Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
...alla nomina di Ramelli mi sono commosso. 💗
» Nell'argomento: Parafilie
3 anni faQuotato da Akire84,Quotato da DoubleB,Beh le mie sono: feticismo, masochismo e travestitismo... Sono malata? 😄 😄 😄
coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica: per noi (che sentiamo la musica), sei sanissima 😉😜
Amen 💗
3 anni faQuotato da milano_58,Sempre per sti cazzo di posteri pubblichiamo l?elenco, parziale, dei delinquenti del forum:
@alessiocince
@dreamofthebluturtles
poi basta perché mi sono rotto di fare l?archivista? e voglio un grappa !!! 😄
[...]
💗 💗 💗
Quotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Quella dei delinquenti domani 😋 😋 😋
Sto attendendo, come neanche gli exit-Pol di settembre... 😎
Troppi ricordi ancora freschi 💗 💗 💗
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da milano_58,per i posteri pubblichiamo l'elenco, parziale, dei cattivi ragazzi del forum:
@Appagante91
😄
Solo Appagante91? 😮
Mi ritengo offeso... 😒
Quella dei delinquenti domani 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=wuGPYvQjKac
Sergio Cammariere - Tutto quello che un uomo
Sergio Cammariere - Tutto quello che un uomo
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Francesca75,
Sono io strana: x me sempre seria e nn intendo col significato di morale, ma proprio come " cura e attenzioni", dalla testa al fisico.
Fermo restando che chiunque affronta il sesso come meglio crede, e che così va bene se piace ... A parer mio la troppa serietà alla lunga rischia di ritorcersi su se stessa, portando una persona allo snobismo sessuale e come conseguenza inevitabile all'eterna insoddisfazione (e come conseguenza al perenne lamento)... non si crea quel giusto mix di allegria rassicurante, spensieratezza superficiale e leggerezza sessuale che porta al compiacimento del proprio ego. 😋
Eri partito discretamente, poi alla fine sei deragliato un tantino sulla supercazzola eh...🤭🤭🤭
3 anni fa
aaaaaaahhhhhhhh 💗 💗 💗
3 anni fa
Ooooohhhh❤❤❤
3 anni faQuotato da Clorinda,Quotato da dreamofthebluturtles,
E niente...mi commuovo. ? Luke, Steve P, Jeff, Bobby, David e David P...
Hai ragione, sono unici!
E' difficile sceglierne una, le loro canzoni, sono tutte stupende.
Toto
Bobby Kimball - Voce
Steve Lukather - Chitarra e voce
David Hungate - Basso
Jeff Porcaro - Batteria e percussioni
David Paich - Tastiere e voce
Steve Porcaro - Tastiere e voce
Personalmente il mio album culto è Isolation: un po' perchè a mio avviso Fergie è la miglior voce che hanno avuto (purtroppo durata solo un album) e un po' perchè in quell'album ogni incastro andò al posto giusto. (Ovviamente album non particolarmente premiato dalle vendite, ma bon chi se ne...) 🙂
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
3 anni fa
"E' ancora calda! Tutti hanno diritto di votare..."
3 anni faQuotato da Clorinda,Toto - Hold The Line 💗
https://www.youtube.com/watch?v=htgr3pvBr-I
E niente...mi commuovo. ❤ Luke, Steve P, Jeff, Bobby, David e David P...
» Nell'argomento: Domenica 25 si vota....
3 anni fa
Ssssshhhh silenzio...elettorale 🤭
3 anni faQuotato da Doppioinfinito,Mio marito si eccita a pensarmi da sola con un altro. Ed io finalmente l ho accontentato. Io che ero una fan sfegatata dei pinguini monogami, ma dopo 20 anni cambiare mazza, con il suo consenso, non è stato così male.... [...]
E sono questi i post che fanno concludere una campagna elettorale in modo sontuoso. 💗 💗
3 anni faQuotato da Idrogeno,Signore e signore, come state ?
Oggi riflettevo su quanto sia più facile esternare sentimenti di negatività piuttosto che il contrario.
Come mai ?
Penso alle volte che ho fatto un complimento rispetto a quando sono stata critica. Ne esce che no [...]
Posso o sono fuori tempo massimo? 😄
Estate complessa: tra un computo metrico ed un webinar per capire come fare i sal del 30 settembre (e scoprire che tutto sommato anche il relatore del webinar non abbia una idea precisa di come redigerlo NDR); divagazione a parte è stata una bella stagione, il giusto grado di mojito, di conoscenze, mi sono scoperto molto più immerso nel presente di quanto una persona tremendamente vintage come me abbia mai pensato di essere.
Tutto sommato con la vagonata di problemi che abbiamo e temo avremo, riesco a godermi il mio tempo e credo non sia poco.
Poi ho da pochi giorni tagliato il traguardo di una mezza maratona con un passo felpato che panterone Zalayeta scansati (questa è per pochi). 😎
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Ma in generale il discorso centimetri è già stato sdoganato, da tempo mi pare si parli di metri...
Chiedi scusa per questo e, a sto punto, mi porto avanti chiedendo già scusa per il prossimo Ot.🤭😎
Chiedi scusa per questo e, a sto punto, mi porto avanti chiedendo già scusa per il prossimo Ot.🤭😎
3 anni faQuotato da Ade-69,Chiedo scusa per il seguente mio Ot, prometto che posto solo questo e stop.
OT per dire che io li leggo tutti i link e confermo quanto detto da Idrogeno, ma chi vuole gli basta leggere i link postati in questo stesso thread. 😎
Fine OT scusate anco [...]
13 scuse per un misero OT Ade...minchia io dovrei scusarmi per i prossimi 3 anni 😇. Più nonchalance nel fare OT, dai ascolto al tartarugo 🙂 🙂 😋 😋
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
3 anni fa
"Candida deve rimanere pura fino alla prima notte di luna piena" 😄
3 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2019/12/La-casa-stregata-3.jpg[/img]
il dresscode è tutto... 😄
immenso film di epica cialtronaggine: la casa stregata 😄
Gloria Guida fuori concorso... 💗
3 anni faQuotato da Henry_Dante,A proposito di ossigeno , gli scienziati dicono che ai tempi dei dinosauri l'aria conteneva molto più ossigeno di adesso e gli animali erano molto più grandi 😮
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄 [...]
Mi vuoi dire che già allora dilagavano allucinogeni?
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Ahimè è la seconda opzione , ma a volte non c'è conoscenza senza sofferenza 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma Henry, lo dici perchè c'è stato un passaparola oppure hai visionato i pippi del 3d singoli di successo?
(dimmi che è stata la prima opzione ti prego...)
Noi dobbiamo seriamente parlare... 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti