Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Beh ma...

Il punto è sempre uno. E cioè che per la tua guerra personale con il cince (che per inciso determinate cose se le dovrebbe decisamente risparmiare) irridi una categoria intera che tutto sommato nella vostra diatriba non c'entra nulla e non ti sta filando neppure di striscio.

E no questo non ti rende molto open mind. E l'autoincensarsi tale non basta, in particolare dopo interventi di questo tipo.

no, nessuna categoria e se quelli che storcono il naso a un gioco di coppia eccellente, uno dei piaceri che abbiamo la fortuna di avere invece di farsi i cazzi loro qui in forum sono tutti bisex non è colpa mia (finte coppie a parte) è un osservazione.

in sostanza caro dream io penso che le coppie siano fin troppo aperte alle critiche ...vai un po a dire ai bevitori di sperma nelle sezioni dedicate che è pericoloso
perche non provi a dire la tua opinione agli open mimded li?
dai su.... lo hai detto tu stesso che venire a raccontare la verità sulle coppie alle coppie è solo malignità e se sputi in cielo nell occhio ti piglia 😮 😋 😄

Sto riflettendo se sia peggio il fatto che tu abbia capito perfettamernte dove stai cantonando e insista, oppure il fatto che non lo abbia capito e continui a perseverare. 😄
Ma...il post è là, puoi cercare di destrutturarlo in ogni modo. Puoi arrivare persino a dire che in fondo la colpa è dei trav che vanno con il cince e dovrebbero sapere che a quel punto sono passibili delle tue battute. Però ripeto, non è un buon modo di essere open mind. ;-) ;-)

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
no, ma se leggi pallina la verità sta nel suo salotto 😄
Stiamo organizzando un pullman di tutti questi che devono andarci 😄 😄 😄 😄
Prima sputano sentenze su cose che non conoscono ( e non conosceranno mai poracci! ) Poi quando ce li mandi non sei open minded
Grazioso! 😄

Beh ma...

Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ah, l'orgoglio... 🙄

Haaaa! , l invidia , le tue donne non possono vestirsi davanti a te perché abbuscate tutti e due dalla moglie e poi non possono metterci 12 ore per la ricrescita 😄
😋 😋 😋

Il punto è sempre uno. E cioè che per la tua guerra personale con il cince (che per inciso determinate cose se le dovrebbe decisamente risparmiare) irridi una categoria intera che tutto sommato nella vostra diatriba non c'entra nulla e non ti sta filando neppure di striscio.

E no questo non ti rende molto open mind. E l'autoincensarsi tale non basta, in particolare dopo interventi di questo tipo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Sei sempre il solito (dovrei scrivere cagaminchia ma non lo farò) ð???ð???ordina un cappuccino e tre maritozzi per me, che per correre più tardi ho bisogno di conforto.ð???ð???

Threesome con i maritozzi? Ti tieni leggero 😄
Sì, i patemi sentimentali mi hanno reso un po' inappetente.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Buongiorno, per me cappuccino e cornetto 😄
Sei sempre il solito (dovrei scrivere cagaminchia ma non lo farò) 🙈🙈ordina un cappuccino e tre maritozzi per me, che per correre più tardi ho bisogno di conforto.😛😛

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Comunicazione con se stesso. A mio modestissimo parere. E poi verso gli altri, a prescindere dal genere. Questo perché ogni tema può essere interessante e sviluppato se, però, si mette in conto anche la battuta o il perculamento fine a se stesso. Se [...]

Sì ma...è una questione di timing. Bisognerebbe essere in grado di sapere quando criticare e quando evitare. Avere la capacità di discernere quando la critica potrà avere un risvolto costruttivo poiché ascoltata e quando no.
Ed essere in grado di subire una battuta infelice senza avere delle reazioni scomposte e totalmente fuoriluogo.

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=u1ZvPSpLxCg

Tears for fears - Mad world - 1983

"Children waiting for the day they feel good
Happy birthday, happy birthday
Made to feel the way that every child should
Sit and listen, sit and listen
Went to school and I was very nervous
No one knew me, no one knew me
Hello teacher tell me what's my lesson
Look right through me, look right through me"

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Non potrò più guardare Cristina D'Avena nello stesso modo in cui l'ho guardata fino ad oggi. 🙈🙈

» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da outsider76,
E sia!
Manco a farlo apposta, fresco fresco!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d0XXtWKL/IMG-20200904-124225.png[/img][/url]
Sincero. Al bello io avrei risposto: "e impossibile". Però non faccio testo perché sono un cialtrone (che aggrava la mia già precaria condizione di singolo) 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da outsider76,

Lo ripeto anche a te. Il singolo in quanto tale e per statuto costitutivo non ha diritti, ma soltanto doveri. 🙂
Decidiamolo una volta per tutte, non mi sento a mio agio senza regolamenti certi. Vi invito ad una tavola rotonda sul tema e magari a questo scopo sarebbe il caso di aprire un 3d apposito.

Le tavole rotonde se le guardo a lungo mi fanno venire giramenti di testa (e non solo) accetto soltanto se la tavola è rettangolare. 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da alessiocince,

Si, ma senza fare nomi. .. Puoi anche screenshottare ma coprendo i nickname... E mai mai mai mai mai riferirti a quelli del forum, che alcuni sono permalosi 😄
Garantisci tu? Mi era parso di capire che quantomeno i singoli non ne hanno facoltà. Oh non mi far fare brutte figure eh, io preparo i primi 10 3d(s)!

Lo ripeto anche a te. Il singolo in quanto tale e per statuto costitutivo non ha diritti, ma soltanto doveri. 🙂

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
😄 😄 😄 muoro

Non so quanti profili al giorno la reda banna come fake ma ...non ho nessun complesso di persecuzione ,piuttosto top non fare il cool
Cerchiamo di mantenere i discorsi su logica e bon ton please

Credo tu abbia sbagliato nel quotare, viceversa mi perdi colpi misha.

Detto preciso che questo post lo sta scrivendo il vecchietto, mentre più tardi eventualmente farò intervenire l'adolescente brufoloso. 🙂

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da mishaemasha,
ma ne hanno tutti questa facoltà , chi usa il passaparola e i feed non mi pare abbia detto che senza non si può scopare !
Ma c?è poco da fare , se non ti avessi visto ,se non avessi prove che esisti e tu avessi un feed di Tony cara bionda per me sei quello che dici di essere
Chi questo non lo ha ,fino a prova contraria può essere un vecchietto o un adolescente brufoloso
E c è poca merda da fare pallotte su questo

Bellissimo perdere tempo a discutere in un forum con una persona come te che pensa che i 500000 uenti del sito che rimangono tolti quelli che conosci direttamente o indirittemante, siano fake.
😄 😄 😄 muoro

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Sono sconcertato, attonito e anche un po' basito. (E non trovo altre parole ancora più desuete per darmi un tono) 🤦🤦🤦

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quelli che... ti inviano un messaggio e subito dopo ti inseriscono in blacklist non contemplando il fatto che a quel punto il destinatario non potrà più leggerlo...oh yess.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da bullto,
Quotato da Idrogeno,
Uno mi ha appena proposto un ‘pompino’ conoscitivo. Ma il caffè non si usa più ???

ahahahahah stupendo le cose che sento e scopro qui sopra, superano sempre di gran lunga la mia immaginazione.... alle volte mi chiedo se son "scemo" io a voler sempre e solo prima conoscenre la persona e la sua testa.....

Beh, ma se andiamo ad analizzarla da un punto di vista strettamente anatomico, anche lui.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Uno mi ha appena proposto un ‘pompino’ conoscitivo. Ma il caffè non si usa più ???

[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/h201DNY/ECpz21s-XUAArdg-D.jpg[/img][/url] Eppure tieni del sangue sardo nelle vene 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
Volendo fare un esperimento, aprendo un gruppo Telegram e vedere se funziona una chat moderata dagli stessi utenti, dove si possa parlare un po’ di tutto, anche scegliendo di volta in volta un argomento. Insomma un tentativo per trovare un modo sano e privo di liti, dove potersi confrontare in tranquillità.
Chi di voi ci parteciperebbe? [...]

Esperimento fallito ancora prima di partire, solo in due hanno risposto.
Alla fine credo che forse (è sottolineo “forse”), qui si cerchi sopra ogni cosa la visibilità (essere visti anche da chi passa dal forum senza partecipare) e non il dialogo e il confronto in se, sui temi proposti (da qui gli innumerevoli Ot che superano i post in tema), quindi uno spazio riservato al dialogo e confronto, dove si perde questa visibilità allargata, limitandosi ai soli partecipanti, non riscuote nessun tipo di interesse.
Tutto sommato a pensarci bene, è giusto così, questo è un sito di incontri basato principalmente sull’essere visibili, quindi Amen 🙂

Ti dico la mia...forum e chat le ritengo due cose differenti. Il forum in quanto tale è pubblico, i miei scritti sono visibili da chi è registrato e chi non lo è, e tali rimangono almeno fin quando sono registrato. Pubblicamente sono tenuto potenzialmente a confrontarmi con tutta l'utenza .
Mentre la chat realizzabile che ne so su Telegram oltre app, in quanto tale e in quanto strumento privato lo utilizzo scegliendomi io la ristretta cerchia di interlocutori con cui parlare.
Aldilà poi dei miei enormi dubbi sull'auto moderazione degli utenti, ma questo rimane in ogni caso motivo secondario.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Tusa,

occhio allo squaraus....birra e gelato....no buono! 😎 😄
se non uccide ingrassa 😄 😄metto un last per amanti dello scat 😋 😋
che io sappia non la apprezzano a getto 😂😂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Esistono ancora le commissioni edilizie? Noi in Africa le abbiamo abolite da un bè...

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da upstair,
io questo giovine lo conosco... 😄 😄
:

💋 dai ti offro un caffè corretto grappa

Alè. Che poi si sopralluoga 😄 con tutto un altro umore 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni