Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

incontri con la vicina di casa

8 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marios1,
Si la mia bellissima e generosissima vicina di casa.. con il marito nella Marina militare quindi manca per ben 6 mesi 🐷🐽🐷🐽
pierino colpisce ancora 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
magari potessi farmi la vicina di casa.
un tipettino niente male, 25 anni, 165 x 55kg, malata di fitness quindi con culo perfetto e due belle tette proporzionate, occhi da cerbiatta che solo a guardarli ti sciogli
Peccato sia sposata e fedelissima al marito che oltretutto è maestro di arti marziali....meglio limitarsi a sognare

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Le mie vicine di casa sono tutte da parco geriatrico ....diciamo che siamo fuori tempo massimo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
La mia vicina di casa è stupenda bellissima sulla cinquantina ma quelle donne da capogiro è se la tira tantissimo d'estate gira pure in costume lì in giardino dove a posizionato un piccola piscina a messo della rete al confine x coprire ma io dal piano di sopra vedo 🤣 x poi non parlare delle sue due figlie anche loro 23** 24** circa sempre mezze nude

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Michelangelo69,
... Ma sono l'unica unico ad avere vicino vecchie racchie con un piede nella fossa?!
😭 😭 😭

... Sigh!
purtroppo no, anche le mie sono più di là che di quà !!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
A me mai capitato, ma magari.
Mi scoperei sì la mia vicina, ma mai successo 😒

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
io la mia vicina l'ho sposata 😋 😋 😄 😄 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da BelloMarcus,
Quotato da Boymila,

Portarsi a letto una Bella milf non è da tutti, dici il tuo segreto ahhahahahha
Nessun segreto....
Quella che "ti vuole scopare" in qualche modo te lo fa capire...
A me non piace "corteggiare" la milf, magari sposata; mi piace scoparci proprio perché è lussuria d'istinto, non mi ci devo "fidanzare"...
Ti piacerebbe scopare con me? Se la risposta è "Si".... 🐷
Una cosa posso affermare con certezza: a tutte, ma proprio tutte, piace farsi leccare la figa, anzi lo pretendono! Alcune, più di quelle che mi aspettassi, hanno la curiosità di provare anale!
Posso confermare la tua ultima frase.
Mi scopo da qualche anno ormai la mamma della mia testimone di nozze, gran bella donna, bel fisico curato, tettone ancora sode, non aveva mai dato il culo, nemmeno al marito. bhe dopo qualche scopata e tante insistenze da parte mia mi ha concesso il culo, da quel giorno è lei che me lo chiede ed io ovviamente ricambio con tutto il repertorio ed una sonora inculata.

Ps per quanto riguarda le vicine, nel condominio dove stavo prima (da ragazzo, prima del matrimonio) ho avuto la fortuna di scoparne 2, coetanee però, una sposata e una convivente.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Magari averne una