allargare il buco del culo

30 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Ciao io uso oggetti e toys per penetrarmi il culo da solo vorrei osare do piu ma ho paura di diventare oncontinemte o qualcosa di simile qualcuno mi puo spiegare se ci sono rischi

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Chi legge il mio profilo vede che sono esperto nel fistare, ed è così. In tanti mi dicono che non lo hanno mai fatto, ma che vorrebbero provare ad essere fistati. Rispondo sempre che se non sono già ben dilatati è impossibile.
In ogni caso, l'importante, secondo me, e che si tratti di fist, toy, dildo, oggetti e quant'altro, appena si sente dolore bisogna fermarsi. Lo sbaglio è usare lubrificanti anestetici, perchè se non senti il dolore grazie all'anestetico corri il rischio di avere brutti danni, dopo.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Chi legge il mio profilo vede che sono esperto nel fistare, ed è così. In tanti mi dicono che non lo hanno mai fatto, ma che vorrebbero provare ad essere fistati. Rispondo sempre che se non sono già ben dilatati è impossibile.
In ogni caso, l& [...]
Concordo completamente con quello che hai scritto, soprattutto riguardo lo scorretto uso di lubrificanti anestetizzanti tipo Luan!
Abbondante lubrificazione si, ma non si deve assolutamente perdere la sensibilità proprio per avere la possibilità di fermarsi ed evitare danni.
Io sono uno di quelli che vorrebbe provare l'emozione di essere fistato e mi sto allenando con.un fallo gonfiabile, non lo so se sono già aperto a sufficienza.
Cerco un fister esperto e con il quale raggiungere quel rapporto di fiducia e feeling fondamentali per raggiungere quel grado di relax assoluto indispensabile per essere penetrato come si deve!
Chissà se arriverò mai a coronare questo mio sogno...... 🐷 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
io non faccio niente aparte la pulizia interna ovviamente
anzi mi piace che loro mi trovano con il buco pulito strettissimo e lascio a loro con il loro arnesi che mi allargano 💗 🐷 😋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da cap72,
io ho iniziato con un dito poi due ed infine tre poi sono passato ai cazzi
Beh hai fatto carriera presto direi!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti il discorso è interessante. Solo una volta purtroppo abbiamo provsto. A sentire qualcuno poi rimane abbastanza elastico almeno dicono. Vedere certe foto a meno che non siano fotomontaggi dicevo vedere quasi tutto il braccio dentro un po impressionante. Comunque alcuni buchi sembrano caverne. Avevo acsuo tempo comprato un divaricatire.... comunque cap72 ... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Consigli ci sono stati tanti cmq personalmente ho cominciato con un fallo di piccole dimensione fino a salire a un modello XXL, un buon lubrificante e il gioco è completo.
Di rilassi in tranquillità e poi il massimo avere a disposizione due bei uccelli di carne 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da shameless85,
Io credo che il miglior modo per allargare il buco sia quello di farsi inculare spesso (l'ideale sarebbe almeno una volta al giorno)
ciao direi proprio di si che per allargare il buco l'ideale cime ducivtu farsi inculare spesso anche più volte al giorno avendone la possibilità e tempo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io mi sono comprato un xxl.....mi piace molto .....e tutto torna posto

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 26.10.2014 -
Io ho iniziato con le dita e tanto lubrificante e rilassarsi e pian piano cambiando le dimensioni del oggetto non sentirete dolore e cosi otterrete una bella dilatazione e io sono arrivata a pendere cazzi da 23 cm e grossi

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da shameless85,
Io credo che il miglior modo per allargare il buco sia quello di farsi inculare spesso (l'ideale sarebbe almeno una volta al giorno)
giusto, io sto cercandi di arrivare ad essere inculato almeno due volte al giorno, spero di riuscirci, baci,come ti invidio singolosexi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da lingerie1959,
Ciao io uso oggetti e toys per penetrarmi il culo da solo vorrei osare do piu ma ho paura di diventare oncontinemte o qualcosa di simile qualcuno mi puo spiegare se ci sono rischi
Ciao io lo faccio. Da anni, ne ho 57,ultimamente sempre più grossi a non ho problemi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da bucano2016,
Quotato da shameless85,
Io credo che il miglior modo per allargare il buco sia quello di farsi inculare spesso (l'ideale sarebbe almeno una volta al giorno)
giusto, io sto cercandi di arrivare ad essere inculato almeno due volte al giorno, spero di riuscirci, baci,come ti invidio singolosexi
......forse non è inerente al tema ma se devi prenderlo due volte al giorno quando lasci spazio all'intestino per fare il suo dovere?
In altre parole, come fai ad essere pronto due volte al giorno tutti i giorni?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.08.2013 -
Un gioco eccitante...quando poi è la mia lei ad allargarlo mi rilasso ancora di più, e risulta tutto naturale.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da Lu76,
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da bucano2016,
Quotato da shameless85,
Io credo che il miglior modo per allargare il buco sia quello di farsi inculare spesso (l'ideale sarebbe almeno una volta al giorno)
giusto, io sto cercandi di arrivare ad essere inculato almeno due volte al giorno, spero di riuscirci, baci,come ti invidio singolosexi
......forse non è inerente al tema ma se devi prenderlo due volte al giorno quando lasci spazio all'intestino per fare il suo dovere?
In altre parole, come fai ad essere pronto due volte al giorno tutti i giorni?
Infatti la sua è una speranza ma la pratica è cosa diversa. Io mi preparo digiunando ma dopo fatto tutto, mangio, diversamente dovresti fare un clistere e se il rapporto è stato intenso, riprendere nello stesso giorno non è il massimo, a me da "fastidio" il giorno successivo figurati. Poi tutto dipende, se ci si vuole allargare/allenare bastano anche dei toys un paio di volte a settimana, oppure delle spine da tenere senza doversi sbattere più di tanto. Non saprei, io pratico da quando avevo 12 Anni quindi sono abbastanza elastico, l'ho fatto di Mestiere e prenderne 8/10/12 a notte (tutte le Notti x 4 Anni) non era uno scherzo, ma il tutto era programmato, nel senso che il fisico e organismo erano liberi e pronti. In sostanza ti sto dando ragione, spezzare il giorno per prenderlo a più riprese non è il massimo... io non riuscirei, dovrei fare clisteri (che odio) e altre cose che me ne passa la voglia. Ti prepari lo fai, anche ore, anche tutta la notte ma poi stop, come dici tu bisogna anche nutrirsi e dare tempo all'organismo di fare il suo lavoro. Molti fanno discorsi come se il rapporto Anale fosse la più semplice delle cose, oppure come fosse una sveltina con una Donna.. ho letto delle robe assurde, tipo rapporti anali dopo Cene con tanto di gelato (un ora dalla cena) e sti fenomeni raccontano delle inculate epiche... ma dove, quando, a fantasilandia forse. Se uno/a mangia e dopo un ora prende anche un gelato, non può avere un rapporto anale, ma nel modo più assoluto, anche se dovesse fare clisteri e docce anali, durante l'atto A si gode poco e nulla (perche la parte è irritata), e B avrai sempre la sensazione di andare in bagno, con sempre fuoriuscita di me..., insomma sperare e fantasticare va bene ma a l'atto pratico la cosa è diversa. Sarà che io ne ho fatto troppo ma ora come ora, 1/2 volte a settimana basta e avanza. 🙂
grazie caro!
........ecco la differenza tra chi lo prende davvero e chi sta dietro al pc!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Grazie per i consigli

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
io sono sempre stata strettina ma ho voglia di iniziare ad allargarmi per bene, soltanto che non ho gli strumenti adatti e non ho la possibilità di comprarne.. uso dita, evidenziatori, il manico di una spazzola, ma voi cosa mi consigliate? in genere arrivo agli appuntamenti “impreparata“, anche se non ho mai avuto chissà che problemi perché mi rilasso facilmente..

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da attpass50,
Chi legge il mio profilo vede che sono esperto nel fistare, ed è così. In tanti mi dicono che non lo hanno mai fatto, ma che vorrebbero provare ad essere fistati. Rispondo sempre che se non sono già ben dilatati è impossibile.
In ogni caso, l& [...]
a me basta che mi mettono un dito mi brucia e mi si ammoscia

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per l'incontinenza necessita sempre stare molto attenti e cauti con dilatazioni prima e penetrazioni poi sempre graduali, dolci e tranquille e con molto gel. Niente o solo poco dolore.. Prima di andare in un posto dove so che posso eventualmente trovare (sauna, pineta..) mi pulisco con alcuni clisteri e mi dilato con dita e un dildo e gel. L'ano diventa più morbido e la penetrazione e il rapporto più piacevole..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Ci vuole anche il corpo adatto.Il fisting è una pratica non adatta a tutti ,questo a detta di Fister esperti con la quale concordo ;ho tentato su me stesso per esempio e ho capito non avere il corpo adatto ,forzerei una parte fragile e delicata in me che ha bisogno invece di attenzione e non invasività,non c'è la elasticità anatomica necessaria per questa pratica.Consiglio certo dii provare se si ha questa curiosità ma di fermarsi se sono visibili delle avvisaglie,sanguinamento per es.E come si diceva necessario usare e l"igiene necessaria e i materiali adatti che sono molteplici,tranne gli anestetici,pericolosi e per la parte e per la salute stessa dato che verrebbero assorbiti velocemente dai tessuti con il rischio se si hanno problematiche legate alla circolazione anche di infarto...Ad ogni modo rimane una pratica solo per esperti e amanti del clinical,a cui auguro grande divertimento 😋😋😋😋😋😋😋e piacere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > allargare il buco del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni