Tutti i Post di coppiacuriosa20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiacuriosa20
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
3 anni faQuotato da Akire84,Quotato da coppiacuriosa20,Il lui di coppia, quando era singolo, una decina di anni fa ha partecipato a una gang molto particolare.
Invitati da una coppia eravamo circa 25 singoli, divisi in tre gruppi (scelti prima dell’incontro da marito).
Primo gruppo: circa 10, erano [...]
Insolita, intrigante, interessante 😜
In effetti decisi di partecipare, anche se assegnato ai segaioli, proprio per l’originalità della situazione.
E dirò che ne conservo un ricordo piacevole…
Mentre per la protagonista posso dire che se l’è goduta per bene, anche se un paio degli scopatori ha avuto prestazioni modeste diciamo così…
3 anni fa
Sì in effetti molto originale.
Se poi rispetto a quella sera si lascia alla donna più libertà di scelta durante la serata meglio ancora. Nel senso che se lei vuol fare passare un singolo da una categoria all’altra, sarebbe meglio fosse libera di farlo.
Mentre in quella situazione le scelte fatte online dal marito erano piuttosto rigide.
Se poi rispetto a quella sera si lascia alla donna più libertà di scelta durante la serata meglio ancora. Nel senso che se lei vuol fare passare un singolo da una categoria all’altra, sarebbe meglio fosse libera di farlo.
Mentre in quella situazione le scelte fatte online dal marito erano piuttosto rigide.
3 anni fa
Il lui di coppia, quando era singolo, una decina di anni fa ha partecipato a una gang molto particolare.
Invitati da una coppia eravamo circa 25 singoli, divisi in tre gruppi (scelti prima dell’incontro da marito).
Primo gruppo: circa 10, erano i guardoni. Dovevano rimanere vestiti, potevano solo guardare e non toccare o partecipare e neppure masturbarsi.
Secondo gruppo: circa un’altra decina, erano i segaioli. Dovevano spogliarsi, segarsi, potevano toccare la donna e farsi toccare e dovevano venirle addosso.
Terzo gruppo: i rimane, circa 7-8, gli scopatori. Erano quelli prescelti per scoparsela.
Esperienza interessante non tanto a livello erotico, quanto per le reazioni dei vari uomini e della lei e per la situazione molto organizzata e particolare.
Primo gruppo: circa 10, erano i guardoni. Dovevano rimanere vestiti, potevano solo guardare e non toccare o partecipare e neppure masturbarsi.
Secondo gruppo: circa un’altra decina, erano i segaioli. Dovevano spogliarsi, segarsi, potevano toccare la donna e farsi toccare e dovevano venirle addosso.
Terzo gruppo: i rimane, circa 7-8, gli scopatori. Erano quelli prescelti per scoparsela.
Esperienza interessante non tanto a livello erotico, quanto per le reazioni dei vari uomini e della lei e per la situazione molto organizzata e particolare.
» Nell'argomento: threesome con ex ragazzo
3 anni fa
Dai vari messaggi sembra chiaro che tu sia eccitatissimo dall’idea di vederla con un altro uomo e in un gioco a tre, mentre lei non è particolarmente attratta dalla cosa.
Però con l’ex ci sta: potenzialmente è vero che è più rischioso che con un singolo sconosciuto, ma ci auguriamo che tu abbia valutato già attentamente la solidità sentimentale del vostro rapporto. Se avete e hai questa certezza, probabilmente l’ex non rappresenta un pericolo.
Può essere che lei si sia convinta a farlo con l’ex perché è una persona che già conosce e familiare, perché la eccita il ricordo del sesso con lui: in questi casi non sembrano esserci problemi per la coppia, a meno che non te li faccia tu.
Ad ogni modo verifica con lei schiettamente che non ci sia il minimo rischio di ritorno di fiamma: e se saltasse fuori, beh sarebbe da chiarire qualcosa nel vostro rapporto, al di là dello scambismo.
E verifica con te stesso che non ci sia una gelosia nascosta da parte tua bei confronti dell’ex: nel caso, il rischio di fantasie paranoiche sarebbe tutto tuo. Anche se lei non si “rinnamorasse” dell’ex.
Aggiungiamo una cosa su cui puoi riflettere.
Supponiamo che tutto vada a meraviglia senza problemi. O lei si sblocca diventando disponibile anche per altri singoli. O il gioco si ferma lì. Non rimarrai troppo deluso, dopo aver assaggiato il gusto del gioco a tre?
Però con l’ex ci sta: potenzialmente è vero che è più rischioso che con un singolo sconosciuto, ma ci auguriamo che tu abbia valutato già attentamente la solidità sentimentale del vostro rapporto. Se avete e hai questa certezza, probabilmente l’ex non rappresenta un pericolo.
Può essere che lei si sia convinta a farlo con l’ex perché è una persona che già conosce e familiare, perché la eccita il ricordo del sesso con lui: in questi casi non sembrano esserci problemi per la coppia, a meno che non te li faccia tu.
Ad ogni modo verifica con lei schiettamente che non ci sia il minimo rischio di ritorno di fiamma: e se saltasse fuori, beh sarebbe da chiarire qualcosa nel vostro rapporto, al di là dello scambismo.
E verifica con te stesso che non ci sia una gelosia nascosta da parte tua bei confronti dell’ex: nel caso, il rischio di fantasie paranoiche sarebbe tutto tuo. Anche se lei non si “rinnamorasse” dell’ex.
Aggiungiamo una cosa su cui puoi riflettere.
Supponiamo che tutto vada a meraviglia senza problemi. O lei si sblocca diventando disponibile anche per altri singoli. O il gioco si ferma lì. Non rimarrai troppo deluso, dopo aver assaggiato il gusto del gioco a tre?
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
3 anni faQuotato da Siggy,Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi [...]
Ciao, se posso esserti utile ti racconto la mia esperienza da ex singolo (una decina di anni dal 2005 nei privè veneti).
Ero giovane, sotto i trenta, carino, piacevole, non mi atteggiavo e di certo non era il mio forte l’approccio al bar o in pista: ho spesso trovato divertimento, sapendo scegliere il locale, lasciando scegliere alla coppia, ma cercando di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Ci sono state serate in cui sono tornato a casa senza giocare, ma molte di più le serate in cui ho giocato: quasi sempre però sono uscito soddisfatto.
Quindi consiglio numero 1: i club sono per i singoli che non ci entrano con l’ansia di dover giocare a tutti i costi. Questo porta solo a diventare ossessivi e pressanti e a uscire delusi.
Approccia pure le coppie nei corridoi del privè, ma prima studiale un po’: se sono infastidite da qualsiasi vicinanza con un altro
singolo, probabilmente sono coppie no singolo.
Approccia con un primo tentativo di contatto soft: basta solo sfiorare un fianco, una gamba e se lei si allontana o lei o lui ti allontanano hai capito la risposta.
Evita nei corridoi dei privè l’approccio di gruppo: difficile che porti a buon fine. Piuttosto stai un passo indietro e osserva un po’ la situazione: se lasciano toccare, ma non coinvolgono nessuno ci può essere una possibilità anche per te. Ma dopo, quando c’è meno folla attorno.
Infine, se una coppia entra da sola in camera e lascia la catenella o la porta o la tenda aperta, cerca di metterti in prima fila: trasmetti la tua voglia di stare con loro, ad esempio toccandoti (non necessariamente col cazzo fuori). E se non ti invitano subito, non desistere: stai anche 10 minuti ad osservarli. Sia perché è bello ed eccitante in sè, sia perché devi dare loro il tempo di notarti e accorgersi di te… e cerca un loro invito, cerca lo sguardo di lei, di lui…
E infine vale sempre la regola base, che vale anche qua: decidono sempre loro. Prima come coppia (cioè se voler giocare con singoli o no) e poi lei come donna (cioè se tu la attrai o no). Rispetta sempre le loro scelte. E se scelgono un altro davanti a te, non importa; manda giù il boccone.
E trasmetti il tuo desiderio per loro, ,che non è una voglia generica di giocare con la prima coppia che ti invita: penso che questo alle volte le coppie lo percepiscano. È una qualcosa di simile al corteggiamento…
» Nell'argomento: L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo
3 anni faQuotato da miaur,Una coppia del sito, che ora naturalmente non è più iscritta, si è separata in camera nostra subito dopo
Da un lato pesante e brutta ma dall’altro di un certo fascino, vista dall’esterno ovviamente: fa intuire le molte sfaccettature di noi esseri umani, le reazioni, gli istinti, le parti inconsce…
» Nell'argomento: Scambio alla pari
3 anni fa
Tutto può essere, ma non pensiamo necessariamente male: possono essere coppie finte ma anche coppie vere che però non hanno particolari criteri di selezione estetica. Magari sono coppie a cui piace soprattutto l’idea e l’esperienza del gioco di gruppo, senza scegliere troppo.
Diciamo che le coppie finte si distinguono più per il modo di interagire nel gioco a 4 rispetto al valore estetico delle coppie con cui scelgono di giocare...
Diciamo che le coppie finte si distinguono più per il modo di interagire nel gioco a 4 rispetto al valore estetico delle coppie con cui scelgono di giocare...
» Nell'argomento: Sezana Slovenia - Sun Garden
3 anni faQuotato da edyro,Semplicemente basta rispettare la regola che i lettini si occupano solo se siete distesi sopra: quando vi alzate dovete togliere i vostri lenzuoli. La regola è scritta nei cartelli: basta rispettarla.
Grazie mille! Buono a sapersi
» Nell'argomento: L'identikit del Bull
3 anni fa
La definizione del bull che hai riportato è pertinente e completa.
Un bull è come hai riportato nella tua citazione (tralasciando l’aspetto culturale, non proprio necessario).
Certamente deve sapere condurre il gioco ed essere dominante, senza però prevaricare od oltrepassare i ruoli e men che meno pensando di essere migliore del lui di coppia.
Alcune coppie cercano coscientemente il bull, altre lo scoprono come piacevole sorpresa; altre ancora proprio non lo sopportano: gusti e desideri sono vari.
Unico appunto: il bull non deve per forza stantuffare per due ore.
Ci sono molte sfumature e molti modi di essere bull. Che è cosa diversa da essere un uomo che gioca con una coppia.
Un bull è come hai riportato nella tua citazione (tralasciando l’aspetto culturale, non proprio necessario).
Certamente deve sapere condurre il gioco ed essere dominante, senza però prevaricare od oltrepassare i ruoli e men che meno pensando di essere migliore del lui di coppia.
Alcune coppie cercano coscientemente il bull, altre lo scoprono come piacevole sorpresa; altre ancora proprio non lo sopportano: gusti e desideri sono vari.
Unico appunto: il bull non deve per forza stantuffare per due ore.
Ci sono molte sfumature e molti modi di essere bull. Che è cosa diversa da essere un uomo che gioca con una coppia.
» Nell'argomento: Incontrare da soli
3 anni fa
Come conclusione provvisoria posso dire questo: se il lui non è troppo convinto ed anzi dubbioso e per la lei non è un desiderio pressante meglio evitare l’esperienza , dato che per il lui conta molto il fattore psicologico e di immaginazione a distanza. Difficile possa godersela.
Se invece per il lui non c’è alcun dubbio o timore, anche se la fantasia non lo entusiasma ma è un desiderio forte di lei, potete valutare la cosa come regalo per lei.
Se invece per il lui non c’è alcun dubbio o timore, anche se la fantasia non lo entusiasma ma è un desiderio forte di lei, potete valutare la cosa come regalo per lei.
» Nell'argomento: Incontrare da soli
3 anni fa
Noi singoli non ne incontriamo, quindi come coppia non possiamo esserci di aiuto.
Il lui però con un passato da singolo può darci qualche idea su cui riflettere forse…
Diciamo che nelle rarissime volte che ho incontrato la lei da sola è accaduto dopo un certo periodo di frequentazione e dopo che si era instaurata una solida fiducia con il lui di coppia. Inoltre è capitato sempre quando il lui era assente per lavoro.
E il lui di coppia era particolarmente voglioso negli incontri a tre di vedere la lei giocare con me.
Dalla mia esperienza posso dire che il sesso con le lei è stato qualcosa di diverso: più intimo per entrambi (pur non avvicinandosi mai a qualsiasi cosa possa sembrare un tradimento). In un caso soprattutto è stato superato un limite che c’era nel gioco a tre e che lei ha voluto rimanesse comunque tra noi.
Per quel che riguarda la vostra coppia invece: i dubbi sono di entrambi o solo di lui? La lei che ne pensa? E l’amico di vecchia data è amico solo di giochi o anche nella vita quotidiana?
Il lui però con un passato da singolo può darci qualche idea su cui riflettere forse…
Diciamo che nelle rarissime volte che ho incontrato la lei da sola è accaduto dopo un certo periodo di frequentazione e dopo che si era instaurata una solida fiducia con il lui di coppia. Inoltre è capitato sempre quando il lui era assente per lavoro.
E il lui di coppia era particolarmente voglioso negli incontri a tre di vedere la lei giocare con me.
Dalla mia esperienza posso dire che il sesso con le lei è stato qualcosa di diverso: più intimo per entrambi (pur non avvicinandosi mai a qualsiasi cosa possa sembrare un tradimento). In un caso soprattutto è stato superato un limite che c’era nel gioco a tre e che lei ha voluto rimanesse comunque tra noi.
Per quel che riguarda la vostra coppia invece: i dubbi sono di entrambi o solo di lui? La lei che ne pensa? E l’amico di vecchia data è amico solo di giochi o anche nella vita quotidiana?
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
3 anni fa
Qualche coppia stasera per incontro e gioco in webcam?
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
3 anni fa
Comunque i limiti rientrano in due grandi categorie: cose che la coppia non fa proprio perché non rientra nei suoi gusti sessuali (quindi non lo fanno neppure tra loro).
Cose che la coppia non fa con un terzo elemento (uomo donna trans o trav che sia), ma che si concede tra i due membri.
Diciamo che la prima categoria rappresenta un limite “naturale”, la seconda invece è un limite stabilito appositamente per il gioco. È curioso che quando elenchiamo i nostri limiti nei giochi di gruppo tendiamo a concentrarsi sui secondi…
Cose che la coppia non fa con un terzo elemento (uomo donna trans o trav che sia), ma che si concede tra i due membri.
Diciamo che la prima categoria rappresenta un limite “naturale”, la seconda invece è un limite stabilito appositamente per il gioco. È curioso che quando elenchiamo i nostri limiti nei giochi di gruppo tendiamo a concentrarsi sui secondi…
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
3 anni fa
Curiosità: la massima libertà per tutti e tre cosa comprende? Include o esclude anche giochi bisex tra gli uomini?
4 anni fa
Qualche coppia stasera per giocare in cam?
4 anni fa
Noi non possiamo dire come sono i singoli perché non li frequentiamo, ma il lui ha un passato ben vissuto da singolo…
Effettivamente ho avuto la fortuna che al primo incontro (ero giovane 23 anni) il lui di coppia mi ha spiegato quanto detto nel post iniziale. Sinceramente non avevo particolari idee su questo mondo: mi ci sono buttato per curiosità e voglia, ma quel discorso mi aprì bene gli occhi e mi indirizzò sulla strada corretta…
Devo dire però - e le esperienze sono tante - che la questione è più sottile: certamente è sbagliato pensare che la lei sia insoddisfatta e lui incapace di darle piacere, ma è anche vero che il singolo può dare a lei (e alla coppia) emozioni e sensazioni nuove o comunque ben diverse. Il che non significa assolutamente che sia più bravo: anzi il paragone non può neppure crearsi.
Il singolo deve portare il suo modo di essere e di scopare nell’incontro, portando sempre rispetto a entrambi: sia a lei che a lui.
Nessuna concorrenza o confronto. Ma si partecipa tutti e tre assieme per il piacere di tutti e tre…
Effettivamente ho avuto la fortuna che al primo incontro (ero giovane 23 anni) il lui di coppia mi ha spiegato quanto detto nel post iniziale. Sinceramente non avevo particolari idee su questo mondo: mi ci sono buttato per curiosità e voglia, ma quel discorso mi aprì bene gli occhi e mi indirizzò sulla strada corretta…
Devo dire però - e le esperienze sono tante - che la questione è più sottile: certamente è sbagliato pensare che la lei sia insoddisfatta e lui incapace di darle piacere, ma è anche vero che il singolo può dare a lei (e alla coppia) emozioni e sensazioni nuove o comunque ben diverse. Il che non significa assolutamente che sia più bravo: anzi il paragone non può neppure crearsi.
Il singolo deve portare il suo modo di essere e di scopare nell’incontro, portando sempre rispetto a entrambi: sia a lei che a lui.
Nessuna concorrenza o confronto. Ma si partecipa tutti e tre assieme per il piacere di tutti e tre…
» Nell'argomento: Cos’è cambiato in questo mondo?
4 anni fa
Noi come coppia siamo in questo mondo da un quattro anni, mente il lui ci bazzica da qualche anno in più: esattamente dal 2003. Soprattutto, per quel che riguarda il passato, come singolo e saltuariamente come coppia con amiche/amanti.
Quindi siamo le risposte dal punto di vista del lui, più che altro…
1) come ci sono entrato? Precisamente non ricordo (peccato!) come ho scoperto questo mondo allora nascosto: probabilmente per un generico sentito dire, un’allusione qua che ha aperto alla ricerca e all’indagine…
2) era un mondo più ristretto e “nascosto”, con meno locali, meno siti e più difficoltà di contatto e conoscenza
3) l’essenziale e il nocciolo non è cambiato: pregi e difetti sono su per giù quelli, le lamentele e i motivi di fascino idem.
Sono cambiate tante coppie in vent’anni, tante uscite dai vari siti; si è diffusa la conoscenza di questo mondo, ma soprattutto due cose mi hanno colpito - i veri cambiamenti: si è sdoganata la bisessualità maschile.
Un tempo era tabù, era quasi impossibile leggere profili di coppia con il lui che si dichiarava bisex, ma poi nel privato e nell’incontro invece emergeva…
E sono comparse sui siti le singole, un tempo figure mitologiche come l’unicorno per le coppie top, figuriamoci per i singoli…
Ma soprattutto sono cambiati io…
4) come sarà il futuro? Chi lo sa, bella domanda… sarà su per giù com’è e com’era, perché l’essenza è quella, solo con gli ovvi aggiustamenti dietro a una società che cambia…
Quindi siamo le risposte dal punto di vista del lui, più che altro…
1) come ci sono entrato? Precisamente non ricordo (peccato!) come ho scoperto questo mondo allora nascosto: probabilmente per un generico sentito dire, un’allusione qua che ha aperto alla ricerca e all’indagine…
2) era un mondo più ristretto e “nascosto”, con meno locali, meno siti e più difficoltà di contatto e conoscenza
3) l’essenziale e il nocciolo non è cambiato: pregi e difetti sono su per giù quelli, le lamentele e i motivi di fascino idem.
Sono cambiate tante coppie in vent’anni, tante uscite dai vari siti; si è diffusa la conoscenza di questo mondo, ma soprattutto due cose mi hanno colpito - i veri cambiamenti: si è sdoganata la bisessualità maschile.
Un tempo era tabù, era quasi impossibile leggere profili di coppia con il lui che si dichiarava bisex, ma poi nel privato e nell’incontro invece emergeva…
E sono comparse sui siti le singole, un tempo figure mitologiche come l’unicorno per le coppie top, figuriamoci per i singoli…
Ma soprattutto sono cambiati io…
4) come sarà il futuro? Chi lo sa, bella domanda… sarà su per giù com’è e com’era, perché l’essenza è quella, solo con gli ovvi aggiustamenti dietro a una società che cambia…
4 anni fa
Qualche coppia questa sera per giocare a quattro su Skype in cam?
4 anni faQuotato da Cpcorcor,noi disponibiliQuotato da coppiacuriosa20,Qualche coppia in cam ora?
Mostrate viso senza mascherina mentre giocate?
4 anni fa
Qualche coppia in cam ora?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti