Tutti i Post di Nicoltravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita
» Nell'argomento: Incontinenza fecale

Occhio a non abusare...operarsi all'ano è molto doloroso....
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

Esiste eccome!!! Provato poche volte...ed è completamente celebrale.... Fantastico e unico! Come ho già scritto vale 10 orgasmi tradizionali...devono accadere però alcune cose in concomitanza...desiderio, sentirsi femmina totale, e rilassatezza...non ultimo il lui deve essere bravo...e non il classico toro da monta...pero' anche così è inspiegabile e non lo alleni....accade e basta....
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna

Essere oggetto di attenzioni anche eccessive fuori da un locale...e' successo a Milano recentemente....ti fa capire cosa si prova ad essere donna. Per fortuna che non tutti gli uomini sono così....infatti sono stata aiutata da 3 bei ragazzi con cui poi sono andata a divertirmi in altro locale
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito

Quotato da amelia_earhart,Il mio voto va a BarbaraTorino
Barbara è bella tutta e non solo di gambe....
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito

Tante belle gambe....le mie di più....

Quotato da SexyMarika][quote=travblond,sarebbe bello ( a parte il problema parrucca) ma resta un sogno.
Ci vuole la persona giusta, mi hanno detto che esiste un organizzazione, dove ti aiutano e ti trasformano, (ovviamente costa) se la trovo vi informo 💋 💋 [...]
Ciao, c?é anche Dafnigirls 🙂 https://www.dafnigirls.com/italiano/[/quote
Fatti parecchi we in costa azzurra con l'allora fidanzato...ci siamo divertiti senza dare nell'occhio eccessivamente...ovviamente ogni situazione richiede abito adeguato...sguardi maliziosi a volte, soprattutto dalle lei, ma nulla più. Bellissimi ricordi che devono essere fatti con un gentleman
Dafni sono bravissime!!!
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?

[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Quotato da FILLEdelaLUNE,In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte u [...]
A dirla tutta non si capisce nulla di quello che scrivi...se esprimi un concetto, fallo con le dovute virgole e punti e virgola...l'italiano questo sconosciuto....

Quotato da melyssacrossdresser,Quotato da Aleera,ma questo signore è proprio ossessionato da me !!!! E pure mi diffama? Ma nemmeno mi conosci ma cosa li ho fatto? E poi tutti i ragazzi che ho conosciuto sul questo non ho mai chiesto un centesimo lo so molto bene convidere la mia vita privata dal mio lavoro!!! E poi me la posso permettere di fare marchetti lui invece dovrebbe pagare a quei coraggiosi sfigati che si accopiano con lui !!! Che soggetto agressivo sto qui mamma mia
TESORO SAPPI CHE DI PORCELLONI QUI DENTRO CE NE SONO A MAZZI🤣🤣🤣🤣🤣....SE MI POSSO PERMETTERE....SEI BELLISSIMA ED AFFASCINANTE E CONOSCERTI INTIMAMENTE PER ME....SAREBBE UN LUSSO!!!😉💋❤️
Se paghi otterrai quello che cerchi...

Quotato da LISATRAVMB,Nicole ha espresso un desiderio
Non ha né giudicato né fatto polemiche
Tesoro condivido il tuo pensiero e lascia scivolare le polemiche 💗
Ciao amoreeee!! no tranquilla...anche TGirl ha espresso un suo pensiero e fatto sue considerazioni quindi max rispetto per lei.
un bacione a tutte!!

Quotato da T-girl42,..... quanta rabbia leggo nel tuo messaggio ...Quotato da Nicoltravestita,
La differenza tra noi e te è che tu sei una scappata di casa e una disperata e fai questo per soldi...e sinceramente avrebbero dovuto espellerti dal sito già da un po...preferisco vivere da 🐜 che cercar marchette disperatamente...
No..
solo considerazioni....

Quotato da Aleera,Ahahah ahahah ahahah amori miei se voi trav piace vivere come l'amante di uomini sposati buon per voi noi RAGAZZE TRANS nella maggior parte non accetterebbe mai essere amanti !!!!!! Io non ho mai fatto l'amante di un uomo sposato e [...]
La differenza tra noi e te è che tu sei una scappata di casa e una disperata e fai questo per soldi...e sinceramente avrebbero dovuto espellerti dal sito già da un po...preferisco vivere da 🐜 che cercar marchette disperatamente...
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile

Mi piacerebbe molto averne una!!!o più di una...

Personalmente dico che mi piacerebbe molto avere una relazione stabile e seria con un uomo...che vada oltre il sesso....ovviamente nel rispetto dei tempi di ciascuno....e degli impegni familiari....
Mi piacerebbe poter vivere la mia femminilità con questa persona...anche con momenti normali....
Si è forse il mio sogno ancora non realizzato...
Mi piacerebbe poter vivere la mia femminilità con questa persona...anche con momenti normali....
Si è forse il mio sogno ancora non realizzato...
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Esaudite quasi tutte....mi mancano le cene con il mio compagno occasionale...

Quotato da lapiera,e poi c'è la parrucca, l'intimo, l'immancabile corsetto stringi vita , il vestitino non troppo appariscente e quelle che amo di più le decoltè tacco 12!
Per me sono 4 ore, per essere pronta, poi messaggio su WA "scu [...]
Verità
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi

Semplicemente perché rappresentiamo l'esatto modello di oggetto sessuale che nel 80 % dei casi la femmina biologica non da più...sesso anale, abbigliamento provocante e proibito
» Nell'argomento: Femidom, profilattico vaginale - Qualcuno l'ha provato?
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più

Quante balle scrivete....
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo

Trovata coppia la cui lei che voleva assistere alla mia preparazione....peraltro lunga ed accurata...e' stato bellissimo ricevere consigli sul trucco che mi hanno aiutato in futuro e che ora considero il mio plus...non sono su questo sito ahimè....