4 anni fa
Salve a tutti.
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amicizia.
Vedi il salottino delle donne donne dove non è consentito l?accesso agli uomini;
Mondo trans/trav dove gli uomini etero stanno alla larga;
Pianeta Gay/bisex anche qui gli uomini etero stanno alla larga.
In questi posti comunque si fa gruppo, ci si confronta, ci si scambiano pareri consigli e opinioni, in poche parole non si soffre della mancanza dell?altro sesso.
Viceversa quando si è tentato di aprire qualche thread ad uso esclusivo degli uomini etero, questi andavano deserti, così come in altri thread senza la presenza di una donna (sia pure una lei di coppia), anzi spesso sono gli stessi uomini a sostituirsi alle donne parlando a nome loro.
.
Voi cosa ne pensate?
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amicizia.
Vedi il salottino delle donne donne dove non è consentito l?accesso agli uomini;
Mondo trans/trav dove gli uomini etero stanno alla larga;
Pianeta Gay/bisex anche qui gli uomini etero stanno alla larga.
In questi posti comunque si fa gruppo, ci si confronta, ci si scambiano pareri consigli e opinioni, in poche parole non si soffre della mancanza dell?altro sesso.
Viceversa quando si è tentato di aprire qualche thread ad uso esclusivo degli uomini etero, questi andavano deserti, così come in altri thread senza la presenza di una donna (sia pure una lei di coppia), anzi spesso sono gli stessi uomini a sostituirsi alle donne parlando a nome loro.
.
Voi cosa ne pensate?
4 anni fa
Ciò che scrivete potrei capirlo se il Forum fosse deputato a fare sesso (sia pur virtuale), ma il forum accoglie meno del 5% degli iscritti in A69, la partecipazione ad esso non da nessuna visibilità in più a chi ci partecipa.
In conclusione il Forum dovrebbe essere deputato solo ed esclusivamente per:
Confrontarsi su argomenti vari se pur legati al sesso;
Scambiarsi pareri consigli e opinioni;
Divertirsi assieme con un argomento comune a tutti gli scritti “Il sesso in generale”;
In poche parole, conoscersi tra utenti di questo villaggio.
Quindi io personalmente non vedo perché per fare quanto detto sopra sia così necessaria la presenza per i singoli etero di una qualche donna.
Le donne riescono a parlare con altre donne e gli uomini no. Perché?
In conclusione il Forum dovrebbe essere deputato solo ed esclusivamente per:
Confrontarsi su argomenti vari se pur legati al sesso;
Scambiarsi pareri consigli e opinioni;
Divertirsi assieme con un argomento comune a tutti gli scritti “Il sesso in generale”;
In poche parole, conoscersi tra utenti di questo villaggio.
Quindi io personalmente non vedo perché per fare quanto detto sopra sia così necessaria la presenza per i singoli etero di una qualche donna.
Le donne riescono a parlare con altre donne e gli uomini no. Perché?
4 anni fa
beh le donne parlano sempre,anche da sole 😄
4 anni fa
Rispondo abbastanza leggero.
Insomma vorresti aprire un altro salottino, stavolta di soli uomini dove confrontarsi? Bah... 😮
Beh, innanzi tutto credo che la partecipazione al forum porti più in "alto" il profilo dell'utente (o almeno in tanti altri siti è così e credo sia così anche qui... Ma potrei sbagliare!)... Inoltre va detto che ogni forum che si rispetti crei degli autentici "miti" (positivi e negativi... ma miti!), quindi se in astratto potrebbe essere vero che qui ci si partecipa solo per Confidarsi, scambiarsi pareri, divertirsi ragionando sul più e sul meno... in realtà il forum sempre più spesso è usato come "forma diversa" di presentazione di se stessi ad altri, sperando che ciò porti ad altro (vedi gli argomenti della sezione gay/bisex, vedi gli argomenti della sezione trav/trans, vedi gli argomenti della sezione coppie...!).
Detto ciò, inutile ingannarsi: quando ci si presenta e ci si immagina l'un l'altro senza mutande, si crede obbligatoriamente che la conoscenza e il confronto sia per statuto sitologico finalizzato a...
un thread per soli uomini etero faticherebbe a stare in piedi perché finirebbe come al bar della piazzetta (luogo mitologico): ci saranno archetipi umani che non si distaccherebbero troppo da quello che si atteggia, quello che la spara grossa, quello che spara cliché, quello che le sa tutte, quello che fa il femminista, quello che verrebbe a lamentarsi della sua.... Per noi ometti non è necessario creare un ulteriore luogo virtuale dove ricreare questo luogo mitologico
Insomma vorresti aprire un altro salottino, stavolta di soli uomini dove confrontarsi? Bah... 😮
Beh, innanzi tutto credo che la partecipazione al forum porti più in "alto" il profilo dell'utente (o almeno in tanti altri siti è così e credo sia così anche qui... Ma potrei sbagliare!)... Inoltre va detto che ogni forum che si rispetti crei degli autentici "miti" (positivi e negativi... ma miti!), quindi se in astratto potrebbe essere vero che qui ci si partecipa solo per Confidarsi, scambiarsi pareri, divertirsi ragionando sul più e sul meno... in realtà il forum sempre più spesso è usato come "forma diversa" di presentazione di se stessi ad altri, sperando che ciò porti ad altro (vedi gli argomenti della sezione gay/bisex, vedi gli argomenti della sezione trav/trans, vedi gli argomenti della sezione coppie...!).
Detto ciò, inutile ingannarsi: quando ci si presenta e ci si immagina l'un l'altro senza mutande, si crede obbligatoriamente che la conoscenza e il confronto sia per statuto sitologico finalizzato a...
un thread per soli uomini etero faticherebbe a stare in piedi perché finirebbe come al bar della piazzetta (luogo mitologico): ci saranno archetipi umani che non si distaccherebbero troppo da quello che si atteggia, quello che la spara grossa, quello che spara cliché, quello che le sa tutte, quello che fa il femminista, quello che verrebbe a lamentarsi della sua.... Per noi ometti non è necessario creare un ulteriore luogo virtuale dove ricreare questo luogo mitologico
4 anni fa
@alessiocince guarda che non avevo nessuna intenzione di aprire thread per soli uomini o invitare qualcuno a farlo 😒.
Se leggi bene ciò che ho scritto capirai che dicevo tutt’altro.
Dico che se un singolo etero apre un qualsiasi thread, su un qualsiasi argomento, e in quel thread non partecipa almeno una donna sia pure una donna di coppia, quel thread muore sul nascere. (Puoi verificare tu stesso se ti va, ti basta andare a guardare tutti i thread aperti da singoli etero, in una qualsiasi sezione del forum, e ti accorgerai che quelli senza interventi femminili, hanno vita breve, anche quei thread che aperti da singoli etero che si rivolgono alle donne stesse, e che spesso nei thread rivolte alle donne, sono sempre i singoli spesso a parlare per a nome delle donne).
Se leggi bene ciò che ho scritto capirai che dicevo tutt’altro.
Dico che se un singolo etero apre un qualsiasi thread, su un qualsiasi argomento, e in quel thread non partecipa almeno una donna sia pure una donna di coppia, quel thread muore sul nascere. (Puoi verificare tu stesso se ti va, ti basta andare a guardare tutti i thread aperti da singoli etero, in una qualsiasi sezione del forum, e ti accorgerai che quelli senza interventi femminili, hanno vita breve, anche quei thread che aperti da singoli etero che si rivolgono alle donne stesse, e che spesso nei thread rivolte alle donne, sono sempre i singoli spesso a parlare per a nome delle donne).
4 anni fa
Éh... Si. Lo avevo capito.
Il problema è che aprire un thread solo per dire: "oh che bello quando c'è confronto tra maschietti e femminucce (ogni tipo di maschietti e femminucce, sia chiaro!) non mi sembrava un grosso spunto di riflessione". Oddio, va bene anche dirlo éh... 🙂
Il problema è che aprire un thread solo per dire: "oh che bello quando c'è confronto tra maschietti e femminucce (ogni tipo di maschietti e femminucce, sia chiaro!) non mi sembrava un grosso spunto di riflessione". Oddio, va bene anche dirlo éh... 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
In effetti neppure io.Quotato da Idrogeno,Io invece nn ho capito il nocciolo. Chiedo scusa.
Solo un appunto alla premessa di Ade. Francamente in un 3d dove si piazzano le mutandine sporche della consorte, io uomo etero (potrei anche aggiungere bianco e cisgender 😋 ) boh, non so cosa dovrei/potrei dire.
4 anni fa
Ade siamo in un forum di incontri e in realtà le sezioni gay, bisex e pianeta trans trav hanno l autosufficienza sessuale proprio perché non etero !
Quindi non fanno eccezione alla tua osservazione che i maschi non parlano tra di loro in assenza del soggetto del desiderio mentre le donne si
Ma se parliamo di numeri , ricordo che tre anni fa non era così , sezioni come sesso e dintorni erano più vive , insomma un po’ e la mancanza di fregna e un po’ la qualità dei maschi che è cambiata !( le due cose si moltiplicano tra loro come effetto non si sommano solamente)
Insomma ci stiamo estinguendo ,non credo nel mondo ma nel forum si !
Io stesso non trovo più gli stimoli del primo anno di iscrizione e mi sento spesso fuori luogo
Quindi non fanno eccezione alla tua osservazione che i maschi non parlano tra di loro in assenza del soggetto del desiderio mentre le donne si
Ma se parliamo di numeri , ricordo che tre anni fa non era così , sezioni come sesso e dintorni erano più vive , insomma un po’ e la mancanza di fregna e un po’ la qualità dei maschi che è cambiata !( le due cose si moltiplicano tra loro come effetto non si sommano solamente)
Insomma ci stiamo estinguendo ,non credo nel mondo ma nel forum si !
Io stesso non trovo più gli stimoli del primo anno di iscrizione e mi sento spesso fuori luogo
4 anni fa
Figurarsi con gli stimoli.😅😅..che 2 co@ioni..
4 anni fa
Cerco di spiegare (sempre se ci riesco).Quotato da Idrogeno,Io invece nn ho capito il nocciolo. Chiedo scusa.
Non considerando il Forum un luogo dove l’intento è fare sesso tra i partecipanti (anche perché è non solo, si tratta di utenti molto distanti tra di loro in termini di km), considerando altresì il forum come detto su, un luogo dove fare altro e in cui il sesso al massimo può essere l’argomento comune ma non il fine.
In base a questa considerazione mi sfugge la motivazione che porta i singoli etero a disertare i thread dove non partecipano donne.
Quindi chiedevo a voi se avevate una qualche spiegazione che giustifichi tale andamento.
4 anni fa
Il punto non è, la tipologia o il tema del thread, è ovvio che in thread che parlano di cose distanti da noi non parteciperemo.Quotato da dreamofthebluturtles,In effetti neppure io.Quotato da Idrogeno,Io invece nn ho capito il nocciolo. Chiedo scusa.
Solo un appunto alla premessa di Ade. Francamente in un 3d dove si piazzano le mutandine sporche della consorte, io uomo etero (potrei anche aggiungere bianco e cisgender 😋 ) boh, non so cosa dovrei/potrei dire.
Ma il punto è che non si partecipa a prescindere da tipologia e tema del thread (fosse anche un thread leggero; particolarmente interessante o semplicemente leggero e divertente).
4 anni fa
Il punto se vogliamo è proprio questo, visto che le donne nel forum sono ormai quasi inesistenti e gli uomini etero tra loro non parlano e restando quasi esclusivamente uomini che si fa si chiede il forum, o al massimo si lasciano solo le categorie che vanno avanti anche senza la presenza di donne?Quotato da mishaemasha,Ade siamo in un forum di incontri e in realtà le sezioni gay, bisex e pianeta trans trav hanno l autosufficienza sessuale proprio perché non etero !
Quindi non fanno eccezione alla tua osservazione che i maschi non parlano tra di loro in assenza del [...]
4 anni fa
Ade , non farti troppe domande , io e te stiamo parlando e non vedo una figa all orizzonte tranne la graziosa partecipazione di idrogenoQuotato da Ade-69,Il punto se vogliamo è proprio questo, visto che le donne nel forum sono ormai quasi inesistenti e gli uomini etero tra loro non parlano e restando quasi esclusivamente uomini che si fa si chiede il forum, o al massimo si lasciano solo le categorie che vanno avanti anche senza la presenza di donne?Quotato da mishaemasha,Ade siamo in un forum di incontri e in realtà le sezioni gay, bisex e pianeta trans trav hanno l autosufficienza sessuale proprio perché non etero !
Quindi non fanno eccezione alla tua osservazione che i maschi non parlano tra di loro in assenza del [...]
Auguriamoci di aumentare di numero , Chiaramente siamo eroi ,tra carenza di figa e trollate come sopra non moderate da nessuno la probabilità che i numeri salgano è abbastanza lontana !
Qua siamo e non ce ne andiamo 😄
4 anni fa
Mi sorge un dubbio, non è che forse non esistono più gli uomini etero? 😋 😋
4 anni fa
Il forum è morto, evviva il forum.
Peccato, un’occasione persa.
Peccato, un’occasione persa.
4 anni fa
Vero, ottima cosa ,altrove ci si incontrava in 200Quotato da coltrane68,Vero, tirava più un pelo di figa, ora di peli da quelle parti nemmeno l'ombra e quindi niente tiro. A parte questo l'unica volta che il forum mi é sembrato utile e dilettevole è stato quando i soliti ignoti hanno deciso d'incontrarasi per una cena.Quotato da Idrogeno,Ehm e che quindi tira più un pelo di phiga che un carro di buoi ?
Comunque il detto va rinnovato perché non esiste più l’aiuola 🙂
Ok, ho capito ma no. Non so la risposta. A parte quella sopra che è una minchiata ma forse no. [...]
4 anni fa
Va be , ma se diventiamo un po’ di più si fa una colletta ,si compra una lavatrice 😄Quotato da coppiainlove80,Io penso che i "pilastri uomini" del forum abbiano già sviscerato gli argomenti più piccanti e più interessanti, visto che siete oramai dei veterani nel forum. Poiché le persone che vi partecipano sono più o meno sempre le stesse, e per la maggior parte uomini, diciamo che il confronto diventerebbe più saliente solo se si presentasse una donna o qualche new entry, con la speranza che non metta qualche indumento sporco come argomento.Quotato da Ade-69,Salve a tutti.
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amici [...]
4 anni fa
Perché...Quotato da Ade-69,Salve a tutti.
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amici [...]
Perché due neuroni che dicono figa culo tette, dopo la quinta volta, che devono dire di più? 🤣
A parte gli scherzi.
Vuoi la risposta, non la ho ma potresti vedere le discussioni aperte da uomini etero e vedi quelle aperte da donne.
Frequentando il forum mi sono fatto un'idea, non so se sia giusta pero'.
Vedi quali sono più attraenti sia a livello intellettuale che comunicativo.
Attenzione, non sto dicendo che ci sono uomini scemi, ce ne sono anche con teste notevoli.
Ma ce ne sono anche molti con teste... che abbassano la qualità delle discussioni , talvolta ai livelli da balle che raschiano i sampietrini.
Di donne così ce ne sono ma sono poche e fanno meno danno.
Poi, le discussioni più durature, se ci fai caso, sono quelle dove si parla di questioni più "importanti", e li le donne partecipano ma comunque sono discussioni interessanti a prescindere.
Diciamo che, grossomodo, dove non partecipano anche le donne, solitamente sono discussioni sciocche o comunque poco interessanti anche per molti uomini.
In sostanza, la presenza di donne in una discussione, al netto della svampitella, è quasi sempre sintomo di discussione degna di discussione un po' per tutti.
4 anni fa
interessanteQuotato da XHunerXP,Perché...Quotato da Ade-69,Salve a tutti.
Perché due neuroni che dicono figa culo tette, dopo la quinta volta, che devono dire di più? 🤣
A parte gli scherzi.
Vuoi la risposta, non la ho ma potresti vedere le discussioni aperte da uomini etero e vedi quelle aperte da donne.
Frequentando il forum mi sono fatto un'idea, non so se sia giusta pero'.
Vedi quali sono più attraenti sia a livello intellettuale che comunicativo.
Attenzione, non sto dicendo che ci sono uomini scemi, ce ne sono anche con teste notevoli.
Ma ce ne sono anche molti con teste... che abbassano la qualità delle discussioni , talvolta ai livelli da balle che raschiano i sampietrini.
Di donne così ce ne sono ma sono poche e fanno meno danno.
Poi, le discussioni più durature, se ci fai caso, sono quelle dove si parla di questioni più "importanti", e li le donne partecipano ma comunque sono discussioni interessanti a prescindere.
Diciamo che, grossomodo, dove non partecipano anche le donne, solitamente sono discussioni sciocche o comunque poco interessanti anche per molti uomini.
In sostanza, la presenza di donne in una discussione, al netto della svampitella, è quasi sempre sintomo di discussione degna di discussione un po' per tutti.
e qui mi piacesse che pallina 💗 dicerrebbe qualqosa 😄
4 anni fa
Insomma l'eterno dilemma tra "discutere per la discussione" Vs "discutere per apparire (in questo caso alla phyga)"... Sono quei dilemmi che sempre ci accompagnano fin dalla notte dei tempi.
Conta di più l'argomento o conta di più chi argomenta?
Verdone a Claudia Gerini fece dire: "Sapete qual è er problema? Che nessuno c'ha più niente da dì... È stato detto tutto!"
Conta di più l'argomento o conta di più chi argomenta?
Verdone a Claudia Gerini fece dire: "Sapete qual è er problema? Che nessuno c'ha più niente da dì... È stato detto tutto!"