Tutti i Post di _H2O
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: _H2O
» Nell'argomento: BDSM e play party
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]
» Nell'argomento: Fantasia estrema
4 anni faQuotato da Miss_Ottavi,Quotato da zortonaldo,Che ci sarebbe di male? Una variante originale sul classico pompino ad un uomo tradizionale. Si sperimenta con finalità goderecce..! 🐷 😋
Per fortuna qui posso esprimerla, finora l'ho tenuta per me
-------------
Art. 21 della costituzione: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Chissà se, oltre allo scritto già espressione manifestata, anche il pompino può essere considerato "altro mezzo di diffusione" ? 😉😉😉
Cmq. per empatia .. non sei l'unica ad avere questa fantasia 😇😇😇
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da Bellalabea,spero cmq di non essere ancora arrivata....Quotato da _H2O,
L'importante non è da dove si parte .. ma dove si arriva !! 😋 😋 😋
bhè dai cmq sei partita .. 😄 😄 😄 😄 poi tutto è relativo 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da Bellalabea,non sono se sono nata o lo sono diventata.....
L'importante non è da dove si parte .. ma dove si arriva !! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La filmografia di A69
5 anni faQuotato da lecap,In questi...speriamo ultimi... giorni da "dove cazzo vai che non puoi uscire dal tuo comune?", far passare il tempo è un'impresa.
Tanto per cazzeggio mi sono immaginato un film per alcune tipologie di utenti.
Qualcuno si riconosce [...]
» Nell'argomento: Coppie Laureate
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/NLZS2wMR][img]https://i.postimg.cc/NLZS2wMR/il-laureato.jpg[/img][/url]
5 anni faQuotato da lagodimiele,Alla fine, il possesso della laurea è un carattere identificativo delle persone, equivalente a definizioni quali "alti", "brizzolati", "simpatici", "dotato", "bisex".
Noi, ad esempio, preferiamo entr [...]
5 anni fa
Noi non crediamo all''equazione tra "laurea" e "mente brillante" per identificare un potenziale interesse vs persone sconosciute.
Forse e nemmeno è scontato che una mente acculturata (non necessariamente laureata) lascia intendere maggior "quantità" e anche diversa "trattazione" di argomenti in conversazioni che vadano oltre la godereccia fisicità di "tette culi fighe cazzi tricche trac e bombe a mano" e quindi diverso approccio all'erotismo.
Però cari amici e amiche come dimenticare il mitico e l'illustre laureato dott. Furio Zoccano .. appunto un laureato !! 😄 😄 😄 .. saluti da una coppia ..entrambi laureati 🙂 🙂 🙂 🙂
[url=https://postimg.cc/JDZRFDx2][img]https://i.postimg.cc/JDZRFDx2/TU-MI-ADORI.jpg[/img][/url]
Forse e nemmeno è scontato che una mente acculturata (non necessariamente laureata) lascia intendere maggior "quantità" e anche diversa "trattazione" di argomenti in conversazioni che vadano oltre la godereccia fisicità di "tette culi fighe cazzi tricche trac e bombe a mano" e quindi diverso approccio all'erotismo.
Però cari amici e amiche come dimenticare il mitico e l'illustre laureato dott. Furio Zoccano .. appunto un laureato !! 😄 😄 😄 .. saluti da una coppia ..entrambi laureati 🙂 🙂 🙂 🙂
[url=https://postimg.cc/JDZRFDx2][img]https://i.postimg.cc/JDZRFDx2/TU-MI-ADORI.jpg[/img][/url]
5 anni faQuotato da Gattinamonella,Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋
» Nell'argomento: incontri con la vicina di casa
5 anni fa
io la mia vicina l'ho sposata 😋 😋 😄 😄 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni fa
A dire il vero, su diversi profili che abbiamo visitato dove alcune hanno pubblicato lo screen shot di messaggi scambiati ci sembra che il cd. "mancato rispetto" sia stato violato più con frasi offensive e sgrammaticate che volatili non richiesti.
Come è pur vero che l' "invio foto genitali a sconosciute" sicuramente è inopportuno e una questione di stile, tuttavia ricordiamoci però di quello che anche noi pubblichiamo nei nostri profili .. non di raro troviamo foto di tric e trac, bombe a mano, bengala etc .. e onestamente (sempre con tutto rispetto) questa ci sembra una sterile polemica 😄 😄
Considerando sempre il fatto che sia nel msg che profili altrui se non clicchi non vedi 😋 😋
Buon anno a tutti !! 💗 💗 💗
Come è pur vero che l' "invio foto genitali a sconosciute" sicuramente è inopportuno e una questione di stile, tuttavia ricordiamoci però di quello che anche noi pubblichiamo nei nostri profili .. non di raro troviamo foto di tric e trac, bombe a mano, bengala etc .. e onestamente (sempre con tutto rispetto) questa ci sembra una sterile polemica 😄 😄
Considerando sempre il fatto che sia nel msg che profili altrui se non clicchi non vedi 😋 😋
Buon anno a tutti !! 💗 💗 💗
» Nell'argomento: La dura vita degli amanti del threesome FFM
5 anni faQuotato da sopralafollia19,Ciao a tutti.
Sottopongo alla attenzione di tutti il problema degli amanti del threesome MFF, come siamo noi.
Cioè, trovare una lei per questo nostro desiderio è praticamente impossibile.
Ma siamo gli unici? Ce lo stiamo ormai chiedendo.. 🙂
Ognu [...]
Buonasera, perdonate la riflessione dal vs profilo: "Siamo su Annunci69.it dal 25.11.2020" immagino, presumo e spero che il vs cercare sia prima del 25/11 su altri siti o precedenti profili A69 etc.. 😋 😋 😋 un caro saluto 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
5 anni fa
Per esperienza personale ce ne sono di tutti i tipi in fatto di grandezza, forma e sensibilità, il piacere o meno è un fatto di gusti però anche in questi casi ricordiamoci sempre che .. "non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello" 😄 😄 😄 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni fa
Notiziabilità del fatto .. come se i problemi di Roma Capitale (vigili compresi) fosse un sano e allegro momento di distrazione sessuale durato 15 o 30 min., che per quanto ovvio, suscettibile di indignazione per il gesto folkloristico.
Peccato però che noi italiani non ci indigniamo per fatti ben più gravi a partire dal servizio in onda di ieri sera proprio sui vigili di Roma (vedi Sigfrido R.) e metà PA, magistratura etc.. bloccata dall'inizio pandemia chissà per quale enigmatico motivo 😮 😮 😮 😮
Peccato però che noi italiani non ci indigniamo per fatti ben più gravi a partire dal servizio in onda di ieri sera proprio sui vigili di Roma (vedi Sigfrido R.) e metà PA, magistratura etc.. bloccata dall'inizio pandemia chissà per quale enigmatico motivo 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: donne italiane in genere
5 anni faQuotato da Paulaxxl,Quotato da Henry_Dante,Io per sicurezza aggiungerei pure lo stato di famiglia firmato dal sindaco 😇 non si sa mai
Tu vorresti che tua moglie o ragazza scopasse alle tue spalle trans o altri singoli?non penso quindi io non voglio che mia ragazza scopa alle mie spalle con altri uomini e di conseguenza non faccio queste vigliaccate alle spalle dei poveri mariti
Brava.. te l'appoggio 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?
5 anni faQuotato da inloving,
troviamoci e scambiamo telecomando
😄 😄 siamo un po troppo lontani 😋 😋
» Nell'argomento: “Le regole del gioco”
5 anni faQuotato da Sguardiintriganti,🤣🤣🤣come fight club... la prima regola è non parlare del fight club
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/1gf7vDXX][img]https://i.postimg.cc/cJmq4mNR/patata.jpg[/img][/url]
Rasata o pelosa ? Questo è il dilemma !! 😄 😄
Sicuramente è un fatto di gusti e preferenze (non di pulizia o meno) ma onestamente non ho mai sentito che un uomo sia fuggito davanti a una patata per questioni di pelo o non pelo 😋 😋 😋
A qualcuno di voi è successo ? 😄 😄
Rasata o pelosa ? Questo è il dilemma !! 😄 😄
Sicuramente è un fatto di gusti e preferenze (non di pulizia o meno) ma onestamente non ho mai sentito che un uomo sia fuggito davanti a una patata per questioni di pelo o non pelo 😋 😋 😋
A qualcuno di voi è successo ? 😄 😄
» Nell'argomento: Cp amanti
5 anni fa
Scusate perchè parlate di coppie di "amanti" ? Nei dpcm il concetto non era stato superato dal più inclusivo termine di "congiunti" (affetti stabili) ? 😄 😋 😄 😋
» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
5 anni fa
Proprio in tema di PRIVACY e per chi non l'abbia già visto consiglio un bel film del 1998 il cui titolo è Nemico Pubblico con Will Smith e Gene Hackman.
Un bel film e allo stesso tempo inquietante .. non oso immaginare a distanza di più di 20 anni cosa sia diventata la nostra "Non Privacy". 😒 😮
Un bel film e allo stesso tempo inquietante .. non oso immaginare a distanza di più di 20 anni cosa sia diventata la nostra "Non Privacy". 😒 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti