Tutti i Post di lolitaxdom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lolitaxdom
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 anni fa
A me (sono la lei) piace il cazzo pulito e senza peli, il cazzo sporco e con cattivi odori mi fa schifo e in quel caso lì prendo e vado via a gambe lavate.
» Nell'argomento: Video, singoli e calzini
3 anni fa
quei pochi video che ho mentre faccio sesso, indosso le autoreggenti (sono la lei), molto più sexy dei fantasmini o dei gambaletti. al mio ex piacevo sempre con le autoreggenti, andava fuori di testa. invece lui rimanere con i calzini 😳
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
2 anni fa
È da un paio d'anni che non partecipo ad una gang. 8 maschi tutti per me Lolita e goduto parecchio per tutto il pomeriggio. Vorrei ripetere l'esperienza, gente con cui organizzarne una, ce n'è?
Modificato dall'autore il 28-04-2024 14:04:32
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Figa sempre depilata, il pelo non riesco proprio a sopportarlo.
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
3 anni fa
Meglio essere guardati che guardare.
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
3 anni fa
Tutti i racconti scritti sono totalmente reali. Non c'è niente di fantasia o di inventato. Amo condividere le mie esperienze sotto forma di racconto, e sono fortunata che ho sempre avuto la passione per la scrittura, quindi posso permettermi di dire che i miei racconti son scritti bene
» Nell'argomento: Precauzioni sia anticoncezionale che altro
3 anni fa
Negli incontri che ho avuto con alcuni singoli (sono la lei) l'uso del preservativo è obbligatorio. Non hai il preservativo? Non si gioca.
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Infatti la domanda sull’utilizzo del profilattico nei giochi non dovrebbe neanche esistere.Quotato da lolitaxdom,torno a ribadire, per me il preservativo è tassativo. poi se ami farlo al naturale, prego, accomodati pure. a me non interessa.
È scontato come il respiro per qualsiasi persona responsabile.
😇
Peccato che molti singoli amano il creampie e giocare al naturale, tutti quelli che lo propongono vengono rifiutati.
3 anni fa
torno a ribadire, per me il preservativo è tassativo. poi se ami farlo al naturale, prego, accomodati pure. a me non interessa.
3 anni fa
ma stai scherzando mi auguro, con chi non conosco per me è tassativo l'uso del preservativo.
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fa
Il feedback non è prettamente necessario. Ci sono tante persone che hanno feed di gente che non hanno nemmeno mai incontrato. Ho fatto incontri (sono la lei) ma né io né il singolo incontrato abbiamo voluto feedback.
3 anni fa
Sono la lei che scrive, con alcuni singoli incontrati sempre usato il preservativo.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Rispondo io dato che sono la lei. Quando cerco un singolo vedo prima di tutto ciò che scrive nella descrizione e do un'occhiata alle foto. Preildiligo foto normali e non foto con il cazzo di fuori, un'idea su come sia fatto un cazzo ce l'ho eccome. Poi se mi suscita interesse gli chiedo l'amicizia e gli invio un messaggio privato
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
3 anni fa
I miei racconti son tutti reali, basati su esperienze che ho avuto. A breve ne uscirà ancora qualcuno
» Nell'argomento: Se si è contattati da una coppia..
3 anni fa
Ah ah il colmo. Quando è la coppia che cerca e il singolo da passare mesi per un incontro, con scuse ridicole? Come i singoli che cercano una compagna di giochi, e poi raccontano balle per non incontrare?
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Date una lettura ai miei racconti, tutti autentici al 100%, vi aspetto
» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
3 anni fa
Ci sono singoli e singoli in effetti. Quelli che davanti a un rifiuto detto gentilmente insistono, e quelli che dopo aver detto di non essere interessati, passano a scrivere a manetta qui o su WhatsApp o altri social. Bisogna imparare e accettare che non possiamo piacere a chiunque.
» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
3 anni fa
Ho appena segnalato al sito un singolo insistente. Esagerato. Quando è stato rifiutato da me (sono la lei) ha iniziato a essere fastidioso. L'ho sentito un ultima volta due sere fa. Un disco rotto che diceva le stesse cose. Chiusa la chiamata l'ho messo in blacklist, perché già stata vittima di stalking per anni. Questa mattina vedo una notifica e vedo una chiamata alle 5 del mattino. Cari singoli, imparate e accettate che un no è no. È un gioco. Non so fare denuncia alle autorità.
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
4 anni fa
Sarebbe bello provarla (sono la lei).
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Quando cerco singoli (sono la lei), leggo attentamente descrizione e guardo le foto. Se mi intriga gli scrivo per cercare di combinare altrimenti lascio perdere. Però ho trovato molti singoli che quando vengono rifiutati insultano pesantemente, e la redazione non prende mai provvedimenti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti