Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Altre elucubrazioni ne' abbiamo? 😂😂😂 Xro' resti simpatica... 😬😬😬

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

Ecco....improbabile...non più di questo.

Noto che siete molto interessati al tema 😎
Di solito capita da parte di chi ha avuto qualche incidente di percorso. Tranquilli, a noi non capita. Ognuno dei due preferirebbe morire che avere un figlio specie nato per caso quindi sappiamo tutelarci.

Black... esattamente come te che sei ossessionata dagli aborti.. riuscendo a citarli anche se l'argomento tratta i tortellini emiliani😎
Detto questo...al netto di ogni possibile cernita tra persone di livello rimane sempre il buon senso di non fidarsi di nessuno...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Cpfantastic Vivete nel Far West per caso?
Beh tutto è possibile seppur improbabile ma tra le persone civili non capita perché nessuna persona di livello lo farebbe.
Ecco perché sia noi che voi non abbiamo questo problema. [...]

Ecco....improbabile...non più di questo.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
L'alto numero di feed non significa un bel niente se non diviso per il numero di anni di iscrizione.
Esempio : coppia con 50 feed iscritta da 5 anni rispetto ad un altra iscritta da 5 mesi con gia' 10 feed.
Se poi pensiamo agli incontri reiterati con le stesse persone ma non recensiti diventa l'ennesima statistica basata sul nulla che lascia il tempo che trova... 🙄🙄

» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
A cose serve palesare una certificazione vaccinale di qualsiasi tipo se poi non si è disposti ad accompagnarla ad un documento di riconoscimento per permettere agli eventuali controllori di verificarne l'appartenenza ?
Stesso discorso per chi si autodichiara donatore Avis..
Ci metti la faccia? ergo il documento? No? Aria fritta...
Tutto questo al netto di un altissima probabilità che un qualsiasi esame può essere scannerizzato e contraffatto in 5 minuti.
Sul serio siete così fiduciosi verso il prossimo anche a seguito di amicizie più o meno lunghe ? Una sola cosa si può tastare e vedere... il condom.. Punto.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,

Ah... Quindi vi affidate a quello che vi dicono...??? Noi solo a quello che possiamo verificare con i nostri occhi &#039😭uso del condom)' ... al netto di una pseudo amicizia.
Da dove vi è uscita questa idea? 😂
Dovreste leggere più attentamente prima di replicare. Mi tocca ripetermi.
1. Non giochiamo con chi non conosciamo bene.
2. Usiamo comunque SEMPRE il profilattico e nonostante quello, niente finale dentro.
3. Evitiamo bigotti , credenti, gentaglia contraria all’aborto o cacciatrici di assegni di mantenimento . . E siccome il mio compagno è uno psicologo, sa capire chi ha di fronte.

Black... Tutto quello che vuoi... ma il punto 3 non è sempre attuabile al 100xcento...
Basti pensare a Berlusconi... Grande volpone che alla fine lo ha preso nel culo da più donne... '😭moglie inclusa)'.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,

L'uso della pillola non potreste comunque verificarlo... per cui..
Beh per fortuna non andiamo con la prima coppia che passa.
Ci assicuriamo di conoscere piuttosto bene le persone con cui giochiamo. Prima l?amicizia.

Ah... Quindi vi affidate a quello che vi dicono...??? Noi solo a quello che possiamo verificare con i nostri occhi '(uso del condom)' ... al netto di una pseudo amicizia.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Quotato da Cpfantastic,

Quelle belle famiglie unite di un tempo.... fautrici di cugini molto stretti...

Ma quando scrivi hai un po' di serietà o spari minchiate come tanti per renderti visibile

La natura della tua serieta' ci stranisce...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovviamente no. Fa parte delle scelte personali.
Il profilattico certamente ( qua il discorso è diverso)
Ovviamente visto io rischio ( seppur minimo) per esempio noi non giocheremmo mai con chi è contro l’aborto e non prende precauzioni adeguate.. [...]

L'uso della pillola non potreste comunque verificarlo... per cui..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cpfantastic,
Ssbbw e Capitan zorton... ecco un ulteriore spunto per il libro :
Cit&#039😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo [...]

come non direbbe giulio mozzi: 'n c'ho capito un cazz.
e poi: dai, ma davvero puoi volermi così male? ma che ti ho fatto? è perché son polentona vero? ma guarda che io la lega non l'ho mai votata e 30 anni fa cantavo "chi vota la liga porta tanta sfiga".
facciamo così: quando mi posti certe pirle di saggezza metti pure i sottotitoli. intesi? 😎

Pensavamo fosse un pensiero gradito... 😬😬😬
Detta tra i denti... neanche nei circoli arci i terun erano graditi... 😜

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Quotato da Cpfantastic,

Su A69 tutti scopatori seriali di cugini in eta' adolescenziale ... ma che vedevate solo i cugini da ragazzi? 😅🤔🤔😬

Quando ero ragazzino i parenti erano più uniti le famiglie si frequentavano non esiste il cellulare .
Quindi i primi contatti e confidenze si facevano con cugini ecc...

Quelle belle famiglie unite di un tempo.... fautrici di cugini molto stretti...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
e il forum improvvisamente si spense...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ssbbw e Capitan zorton... ecco un ulteriore spunto per il libro :
Cit'😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo abbiamo scelto è per scopare.) '.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Ma pure se lo dici piano non è che migliora l'impressione...

😂😂😂

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Riccio38,
Il problema fondamentale è che tutti vogliono cercare una regola in un gioco fatto di sfumature 🔞😎

Parole sante... e più si fossilizzano nel tentare di acquisire informazioni che non sono in grado di gestire... di comprendere... maggiori saranno i pali in fronte che si beccheranno...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Cpfantastic,

Spe.. 😂 Hai aperto un 3d per capirci qualcosa per poi uscirtene che non cerchi nulla? 🤔🤔🤔😂😂😂
dove c'è scritto che cerco? Ma fammi capire sei di quelli che cercano x forza la polemica, leggi bene prima di scrivere

Ahhh ok... Forse vuoi aprire un fan club dei giovani ronzini.. 😅😅😅

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Cpfantastic,

Intendi quelle senza personalità che si fanno appioppare il primo fringuello scelto ad capokkiam dal marito? Certo che ci sono.. Buona ricerca
io non cerco nulla, e non trovo giusto che le chiami,,, senza personalità,,, loro scelgono a loro modo (sempre se esistono)

Spe.. 😂 Hai aperto un 3d per capirci qualcosa per poi uscirtene che non cerchi nulla? 🤔🤔🤔😂😂😂

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Cpfantastic,

Sarebbe?
se esiste una donna che accetti il bull deciso dal marito

Intendi quelle senza personalità che si fanno appioppare il primo fringuello scelto ad capokkiam dal marito? Certo che ci sono.. Buona ricerca

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lucaglia75,
Ma una donna che accetti il bull deciso dal marito non è quindi possibile 😅

Sarebbe?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il glory hole rappresenta l'oggettificazione per eccellenza del prossimo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni