Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Una questione di genere e sensibilità
5 anni faQuotato da alessiocince,"Cira" e non "Ciro", compagna e non compagno, fidanzata e non fidanzato. Questi sono i termini che vengono utilizzati dalla stampa per descrivere la storia di straordinario dolore che mi ha spinto ad aprire questo thread.
Immersa [...]
La sensibilità nelle persone comuni dovrebbe portare chi non sa, ad ascoltare ed eventualmente apprendere. A maggior ragione in situazioni dolorose e drammatiche come questa. Penso sia anche un forma di rispetto.
Capisco cosa intendi quando parli di "opportunità" nell'affrontare certe tematiche.
Certo se ad essere completamente impreparati sono chi fa informazione è un problema. Non è da oggi e non è soltanto su questa tematica in particolare.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,😄 😄 😄 ma mostrando il pedigree dici che non chiudono un occhio? 😇
Ti faranno il prelievo del sangue. Una sorta di test sierologico ma fatto alla sarda. 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,
Speriamo di no. Altrimenti ci vogliono aule di 400 mq. 🙂
te stai buono che mi hanno proposto uno scafandro lunare per sbarcare in isola, gli ho detto, ma io vado a fare l'ultrarunner mica lo sbarco sulla luna, e loro, si fidi, eccerto 😋
Perché ti scordi sempre che sbarcare all'isola è come andare in paesi fuori area Schengen.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Tomas47,I nuovi banchi tra un mese
[img]https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/04/rischiatutto-07.jpeg [/img]
Speriamo di no. Altrimenti ci vogliono aule di 400 mq. 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorni! Che il Lunedì sia propizio... 😎 😎 💋
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Appagante91,
Dove si trovano le ragazze come Princy? Chiedo per il mio amico. 😄 Dal vivo niente, su tinder peggio, instagram lasciamo stare, annunci69 ti scannerizzano. 😇
Letteralmente come me, che sono anche bassa - più bassa di 1,65m, sì. Da Tinder ho letto cose orribili destinate ai ragazzi relativamente poco alti, la frase più gentile credo fosse un “Come si definisce un uomo sotto il metro e ottanta? Un amico”.
Appero. Che simpatia.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da dreamofthebluturtles,'Ndo state? Che fate? 'Nd'annate?
L'incipit era "A stronzi" ma l'ho tagliato. 😎 😎 😎
Abbello de casa!!! 😄 😄
"Ah giovanò...sta mano po' esse fero e po' esse piuma, oggi è stata piuma...tiè!" 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
'Ndo state? Che fate? 'Nd'annate?
L'incipit era "A stronzi" ma l'ho tagliato. 😎 😎 😎
L'incipit era "A stronzi" ma l'ho tagliato. 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni faPerché perdo colpi. Mi sto rincoglionendo. 😛😛😛Quotato da socurioso,Quotato da dreamofthebluturtles,
Cerca di essere sinteticamente prolisso, sfacciatamente timido, astutamente ingenuo, ottusamente perspicace.
Aggiungici un pizzico di abile linguista, di fine corteggiatore, di conoscitore delle regole del gioco, mescola il tutto e non avrai problema alcuno.
Good luck!!
Hai fatto come quelli che ti danno una ricetta ma omettono volutamente di dirti un ingrediente per non far riuscire il piatto buono come il loro 🙄... Ma l'amore per il sapone perché l'hai lasciato fuori?? 😁
» Nell'argomento: Sesso: preferite mattina o sera?
5 anni faQuotato da pinkoepallina,La sera, per forza, anzi la notte.
La mattina, anche volendo, non potrei. Mi alzo alle cinque e fino alle undici pulisco le scale nei condomini. Torno a casa distrutta.
Il Pinko invece lavora di pomeriggio, fa il manovale al cantiere, torna alle ot [...]
Pungente
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni faQuotato da Giulius19_84,Ciao, sono nuovo in questi ambienti e vorrei capire come bisogna muoversi e comportarsi per riuscire a farne parte.
😊
Cerca di essere sinteticamente prolisso, sfacciatamente timido, astutamente ingenuo, ottusamente perspicace.
Aggiungici un pizzico di abile linguista, di fine corteggiatore, di conoscitore delle regole del gioco, mescola il tutto e non avrai problema alcuno.
Good luck!!
5 anni faQuotato da Elisweetsissy,Quotato da coppiainlove80,Quando con mio marito mi sono approcciata alla conoscenza delle coppie e singole di questo mondo, inizialmente pensavo di non poterne farne parte. Le donne mi sembravano tutte più disinibite di me, infatti io sono una ragazza timida nell' e [...]
Per una persona timida, questo mondo può diventare effettivamente una "sfida".
Alle volte per me lo è sicuramente perché devo gestire le mie insicurezze, imparando a conviverci (di certo non si può far sparire 🤣).
Dopo però, ho la soddisfazione di esserne stato in grado e questo arricchisce molto il valore che do all'incontro 🙂
Bel punto di vista.
» Nell'argomento: Perché i vip non vengono mai bannati?
5 anni faQuotato da alessiocince,Diciamo che ovviamente chi è vip gode di un regime (tolleranza) più favorevole rispetto a chi non lo è... E mi verrebbe da dire che è anche normale se visto in una determinata ottica.
Devi essere parecchio cialtrone per farti bannare da utente vip. Però qualcuno ci riesce 🙂 🙂
Son doti. 🙂
Edit. Così va un po' meglio. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Oddio mo 😄 😄 😄
Sono cazzi. 😎 😎
No scherzo, il peggio è passato. Forse...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da SwFr,
E' vero che la libertà di espressione va tutelata ma è anche vero che la foto è irrispettosa e, secondo me, va proprio contro lo spirito del sito che è basato sulla consapevolezza e condivisione. Lasciarla secondo me sarebbe condividerne il significato, meschino, alla fine è una scelta più di "linea editoriale" che di libertà.
Sono d'accordo ed io, personalmente, l'avrei tolta all'istante.
Però, mi sembra comprensibile che la @redazione lo metta in termini di legalità (posto anche che tutti, appena pubblicata, l'hanno messa sul quel piano, salvo poi ampliare il discorso): con migliaia di contenuti pubblicati qui tutti i giorni trovo necessario affidarsi in primo luogo alla "responsabilità editoriale" e solo successivamente alla linea editoriale. E infatti affermano di starne discutendo.
Capisco il ragionamento. Aggiungo solo da parte mia la sorpresa di apprendere che su una tematica come questa, non vi sia già una linea editoriale. Non è un forum nato ieri questo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da dreamofthebluturtles,@reda. Non vi offendete, ma non sono molto convinto della vostra spiegazione. ;-)
Guarda, non ci offendiamo affatto visto che non è la "nostra spiegazione", ma è quella dell'attuale legge in materia di pubblicazione di immagini su Internet. E' lecito non essere in accordo con essa, per carità 🙂
No ma intendiamoci, non metto in dubbio che la legislazione sia questa. E' il contorno, su cui poi ho letto state facendo altri ragionamenti. Tutto qua.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
@reda. Non vi offendete, ma non sono molto convinto della vostra spiegazione. ;-)
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
5 anni faQuotato da Linguacce,Eh va beh! Ma le regole base quali sono?
Il fatto che sia piacere e non dovere lo diamo per assodato.
Sulle regole base:
1) non maneggiarlo come se in mano si abbia una granata;
2) rimanere sempre in contatto con lo sguardo;
3) legata alla due, far nascere nell'uomo la convinzione che il proprio pene sia il più figo, meraviglioso, eroico e superlativo che il partner abbia avuto tra le mani in tutta la vita.
Poi ci sono gli sviluppi ma quelli li possiamo affrontare nel secondo webinar 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da upstair,ma no è il gioco dei contrapposti, Cince non esisterebbe senza Pallina e viceversa, come Stanlio e Olio Zenigata e Lupin, Diabolik e Ginko, ops, ma Diabolik era un travestito? 😄 😋
Oggi mi son sembrati molto più Sandra e Raimondo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Racconto troppo breve
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da PrincipessaOssessa,Lunghezza: almeno una parola in meno di quella che servirebbe per dire.
È come quando la maestra ti assegna il tema di "una pagina", ma tu sei arrivato a metà e hai già esposto tutto, quindi ti inventi delle supercazzole per sbrodolare di [...]
🙂 🙂 🙂
Non lo so, mo ci provo
Ho pensato che forse l'hanno messo come filtro per evitare pubblicazioni in numero esagerato?
@dream: in che senso nel profilo?
Come non detto, mi son tolto il dubbio. Digitando nel racconto pochi caratteri e inviandolo, non parte la pubblicazione.
Non ne ero a conoscenza neppure io.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



