Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lolitaxdom

Il Forum di Annunci69.it
174
Post Scritti
lolitaxdom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lolitaxdom

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Quotato da lecap,
Quotato da lolitaxdom,

non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.

Si gioca quando e se, nasce l'intrigo.
Sennò che divertimento c'è? 🙂
Quotato da lecap,
Quotato da lolitaxdom,

non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.

Si gioca quando e se, nasce l'intrigo.
Sennò che divertimento c'è? 🙂

Finalmente qualcuno che l'ha capito

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fiesta75,
No, mi dispiace, ma hai una bella descrizione del tuo profilo ! 🙂

peccato.

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Calandrino71,
O raga menomale che siamo qui per scpare.

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh la risposta è sincera, come me

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie mille 4fun

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Purtroppo no, mi spiace. Non sei di mio gradimento

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
grazie bru

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da lolitaxdom,
L'orgasmo più bello me l'ha dato un singolo del sito frequentato dopo il lockdown, riusciva a farmi godere di culo e mi faceva morire (Lolita)
pare però che non ci sia riuscito 😄

Stai scherzando? Se non sai le cose, informati.

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
grazie Rocky

» Nell'argomento: Al supermercato....
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
tempo fa con un mio ex giocammo soft durante gli scaffali di un centro commerciale, poi subito dopo andammo in motel (Lolita)

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Amo molto fare pompini, è la mia specialità (Lolita)

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
L'orgasmo più bello me l'ha dato un singolo del sito frequentato dopo il lockdown, riusciva a farmi godere di culo e mi faceva morire (Lolita)

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Questo sito non è l'ideale per chi come me ama il bdsm. Ci son troppi finti dominanti, ma che alla fine della fiera di bdsm non sanno niente.

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Tempo fa quando non ero ancora iscritta su annunci, avevo incontrato un singolo. Ero in coppia e il mio ex voleva vedermi all'opera con un altro. Questo ragazzo non l'ho baciato, era solo sesso per me. Bacio solo la persona con cui ho un legame sentimentale.

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
io (Lolita) scrivo sempre tutti i racconti direttamente dal sito, non ho mai avuto alcun problema, anzi.

» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
3 anni fa conobbi un singolo (sono la lei) con il tempo ci siamo entrambi innamorati, penso che su un sito come questo possa succedere di tutto quindi anche innamorarsi

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quelli che si propongono e non hanno l'età minima richiesta, quelli che hanno tatuaggi, sono eccessivamente pelosi. Ma i peggiori sono quelli che non sanno accettare un rifiuto detto che non educazione e che offendono pesantemente. Bisogna capire che non si può avere la presunzione di piacere a tutti ad ogni costo

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
onestamente sono due pratiche che non mi piacciono e che non mi interessa provare. prediligo altro (ps sono la lei)

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
io Lolita ho un debole per la divisa della croce Rossa e della polizia,ho avuto alcune esperienze parecchio intriganti 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni