4 anni fa
Divertiamoci un po’ giocando tra noi.
Quante volte abbiamo ricevuto un 2 di picche.
Ma noi quale scuse fantasiose ed improbabili abbiamo usato per darlo noi un 2 di picche.
Ma anche con quale scuse altrettanto improbabili abbiamo ricevuto noi il classico 2 di picche.
Dai scrivete in tanti è alleggeriamo il forum
Quante volte abbiamo ricevuto un 2 di picche.
Ma noi quale scuse fantasiose ed improbabili abbiamo usato per darlo noi un 2 di picche.
Ma anche con quale scuse altrettanto improbabili abbiamo ricevuto noi il classico 2 di picche.
Dai scrivete in tanti è alleggeriamo il forum
11 mesi fa
Un?amica ha così risposto:
Io nell?ordine
- Ho resuscitato e poi sterminato tutti i parenti già in stato di decomposizione.
- Ho millantato cicli ballerini, quando sono sempre stata un orologio.
- Sono stata vittima di ceppi alla vettura; furti di cellulare; alitosi; doppie punte e alluce valgo in maniera casuale.
.
Ad una certa ho cominciato a segnarmele per una velleitaria credibilità.
Io nell?ordine
- Ho resuscitato e poi sterminato tutti i parenti già in stato di decomposizione.
- Ho millantato cicli ballerini, quando sono sempre stata un orologio.
- Sono stata vittima di ceppi alla vettura; furti di cellulare; alitosi; doppie punte e alluce valgo in maniera casuale.
.
Ad una certa ho cominciato a segnarmele per una velleitaria credibilità.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 17:13:40
4 anni fa
Abbiamo detto:
"Spiacenti non siamo intrigati". 😇 😇 😇
"Spiacenti non siamo intrigati". 😇 😇 😇
4 anni fa
mi spiace, ma io faccio tutto con il preservativo e se non li hai,non si fa nulla.....mi spiace ho il reflusso....stasera ho mal di gola 😄 2 d picche ricevuti,beh una volta una coppia dopo avermi fatto segnali, mi avvicino e mi dicono,,,che cosa vuoi,poi una che trovo spesso in giro,appena mi avvicino, scappa maah 😄
4 anni fa
Dato: " Ho già un impegno proprio per quel giorno, rimandiamo alla prossima"
Ricevuto: " Ho già un impegno proprio per quel giorno, rimandiamo alla prossima"
Ricevuto: " Ho già un impegno proprio per quel giorno, rimandiamo alla prossima"
4 anni fa
Nella vita privata:
Dato: ho usato la scusa della nonna che non stava bene, la sfiga volle che ci siamo ritrovati nello stesso locale 3 ore dopo 😄 😄 😄
Preso: devo studiare molto in questo periodo che sono indietro per la sessione estiva, ci risentiamo più avanti.
Anche a lei la sfiga l'ha colpita, nel pomeriggio era stesa tre asciugamani oltre il mio con una sua amica e altri due. Non c'erano libri 😄 😄 😄
Nei giochi:
Dato: In club con una molto propensa ma col marito che mi stava sulle balle: "belin, ho ricevuto un messaggio da mia moglie che la bimba non sta bene, scappo. (mai avuto moglie e figli) 😋 😋 😋
Preso: Sempre in un club, saresti anche simpatico, ma sei andato prima con quella coppia e noi ci abbiamo litigato tempo fa e non faremo niente con te. Almeno sinceri.
Dato: ho usato la scusa della nonna che non stava bene, la sfiga volle che ci siamo ritrovati nello stesso locale 3 ore dopo 😄 😄 😄
Preso: devo studiare molto in questo periodo che sono indietro per la sessione estiva, ci risentiamo più avanti.
Anche a lei la sfiga l'ha colpita, nel pomeriggio era stesa tre asciugamani oltre il mio con una sua amica e altri due. Non c'erano libri 😄 😄 😄
Nei giochi:
Dato: In club con una molto propensa ma col marito che mi stava sulle balle: "belin, ho ricevuto un messaggio da mia moglie che la bimba non sta bene, scappo. (mai avuto moglie e figli) 😋 😋 😋
Preso: Sempre in un club, saresti anche simpatico, ma sei andato prima con quella coppia e noi ci abbiamo litigato tempo fa e non faremo niente con te. Almeno sinceri.
4 anni fa
Molto simile.Quotato da socurioso,Dato: " Ho già un impegno proprio per quel giorno, rimandiamo alla prossima"
Dato: sono stanco vado a letto.
Preso: idem
Ovviamente con la stessa persona
4 anni fa
Oggi non posso, ci rivediamo quando l'Inghilterra vincere un Mondiale o un Europeo 😋 😋
Forse da Lunedi' ci sarà un: Hey..
4 anni fa
...per almeno un anno sei tranquillo!Quotato da provaprogetto3,Oggi non posso, ci rivediamo quando l'Inghilterra vincere un Mondiale o un Europeo 😋 😋
4 anni fa
Beh, sicuramente ,la scusa più semplice è quella lavorativa... l' imprevisto è sempre dietro l ' angolo.
4 anni fa
... e tripadvisor muto! 😮
Mah... Due di picche accolti con aristocratica indifferenza (in fin dei conti sono un dio generoso! 😎)... L'unico che ricordo di aver dato non credo si possa definire un due di picche.
Preambolo.
Ci si contatta sul mondo virtuale (ormai è una prassi, anzi direi che quasi il 90% di due di picche nascono virtualmente..ma vabbé sono teorie complottistiche che non sto a spiegarvi!).
Ci si scrive per qualche settimana e si decide di incontrarsi.
Atto 1.
Si decide per un incontro preliminare (sempre perché sono un dio generoso!).
Ci si incontra in terreno neutro (il famoso incontro conoscitivo che sempre al 90% non porta a granché...sempre per quelle teorie di cui sopra!).
Atto 1, scena II.
Ci si piace con i dovuti asterischi e dopo aver ringraziato San Faustino, patrono dei singoli di tutto il mondo si decide di incamminarsi vero un luogo "meno neutro"!
Atto 1, scena III.
Arrivati, è subito un: "Ma non mi salti addosso? Ma non la fai subito questa posizione? Ma non parti subito da lì? Io faccio così mentre tu fai colì!Ah qui no, ma di là si!"
Tempo 30 secondi e mi arriva un vibrino al cellulare.... Allungo l'occhio e leggo "Telegram ha aggiornato le sue funzioni..."
Lampo di genio, ad evitare ulteriori complicazioni!
"Scusami, ho dimenticato il cane in tangenziale!"
"Come in tangenziale?"
"Ho detto tangenziale? Volevo dire teolettatore...mi ha scritto che devo andare a riprenderlo!"
"Ma poi torni?"
[Famo 'na cosa mentre er cane ce guarda o rompi r'cazzo anche a lui?] penso tra me e me.
"Ti faccio sapere se riesco, sai devo andare dall'altra parte della città" (NdA. da parte a parte dove abito io sono venti minuti scarsi!)
Mi rivesto ed esco.
Sipario.
PS. Il cane stava al giardino di casa ad inseguire lucertole. 😎 😄
Mah... Due di picche accolti con aristocratica indifferenza (in fin dei conti sono un dio generoso! 😎)... L'unico che ricordo di aver dato non credo si possa definire un due di picche.
Preambolo.
Ci si contatta sul mondo virtuale (ormai è una prassi, anzi direi che quasi il 90% di due di picche nascono virtualmente..ma vabbé sono teorie complottistiche che non sto a spiegarvi!).
Ci si scrive per qualche settimana e si decide di incontrarsi.
Atto 1.
Si decide per un incontro preliminare (sempre perché sono un dio generoso!).
Ci si incontra in terreno neutro (il famoso incontro conoscitivo che sempre al 90% non porta a granché...sempre per quelle teorie di cui sopra!).
Atto 1, scena II.
Ci si piace con i dovuti asterischi e dopo aver ringraziato San Faustino, patrono dei singoli di tutto il mondo si decide di incamminarsi vero un luogo "meno neutro"!
Atto 1, scena III.
Arrivati, è subito un: "Ma non mi salti addosso? Ma non la fai subito questa posizione? Ma non parti subito da lì? Io faccio così mentre tu fai colì!Ah qui no, ma di là si!"
Tempo 30 secondi e mi arriva un vibrino al cellulare.... Allungo l'occhio e leggo "Telegram ha aggiornato le sue funzioni..."
Lampo di genio, ad evitare ulteriori complicazioni!
"Scusami, ho dimenticato il cane in tangenziale!"
"Come in tangenziale?"
"Ho detto tangenziale? Volevo dire teolettatore...mi ha scritto che devo andare a riprenderlo!"
"Ma poi torni?"
[Famo 'na cosa mentre er cane ce guarda o rompi r'cazzo anche a lui?] penso tra me e me.
"Ti faccio sapere se riesco, sai devo andare dall'altra parte della città" (NdA. da parte a parte dove abito io sono venti minuti scarsi!)
Mi rivesto ed esco.
Sipario.
PS. Il cane stava al giardino di casa ad inseguire lucertole. 😎 😄
4 anni fa
Eroe!Quotato da Idrogeno,Ricevuto e lo incornicio.
“Non pensavo accettassi di vedermi e mi sono fatto troppe seghe. Oggi non riesco più a tenerlo dritto”
Iscritto nella mia personale categoria MITO. 😎
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Però sincero. 🙂
11 mesi fa
Ricevuti: "Non siamo interessati."
"Abbiamo già trovato".
Dato (è quasi sempre lo stesso): scusate non rientrate nella nostra ricerca.
"Abbiamo già trovato".
11 mesi fa
io qui ho ricevuto tutti e tre quelli che avete citato come dati e ricevuti più uno da una singola che mi ha risposto che degli uomini le interessano i soldi.Quotato da EmozioniSconosciute,Ricevuti: "Non siamo interessati."
"Abbiamo già trovato".
Nella vita reale il peggiore è stato: sei patetico. I migliori quelli che scivolano via con un grazie e un sorriso.
Ne ho dato qualcuno ma ho sempre ringraziato per avermi considerato seguito da un no chiaro.
11 mesi fa

Riapro il dialogo sul due di picche ♠️♠️ discussione già aperta da Ade.
Quando ho proposto il "mio" due di picche, non ho verificato l'esistenza di un 3D simile (sono una bestia pigra) e giustamente la @Reda ha chiuso il thread.
L'argomento mi interessa particolarmente perché mi sono sempre considerato un ricevente di buon livello del ♠️♠️
Non ne ho mai fatto mistero, anzi ne faccio quasi un vanto e quando scopro che altri ne hanno collezionati più di me, o di natura diversa da quelli del mio mazzo, mi scatta una punta d'invidia.
Quindi ripropongo il tema, nella speranza che gli iscritti raccontino le proprie esperienze; consapevole che su Annunci faccia più figo parlare delle proprie conquiste, dei propri loveback e delle prestazioni amatorie.
Vi lascio con un due di picche cinematografico che @Bertrand73 ha riportato sul 3D cancellato.
"Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" (The Blues Brothers)
11 mesi fa
ma qualcuno di voi partecipa per lavoro? ho grossi sospetti sono anni che frequento e non si riesce mai a essere divertenti veramente, mai più di qualcuno/a singolo/a o cp. che palle!
11 mesi fa
No no, io le mie stronzate le scrivo a titolo gratuito, se poi c'è qualcuno che viene pagato per farlo non lo so 😁Quotato da Bertrand73,ma qualcuno di voi partecipa per lavoro? ho grossi sospetti sono anni che frequento e non si riesce mai a essere divertenti veramente, mai più di qualcuno/a singolo/a o cp. che palle!
11 mesi fa
prova ad aprire thread divertenti o dare risposte smart e te ne accorgi.
11 mesi fa
Breve racconto, frutto dell'insonnia.
Titolo: come si restituisce un due picche.
Arrivano a casa nostra (sì, ospitiamo!).
Lei, alta, bionda, sinceramente bella.
Lui altrettanto piacevole, nulla da dire.
Nemmeno il tempo di un caffè, la bionda esclama: "Guardate che con voi non faremo nulla, non è scattato il feeling!"
Lui fa una faccia tra l'imbarazzato e lo stupito, mi guarda quasi scusandosi per l'uscita perentoria.
Io sorrido, continuo a servire il caffè, poi due biscotti, poi un po' di piccoli aneddoti delle nostre esperienze più divertenti.
I due si rilassano, ridono, lei arriva addirittura a mettermi una mano sulla coscia, lui mi guarda, ogni tanto come dire "Cavoli, ne avete combinate, eh...".
Si è fatto tardi, loro devono tornare verso casa, salutano e io me ne esco con un "E' stato un piacere, quando tornate qui in città per andare in quel certo locale, pensateci..."
Lei si blocca, mi fissa ed esclama:"ma credi che non ci rivedremo, allora?"
"Certo che no, non è scattato il feeling.. ".
Sorrido, con la mano salda sulla porta aperta per farli uscire.
Fine.
P.s. so benissimo che il mio lui avrebbe dato almeno una leccatina alla bionda. Ma non ha ancora avuto il coraggio di confessarmelo...
Morale della favola: a vostro gusto...
Titolo: come si restituisce un due picche.
Arrivano a casa nostra (sì, ospitiamo!).
Lei, alta, bionda, sinceramente bella.
Lui altrettanto piacevole, nulla da dire.
Nemmeno il tempo di un caffè, la bionda esclama: "Guardate che con voi non faremo nulla, non è scattato il feeling!"
Lui fa una faccia tra l'imbarazzato e lo stupito, mi guarda quasi scusandosi per l'uscita perentoria.
Io sorrido, continuo a servire il caffè, poi due biscotti, poi un po' di piccoli aneddoti delle nostre esperienze più divertenti.
I due si rilassano, ridono, lei arriva addirittura a mettermi una mano sulla coscia, lui mi guarda, ogni tanto come dire "Cavoli, ne avete combinate, eh...".
Si è fatto tardi, loro devono tornare verso casa, salutano e io me ne esco con un "E' stato un piacere, quando tornate qui in città per andare in quel certo locale, pensateci..."
Lei si blocca, mi fissa ed esclama:"ma credi che non ci rivedremo, allora?"
"Certo che no, non è scattato il feeling.. ".
Sorrido, con la mano salda sulla porta aperta per farli uscire.
Fine.
P.s. so benissimo che il mio lui avrebbe dato almeno una leccatina alla bionda. Ma non ha ancora avuto il coraggio di confessarmelo...
Morale della favola: a vostro gusto...