Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
3 anni faQuotato da oltreconfine,Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia? Rassegnazione? Velleitarismo ad oltranza? E per non rattristarvi troppo con il post, parafrasando il vecchio proverbio: finché c'è fica c'è speranza?
My two cents: il corpo e la mente vanno curati, rispettati e in un certo senso costantemente sollecitati. Posto che non è una ricetta che vale per tutti alla stessa maniera poiché non tutti i corpi e tutte le menti sono identiche, questo penso sia l'approccio giusto. Poi ci sono mille mila fattori che possono scompaginare questi programmi ed il tempo aimè non lo puoi bloccare come pure l'invecchiare; ma man mano che si va avanti se ci vai in un modo corretto penso li si possa metabolizzare e vivere meglio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
"Brunilde vai tranquilla."
Per pochissimi... 😋 😋 😋
Per pochissimi... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Oddio la notifica 😮
Intervento solo per avere le notifiche del 3d🤭🤭🤭
3 anni faQuotato da Idrogeno,Bonjour, buona domenica e anche festa della mamma. 🙂
Nell’ultima settimana mi sento un [i] #singolodiannunci[/i], cerco di prendere un appuntamento per il passaporto e mi rimbalzano, sta cats di agenda online funziona per gli affari sui, ho tre pa [...]
Solo un singolo, può davvero sapere come si sente un altro singolo.🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
E ora si tromba!! (cit. cinematografica.) 😋
Francesco Nuti... Uno di cui si è sentirà la mancanza... Anche oggi si sente. 😒
Tu sì che sei un cinofil..no aspè cinefil...boh facciamo cineasta. 😎
E comunque se non ricordo male la scena c'era anche una eroica Cinzia Leone entusiasta ad accasciarsi su di un tavolino (del bar)... 😋
3 anni faQuotato da Donneconclasse,nn trombo più 😭
E ora si tromba!! (cit. cinematografica.) 😋
3 anni faQuotato da sessomatto76,Fatti una birreria in compagnia 😇Quotato da Donneconclasse,
so' depressa 🙂
Una intera birreria??? E che caspio...
(Scusa, non ho resistito...) 😋 😋 😋
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da milano_58,Dubbio amletico, ma secondo voi @Donneconclasse rientra a Torino a piangere o si sofferta a Napoli sino a Giovedì per poi festeggiare ? 33 anni e 4 giorni in più non sono niente dai... 😄 🙂 😄
sono in silenzio stampa e non trombo piu # 😭
♫ Non trombo piùùùùùùùùùù me ne vado...non trombo piùùùùùùùùùùùù davvero...♫
Post da leggere con l'intonazione di Mina.
Coraggio Donneconclasse... 🙂
3 anni fa
Che vi devo dire...ma a parte questo: onestamente il colpo d'occhio che ho visto nei vari filmati questa mattina era molto bello; a mio avviso Napoli rimane con Genova l'unica città che vive questo sport 365 giorni l'anno e con una modalità comunitaria. Cioè è cucito a doppio filo con tutto ciò che riguarda la comunità cittadina.
Poi ovvio, se ti butti così avanti e non ce la fai al primo colpo, qualcuno te la menerà...è fisiologico. 😋
Poi ovvio, se ti butti così avanti e non ce la fai al primo colpo, qualcuno te la menerà...è fisiologico. 😋
3 anni fa
Ragà, è uno scudetto vinto. (scongiuri come se piovesse vi vedo già). È il bello e il "brutto" (molto tra virgolette) di Napoli per come vive questo malefico sport e in generale la vita.
Comunque va detto: "è stata la mano di Dia" è oggettivamente simpatica.
Comunque va detto: "è stata la mano di Dia" è oggettivamente simpatica.
» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni faQuotato da Pepeluna,Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Incuriosito sono tornato a leggere il post di apertura. Io penso che alla fine la maggior parte degli uomini sul discorso stereotipi siano molto meno rigidi di quanto poi appaiono. E quindi sul discorso: "li vedi per strada e sono molto sicuri di sé e se non è una turbo fregna mai l'avvicinerebbero" lo inquadrerei più come apparenza; e non perchè poi il maschietto alla fine deve "riempire un buco" (pessima espressione che uso solo per spiegarmi) bensì perchè tante imperfezioni mescolate in una tela fatta di tanti particolari possono tranquillamente diventare un bel quadro, con il quale passarci un'ora di piacere reciproco o anche di più.
Sul fatto che poi emergano delle insicurezze da parte di una fetta di uomini personalmente non mi sorprende ma è figlia (a mio avviso) di un modello ancora pienamente operativo che all'uomo chiede/impone: prestanza/fisicità ect ect portati all'eccesso.
3 anni fa
C'è chi ha letto "donne e strapon...dei paesi tuoi" e poi c'è chi mente... 😎
» Nell'argomento: Apertura mentale o misoginia?
3 anni faQuotato da Nightofbo,zorto in effetti i nostri comportamenti hanno sempre una componente ancestrale, una donna non costituisce una minaccia....in teoria.Quotato da zortonaldo,Potrebbe avere anche un che di atavico: se la sua donna scopa con un'altra donna, non può rimanere incinta.
Ho scritto ATAVICO apposta!
Come dire che nel "tradimento" con una persona dello stesso sesso istintivamente non percepis [...]
Più che una minaccia direi: una macchia. Ovviamente ragionando dal punto di vista di una mentalità possessiva e in buona misura maschilista.
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=H5dpBWlRANE
Harry Belafonte Day - O
💗
Harry Belafonte Day - O
💗
» Nell'argomento: ESCILA
3 anni fa
E niente, stavo cercando un altro 3d e nella ricerca (fatta a cazzo come mio solito) appare lui (e anche loro).
Nostalgia canaglia... 😋
Nostalgia canaglia... 😋
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Per fare un ragionamento più estensivo: sono incazzati con il mondo dei singoli🙂🤭
E va bene , tocca sempre a me correggere le cazzate di questo forum !
ZortonAldo dream, a quest età ancora a parlare male delle categorie ?
Ci sono persone con troppa acredine e persone deficienti ,non importa se singoli o coppie !
Sono le due facce della stessa medaglia !
Come al solito la risposta è nella qualità ,che in tutto il mondo è una minoranza ,mentre la maggioranza di imbecilli in coppia fa la guerra santa a imbecilli da soli e versavice 😄 😋
Misha sono 72 anni (portati benino) che scrivo sul forum e ancora non hai capito la mia ironia?
Eddai🤭😉😉😉
3 anni fa
Per fare un ragionamento più estensivo: sono incazzati con il mondo dei singoli🙂🤭
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
E Bradbury muto🤣
Prepariamo il falò? 🤷‍♂️🤣
Era ora... 😎
C'è chi ha pensato a Bradbury il pattinatore e chi mente... 😎 😎 😎
3 anni faQuotato da Delightful,Il tipo che apre un 3d rivolto alle singole, con domanda specifica alle singole, nell'unica sezione in cui le singole non possono scrivere. E già ti sei dato mezza risposta 😄
"Che cos'è il genio? È fantasia...ect ect" 😄
3 anni faQuotato da alessiocince,Solo così si spiega una certa passione per l'edilizia su questo forum 😮
Beh c'è una certa dimestichezza con il settore da parte di molti utenti. Ehm Bonjour 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti