Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles


Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da upstair,
Basta Cince che non ti scappi la battuta alla Djokovic, non si sa mai dove potrebbe finire la "Pallina"?

non abbiatemene, la "battuta" era ghiotta. Servizio palla punto, si dice no? abbastanza ignorante io 😋 [...]


Fatti i fatti tuoi. 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
@upstair e @cince, cosa fate nel 3d degli abili corteggiatori?? Forza. Fuori...tornate in 3d a voi più consoni. 😋 😋

» Nell'argomento: Racconto troppo breve
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da CpErotos,
Abbiamo scritto un racconto che non risulta pubblicabile perché "troppo breve".
E ci siamo domandati quale dimensione debba avere un racconto, per voi.
Ma non pubblicabile neppure nel vostro profilo?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da TOPPLAYER,
RIP Willy! 💗
In un paese che sta andando a rotoli, spero che venga fatta giustizia!


Dal mio punto di vista l'unico che non potrà avere mai giustizia è questo ragazzo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Ho 47 battute sulle tue chiappette pelose ma le trattengo 🙂

Fossi in te negherei il consenso, così come ho fatto io, con l'aria che tira... Non si sa mai 😋
@marika66 giammai... Curato sempre spelacchiato mai 😋


Sull'utilizzo delle mie chiappette (meno pelose delle tue ehm) ha una prelazione ormai storica la doublev ovunque lei sia... 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da alessiocince,
No, non si fa!
Nego il mio consenso ad usare a mia insaputa foto che ritraggono le mie chiappette pelose in qualsivoglia social-porno (anche perché non sarebbero un granché!).
Così siamo apposto con la privacy, sperando non diventi un disclaimer ti [...]


Ho 47 battute sulle tue chiappette pelose ma le trattengo 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Marika66,
La sagra dei luoghi comuni, manca abile linguista e amico del sapone


L'abile corteggiatore è chi se la crede, l'abile linguista chi se la racconta, l'amico del sapone chi se lo fa lavare a scrocco.

Anche questa tematica l'abbiamo sviscerata a dovere.

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro 2
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da alessiocince,
Per una donna è sicuramente più complesso in alcuni casi. Per noi ometti, la totale mancanza di gusto nella moda ci rende virtualmente la faccenda molto più facile 🤔


Non lo so. Tanti maschietti il gusto lo hanno. Magari siamo più pigri e necessitiamo di essere in qualche modo stimolati. Conta il contesto, l'occasione.


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da ssbbw69,
IL SONDAGGIONE OT:

sono le 3,30 del mattino e la tizia che ti dorme a fianco ti sveglia mormorando: ho voglia.
tu, mediomaschio di a69, come reagisci?

1. ti ingrifi come una bertuccia in amore ma quando realizzi che nel cuore della notte lei non in [...]
l'opzione: non ricordi di esserti addormentato con una donna accanto e nello scambiarla per un miraggio, tirando una di quelle puzzette che creano una automatica distanza interpersonale di una decina di metri, ti giri su un fianco e riaddormenti, è stata detta? 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da DesiderioImpuro,
Quotato da dreamofthebluturtles,
"Parti Ivanooo!!!"

@dream famolo strano 😈


180?

😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
"Parti Ivanooo!!!"

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
"La Femmina non lascia chi la soddisfa bene" la immagino pronunciata in dialetto con la voce di Pietro Savastano "A femmena nun lascià chi a' soddìsf bene" (accetto correzioni).
E niente non ho resistito.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da upstair,
ma se ci sedessimo su sto divano a berci uno spritz, non lo vedrei proprio un male assoluto 😋

ah ma è il divano di Duediquori? Ma ma io veramente me lo sono caricato perchè era scritto due liquori sulla cassa, effettivamente sti spedizionieri son [...]


Andiamo. Su su, è tutto finito...metti questa camicia bianca che ti calza a pennello... 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da upstair,
Quotato da dreamofthebluturtles,


In quanto prova scomoda lo hanno fatto sparire 😄


magari ci hanno imbottito dei singoli e li hanno trapuntati


Quando uno si occupa di design lo vedi da queste finezze. 😄 😄 😄

Abbiamo anche lo slogan per la campagna autunno-inverno: "Chi te lo fa il sofà? Il singolo di qualità"

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da duediquori,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Una prece per altri due caduti in missione.
...non so che ne è stato di loro, forse intercettati da coppia più interessante, ma la domanda che mi pongo è: il mio divano? 😄 😄 😄


In quanto prova scomoda lo hanno fatto sparire 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da sessomatto76,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Perché i due singoli incaricati della consegna sono stati soppressi. 😋 😋
erano senza feed 😎


Una prece per altri due caduti in missione.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da duediquori,
Non ho capito, ordino un divano e me li consegnano due singoli? Oppure ordino un singolo e mi portano due divani?.. sta di fatto che è due mesi che ho ordinato il divano ma qui non si vede nessuno...


Perché i due singoli incaricati della consegna sono stati soppressi. 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,
Real bazooka.

Ahahahahahahahahahaha
Ma lo vedi che quando vuoi sei simpatica? 💋


Ma il fatto che sia austera e antipatica è una leggenda metropolitana... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Francesconewage,
Buonasera, come è andata la domenica?😜😜😜


Male per Djokovic...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
@misha Non devi chiedere di leggerti le labbra. Devi rileggere il tuo post. Ci sono coppie che hanno risposto al cince parlando con il cince e senza cercare chi va con il cince. A loro non ho nulla da eccepire, hanno dato la loro giusta risposta. Poi ci sei te, che hai risposto al cince parlando di chi va con il cince. La puoi girare quanti vuoi ma non è la stessa cosa. Sulla mancata risposta, ti rispondo che non c'entra nulla. Io non vado a rompere le balle a loro e loro non le rompono a me. Equilibrio perfetto. Come loro non le hanno rotte a te questa mattina. Però tu invece.. p.s. io da mesi a casa non ho più nessuna donna a fare la tela. Altra occasione da te persa per non cercare chi non ti cerca 🙂🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni