6 anni fa
Spesso il singolo non sa da dove incominciare a conoscersi per incontrarsi. Personalmente io la vedo cosi' ma e' il mio/nostro modo personale che si vorrebbe confrontare con altri modi e sentire se per i singoli va bene oppure per loro si scopa e basta. Si incomincia valutando la possibilità di avere delle giornate libere per muoversi e dalla possibilità di ospitare per qualche giorno. Poi dal raccontarsi. Se si vuole dalla sensibilità verso i poveri, dal pensiero politico, non basato sui partiti, ma sui concetti basilari di libertà, di uguaglianza, di fraternità, di legalità, di benessere e di solidarietà sui quali esso si dovrebbe fondare... Poi sui piaceri della vita in relazione ai sensi (vista, gusto, tatto, odore, sensualità (ferormoni)), il piacere di vedere, a 360°, di gustare cibi e leccornie varie compreso il gusto della pelle o quello asprigno di una bella figa; di toccare... l.arte di toccare per un massaggio, per una carezza, per confortare o per eccitare e far godere... l.odore: per assaporare l.essenza intima dei corpi umani, animali vegetali e della natura inanimata... La sensualità vista come uno dei sensi speciali che coinvolge il tatto, la vista, il gusto, l.odore in una unica amalgama in cui viene coinvolto il cervello in un unico grande piacere del dare e del ricevere. Si puo' incominciare da fatti culturali e da condivisione di arte, hobby, passioni, libri ed altra cultura in genere... Cosa c'entrano con il sesso? Nulla e tutto. Tutto rientra nel cosiddetto feeling, e nella empatia che nasce tra le persone che si incontrano. Ho citato 'tanto', ma non necessariamente tutto cio' che ho detto e' importante a volte basta il piacere di un sorriso o di un profumo corporeo per incominciare a godersi il piacere dello stare insieme.
5 anni fa
L'uomo non e' un animale, e' un essere che utilizza il cervello anche quando il cervello gli funziona male e anche quando crede di voler fare solo sesso, utilizza gli elementi immagazzinati nel proprio cervello, il proprio vissuto, cio' avviene sempre, anche per fare scelte, come per scegliere i patners sessuali. Meglio non parlarne, e' piu' semplice parlare di dimensioni, di posizioni, di .... di nulla.
5 anni fa
Il forum è maggiormente frequentato da utenti che nella realtà della piattaforma non incontrano salvo rare eccezioni e questo vale soprattutto per i singoli..
Basta che vai nelle top teen dei singoli più recensiti regione x regione e vedrai che nemmeno sanno che esiste un forum..
Basta davvero poco ad incontrare soprattutto se si è coppia aperta anche ai singoli..."( Noi in 2 giorni abbiamo fatto iscrizione..giocato e certificato il profilo e settimana prox salvo impegni faremo un altro incontro)".
I pareri espressi qui rappresentano il nulla cosmico proprio perché sono numericamente insufficienti per farsi un idea proprio xchè si leggono sempre le stesse opinioni"(giuste o sbagliate che siano)".
Sarebbe davvero entusiasmante se a parlare del gioco fossero appunto quelle centinaia e centinaia di singoli che incontrano..
Il feeling..l'empatia e la fiducia nascono in pvt.. sicuramente non qui..
Basta che vai nelle top teen dei singoli più recensiti regione x regione e vedrai che nemmeno sanno che esiste un forum..
Basta davvero poco ad incontrare soprattutto se si è coppia aperta anche ai singoli..."( Noi in 2 giorni abbiamo fatto iscrizione..giocato e certificato il profilo e settimana prox salvo impegni faremo un altro incontro)".
I pareri espressi qui rappresentano il nulla cosmico proprio perché sono numericamente insufficienti per farsi un idea proprio xchè si leggono sempre le stesse opinioni"(giuste o sbagliate che siano)".
Sarebbe davvero entusiasmante se a parlare del gioco fossero appunto quelle centinaia e centinaia di singoli che incontrano..
Il feeling..l'empatia e la fiducia nascono in pvt.. sicuramente non qui..
5 anni fa
Errato, qui nel forum partecipano tante coppie, singole e singoli che incontrano e pure tanto. Poi, che tanti di loro non partecipano al forum e incontrano tanto o di più è vero e concordo con te che certe affinità nascono in privato e non parlo ovviamente solo per chi non partecipa.Quotato da Cpfantastic,Il forum è maggiormente frequentato da utenti che nella realtà della piattaforma non incontrano salvo rare eccezioni e questo vale soprattutto per i singoli..
Basta che vai nelle top teen dei singoli più recensiti regione x regione e vedrai che nemm [...]
Il forum serve per chiacchierare, è vero che può far dire " questi mi stanno sulle balle e questi no" oppure" potrebbero esserci affinità o no" ma finisce tutto li perché è in privato che funziona il tutto.
Si sarebbe interessante che parlassero quelli che incontrano tanto, almeno certi single si risparmierebbero i soliti muri del pianto 😇 ma, chi conosce un po' le cose, pure se quelli non parlano, sanno già come è la storia a prescindere da quanto e quando incontrano. 😋
Poi, su cosa dirsi in privato, come approcciare ecc... lasciamo perdere, tanto la gente vuole il manuale della bombata veloce senza neanche capire certe dinamiche. Farebbero un altro copia incolla infruttuoso. 😇
5 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗Quotato da coppiaestero,Spesso il singolo non sa da dove incominciare a conoscersi per incontrarsi. Personalmente io la vedo cosi' ma e' il mio/nostro modo personale che si vorrebbe confrontare con altri modi e sentire se per i singoli va bene oppure per l [...]
5 anni fa
Errore ? La matematica non è un opinione...Quotato da XHunerXP,
Errato, qui nel forum partecipano tante coppie, singole e singoli che incontrano e pure tanto. Poi, che tanti di loro non partecipano al forum e incontrano tanto o di più è vero e concordo con te che certe affinità nascono in privato e non parlo ovviamente solo per chi non partecipa.
Si sarebbe interessante che parlassero quelli che incontrano tanto, almeno certi single si risparmierebbero i soliti muri del pianto 😇 ma, chi conosce un po' le cose, pure se quelli non parlano, sanno già come è la storia a prescindere da quanto e quando incontrano. 😋
Poi, su cosa dirsi in privato, come approcciare ecc... lasciamo perdere, tanto la gente vuole il manuale della bombata veloce senza neanche capire certe dinamiche. Farebbero un altro copia incolla infruttuoso. 😇
Nella nostra regione saranno circa 150/200 i singoli che riescono a combinare e nessuno di questi partecipa al forum... dopodiché moltiplica x le altre regioni e fai la differenza con i singoli che incontrano e stanno sui 3d..
Rappresentano lo 0,01.
Ora credi davvero che questi 0,01 sappiano davvero tutte le risposte ?
Mi dispiace per coppiaestero ma la loro domanda rimarrà senza risposta..
Poi scriviamo il primo commento sul forum ed uno sconosciuto commenta che non ci scriverebbe mai perché abbiamo incontrato un black..
Cioè lo schema mentale di molti è il seguente:
Black =dimensioni=scopata superficiale ecc...
Nemmeno passa x l'anticamera del cervello che una coppia possa aver voglia di esperienze diverse..più o meno superficiali o di spessore a seconda del capriccio del momento.
Sembra quasi che ci si debba impacchettare in dei cliché senza poter cambiare mai direzione..
Oggi voglio andare sulle montagne russe e domani sulla ruota panoramica...
Infine pare che a combinare non siano ovviamente i maleducati spaccamogli ma neppure i filosofi del karma..
5 anni fa
Che tenera la novella Penelope che tesse la tela ad Itaca e la disfa in Connecticut 💗 💗 💗Quotato da Coppia4050,Salutaci Penelope, Red. 💋 💋Quotato da Cpfantastic,Il forum è maggiormente frequentato da utenti che nella realtà della piattaforma non incontrano salvo rare eccezioni e questo vale soprattutto per i singoli..
Basta che vai nelle top teen dei singoli più recensiti regione x regione e vedrai che nemm [...]
P.S. E siamo a quattro. Di questo passo più che la Trimurti non bastano le mani di Kālī 😋
5 anni fa
Aspetta, non ci siamo capiti, errore non nei numeri che ti danno più che ragione, errore nel dire, ma correggimi se ho capito male, che chi sta sul forum è perchè non incontra mentre, se vuoi incontrare, non stai sul forum.Quotato da Cpfantastic,Errore ? La matematica non è un opinione...Quotato da XHunerXP,
Errato, qui nel forum partecipano tante coppie, singole e singoli che incontrano e pure tanto. Poi, che tanti di loro non partecipano al forum e incontrano tanto o di più è vero e concordo con te che certe affinità nascono in privato e non parlo ovviamente solo per chi non partecipa.
Nella nostra regione saranno circa 150/200 i singoli che riescono a combinare e nessuno di questi partecipa al forum... dopodiché moltiplica x le altre regioni e fai la differenza con i singoli che incontrano e stanno sui 3d..
Rappresentano lo 0,01.
Ora credi davvero che questi 0,01 sappiano davvero tutte le risposte ?
Mi dispiace per coppiaestero ma la loro domanda rimarrà senza risposta..
Poi scriviamo il primo commento sul forum ed uno sconosciuto commenta che non ci scriverebbe mai perché abbiamo incontrato un black..
Cioè lo schema mentale di molti è il seguente:
Black =dimensioni=scopata superficiale ecc...
Nemmeno passa x l'anticamera del cervello che una coppia possa aver voglia di esperienze diverse..più o meno superficiali o di spessore a seconda del capriccio del momento.
Sembra quasi che ci si debba impacchettare in dei cliché senza poter cambiare mai direzione..
Oggi voglio andare sulle montagne russe e domani sulla ruota panoramica...
Infine pare che a combinare non siano ovviamente i maleducati spaccamogli ma neppure i filosofi del karma..
Come avrai potuto notare, sul forum ci sono coppie e singoli che incontrano eccome, non voglio fare nomi ma basta che giri il forum e te ne accorgi. L'esempio lo hai dato proprio tu, qui da mezzo secondo, state sul forum ed avete incontrato.
Questo per dirti che, vedo sbagliato dire che chi sta sul forum non incontra, non che chi sta sul forum e un miliardesimo di quelli che incontrano.
Su tutto il resto, impacchettamenti vari, giudizi, gente che se ne esce a cacchio, daccordo su tutto, anche che coppiaestero rimarrà senza risposta.
Il fatto è che il forum non fa testo perchè viene frequentato da una infinitesima parte degli utenti e sono quasi sempre gli stessi. Mezzo milione di utenti ed oltre, ovvio che i numeri sono quelli che dici e per fortuna sennò qui non incontrerebbe quasi nessuno 🙂
5 anni fa
Scusate...fatemi capire... Leggendo alcuni interventi precedenti sembrerebbe che scrivere sul forum o leggerlo sia sinonimo di pochi incontri o anche nulla. Con che riscontri o riferimenti avvalorano questo?
Pier
Pier
5 anni fa
No.. è stato detto molto altro e che sicuramente non si riduce ad una semplice addizione cerebrale.Quotato da pierpatty6151,Scusate...fatemi capire... Leggendo alcuni interventi precedenti sembrerebbe che scrivere sul forum o leggerlo sia sinonimo di pochi incontri o anche nulla. Con che riscontri o riferimenti avvalorano questo?
Pier
[...]
Comunque non comprendiamo alcuni commenti di punto in bianco sotto i nostri da parte di altri utenti..
O si spiega meglio quello che si vuole dire oppure si entra nel merito del 3d ma continuare così bha..
Non comprendiamo se siano battute ma se lo sono vorremmo ridere anche noi...
5 anni fa
Fa sempre comodo sapere qualcosa in più, ma io mi regolo secondo la persona che mi contatta. Gli argomenti sono sempre molti e dipendono dai gusti ogni persona, cerco di capirli e mi metto in sintonia, ma se qualcuno mi parla di calcio...ai ai ai...non so più come argomentare... 😄Quotato da coppiaestero,Spesso il singolo non sa da dove incominciare a conoscersi per incontrarsi. Personalmente io la vedo cosi' ma e' il mio/nostro modo personale che si vorrebbe confrontare con altri modi e sentire se per i singoli va bene oppure per l [...]
5 anni fa
Dunque, vediamo un po...a parte la pretesa di sapere i cazzi di mezzo milione di utenti, tu dici che chi è sul forum non tromba, tu trombi e sei sul forum...c'è qualcosa che non mi torna!!!Quotato da Cpfantastic,Il forum è maggiormente frequentato da utenti che nella realtà della piattaforma non incontrano salvo rare eccezioni e questo vale soprattutto per i singoli..
5 anni fa
Da nessuna parte c'è scritto tutti..rileggi bene...Quotato da pomponio,Dunque, vediamo un po...a parte la pretesa di sapere i cazzi di mezzo milione di utenti, tu dici che chi è sul forum non tromba, tu trombi e sei sul forum...c'è qualcosa che non mi torna!!!Quotato da Cpfantastic,Il forum è maggiormente frequentato da utenti che nella realtà della piattaforma non incontrano salvo rare eccezioni e questo vale soprattutto per i singoli..
5 anni fa
Non ho nulla da spiegare meglio! Ho solo espresso un mio dubbio e conseguentemente ho fatto una domanda. Tutto qui!!Quotato da Cpfantastic,No.. è stato detto molto altro e che sicuramente non si riduce ad una semplice addizione cerebrale.Quotato da pierpatty6151,Scusate...fatemi capire... Leggendo alcuni interventi precedenti sembrerebbe che scrivere sul forum o leggerlo sia sinonimo di pochi incontri o anche nulla. Con che riscontri o riferimenti avvalorano questo?
Pier
[...]
Comunque non comprendiamo alcuni commenti di punto in bianco sotto i nostri da parte di altri utenti..
O si spiega meglio quello che si vuole dire oppure si entra nel merito del 3d ma continuare così bha..
Non comprendiamo se siano battute ma se lo sono vorremmo ridere anche noi...
Pier
5 anni fa
Forse non sono stato chiaro. Ho avuto la sensazione che il singolo abbia paura di incontrare perche' non sa cosa dire e come comportarsi quando incontra la coppia. A causa di questa paura a volte rinuncia persino ad incontrare. Forse mi sbaglio ma dai numerosissimi contatti e dialoghi con i singoli ho dedotto questa loro insicurezza. Noi abbiamo un poco cambiato atteggiamento, in passato oltre al messaggio, non di rado ci si incontrava per un caffe' in cam, e tutto era bene ma l'impaccio era grande e si finiva col parlare in modo tale da far sparire in noi, e forse in loro, tutte "le farfalline". Oggi non diamo piu' informazioni di quelli dell'annuncio, ne' foto, ne' incontri in cam. Preferiamo incontrarci senza nemmeno pretendere il fisico o altre misure, per un caffe', una pizza, una cena... se l'incontro va bene dalla cucina si passa in camera da letto o in soggiorno con ottimi divani.
5 anni fa
Su questa cosa, sinceramente, rimango un po' perplesso. Non che non ti creda ma non la capisco anche se te l'ho vista crivere più volte. Perchè una persona dovrebbe avere timore di incontrare una coppia se cerca coppie? Non incontrerà perchè si acorge che non è la coppia che cercava, ci ripensa per incompatibilità, per mille motivi ma non capisco perchè ti viene da pensare ad un eventuale timore. Sinceramente, almeno cosi mi è capitato, siete l'unica coppia che dice una cosa del genere, scusa la domanda un po' scherzosa ma... Ma chi fate a 'sti poveri cristi per farli scappare?Quotato da coppiaestero,Forse non sono stato chiaro. Ho avuto la sensazione che il singolo abbia paura di incontrare perche' non sa cosa dire e come comportarsi quando incontra la coppia. A causa di questa paura a volte rinuncia persino ad incontrare. Forse mi sbag [...]
5 anni fa
Non credo che siamo l'unica coppia, ricordo diversi thread di coppie che lamentavano la sparizione dei singoli. Addirittura un singolo a mezzanotte ancora mi confermava che il giorno dopo sarebbe venuto da noi ed io per non dare l'indirizzo gli ho dato il cellulare e l'appuntamento in stazione... verso l'ora stabilita ho inviato un sms al quale non ha risposto. Ho pensato che forse aveva problemi di cellulare e sono andato lo stesso alla stazione ma del singolo nessuna traccia... Questa mia idea percio' si e' convalidata perche' spaccano le mutande a parole quando non hanno appuntamento, ma ad appuntamento fissato ci deve esserci qualcosa che li blocca, (non dico tutti per carita', ma il 95% si'), e spariscono. Non possono esserci altri motivi che la paura di non reggere il confronto/dialogo nei fatti... a meno che non sia la tirchieria della spesa del viaggio o, chesso', la spesa di una o piu' rose e/o di uno spumante per non arrivare dalla coppia ospite "con le mani vuote". Ma ricordo che l'argomento della sparizione dei singoli e' stato trattato nei thread da diverse coppie.Quotato da XHunerXP,Su questa cosa, sinceramente, rimango un po' perplesso. Non che non ti creda ma non la capisco anche se te l'ho vista crivere più volte. Perchè una persona dovrebbe avere timore di incontrare una coppia se cerca coppie? Non incontrerà perchè si acorge che non è la coppia che cercava, ci ripensa per incompatibilità, per mille motivi ma non capisco perchè ti viene da pensare ad un eventuale timore. Sinceramente, almeno cosi mi è capitato, siete l'unica coppia che dice una cosa del genere, scusa la domanda un po' scherzosa ma... Ma chi fate a 'sti poveri cristi per farli scappare?Quotato da coppiaestero,Forse non sono stato chiaro. Ho avuto la sensazione che il singolo abbia paura di incontrare perche' non sa cosa dire e come comportarsi quando incontra la coppia. A causa di questa paura a volte rinuncia persino ad incontrare. Forse mi sbag [...]
5 anni fa
Me lo sono perso allora, lo cercherò.
5 anni fa
Surreale..Quotato da coppiaestero,
Non credo che siamo l'unica coppia, ricordo diversi thread di coppie che lamentavano la sparizione dei singoli. Addirittura un singolo a mezzanotte ancora mi confermava che il giorno dopo sarebbe venuto da noi ed io per non dare l'indirizzo gli ho dato il cellulare e l'appuntamento in stazione... verso l'ora stabilita ho inviato un sms al quale non ha risposto. Ho pensato che forse aveva problemi di cellulare e sono andato lo stesso alla stazione ma del singolo nessuna traccia... Questa mia idea percio' si e' convalidata perche' spaccano le mutande a parole quando non hanno appuntamento, ma ad appuntamento fissato ci deve esserci qualcosa che li blocca, (non dico tutti per carita', ma il 95% si'), e spariscono. Non possono esserci altri motivi che la paura di non reggere il confronto/dialogo nei fatti... a meno che non sia la tirchieria della spesa del viaggio o, chesso', la spesa di una o piu' rose e/o di uno spumante per non arrivare dalla coppia ospite "con le mani vuote". Ma ricordo che l'argomento della sparizione dei singoli e' stato trattato nei thread da diverse coppie.
Da come scrivi pare quasi che abitiate in Finlandia..
Ad ogni modo crediamo che un viaggio valga la pena farlo solo se si trattasse di passare un fine settimana in un città mai visitate ed in tal caso unire le 2 cose..
Potremmo capire che un ragazzo si metta in viaggio per andare a conoscere un amore"(una donna con cui passare il fine settimana) ma non crediamo valga la pena farsi centinaia di km x una scopata..
Noi almeno non saremmo mai disposti a spostarci oltre i 50 km e quindi crediamo che un singolo in genere faccia lo stesso ragionamento...
5 anni fa
Cpfantastic , al netto delle eccezioni, credo anche io sia come dici tu, personalmente, centinaia di km per una scopata non me li faccio, per fortuna non sono cosi disperato. Ovvio che se te li fai c'è un motivo che va oltre il sesso spiccio, il piacere di incontrare amici, farsi un fine setimana diverso, tanto altro ma non per il solo nudo e crudo sesso.
E te lo dico io che comunque viaggio molto nei fine settimana(togliendo questo periodo assurdo), riuscirei ad incastrare molte cose ma di fondo quello è.
E te lo dico io che comunque viaggio molto nei fine settimana(togliendo questo periodo assurdo), riuscirei ad incastrare molte cose ma di fondo quello è.