allargare il buco del culo

30 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Ciao io uso oggetti e toys per penetrarmi il culo da solo vorrei osare do piu ma ho paura di diventare oncontinemte o qualcosa di simile qualcuno mi puo spiegare se ci sono rischi

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Chi legge il mio profilo vede che sono esperto nel fistare, ed è così. In tanti mi dicono che non lo hanno mai fatto, ma che vorrebbero provare ad essere fistati. Rispondo sempre che se non sono già ben dilatati è impossibile.
In ogni caso, l'importante, secondo me, e che si tratti di fist, toy, dildo, oggetti e quant'altro, appena si sente dolore bisogna fermarsi. Lo sbaglio è usare lubrificanti anestetici, perchè se non senti il dolore grazie all'anestetico corri il rischio di avere brutti danni, dopo.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Chi legge il mio profilo vede che sono esperto nel fistare, ed è così. In tanti mi dicono che non lo hanno mai fatto, ma che vorrebbero provare ad essere fistati. Rispondo sempre che se non sono già ben dilatati è impossibile.
In ogni caso, l& [...]
Concordo completamente con quello che hai scritto, soprattutto riguardo lo scorretto uso di lubrificanti anestetizzanti tipo Luan!
Abbondante lubrificazione si, ma non si deve assolutamente perdere la sensibilità proprio per avere la possibilità di fermarsi ed evitare danni.
Io sono uno di quelli che vorrebbe provare l'emozione di essere fistato e mi sto allenando con.un fallo gonfiabile, non lo so se sono già aperto a sufficienza.
Cerco un fister esperto e con il quale raggiungere quel rapporto di fiducia e feeling fondamentali per raggiungere quel grado di relax assoluto indispensabile per essere penetrato come si deve!
Chissà se arriverò mai a coronare questo mio sogno...... 🐷 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
io non faccio niente aparte la pulizia interna ovviamente