Tutti i Post di mototopo1865
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mototopo1865
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno fa
Bello si giocare con i cazzi 🐷 🐷
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
1 anno faidem con patateQuotato da Doc23,E anche una mia fantasia, ma irrealizzabile con mia moglie.Quotato da Pierobsx70,A me ogni tanto capita... Godo come un porco, immagino che cia sia un cazzo vero che mi incula, mentre scopo mia moglie alla missionaria 🐷
» Nell'argomento: Seghe
1 anno fa
Pure io amo segarmi guardando cam
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno fa
Meno male, se no ci proccupavamo😂😂😂
1 anno fa
Anche ora mi sego guardando
1 anno fa
Pure io mi sego, mi piace un sacco
» Nell'argomento: Abbondanti venute
2 anni fa
Beati voi, io vorrei provarlo un innaffiatore 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Succhiare il Cazzo mentre Moglie e Marito Limonano tenendoti la testa
2 anni famagari fosse capitato anche a me. Farei carte falseQuotato da Riservato50,Mi è capitato + volte di Succhiareil cazzo a Lui mentre Limona con la Moglie
ed Entrambi mi tenevono la testa contro fino a farlo sborrare e farmi bere tutto
sentendomi dire che Troia che 6 bevi.
a me manda in Estasi e a Voi? [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 anni fa
Su rosso massaggi a saronno ne trovate uno bravissimo e dotato anche 🐷 🐷
» Nell'argomento: Edging
2 anni fa
Anche io mi diverto a farlo, e come te vorrei poterlo fare a qualcun altro 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Categorie gay A/P da distinguere
2 anni fa
E x i gay a p cosa facciamo?
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Nn riesco a scrivere
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
3 anni fabiricchino 🐷Quotato da fuoco67,Io lo metto nel caffè di mia suocera
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
3 anni fa
Io la verso nello yogurt della moglie di nascosto
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Io pure sempre in giro ma mai riuscito a trovare negli hotel
» Nell'argomento: Trovare foto nascoste di vostra moglie sexy
3 anni fadovresti diglierlo,magari poi ti scopa lei o ti fa scopare e guarda. Beato teQuotato da amoilcazzo61,grazie,no lei non sa niente del mio amore x i cazziQuotato da frenum69,Beh credo siate entrambe 2 grandissime zoccole se la situazione è come quella che stai descrivendo....ma lei ti incula con lo strapon?
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fabeato te neanche quello ameQuotato da Sideb52,Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
3 anni fabeato te neanche quello ameQuotato da Sideb52,Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
3 anni fati capisci bene, pure la mia occhi chiusie denti in fuoriQuotato da edomarco,Non so se capita anche a voi, la scorsa settimana dopo due anni sono riuscito a convincere mia moglie a farmi un pompino, una performance disastrosa. Ha iniziato a pomparmi con gli occhi chiusi con un ritmo meccanico, saliva da tutte le parti e sborr [...]
» Nell'argomento: Trovarsi un cazzo in mano e cominciare a giocarci
3 anni faidemQuotato da Bicurioso6969,Un mio sogno trovare cp dove lo succhio assieme a lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti