Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
3 anni fa
Altre elucubrazioni ne' abbiamo? 😂😂😂 Xro' resti simpatica... 😬😬😬
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Cpfantastic,
Ecco....improbabile...non più di questo.
Noto che siete molto interessati al tema 😎
Di solito capita da parte di chi ha avuto qualche incidente di percorso. Tranquilli, a noi non capita. Ognuno dei due preferirebbe morire che avere un figlio specie nato per caso quindi sappiamo tutelarci.
Black... esattamente come te che sei ossessionata dagli aborti.. riuscendo a citarli anche se l'argomento tratta i tortellini emiliani😎
Detto questo...al netto di ogni possibile cernita tra persone di livello rimane sempre il buon senso di non fidarsi di nessuno...
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Cpfantastic Vivete nel Far West per caso?
Beh tutto è possibile seppur improbabile ma tra le persone civili non capita perché nessuna persona di livello lo farebbe.
Ecco perché sia noi che voi non abbiamo questo problema. [...]
Ecco....improbabile...non più di questo.
3 anni fa
L'alto numero di feed non significa un bel niente se non diviso per il numero di anni di iscrizione.
Esempio : coppia con 50 feed iscritta da 5 anni rispetto ad un altra iscritta da 5 mesi con gia' 10 feed.
Se poi pensiamo agli incontri reiterati con le stesse persone ma non recensiti diventa l'ennesima statistica basata sul nulla che lascia il tempo che trova... 🙄🙄
Esempio : coppia con 50 feed iscritta da 5 anni rispetto ad un altra iscritta da 5 mesi con gia' 10 feed.
Se poi pensiamo agli incontri reiterati con le stesse persone ma non recensiti diventa l'ennesima statistica basata sul nulla che lascia il tempo che trova... 🙄🙄
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni fa
A cose serve palesare una certificazione vaccinale di qualsiasi tipo se poi non si è disposti ad accompagnarla ad un documento di riconoscimento per permettere agli eventuali controllori di verificarne l'appartenenza ?
Stesso discorso per chi si autodichiara donatore Avis..
Ci metti la faccia? ergo il documento? No? Aria fritta...
Tutto questo al netto di un altissima probabilità che un qualsiasi esame può essere scannerizzato e contraffatto in 5 minuti.
Sul serio siete così fiduciosi verso il prossimo anche a seguito di amicizie più o meno lunghe ? Una sola cosa si può tastare e vedere... il condom.. Punto.
Stesso discorso per chi si autodichiara donatore Avis..
Ci metti la faccia? ergo il documento? No? Aria fritta...
Tutto questo al netto di un altissima probabilità che un qualsiasi esame può essere scannerizzato e contraffatto in 5 minuti.
Sul serio siete così fiduciosi verso il prossimo anche a seguito di amicizie più o meno lunghe ? Una sola cosa si può tastare e vedere... il condom.. Punto.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Da dove vi è uscita questa idea? 😂Quotato da Cpfantastic,
Ah... Quindi vi affidate a quello che vi dicono...??? Noi solo a quello che possiamo verificare con i nostri occhi '😭uso del condom)' ... al netto di una pseudo amicizia.
Dovreste leggere più attentamente prima di replicare. Mi tocca ripetermi.
1. Non giochiamo con chi non conosciamo bene.
2. Usiamo comunque SEMPRE il profilattico e nonostante quello, niente finale dentro.
3. Evitiamo bigotti , credenti, gentaglia contraria all’aborto o cacciatrici di assegni di mantenimento . . E siccome il mio compagno è uno psicologo, sa capire chi ha di fronte.
Black... Tutto quello che vuoi... ma il punto 3 non è sempre attuabile al 100xcento...
Basti pensare a Berlusconi... Grande volpone che alla fine lo ha preso nel culo da più donne... '😭moglie inclusa)'.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Beh per fortuna non andiamo con la prima coppia che passa.Quotato da Cpfantastic,
L'uso della pillola non potreste comunque verificarlo... per cui..
Ci assicuriamo di conoscere piuttosto bene le persone con cui giochiamo. Prima l?amicizia.
Ah... Quindi vi affidate a quello che vi dicono...??? Noi solo a quello che possiamo verificare con i nostri occhi '(uso del condom)' ... al netto di una pseudo amicizia.
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
3 anni faQuotato da focoso10,Quotato da Cpfantastic,
Quelle belle famiglie unite di un tempo.... fautrici di cugini molto stretti...
Ma quando scrivi hai un po' di serietà o spari minchiate come tanti per renderti visibile
La natura della tua serieta' ci stranisce...
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ovviamente no. Fa parte delle scelte personali.
Il profilattico certamente ( qua il discorso è diverso)
Ovviamente visto io rischio ( seppur minimo) per esempio noi non giocheremmo mai con chi è contro l’aborto e non prende precauzioni adeguate.. [...]
L'uso della pillola non potreste comunque verificarlo... per cui..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Cpfantastic,Ssbbw e Capitan zorton... ecco un ulteriore spunto per il libro :
Cit'😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo [...]
come non direbbe giulio mozzi: 'n c'ho capito un cazz.
e poi: dai, ma davvero puoi volermi così male? ma che ti ho fatto? è perché son polentona vero? ma guarda che io la lega non l'ho mai votata e 30 anni fa cantavo "chi vota la liga porta tanta sfiga".
facciamo così: quando mi posti certe pirle di saggezza metti pure i sottotitoli. intesi? 😎
Pensavamo fosse un pensiero gradito... 😬😬😬
Detta tra i denti... neanche nei circoli arci i terun erano graditi... 😜
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
3 anni faQuotato da focoso10,Quotato da Cpfantastic,
Su A69 tutti scopatori seriali di cugini in eta' adolescenziale ... ma che vedevate solo i cugini da ragazzi? 😅🤔🤔😬
Quando ero ragazzino i parenti erano più uniti le famiglie si frequentavano non esiste il cellulare .
Quindi i primi contatti e confidenze si facevano con cugini ecc...
Quelle belle famiglie unite di un tempo.... fautrici di cugini molto stretti...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
e il forum improvvisamente si spense...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Ssbbw e Capitan zorton... ecco un ulteriore spunto per il libro :
Cit'😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo abbiamo scelto è per scopare.) '.
Cit'😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo abbiamo scelto è per scopare.) '.
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da socurioso,Ma pure se lo dici piano non è che migliora l'impressione...
😂😂😂
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Riccio38,Il problema fondamentale è che tutti vogliono cercare una regola in un gioco fatto di sfumature 🔞😎
Parole sante... e più si fossilizzano nel tentare di acquisire informazioni che non sono in grado di gestire... di comprendere... maggiori saranno i pali in fronte che si beccheranno...
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,dove c'è scritto che cerco? Ma fammi capire sei di quelli che cercano x forza la polemica, leggi bene prima di scrivereQuotato da Cpfantastic,
Spe.. 😂 Hai aperto un 3d per capirci qualcosa per poi uscirtene che non cerchi nulla? 🤔🤔🤔😂😂😂
Ahhh ok... Forse vuoi aprire un fan club dei giovani ronzini.. 😅😅😅
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,io non cerco nulla, e non trovo giusto che le chiami,,, senza personalità,,, loro scelgono a loro modo (sempre se esistono)Quotato da Cpfantastic,
Intendi quelle senza personalità che si fanno appioppare il primo fringuello scelto ad capokkiam dal marito? Certo che ci sono.. Buona ricerca
Spe.. 😂 Hai aperto un 3d per capirci qualcosa per poi uscirtene che non cerchi nulla? 🤔🤔🤔😂😂😂
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,se esiste una donna che accetti il bull deciso dal maritoQuotato da Cpfantastic,
Sarebbe?
Intendi quelle senza personalità che si fanno appioppare il primo fringuello scelto ad capokkiam dal marito? Certo che ci sono.. Buona ricerca
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,Ma una donna che accetti il bull deciso dal marito non è quindi possibile 😅
Sarebbe?
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni fa
Il glory hole rappresenta l'oggettificazione per eccellenza del prossimo...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



