Tutti i Post di Nicoltravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita
» Nell'argomento: Femidom, profilattico vaginale - Qualcuno l'ha provato?
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
2 anni fa
Quante balle scrivete....
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
2 anni fa
Trovata coppia la cui lei che voleva assistere alla mia preparazione....peraltro lunga ed accurata...e' stato bellissimo ricevere consigli sul trucco che mi hanno aiutato in futuro e che ora considero il mio plus...non sono su questo sito ahimè....
» Nell'argomento: Preferite coprire il volto o incontrare a viso scoperto?
3 anni fa
Se lui o lei sono brutti....meglio la maschera....
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
3 anni fa
Provato e riprovato...i maschietti devono essere affiatati tra lo loro altrimenti uno si prende tutto e l'altro si sega...
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
3 anni fa
Bellissimo il titolo del thread...
» Nell'argomento: “La voglia dei cazzi”
3 anni fa
Un grande Barberi!! Sono medievalista e ho assistito a parecchie suoi master...bravissimo!!
» Nell'argomento: LA METAMORFOSI DI UNA CONFORMISTA
3 anni faQuotato da lecap,Non saprei. Sembrerebbe tu abbia scelto di leggere l'estratto invece di averlo scaricato.
Vero!!
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
3 anni fa
Che senso ha scrivere racconti non vissuti? Se non lo sono non dovete scrivere qui...ma sicuramente trovate dei blog di scrittura che accettano i vostri racconti di fantasia...
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
3 anni fa
Esiste eccome!! Provato poche volte e le poche con ex mio fidanzato....ma è assolutamente una sensazione indescrivibile di piacere!!! Ogni volta spero che accada...
» Nell'argomento: Problema emorroidi
3 anni fa
Lubricante non deve mai mancare!! E delicatezza
» Nell'argomento: Stanca dei singoli. Due o più
3 anni faQuotato da Samanthakkk,Più di due sicuramente, così da farli competere fra di loro per darmi le sensazioni migliori e gustarne le differenti qualità. Un maschio solo se veramente bello e molto virile , soprattutto sappia come usarlo, può essere ok ma sono rarissimi. Diversamente preferisco una trans o trav lesbica e molto carina , essendo anche io attiva e superdotata. Con i maschi solo esclusivamente passiva.Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Ciao a tutti, volevo aprire questo argomento perché è da un po' di tempo che incontrare singoli non mi interessa più. Non dico che cerco gang, ma almeno incontri a due o tre. Forse sarà per una mia esigenza narcisista che mi porta a provare [...]
Il sogno di tante...mio compreso...2 o 3 numero ideale
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
3 anni faverissimoQuotato da ilatrav,Quotato da soniacomo,ciao a tutte...
preferite sandali o decolte'?
con calze o senza?Sandali tutta la vita con le calze, un trave senza calze non è un trave...Quotato da soniacomo,ciao a tutte...
preferite sandali o decolte'?
con calze o senza?
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
3 anni faQuotato da SvevaLazio,Richieste strane in sé non ne ho mai ricevute ma una mi colpì negativamente per il momento in cui mi venne proposta: seconda ondata covid, giovane uomo la cui compagna stava partorendo in quelle ore mi chiede di vederci a casa sua per essere legato c [...]
Tristezza infinita...ma questa è malattia...che andrebbe seguita...
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni faQuotato da Miss_Francy,Quotato da MelitaSensual,Anche a me. L'uomo deve essere uomo ed io in quel momento non sono trav ma donna
concordo!! Se cercano il pisello vadino con uomini e non con le "femmine" 😎
hai ragione pero' ritengo che se cercano noi...un po di pisella la cercano...no?
» Nell'argomento: domanda per i singoli maschi...
3 anni faQuotato da lolatroiatv,la quantità di persone che mi risponde come nel post di apertura, che col preservativo non gli tira più, è imbarazzante. Pensavo fosse una comod scusa per molti, in realtà ho constatato dal vivo come, anche in osggetti giovani, sia vero. Molto spesso [...]
Grazie per la testimonianza Lola! Meditate gente meditate...come diceva un vecchio adagio...
Io in compenso continuo a trovare deficienti che all'appuntamento con me vengono senza preservativi...e inevitabilmente si fanno una bella sega in solitario...pero' mi fanno buttare del gran tempo sti c...i
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni faQuotato da travesissy,Qual'è secondo voi la migliore trav o cross o sissy che dir si voglia del sito ?
Super V Valentine Vidal...ragazzi è lei la top 1...bellissima e carinissima , conosciuta in locale a Milano....tanta roba senza menate....la N° 2 però sono iooooo!! Baci a tutte!!!
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
quelli che senza nemmeno salutarti o corteggiarti ti chiedono. " dove ospiti?"
Quelli che insistono per farselo mettere nel culo...ohiii ma la femmina sono io!!!
Quelli che non ti toccano la pisella manco avessi la peste....uff
quelli che cercano sempre il pompino...che noia!!!
Quelli che dopo un last con scritto " libera solo questo pomeriggio" ti scrivono " ci vediamo domani?" ma vai fare in culoooo
Quelli che insistono per farselo mettere nel culo...ohiii ma la femmina sono io!!!
Quelli che non ti toccano la pisella manco avessi la peste....uff
quelli che cercano sempre il pompino...che noia!!!
Quelli che dopo un last con scritto " libera solo questo pomeriggio" ti scrivono " ci vediamo domani?" ma vai fare in culoooo
» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
3 anni faQuotato da lolatroiatv,Idem. oltretutto, se vengo, ho un periodo refrattario disastrosamente lungo e intenso. Se mi trattengo, invece riesco a continuare fino a sfinimento. Poi, diciamocelo chiaramente, se trovo un maschio che riesce a farmi venire senza bisogno di stimolazione manuale, perfetto. Ma è successo solo una volta.Quotato da LaSusy,Io trovo la completa soddisfazione, sia fisica che mentale nen il rapporto anale (ovviamente passivo).
Non sento per niente il bisogno di eiaculare, anzi nei limiti del possibile tengo la mia "appendice" anteriore fuori dai giochi [...]
si anche a me è capitato poche volte ...pero' le ricordo con un intensita' estrema!! e comunque sono sempre alla ricerca dell'orgasmo derivante dalla penetrazione
» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
3 anni faQuotato da stephanie69,a mè piace scopare,per cui eiaculo solo se scopo 😄che il maschio di turno se ne vada,venuto lui a mè stà bene,certo vorrei che ne arrivasse subito un altro, ma non succede mai, peccato 😄
Eh sì...accade poche volte....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti