Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Tutti hanno fantasie "peccaminose" anche desiderare[b] la donna[/b] /uomo di altri non è lecito e chi non l ha fatto neanche una volta nella vita.??
Aeee fosse solo l'averla desiderata... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Henry_Dante,
Ma la differenza sta appunto dal punto di osservazione, secondo il tuo punto di osservazione gran parte di romanzi , film ecc.. fanno apologia di reato ( Gomorra , il Padrino ,Lolita ecc..) ma andrebbero valutati da un punto
di vista artistico , invece un racconto postato nella sezione racconti di un forum da che punto di vista lo guardiamo?
Io non sono un critico letterario e per non sbagliare non mi esprimo 😄 😇
Ma sei serio? Le opere che hai citato tu non fanno apologia di reato, ma descrivono un fenomeno sociale, se non riuscite a capire la differenza fra le due cose, non so cosa dire 🤷
Gomorra fa storia a sé. Racconta certamente un fenomeno sociale però, forse involontariamente, con il taglio dato da chi lo dirige ha creato dei personaggi che vengono percepiti e non da poche persone come fighi. Per come sono, per ciò che fanno e per come lo fanno.
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni fa
My two cents. A mio avviso la censura di questi racconti all'interno del sito non è mai la soluzione. Limita il campo della discussione su questi temi, E' un aiuto a metterli in qualche modo sotto il tappeto. La loro presenza è essa stessa la causa per cui stiamo discutendo ora. Ed è sempre un bene.
Fermo restando che condivido con chi ha sottolineato la pessima scabrosità di quei racconti dove chi scrive vuole in qualche modo trasmettere una sorta di assoluzione del violento o una sorta di appagamento della vittima. Ma altresì ridurrei il potere contagiante che può derivare dalla lettura di queste tipologie. Li vedo perlopiù scritti con una mano sola e rivolti altrettanto perlopiù a gente che li legge con entrambe le mani impegnate...
Fermo restando che condivido con chi ha sottolineato la pessima scabrosità di quei racconti dove chi scrive vuole in qualche modo trasmettere una sorta di assoluzione del violento o una sorta di appagamento della vittima. Ma altresì ridurrei il potere contagiante che può derivare dalla lettura di queste tipologie. Li vedo perlopiù scritti con una mano sola e rivolti altrettanto perlopiù a gente che li legge con entrambe le mani impegnate...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Linguacce,Ripensandoci: si chiamano piedi!
Altrimenti insieme alla parola "piedini" devi assolutamente affiancare "secchezza vaginale"...
Tassativo
Troppo tardi. Tempo scaduto. 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Linguacce,Punto della situazione di questo venerdi. Ore 9:19 argomenti trattati : seghe; cazzi; piedi e relativa dimensione del suddetto piede. Appunto personale fare un confronto personale piede/cazzo questa sera.
Data astrale 2020 virus covid19 sparso nel [...]
Erano davvero graziosi quei piedini... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorno. 💋 Ho bisogno di conforto...ho appena pagato la seconda rata dei contributi previdenziali. Anche il Sior Facchinetti è attonito. (faccina con le mani in testa)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Esce in questi giorni il nuovo saggio dal titolo "Da Eschilo allo stupro romanzato a lieto fine" - di A. Cince - SSBBW Editore, Pavia.
[url=https://ibb.co/sPMQDZb][img]https://i.ibb.co/0XdZWxm/casa-vianello-4.png[/img][/url] Li vedo più così...l'occhio nero non è a caso. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,
Cioè ti stai lamentando del geometra che a tempo perso,con leggerezza e superficialità decide di scrivere qualcosuccia, dando sfogo ad un prurito o addirittura un pensiero morbosetto.
Si vede proprio che non conosci i geometri. 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da LocalmenteMosso,Quotato da stephanie69,silenzio assenso 😄
Una delle cosuetudini piu' stupide ed assurde :-(
Dipende. Se hai a che fare con le Soprintendenze è l'amico più grande che abbia un tecnico. (E niente mi sfanculo da solo...) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
Sei distratto , io parlo di qui ,non parlo di produzioni cinematografiche e letterarie professionistiche e lo ho anche scritto !
Dire che se metti un racconto su A 69 di stupro ( da maschio ) è morbosetto può essere sicuramente Una mia opinione sbagliata ma che porti alla castità è una tua illazione del tutto infondata !
Non è che steven king è un assassino ...ma quello è steven king ! 🙂
P.s. Quali sono i precedenti ?
Io invece dico che anche forme artistiche sono legate a questo argomento ma se a te non piace... 😇
Sei sempre il solito distratto...
La sezione incesti, ad esempio non esiste più.
Guardo i fatti e rifletto sul fatto che di fatto dopo diversi lamenti una sezione è stata fatta fuori. Faccio disegnino, proiezione o statistica? 😄
Sai che sulla sezione incesto ho più di un dubbio. O meglio, è sparita nella home principale ma, quando tu imposti un nuovo racconto, nel menù a tendina con il quale l'autore sceglie la categoria in cui collocarlo è ancora presente. E ancora, scorrendo tutta la pagina principale dei racconti in fondo ci sono le parole chiave di ricerca, selezionando incesto ti porta ad una selezione dove i racconti sono collocati in una sezione a sé denominata in quel modo.
Cioè secondo me l'hanno semplicemente un po' imboscata ma esiste ancora.
» Nell'argomento: Ma è cosí tanto difficile per noi Chubby?
5 anni faQuotato da Chapeaurouge,Quotato da Appagante91,
Infatti, ho cercato di essere quanto più analitico possibile. Se avessi voluto essere offensivo/aggressivo avrei detto che qui tutti lavoriamo, cuciniamo, viviamo soli, abbiamo mille impegni, ma un'oretta del piffero per curarsi fisicamente ed essere quantomeno appetibili lo si trova.
S'è visto.
Ci sono modi e modi 😎
Ti posso garantire che c'è chi può fare meglio (o peggio) 😋. Sulla domanda iniziale: perché tutti qua dentro chi più chi meno cerchiamo ciò che per noi è bello. Anche la foto con il pisello in mano come immagine principale non è proprio un biglietto da visita che, almeno per la maggioranza, le donne apprezzano particolarmente.
Buona fortuna ;-)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da ssbbw69,maschi alfa: esistono? dove vivono? che cosa mangiano? si riproducono?
maschi alfa. lo speciale: [img]https://www.youtube.com/watch?v=_NPI9uxhLGc[/img]
Che cosa aberrante. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da upstair,appunti di viaggio, ma dobbiamo sempre buttarla nella ripicca personale? no così giusto per... 😇
Fatti le ripicche tue... 😋
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da velvetMorgana,
“Con quella stessa bocca poi baci i tuoi figli...??”
Le generalizzazioni non fanno mai bene.
Ma per essere sessualmente attive bisogna essere anonime?
Non si può essere donne che amano fare sesso spesso e bene e al contempo ottime madri?
O zie di letame, che poi è lo stesso?
Perché se un uomo è padre può far sesso come diavolo ritiene e nessuno si pone il problema e se invece a farlo è una creatura femmina allora no, non va bene. Deve essere anonima, oppure portarlo scritto in faccia... e soprattutto non può avere più anime, nello stesso medesimo corpo.
È una concezione del femminile che per essere gentili si può definire medievale.
Cià, che vado a mettermi due giri d’olio Alla cintura di castità che sta sera torna messere...
Su, dai.
Seri.
quoto, siamo esseri semplici, ma l'intelletto ci ha resi complicati, ci facessimo meno domande e accettassimo di essere in fondo maschi e padri femmine e madri sarebbe più intellettualmente onesto, a maggior ragione qui dentro. Sembra di essere rimasti a quando da adolescenti ci chiedevamo, ma mamma e papà scopano? forza siamo a 2020 e godiamocela più che possiamo, con accortezza rispetto e apertura mentale
E allora lo vedi che nonostante l'avanzare dell'età continui ad avere sufficienti capacità cognitive e di ragionamento!! 😋
» Nell'argomento: Cosplay: indovina chi
5 anni fa
Cioè così, di domenica pomeriggio alle 16 tu butti queste robe con nonchalance? Tutto questo è estremamente scorretto. 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da coppiacuriosa8689,https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/10/17/news/firenze_la_polizia_nel_prive_di_un_locale_per_scambisti_e_scattano_le_multe_affollamento_e_niente_mascherine-270849914/
Quello che mi ha fatto più ridere:
"Quando i clienti hanno capito del controllo in corso, quelli nelle stanze del privé hanno cercato chi di rivestirsi in fretta, e quelli che assistevano a uno spettacolo di bondage, di darsela a gambe": mi immagino tutti che scappano e la poveretta insalamata che rimane lì appesa 😄
Peggio. L'ultimo rimasto senza accorgersene, intima nel vuoto totale: "qualcuno tiri giù la ragazza." 😄
» Nell'argomento: Depilazione e diminuzione desiderio sessuale
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
Grazie a Dio esistono donne temerarie che lo fanno anche senza la depilazione 😋 😋 . D'altra parte vale anche a parti invertite uomo versus donna. 🙂
Anche io lecco le fighe pelose caro
Allora lo vedi che al mondo c'è ancora speranza per tutte? 😋
» Nell'argomento: Depilazione e diminuzione desiderio sessuale
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da brikwoll,Scusate ma perché vi depilate?sul sito ci sono donne che non vogliono peli, ma ce ne sono altrettante che detestano l’uomo depilato anzi lo specificano nel profilo
Mumble mumble , io mi depilo per me , mi piace quando mi leccano le palle e mi pare intuitivo che se tu avessi i capelli Ricci nessuno ti leccherebbe in testa 😄
Grazie a Dio esistono donne temerarie che lo fanno anche senza la depilazione 😋 😋 . D'altra parte vale anche a parti invertite uomo versus donna. 🙂
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
5 anni faQuotato da Piccolodi,vedi...tuttavia girando il discorso se la domanda fosse girata al femminile..dovrebbe esserci lo stesso riscontro..parlando come dici tu..restando a parte il bagaglio personale di una donna...prima la ragazza in se ...poi il resto...anche perché..vale maschi come donne..non ci si trova a venire incontro credo..Quotato da dreamofthebluturtles,Sarei ridicolo se non dicessi che la prima cosa è il suo personale. Non tette, non culo, ma proprio la sua figura, con le proprie particolarità belle e meno belle.
Però, quando è seduta davanti a me e con il suo sguardo capisco che mi sta valutando, [...]
Perdonami. Non ho capito bene cosa vuoi dire...
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
5 anni fa
Sarei ridicolo se non dicessi che la prima cosa è il suo personale. Non tette, non culo, ma proprio la sua figura, con le proprie particolarità belle e meno belle.
Però, quando è seduta davanti a me e con il suo sguardo capisco che mi sta valutando, prendendo confidenza con la mia pirlaggine (ed eventualmente non scappando a gambe levate) beh quello sguardo è tanta roba.
Però, quando è seduta davanti a me e con il suo sguardo capisco che mi sta valutando, prendendo confidenza con la mia pirlaggine (ed eventualmente non scappando a gambe levate) beh quello sguardo è tanta roba.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



