Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da coppiaestero,
Fatto oggi, a casa nostra. Spaghetti alle vongole e filetto all'acqua pazza... Ottime come il dopo pranzo.
Che ci vuole..fai un biglietto x monaco.
Io verrei solo per il menu, con due bottiglie di bianco e il gelato.
Che ci vuole..fai un biglietto x monaco. 😋
» Nell'argomento: Lamentele sul profilo, non letto, richiedo consigli.
5 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da Cpfantastic,
Dovresti chiederlo a loro..
Noi vi abbiamo contattato e dato il bidone ? No..e manco saprei risponderti del perché fanno questo .
Perditempo/indecisi/fake/mercenari.
La solita solfa che si ripete da secoli tuttavia ci sono delle eccezioni..poche ma ci sono.
Ad esempio le coppie di amanti che ci stanno insieme 6 mesi poi si lasciano e si riciclano...
Alche' tu penserai '😭obrobrio.. nel 1980 questo non succedeva 😬)"...ma aimé siamo nel 2020 e la trasgressione nasce e muore nell'arco di poco..
In fondo l'importante è il momento..non il dopo..
Farne uno stile di vita giammai..e meno male...
di solito il cambio nick è legata a gente che "si è bruciata" e tenta di riconvettirsi cambiando nick , senza parlare di chi , presente in diversi siti ha nick diversi per cercare "disperatamente" d'acchiappare
Sicuramente rientra tra le motivazioni
Ma bisogna averla fatta davvero grossa xchè in linea di massima nel circolino alle coppie viene perdonato un po' tutto..
Ne avremmo di esempi da fare soprattutto nei privè ma stendiamo un velo pietoso.
Non sono il tacco 12 o le calze nere in se' ma bensì un concomitanza di particolari che fanno apparire una persona trash ma non è un giudizio..
Sono gusti legittimi ma il non ammetterli rende il tutto più complicato anche quando si tratta di rapportarsi con gli altri..
È come il non ammettere che la mia compagna è amante dei grossi calibri..
Gli piacciono..."😭 Viene vista come viziosa ? Stica@@i)"
Ancora trash? allora quelli che cambiano continuamente nick sono "bidonari" ?
Dovresti chiederlo a loro..
Noi vi abbiamo contattato e dato il bidone ? No..e manco saprei risponderti del perché fanno questo .
Perditempo/indecisi/fake/mercenari.
La solita solfa che si ripete da secoli tuttavia ci sono delle eccezioni..poche ma ci sono.
Ad esempio le coppie di amanti che ci stanno insieme 6 mesi poi si lasciano e si riciclano...
Alche' tu penserai '😭obrobrio.. nel 1980 questo non succedeva 😬)"...ma aimé siamo nel 2020 e la trasgressione nasce e muore nell'arco di poco..
In fondo l'importante è il momento..non il dopo..
Farne uno stile di vita giammai..e meno male...
5 anni faQuotato da pinkoepallina,
Per cosa poi? Per andare incontro alle richieste di uno che manco conosco e che mi vuole per forza così.
No grazie, manco se fosse Brad Pitt. Se non altro per principio, lasciando da parte tutte le altre considerazioni.
Pallina
Questa è la parte più divertente dove esprimi velatamente e democraticamente quanto sia surreale la faccenda.
😂😂😂😂
5 anni faQuotato da soloqualita,allora un paio di calze nere , una minigonna ed un tacco 12 sono trash? a parte il fatto che vedo non riuscite ad evitare i giudizi , poi uno chiama bigotta la gente e vi risentite! i nostri feed sono veri , come detto non ci servono i like ed anche noi con le persone ci siamo riviste e , proprio perchè non serve marcare il cartellino , di feed ne basta uno! allora bisogna etichettare quelli che cambiano sempre nick perchè per loro ci sarebbe il "marchio" o no?Quotato da Cpfantastic,
I feed hanno valore ed i vostri non sono della campania'😭ma non fossilizziamoci troppo 😎)'.
Per quanto riguarda il trash dovresti ben sapere cosa significhi e il fatto che vi piaccia è sacrosanto ma non è detto che debba piacere ai piu'.
Esporsi in pubblico in modo eccentrico magari tra più coppie è anche rischioso.."😭 dato che ormai lo scambismo è ampiamente sdoganato ed a quel punto tanto vale mettersi un cartello con la scritta coppia aperta)".
Per la grande maggioranza della coppie l'essenza della trasgressione sta nel vedo non vedo e nel finto perbenismo che arrapa più di una calza a rete...
Se poi metti il fatto che l'età media delle coppie si è abbassata di parecchio negli ultimi 10 anni il cerchio si chiude....
Non sono il tacco 12 o le calze nere in se' ma bensì un concomitanza di particolari che fanno apparire una persona trash ma non è un giudizio..
Sono gusti legittimi ma il non ammetterli rende il tutto più complicato anche quando si tratta di rapportarsi con gli altri..
È come il non ammettere che la mia compagna è amante dei grossi calibri..
Gli piacciono..."😭 Viene vista come viziosa ? Stica@@i)"
5 anni faQuotato da mentiparallele,No no i feed non hanno valore, se personalmente faccio una stima di quelli che: solo perchè scrivo racconti mi chiedono se gliene faccio uno, diciamo che ad occhio l'89% dei feed è falso.
Nono..e ti spiego la differenza..
Esistono feed di valore e feed di valore zero e ti spieghiamo il perché..
Nel tuo caso ad esempio che sei una sconosciuta vale ben poco un tuo feed..
Quindi i singoli che ti hanno proposto questa cosa del feed falso sono solo fessi ed ingenui xchè le eventuali coppie che leggeranno il profilo del singolo vorranno feed di coppie note.."😭che difficilmente rilasciano feed finti)"
Capisci la differenza?
Stiamo davvero all' abc dell'ingenuità.
Credi che le visite siano certificazioni di apprezzamento del profilo ? Non lo sono.."😭curiosità non equivale a compiacenza)"
X una coppia basta poco a fare molte visualizzazioni che si ottengono per lo più dai singoli che sono il bacino di utenza superiore nel sito.."😭 e tanto più il profilo è vecchio tanto più aumentano a dismisura)"
Poi per quanto riguarda le coppie che si cancellano e poi si riscrivono i motivi possono essere tanti..
Potremmo farne un elenco ma poi risulterebbe noioso.
anche io ho un'altra idea di perchè si cancellano e non è una positiva! noi avevamo , quando pagavamo, la % ed il 35% erano coppie. ma com'è che anche quando hai le visite non va bene? ovviamente nemmeno i feed hanno valore.....ma veramente? e comunque cos'è trash?
I feed hanno valore ed i vostri non sono della campania'😭ma non fossilizziamoci troppo 😎)'.
Per quanto riguarda il trash dovresti ben sapere cosa significhi e il fatto che vi piaccia è sacrosanto ma non è detto che debba piacere ai piu'.
Esporsi in pubblico in modo eccentrico magari tra più coppie è anche rischioso.."😭 dato che ormai lo scambismo è ampiamente sdoganato ed a quel punto tanto vale mettersi un cartello con la scritta coppia aperta)".
Per la grande maggioranza della coppie l'essenza della trasgressione sta nel vedo non vedo e nel finto perbenismo che arrapa più di una calza a rete...
Se poi metti il fatto che l'età media delle coppie si è abbassata di parecchio negli ultimi 10 anni il cerchio si chiude....
5 anni faQuotato da soloqualita,noi , in 8 anni , abbiamo avuto 337.000 visite , che fanno 42.000 visite anno , 3500 mese. sempre con lo stesso nick , su tutti siti e non cambiandolo come fanno molti , chissa' perchè....... anche perchè , credo , che scrivendo alla redazione i vecchi nick e/o pword si possono recuperare , ma questa è un'altra moda di questo "mondo" trasgressivoQuotato da Cpfantastic,
No... ma etichettare come bigotti chi non ama il trash è altrettanto maldestro..
A voi piace e lamentate il fatto che su ben 4mila coppie registrate in Campania "😭reali saranno 2 Mila)" non ne troviate mezza con i vostri gusti"😭in fatto di vestiario ed esposizione in pubblico)"
Fossi in voi mi metterei l'animo in pace...
Credi che le visite siano certificazioni di apprezzamento del profilo ? Non lo sono.."😭curiosità non equivale a compiacenza)"
X una coppia basta poco a fare molte visualizzazioni che si ottengono per lo più dai singoli che sono il bacino di utenza superiore nel sito.."😭 e tanto più il profilo è vecchio tanto più aumentano a dismisura)"
Poi per quanto riguarda le coppie che si cancellano e poi si riscrivono i motivi possono essere tanti..
Potremmo farne un elenco ma poi risulterebbe noioso.
5 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da Henry_Dante,Credo sia utopistico pensare che basti scrivere nell'annuncio ciò che non si cerca e pensare che centinaia di migliaia di persone , in un ambiente virtuale , si adeguino educatamente a tale richiesta 😮
Pertanto o si bloccano i messaggi e s [...]
mi vuoi dire che è utipistico pensare che esiste ancora la buona educazione e che chi scrive che non vuole contatti con certe persone non debba essere rispettato e ricorrere a metodi diversi perchè sia rispettato cio' che scrive?
No... ma etichettare come bigotti chi non ama il trash è altrettanto maldestro..
A voi piace e lamentate il fatto che su ben 4mila coppie registrate in Campania "😭reali saranno 2 Mila)" non ne troviate mezza con i vostri gusti"😭in fatto di vestiario ed esposizione in pubblico)"
Fossi in voi mi metterei l'animo in pace...
5 anni fa
Tutto molto surreale...
Uomini che arrivati ai 50 ancheggiano ed hanno il parruccone nell'armadio..
Sembra quasi un passaggio obbligato in base alla diminuzione del testosterone a cui alludi tanto.
20/30/40 tori etero
50/60 bisex ?
No..non è così..
E poi nel tuo papiello lamenti la presenza di singoli etero in un sito scambista...
Insomma scusa eh...
Prediligi bisex o etero?
Uomini che arrivati ai 50 ancheggiano ed hanno il parruccone nell'armadio..
Sembra quasi un passaggio obbligato in base alla diminuzione del testosterone a cui alludi tanto.
20/30/40 tori etero
50/60 bisex ?
No..non è così..
E poi nel tuo papiello lamenti la presenza di singoli etero in un sito scambista...
Insomma scusa eh...
Prediligi bisex o etero?
5 anni faQuotato da mentiparallele,. Ma la domanda più importante è... Che cappero ci stanno a fare tanti singoli, Etero, in un sito di scambisti, visto che non hanno nulla da scambiare? Posso capire le donne bisex...
Ci soffermiamo solo su questo passaggio anche xchè molto di quello che hai scritto è condivisibile...
Sembra che tu abbia conosciuto solo bisex ma la presenza dei singoli etero è giustificabile dal momento che ci sono centinaia di coppie con il lui etero...
5 anni faQuotato da alessiocince,
Per carità, durante il primo incontro serve disciplina ed autocontrollo in ogni senso. Posare l'acchiappa farfalle e andare a braccio, seguendo l'istinto della chiacchiera informale, senza apparire assatanati.
Basta poco 😎
Eh sì....sembra che nel mondo femminile non sia possibile infrattarsi dopo mezzo secondo ed abbassarsi la lampo...
Che ipocrisia vero ? 😮 😎
Certo ci sono delle eccezioni potrai dire...ma di solito sono contesti di carsex o stanze a tema di privè...
Allora penserei del perché non possano essere sempre come in quelle circostanze...
Perché forse sono DONNE ?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Quelli che nella vita fuori da annunci non beccano neppure gli scarti di pista e poi pensano che su annunci troveranno l'eden...
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Cpfantastic,Dovete solo sperare in qualcuno che va a farsi la settimana a Bucarest. 😇
No, adesso viviamo vicino Monaco di Baviera...
Allora inizia a modificare il profilo con la città e lo stato aggiornati.. 😎
5 anni fa
Dovete solo sperare in qualcuno che va a farsi la settimana a Bucarest. 😇
5 anni faQuotato da Appagante91,
Sulla Puglia pesa anche la geografia, che non è da sottovalutare. Anziché avere una conformazione uniforme, la Puglia è allungata. Questo vuol dire che una coppia che non specifica la residenza, per esempio Foggia, becca la coppia di Lecce, ovvero 280 Km solo all'andata. Dai 10'000 singoli dovete togliere quelli che si spostano solo per 50 Km. Dalle coppie dovete togliere che mentono sulla reale residenza, e ce ne sono molte.
Be certo allora da 100 passiamo a 10..
Vuoi vedere che non c'è ne sono 10 decenti e disponibili nell'arco di 50 km ? 😎
Quasi quasi dovremmo far trasferire un po' di singoli dalla Campania alla Puglia.. 😋
5 anni faQuotato da coppiainlove80,
Premettendo che è da poco che li stiamo cercando, ci contattano tanti singoli giornalmente..... Una prima cernita la fa mio marito mi fido di lui...( Io non ho la pazienza di leggermi tutti i messaggi..). Non faccio la preziosa... È solo che mi deve piacere un po' il viso e coinvolgermi nel parlare non solo di sesso possibilmente! Oggi avevamo appuntamento con uno finalmente ma alla fine non si è presentato senza nemmeno avvisare... Ansia da prestazione? O stronzo?
Non fraintendere..non abbiamo pensato che tu voglia fare la preziosa anche se ogni utente avrebbe in effetti il diritto di sentirsi tale.
Dicevamo solo che ci sembra strano che su 10 mila non c'è ne siano 100 decenti..
Cioè pur essendo pessimisti sulle proporzioni ci appare improbabile tanta sfiga...
X come la vediamo noi è meglio affidarsi alla ricerca mirata tramite la perfetta interfaccia del sito senza neppure leggere i messaggi in entrata..
Lettura profilo/foto/recensioni di coppie Conosciute e poi primo contatto..."😭appare un po' fredda come metodica ma è il sistema più efficace x evitare sole).
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Io credo che con il singolo si deve creare una complicità tale che deve essere un piacere andare a letto... Emozionante... Veramente da sentire le farfalle nello stomaco... Però, molti si presentano sempre con le stesse domande "ti piace farlo d [...]
Bha..giusto x curiosità ma vediamo che nella vostra regione sono registrati circa 10 mila singoli...
Ora possibile che non c'è ne siano 100 tra cui scegliere e che rientrino nelle vostre prerogative ?
O forse non vi hanno contattati giusto quelli che erano appetibili ?
5 anni faQuotato da coppiaestero,. Con un singolo simpatico ci siamo scambiati il telefono e skype ben sapendo che solo ad opportune condizioni ci potevamo vedere, lui mi parlava della bellezza di mia moglie e della sua eccitazione dei nostri incontri in skype, ma quando e’ capitato un nostro viaggio nella sua zona e’ sparito
Se vi siete trovati nelle sue zone e lui è sparito è evidente che vi ha sfruttato solo x del sesso in cam..
Evidentemente non riteneva che ne valesse la pena vedervi dal vivo oppure oppure riesce a fare solo il segaiolo virtuale "😭 x i motivi più diversi)".
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Cpfantastic,
Improbabile far provare le farfalline attraverso una chat o da un catalogo di foto...
Bisogna rischiare un minimo dal vivo tanto per 1 rifiuto non muore nessuno...
vero e poi da una sconfitta si impara sempre.
Purtroppo qui un bel 50xcento è determinato dal caso"😭dalla sorte)" riferendoci sempre alle farfalline che si possono o non possono fare provare..
Poi si può certo migliorare ma alcuni tipi di donne pretendono solo cavalli di razza.."😭 scelte legittime)".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti