Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
https://www.youtube.com/watch?v=EITbZW5uTMQ

Andrea Parodi e Anna Oxa: "Non potho reposare"

...

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Alzo la mano. Anche io ho fatto sesso ‘alla cazzo’.
Fa parte della mia storia. Non ne vado fiera, mi è servito per capire cosa voglio ma soprattutto cosa non, tipo essere ipocrita.

Ma vivaddio non fosse così. In un universo parallelo forse esiste la perfezione e l'infallibilità. Ma nel nostro siamo sempre il prodotto di un percorso fatto di cose negative e cose positive. A noi il cercare di aggiustare il tiro quando superiamo quelle negative ed evolverci.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Sì, fondamentalmente il 3d "a che età lo avete preso in bocca la prima volta", esisteva anche prima.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Che ansia... 🙂

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Di solito la scaletta prevede: "Una poltrona per due" in prima serata e "Die hard" con l'immane tragedia del grattacielo della Nakatomi in seconda serata Il secondo seguito alla tv anche da papa Francesco che pur di guardarlo al posto della Messa di mezzanotte fa andare in onda una prova registrata. Questo per la vigilia.
Per il 25, se proprio vogliamo buttarla in vacca suggerisco: il binomio "Mamma ho perso l'aereo" in zapping con il quasi sempre contemporaneo "Il piccolo lord".

💗 😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]

Sulla domanda finale rispondo: no. In generale l'attrazione può benissimo esulare da quella che è la nostro comfort zone e anzi, a pensarci bene vedo più facile l'incastro giusto tra gli opposti background.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Buon primo dicembre... 😎

[url=https://ibb.co/gzY07PS][img]https://i.ibb.co/nzpX0n7/FHYKSwh-WQAc-a-Ix.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]

No, è perchè tre quarti degli iscritti parte a misurarlo dal cocige. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Non ti lamentare sempre: ancora due anni e vai in pensione. 😄 😄 😄 😋 😋 😋

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quoto totalmente il buon Francesco. Francesco Sindaco. ( Se vuoi posso anche intercedere per un ruolo come sottosegretario)

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/M17GZyW][img]https://i.ibb.co/s1q6bpk/IMG-20221126-173324.jpg[/img][/url]

Real time.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Bisogna però che qualcuno lo dica. Spesso in questo benedetto forum si riscontra la presenza di persone che dall'alto della loro statura filosofica vogliono fare presente ai comuni mortali come si vive, come si scrive, come ci si comporta. È una cosa [...]

Se fosse vero e in parte vi dico: lo è, il nocciolo della questione è un altro ed è: perché abboccate? Quando imparerete a battervene serenamente il belino?🙂

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
A quei 750 il mio abbraccio virtuale. Fratelli resistiamo. Se non avessi la certezza di un crollo del soffitto di casa farei anche il pugno chiuso. 😎

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei vale ancora?

My two cents: in generale è un concetto validissimo ma che separerei dalla qualità. È un concetto che ci dice i gusti di quella persona, i suoi modi di approcciarsi alle cose: ma non andrei oltre.
Il concetto di qualità nel sesso lo trovo scivoloso: si fonde nei sensi ma la vista non è l'unico giudice. Ci sono troppe variabili che rendono la sua identificazione complicata. Posto che per qualcuno vale esclusivamente il parallelismo di qualità=avvenenza, ci sono altri che lo associano ai modi con cui godi, altri alla capacità seduttiva, altri ancora al trovare chi li porta in contesto di dominazione sottomissione, ci sono altri 100 esempi. La quantità sarà molto probabilmente e a mio avviso, direttamente legata a quale di queste possibilità fanno parte di noi.
Questa è la mia idea sul quesito. Detto questo da forumista di lungo corso non posso esimermi dal sottolineare che questi 3d sono solitamente autoreferenziali. Non è un peccato, però va tutto inquadrato nel contesto giusto 🙂

» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/c6TZ8d9c][img]https://i.postimg.cc/yYCNtd02/20221122-132358.jpg[/img][/url]
Una foto per... la tradizione.
Albero fatto il giorno di Santa Cecilia

Non dargli ascolto France, quello scatto è un Gauguin...psichedelico ma è un Gauguin. 🙂

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Allora: sono d'accordo che i plebisciti siano sbagliati. Sono falsi, sono effimeri e distorcono una visione lineare della realtà. Ognuno ha un motivo per scrivere racconti in questo contesto: c'è chi lo fa per masturbarsi, chi li legge per masturbarsi, chi per esprimere delle fantasie e chi per esprimere delle emozioni che magari fatica ad esternare in altro modo.
Io lo faccio ( o facevo visto che di tempo non ne ho praticamente più) per quest'ultimo motivo. La critica ci sta, la devi saper incassare, incartare e portare a casa; è però altrettanto legittimo criticare la critica.
Nel caso specifico di questo 3D almeno in partenza comunque la critica posta era a mio avviso accettabile. Sarcastica nel modo ma accettabile.

Accettabile, ok, però contestualizziamolo.
Da quanto mi è parso di capire sei uno sportivo, tifi calcio (e penso di aver capito pure per chi 😋 ) per cui te la pongo così.
E' come se un giocatore del Genoa, ossia un onesto prestipedatore professionista di serie B, vedendo una partita di scapoli vs ammogliati presso un anonimo campo (in terra) di Nervi, commentasse così: "Siete limitati. Allenatevi allenatevi, allenatevi, allenatevi e poi giocate".
L'elevarsi un sonoro e roboante vaffa bipartisan non sarebbe, io credo, del tutto da escludere.
Pallina

Pallina io mesi fa feci una tipologia di esempio molto simile 🙂 🙂 🙂. Quindi non posso che dirti: sono d'accordo e trovo senza senso approcciare in modo professionale un contesto totalmente dilettantistico.
In questo 3d però tutto sommato ho trovato la critica accettabile.
Poi subentra tutto il resto: il pregresso, una certa difficoltà ad esprimere la critica in modo costruttivo, ma anche una certa difficoltà ad accettarla. Ci va tutto nel calderone.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Bonjour a tutt’quant.

Io sono una fervida lettrice, credo da quando mi sia stato possibile leggere.
Avendo 52 anni sono anche una lettrice consapevole, leggo solo cose ben scritte,
so perfettamente se un libro/racconto mi piacerà e lo capisco in [...]

Allora: sono d'accordo che i plebisciti siano sbagliati. Sono falsi, sono effimeri e distorcono una visione lineare della realtà. Ognuno ha un motivo per scrivere racconti in questo contesto: c'è chi lo fa per masturbarsi, chi li legge per masturbarsi, chi per esprimere delle fantasie e chi per esprimere delle emozioni che magari fatica ad esternare in altro modo.
Io lo faccio ( o facevo visto che di tempo non ne ho praticamente più) per quest'ultimo motivo. La critica ci sta, la devi saper incassare, incartare e portare a casa; è però altrettanto legittimo criticare la critica.
Nel caso specifico di questo 3D almeno in partenza comunque la critica posta era a mio avviso accettabile. Sarcastica nel modo ma accettabile.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Percepisco un'aria frizzante. 🙂 (Mentre scrivo, da annunci69 live compare al pc l'immagine di due glutei meritevoli.)

Andiamo a vedere...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Resisti! Non gettare la spugna!!

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ooooohhhhh un vademecum...meglio ancora. 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni