Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da zortonaldo,Cerco di spiegarmi: è verosimile che io sia maggiormente NON in sintonia con un negazionista o no-vax che con chi, come me, ha optato - a fronte di una innegabile pandemia bastarda - un tentativo di soluzione per uscirne, ovvero la vaccinazione.Quotato da Cpfantastic,
No... ma non identifichiamo come indicatore di appartenenza tutte quelle cose che poi non siamo in grado o non vogliamo dimostrare con i fatti per ovvi motivi di privacy.
Davvero ti piacciono gli hastag?
Stai rifacendo lo stesso errore...nominare no Vax e terrapiattisti pur di dare un senso logico..
Essere contro le ostentazioni a tempo perso non ci trasforma automaticamente in no vax.
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni fa
Il 3d non aveva l'incipit vaccino si/no ma piuttosto perché sbandierarlo ai 4 venti come fosse un punto di arrivo esistenziale? A ben vedere su altre piattaforme social diciamo piu' canoniche non abbiamo notato questa sorta di moda da 4 soldi.
Non hanno compreso che per contagiarsi sono sufficienti 2 parole a distanza ravvicinata... ben prima di calarsi le braghe.
Non hanno compreso che per contagiarsi sono sufficienti 2 parole a distanza ravvicinata... ben prima di calarsi le braghe.
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da zortonaldo,Mattinata Zelig?Quotato da Cpfantastic,
A zortonaldo piace il rosso...per sedurlo meglio gli mentiamo dicendo che piace anche a noi...
No... ma non identifichiamo come indicatore di appartenenza tutte quelle cose che poi non siamo in grado o non vogliamo dimostrare con i fatti per ovvi motivi di privacy.
Davvero ti piacciono gli hastag?
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da Noodo,. Quasi quasi ho più stima di chi dichiara nel proprio profilo di non essersi vaccinato, è una minoranza sparuta, lo trovo più coraggioso e indipendente di chi vuole fregiarsi di quella medaglia all?onore dei giusti, dei forti, dei più numerosi. Eventualmente.
A chi vuole scopare a più non posso questo commento non piace...
Parola di vaccinati.
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da zortonaldo,Per quanto riguarda me, l'essere a favore della vaccinazione è un (eventuale) indicatore di comunanza di opinioni/punto di vista.
A zortonaldo piace il rosso...per sedurlo meglio gli mentiamo dicendo che piace anche a noi...
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da Noodo,
Se una buona percentuale di annunci recitasse [b]no extraterrestri [/b], per quanto legittimo, saremmo ugualmente qui a riderne.
Vallo a dire a tutta quella povera gente che ha vissuto incontri ravvicinati del quarto tipo e non vuole avere più nulla a che fare con gli alieni!
Si... In effetti tutte le minchiate del mondo sono sempre giustificabili... 😅
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da pinkoepallina,ecco, io non vedo alcun male se nel discorso uno ci infila anche la questione vaccino. Se lo fa sentire più tranquillo, più a suo agio, perché no?Quotato da Cpfantastic,Tutte cose verificabili con un colpo d'occhio...a differenza di un vaccino...
Se a te va' di accettare qualsiasi tipo di fesseria per raggiungere quella famosa sinergia empatica sono scelte tue... nulla da eccepire.
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni fa
Tutte cose verificabili con un colpo d'occhio...a differenza di un vaccino...
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da Noodo,Quotato da Cpfantastic,
Cosa dovrebbe rappresentare un autocertificazione scritta su di un profilo sprovvista di una qualsiasi documentazione a supporto?
Quella eventualmente può essere esibita su richiesta. E poi? Continuo a non capire quali garanzie dovrebbe dare sulla trasmissibilità.
Per noi nessuna ma solo per un attimo vogliamo metterci nei panni di chi segue questa linea.
In sostanza per essere sicuri dovresti farci visionare sia il qrcode che un documento di identita' comparativo altrimenti sarebbe solo un effimera presa per il culo.
E quanti di voi sarebbero disposti a genoflettersi rispetto a questa sorta di inquisizione spagnola pre conoscenza ?
» Nell'argomento: Chat dei fuori di testa, esilaranti, singoli, coppie.. postate!!!!!
3 anni faQuotato da coppiacuriosa20,Ultimo racconto. Non chat ma tutto live in un club privè.
Club privè del trevigiano con poche coppie ma eleganti e gioconde, pochissime singoli sempre rispettosi ed educati.
Entra questa coppia giovane giovane, sotto i trenta sicuri. Lei gran figa. [...]
Molto divertente... 😂😂😂
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da Pablopd,Il problema non è che la vaccinazione sia diventata uno status ma è un fatto che qui perculino chi lo pubblica dimostrando che per molti la salute propria e degli altri conta poco
Oltre le considerazioni sui contagi '(leggiti il commento di Black)' ma pur volendo seguire la tua linea veniamo al sodo.
Cosa dovrebbe rappresentare un autocertificazione scritta su di un profilo sprovvista di una qualsiasi documentazione a supporto? Metaforicamente parlando sarebbe come accettare di avere un rapporto a pelle con un altra coppia solo perché quest'ultima ci ha confidato di assumere la prep.
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
3 anni faQuotato da kardoegiovanna,Certo che molti non capiscono che nel sesso NON ci sono leggi. E continuano a credere che, siccome hanno incontrato donne a cui piace il cunnilingus, deve piacere a tutte. Trovo questo atteggiamento ottuso. [...]
In effetti sono poche ma esistono...
3 anni faQuotato da zortonaldo,Non è vero!Quotato da lullapop,Minchia che ruffiano... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[b]Sono l'ultimo dei romantici... [/b] 😇 😄 💗
😎 🐷 🐷 🐷 😋 😄
Se se.. 😜😜😜
3 anni faQuotato da zortonaldo,Tralaltramente - agganciandomi alla faccenda "preservativo come difesa contro le MTS", vedo foto e video (sì, perché? non si può?) in cui, giustamente, le "trivellazioni" avvengono con preservativo ma poi la signora "sessualm [...]
Si appoggiano al fatto che le cariche virali nello sperma sono più basse rispetto a quelle contenute nel sangue ma ad ogni modo giocano alla roulette russa...
3 anni faQuotato da zortonaldo,Allora, avevo già spiegato in altra sede che il soggetto è in cura presso la mia omonima clinica. A ciò aggiungo che sull'argomento "pistola" è - [b]senzadubbiamente[/b] - un esperto.Quotato da Nidacoppia67,Qualcuno ci prende un po' troppo sul serio.
Devo aggiungere altro? 😄
“shaken, not stirred”, “agitato, non mescolato” 😎
😂😂😂 Grande Maestro...
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da pinkoepallina,
Se quella sera, molto raramente peraltro, mi va di giocare con un singolo, io lo scelgo, glielo segnalo ed il Pinko mi dà il suo avallo (o il suo diniego, ma per la verità mai successo finora).
Probabilmente è la più grande prova di affinità... capirsi senza parlare... avallarsi senza mai essere in contrasto... piena sinergia.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,No no, veramente sono curiosa di sapere come vivete la trasgressione se avete questa preoccupazione perenne.
Per esempio nel nostro caso ci hanno chiesto perché non abbiamo fatto (lui) la vasectomia e/o io la salpingectomia ma sinceramente non n [...]
In effetti è buona norma al netto del profilattico sfilarsi prima dell'eiaculazione
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni fa
Lucaglia! Per tagliare la testa al toro ti consigliamo di portare la foto pubblicata da Black presso un perito calligrafico per accertare il sesso dello scrivente del bigliettino all'irrisorio costo di 1000 euro Iva esclusa.😏
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da Cpfantastic,
???Ve piace inzuppare la fresella eh?
Cattivelli... ???
Beh, un pochino sì 😎
Abbiate pieta'... che black è già andata in fissa sul fatto che avremmo tentato un opera di convincimento teso a fargli fare figli... '😭cosa non vera, che ci frega a noi, si fanno solo se si desiderano, era un discorso in generale ecc)'.😅😅😅
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da zortonaldo,Chissà che scintille, @black e @cpfantastic in un allegro foursome 💗 😎 😄
Un allegro foursome col giubbotto antiproiettile 😎
???Ve piace inzuppare la fresella eh?
Cattivelli... ???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



