Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicoltravestita

Il Forum di Annunci69.it
251
Post Scritti
Nicoltravestita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2020
Domande delle domande...Ma quando siete con un maschietto...e lui non vuole ne baciarvi ne toccarvi la pisellina...come potete considerare quel rapporto? Per me una gran delusione...
Spiego.. mi capita ( per fortuna non sempre) che i maschietti che incontro non vogliano ne i baci, che per me sono il massimo dell'eccitazione, ne toccarmi la pisellina e quindi non mi fanno raggiungere l'orgasmo tanto desiderato che completa un bel rapporto sessuale...Io non considero questo un momento gettato al vento, pero' non ne esco proprio soddisfatta...Voi care amiche come la pensate al riguardo?

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Fermata una volta...persone cordiali. Nessun problema. Imbarazzo più loro che mio.

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Per me è più un feticcio nostro.
Gli uomini li si possono sedurre anche con due belle gambe lisce, o con dei pantaloni eleganti.
Mai avuto problemi a sedurre un uomo in estate con le gambe lisce e nude.
L'abbigliamento certamente fa la su [...]

Veto cio' che dici però un bella gamba con tacco e autoreggente color naturale...attizza mica poco il maschio...lrovato e riprovato...c' è qualcosa nel nylon che attira...tanti maschietti...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Nicoltravestita,

altra scusa: " se lo metto non mi tira piu' "
ecco, allora se lo mettano in testa... Tanto uno che dice così, ha proprio una testa di c... Ma 🤣🤣🤣

tanti così...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da SvevaLazio,

Perché i coglioni non usano mai preservativi

Quelli sono proprio non classificabili. "Perché lo dobbiamo usare?" oppure "Perché non me lo dai tu?".

altra scusa: " se lo metto non mi tira piu' "

» Nell'argomento: una trav lesbica.
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da crazy_hot,

Perché dovrei vergognarmi di essere italiana ( o italiano decidi tu...)? Sei un singolo e ti spacci per trav...dovresti vergognarti tu che usi questi metodi solo per guardare un po di foto di altri...

Come ti ho già scritto sei brutto dentro e fuori , sei molto triste.....

piu' brutto fuori che dentro...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da SvevaLazio,
Scegliere partner che non siano dei minchioni (non come misura del cazzo ma minchioni nel senso di ebeti). Qui a parole tutti si professano gran scopatori, bull e poi non sanno comprare preervativi della misura adeguata e peggio ancora non sanno che [...]

Perché i coglioni non usano mai preservativi

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Puzzano!!

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Ragazze, io solo una volta l'ho fatto a pelle, e sono rimasta con il fiato sospeso per diversi giorni , i peggiori della mia vita ,come quando aspetti la sentenza , mai più senza protezione, neanche l'orale. Troppo brutto , mi vengo [...]

Si è veramente sgradevole la paura del " dopo"...e poi è inutile provarla, visto che qualche santo ha inventato i preservativi...io penso che non venga usato proprio per una cultura sbagliata...per me il fattore economico è veramente l'ultimo dei motivi...
Il bello che poi portano a casa le eventuali malattie...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Fulloptional19,

Mi piace come scrivi e quello che pensi.
Ho forse un approccio come dire più disincantato della cosa dettato forse dalla mie esperienze che ormai sono ventennali...mah però rimane il fatto che indossare il preservativo in Questo genete di rapporti è necessario per la propria e altrui salute...

Ti ringrazio per le belle parole. Beh sul fatto che sia necessario sono assolutamente d'accordo con te.

💗 💗

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -

Perché dici così! Non ci sta perché se approcci questo mondo cosa ti aspetti romantiche serenate? Questo è un mondo dove nel primo approccio è necessario la vigoria fisica ( leggi: voglia di scopare) mica devi cercare la fidanzata...
Poi indubbiamente nascono amicizie e bei rapporti perlomeno a me capita spesso...ma diamine se trovi una femmina biologica collega di lavoro o altro e ti dice metti il preservativo...gli rispondi " no perché mi si affloscia " ??

Romantiche assolutamente no, visto che c'è gente che non conosce né il rispetto né l'educazione, quindi figurati assolutamente no. Ma non mi aspetto neanche la batteria di polli.
Ti ripeto, non è solo la persona che fa "succedere" la cosa. Ci sono dinamiche e chimiche varie e variabili.

Mi piace come scrivi e quello che pensi.
Ho forse un approccio come dire più disincantato della cosa dettato forse dalla mie esperienze che ormai sono ventennali...mah però rimane il fatto che indossare il preservativo in Questo genete di rapporti è necessario per la propria e altrui salute...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
A cosa ti riferisci? Al fatto che appena si mette il preservativo si affloscia?? No dai non ci sta...che uomini siete??

Si a quello! Non ci sta? e chi lo decide tu? e che uomini siete, è un commento di una pochezza imbarazzante....

Perché dici così! Non ci sta perché se approcci questo mondo cosa ti aspetti romantiche serenate? Questo è un mondo dove nel primo approccio è necessario la vigoria fisica ( leggi: voglia di scopare) mica devi cercare la fidanzata...
Poi indubbiamente nascono amicizie e bei rapporti perlomeno a me capita spesso...ma diamine se trovi una femmina biologica collega di lavoro o altro e ti dice metti il preservativo...gli rispondi " no perché mi si affloscia " ??

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
A cosa ti riferisci? Al fatto che appena si mette il preservativo si affloscia?? No dai non ci sta...che uomini siete??

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
È necessario segnalare chi è mercenaria ed è iscritta qui...io l'ho già segnalato

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Poi si parla di anziani...ma diamo una età...60? 70 ?

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Le persone in la con l'età sono carinissime!!! E hanno tanta fantasia ...peccato che pochi hanno una vigoria di pene...pero' è sempre carino approcciarsi con loro perché pensano a soddfisfarti in cambio di poco....
Se invece parli di indossare preservativo allora tutto si affloscia....

» Nell'argomento: Voce femminile
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
La Voce gutturale bisognerebbe addolcirla...personalmente ho voce quasi femminile al naturale...pero' bisogna esercitarsi...su you tube ci sono esercizi per farlo....ho fatto due serie di lezioni e ho ottenuto buon risultato o perlomeno dicono...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Occhiazzurri76,
Già vero , è uno dei motivi per cui incontro di rado.quando guardo le foto e vedo che scopano senza, rifiuto l' invito.

Peccato perché sei bellissima!!

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Anche a me capita spesso che mi chiedano senza preservativo, sinceramente mi sembrano un pò tanto fuori di testa
8
😘😘😘

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Una volta provato è dura rinunciare...il bello che più cresci come trav e più diventi femmina particolare, più cerchi cazzo....a volte a me non ne basta più uno....
Il bello della cosa è contemporaneamente sono aumentati i frocetti che quando ti incontrano vogliono che tu glielo metti nel culo....mah mi vedi??? Secondo te sono qui a fare la parte attiva???? Mondo che cambia....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni