Tutti i Post di coppiacuriosa20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiacuriosa20
» Nell'argomento: Gioco al club
3 anni fa
Domanda: che tipo di club frequentate? Club con poche coppie o con decine di coppie?
Perché i locali poco frequentati, forse sono meno adatti a coppie timide, in quanto sono locali con serate statiche e bloccate, in cui nasce la paura della prima mossa…
Perché i locali poco frequentati, forse sono meno adatti a coppie timide, in quanto sono locali con serate statiche e bloccate, in cui nasce la paura della prima mossa…
» Nell'argomento: Gloryhole
3 anni faQuotato da dolceveleno66,Credo che il fascino sia proprio quello: spompinare o farsi scopare senza vedere o sapere nulla di chi c'è dall'altra parte.
Capisco per alcuni il disagio, ma per me che sono dentro ê impagabile!. Gestire quei cazzi e farli venir [...]
Ma infatti il piacere da dentro e da fuori sta proprio in quello!
Un gioco essenziale e che va davvero al nocciolo: da una parte una bocca, un culo o una figa, dall’altro un cazzo.
Ed effettivamente quando da singoli provai un paio di volte era molto bello non vedere ma sentire soltanto le labbra e la lingua, rimanere lì in attesa tutto duro e pronto e sentire all’improvviso che venivi succhiato o anche solo masturbato… eccezionale!
Solo che purtroppo non riuscivo ad andare totalmente alla cieca, ovvio per un limite mio mentale: e quindi spiavo chi entrava e se poteva essere carina, mi fiondavo nel buco ad aspettarla! Ma purtroppo alla cieca totale (come dovrebbe essere) mi ha sempre frenato: per assurdo, mi immaginavo sempre che al di là ci fosse una specie di mostro, cosa che ovviamente non corrispondeva molto probabilmente alla verità…
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Pur essendo coppia che non cerca e non ha interesse per i singoli, riteniamo che ci sia un po’ troppo moralismo verso gli sposati.
Se uno sposato si presenta da subito con la sua situazione e offre spiegazioni convincenti perché escluderlo a priori? Gli eventuali limiti possono essere solo pratici nella sua disponibilità agli incontri.
Per spiegazioni convincenti intendiamo ad esempio un uomo che non riesca a condividere questi suoi desideri di sesso di gruppo con la moglie e che faccia di tutto per tutelarla e non farle scoprire la seconda vita.
Un uomo la cui moglie non dimostra più interesse sessuale verso di lui.
Non riteniamo impossibile riuscire a distinguere lo stronzo da quello che cerca di realizzare una parte delle sua personalità al di fuori della sua vita quotidiana.
Ed effettivamente è difficile distinguere uno sposato (che magari riesce a spacciarsi per libero) da un singolo libero: però se lo si scopre prima in tanti scatta ìl pregiudizio
Capiamo il discorso del tradimento, ma suvvia non siamo complici di un delitto: se lo si vede dall’altra faccia si può dire che si permette a un uomo di esprime completamente la propria sessualità senza freni esterni.
Se uno sposato si presenta da subito con la sua situazione e offre spiegazioni convincenti perché escluderlo a priori? Gli eventuali limiti possono essere solo pratici nella sua disponibilità agli incontri.
Per spiegazioni convincenti intendiamo ad esempio un uomo che non riesca a condividere questi suoi desideri di sesso di gruppo con la moglie e che faccia di tutto per tutelarla e non farle scoprire la seconda vita.
Un uomo la cui moglie non dimostra più interesse sessuale verso di lui.
Non riteniamo impossibile riuscire a distinguere lo stronzo da quello che cerca di realizzare una parte delle sua personalità al di fuori della sua vita quotidiana.
Ed effettivamente è difficile distinguere uno sposato (che magari riesce a spacciarsi per libero) da un singolo libero: però se lo si scopre prima in tanti scatta ìl pregiudizio
Capiamo il discorso del tradimento, ma suvvia non siamo complici di un delitto: se lo si vede dall’altra faccia si può dire che si permette a un uomo di esprime completamente la propria sessualità senza freni esterni.
» Nell'argomento: Gloryhole
3 anni fa
Provato dal lui qualche volta quando in passato era singolo.
Mai riuscito a entusiasmarmi troppo: le volte che ho proseguito nel gioco sono quelle in cui avevo visto le coppie entrare e pur non sapendo precisamente quale coppia c’era dall’altra parte del buco sapevo che comunque era una coppia con la lei quantomeno carina.
Come nelle dark room: sapere che potenzialmente poteva esserci una lei che fisicamente non mi piaceva mi frenava.
Addirittura in una dark room dopo un pompino eccellente, quando toccai il corpo della lei e scoprii che non era bella abbondante di forme, mi allontanai.
Più forte di me: per legge del contrappasso giocai nelle stanze illuminate del club con una lei che mi eccitava fisicamente ma con cui non trovai intesa e feeling e che di bocca si rivelò mediocre…
Si dice il karma, ma pur sapendo gli esiti, mi ricomporterei nella stessa maniera…
Mai riuscito a entusiasmarmi troppo: le volte che ho proseguito nel gioco sono quelle in cui avevo visto le coppie entrare e pur non sapendo precisamente quale coppia c’era dall’altra parte del buco sapevo che comunque era una coppia con la lei quantomeno carina.
Come nelle dark room: sapere che potenzialmente poteva esserci una lei che fisicamente non mi piaceva mi frenava.
Addirittura in una dark room dopo un pompino eccellente, quando toccai il corpo della lei e scoprii che non era bella abbondante di forme, mi allontanai.
Più forte di me: per legge del contrappasso giocai nelle stanze illuminate del club con una lei che mi eccitava fisicamente ma con cui non trovai intesa e feeling e che di bocca si rivelò mediocre…
Si dice il karma, ma pur sapendo gli esiti, mi ricomporterei nella stessa maniera…
» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni faQuotato da simpat,Le fantasie degli uomini sono sempre le stesse, con due donne, e poi non sanno cosa farci se succede.. 🙂, mentre le Fantasie femminili sono più celebrali, massaggio, farlo con uno sconosciuto, pensieri su in amico comune, i vostri mariti sanno tutte [...]
Complimenti a entrambi!!!
Significa che siete una coppia molto unita sia sessualmente che sentimentalmente…
Dovreste essere un modello per questo.
In fondo le fantasie del partner andrebbero accettate senza problemi, come senza problemi dovrebbe essere decisione comune quali realizzare e quali no…
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
3 anni faQuotato da Io1976b,Io ho avuto la fortuna, fino a quando si sono trasferiti, di essere l'amico fisso di una coppia. Era molto divertente ed avevamo instaurato un bel rapporto. Il marito non sempre era presente e, ogni tanto, quando non c'era gli facev [...]
Vedo che quella delle differenze in base alla presenza o meno del marito è capitato anche a te…
In effetti ci sta che capitino… e la coppia (il lui soprattutto deve saperle gestire).
A me quando ero singolo capitò questo episodio: coppia conosciuta e frequentata diverse volte a tre, una anche a quattro con altro singolo.
Poi un giorno lei mi scrive che è sola e avrebbe voglia. Io mi blocco anche se lusingato perché temevo che scrivesse alle spalle di lui.
Invece lui era consapevole e anzi mi aveva invitato a scriverle per stuzzicarla e fissare un incontro mentre lui era via per lavoro.
Incontro e scambio di messaggi prima dell’incontro con lei più eccitata ed eccitante del solito: all’incontro si presenta a casa sua nuda e in autoreggenti nere (mia passione e cosa mai fatta col marito, anche se usava altra lingerie e completini).
Dopo a una sua domanda su cosa volevo, rispondo qualcosa tipo il solito va benissimo, aggiungendo (senza vere speranze): poi certo sai benissimo per cosa impazzisco ma non chiedo tanto…
Quello per cui impazzivo e che non era mai stato fatto era venirle in bocca: sottolineo che nè io nè il marito nei nostri incontri le siamo venuti in bocca, visto che il marito mi aveva detto che a lei non piaceva.
Ripeto, lo dissi senza vere speranze e lei mi spiazzò rispondendo che se me lo fossi meritato facendola godere per bene mi avrebbe accontentato.
Per fortuna (e anche grazie alla sua eccitazione eccezionale) sono riuscito a farla godere per bene e per benissimo… e quindi lei mi ricompensò con la mia agognata venuta nella sua bocca.
Quello che mi colpì oltre al “regalo in sè e per sè” fu che il suo comportamento mentre venivo era tutto meno che quello di una a cui non piace lo sperma in bocca. Le manifestai il mio stupore e mi risponse che più che altro era il marito a non volerlo (neanche nei loro rapporti a due), ma che per lei pur non essendo troppo fantastica della sborrata in bocca non c’erano problemi.
E l’altro fatto è che mi chiese di tenerlo come piccolo segreto tra noi. Da non rivelare al lui.
Boh, si può configurare come piccolo tradimento questo? Chi lo sa… chissà cosa avrebbe pensato lui se fosse venuto a saperlo…
Io penso che in qualsiasi dinamica di giochi di coppia (a tre con uomini donne o trans, con altre coppie) possa starci qualcosa che sfugge e di intimo. L’importante è che non crei crepe nella coppia. E che se lo scoprisse il partner non impazzisca di gelosia.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
3 anni fa
Parla il lui della nostra coppia, avendo un discreto passato da singolo…
Certamente lo scopamico fisso è più intimo e anche più coinvolgente: proprio questo due elementi rappresentano i pro e contro di questa figura.
Alcune coppie decidono a priori di interrompere gli incontri dopo un po’ proprio per evitare i vari rischi dell’intimità (compresa la noia e l’abitudine ovvio). Altre se capitano le circostanze giuste, lo accettano.
Personalmente da ex singolo posso dire che con la premessa del massimo rispetto del rapporto della coppia le situazioni di scopamico che mi sono capitate sono state entusiasmanti.
Soprattutto quando c’è stato l’occasione di un incontro a due io e la lei: è stato sempre diverso per entrambi. Non per forza meglio rispetto agli incontri a tre col marito ma diverso.
E in un’occasione siamo anche andati oltre le regole dettate dagli incontri col marito: una piccola trasgressione che mi è stato chiesto di tenere per me. Non giudico, rientrava anche in loro dinamiche di coppia, ma che mi ha molto colpito e all’epoca anche eccitato.
Proprio questo piccolo elementi che possono nascere e capitare sono quelli che frenano alcune coppie per paura di troppa intimità…
Certamente lo scopamico fisso è più intimo e anche più coinvolgente: proprio questo due elementi rappresentano i pro e contro di questa figura.
Alcune coppie decidono a priori di interrompere gli incontri dopo un po’ proprio per evitare i vari rischi dell’intimità (compresa la noia e l’abitudine ovvio). Altre se capitano le circostanze giuste, lo accettano.
Personalmente da ex singolo posso dire che con la premessa del massimo rispetto del rapporto della coppia le situazioni di scopamico che mi sono capitate sono state entusiasmanti.
Soprattutto quando c’è stato l’occasione di un incontro a due io e la lei: è stato sempre diverso per entrambi. Non per forza meglio rispetto agli incontri a tre col marito ma diverso.
E in un’occasione siamo anche andati oltre le regole dettate dagli incontri col marito: una piccola trasgressione che mi è stato chiesto di tenere per me. Non giudico, rientrava anche in loro dinamiche di coppia, ma che mi ha molto colpito e all’epoca anche eccitato.
Proprio questo piccolo elementi che possono nascere e capitare sono quelli che frenano alcune coppie per paura di troppa intimità…
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
Come coppia che gioca con coppia diciamo non è fondamentale che il lui partecipi con la nostra lei, quindi dovendo scegliere diciamo lui che guarda noi tre.
Come ex singolo, il lui dice che preferiva molto di più quando lui della coppia partecipava; anche se certi momenti in cui lui di coppia guardava ipereccitato la sua donna alle prese con un altro erano momenti molto belli. Però quelle volte in cui è capitato che il lui fosse per tutto il tempo o quasi guardone, sono le volte in cui mi sono divertito di meno.
Come ex singolo, il lui dice che preferiva molto di più quando lui della coppia partecipava; anche se certi momenti in cui lui di coppia guardava ipereccitato la sua donna alle prese con un altro erano momenti molto belli. Però quelle volte in cui è capitato che il lui fosse per tutto il tempo o quasi guardone, sono le volte in cui mi sono divertito di meno.
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni faQuotato da bernulligiuseppe,In tanti anni, sempre giocando da singolo, ho incontrato tante coppie. Capitava che a un certo punto lui allungasse una mano accarezzandomi e non ho mai avuto nessun gesto di disappunto in quanto il gioco bisex mi è sempre piaciuto.
La signora era o [...]
Sicuramente succede e anche una volta succedeva allo stesso modo, sempre di nascosto: il nodo è proprio quello. Che la bisessualità maschile c’è, che è condivisa nella coppia, ma che non viene esplicitata. E non solo non si dice niente sul proprio profilo, ma neppure nei contatti diretti con un singolo che si vuole incontrare… e spesso l’approccio del lui non avviene al primo incontro, ma dal secondo in poi…
Questo proprio per dire il timore che c’è a dichiarare quel tipo di desiderio…
3 anni faQuotato da Duomarina,nelle coppie forse si può anche fare senza grosse ripercussioni ,nei singoli se viene scritto ,è quasi automaticamente escluso dalla possibilità di incontrare le poche singole e molte coppie ,ho il mio amico con cui incontro singole e coppie che ha visto sulla propria pelle questa cosaQuotato da coppiacuriosa20,
Certamente è vero questo, ma è anche vero che certi desideri c’erano anche anni fa, ma purtroppo venivano tenuti ancora più nascosti di oggi. E infatti anni fa profilo di coppia con lui bisex erano più unici che rari.
Quindi bene che emergano sempre di più…
Questo non significa che ora tutti gli uomini devono accettare e volere il gioco bisex, ma che chi lo vuole sia libero di dirlo chiaramente senza venire per forza escluso.
Ah beh non stentiamo a crederti…
Ma non ha mai trovato una coppia con il lui bisex (dichiarato o no) che l’ha contattato proprio per questo motivo?
3 anni faQuotato da coppiadaria,Quotato da coppiacuriosa20,Effettivamente in questo mondo la bisessualità maschile è ancora tabù.
Anche se sembra che qualcosa rispetto ad anni fa si smuova: dieci, quindici anni fa trovate annunci di coppie con lui bisex era praticamente impossibile. Indifferentemente che le [...]
Possiamo dire una cosa il mondo si evolve e molte coppie vogliano cose nuove
Certamente è vero questo, ma è anche vero che certi desideri c’erano anche anni fa, ma purtroppo venivano tenuti ancora più nascosti di oggi. E infatti anni fa profilo di coppia con lui bisex erano più unici che rari.
Quindi bene che emergano sempre di più…
Questo non significa che ora tutti gli uomini devono accettare e volere il gioco bisex, ma che chi lo vuole sia libero di dirlo chiaramente senza venire per forza escluso.
3 anni fa
Effettivamente in questo mondo la bisessualità maschile è ancora tabù.
Anche se sembra che qualcosa rispetto ad anni fa si smuova: dieci, quindici anni fa trovate annunci di coppie con lui bisex era praticamente impossibile. Indifferentemente che le coppie cercassero solo altre coppie, coppie e singoli o solo singoli.
Adesso, invece, inziano a comparire. È un passo avanti! Ben venga… perché è giusto che ognuno possa esprimere e cercare di vivere la propria sessualità e le proprie fantasie a pieno…
Anche se sembra che qualcosa rispetto ad anni fa si smuova: dieci, quindici anni fa trovate annunci di coppie con lui bisex era praticamente impossibile. Indifferentemente che le coppie cercassero solo altre coppie, coppie e singoli o solo singoli.
Adesso, invece, inziano a comparire. È un passo avanti! Ben venga… perché è giusto che ognuno possa esprimere e cercare di vivere la propria sessualità e le proprie fantasie a pieno…
» Nell'argomento: Vi ricordate come tutto ebbe inizio?
3 anni fa
[/quote]
Bella questa scrittura “impersonale”, per non far capire chi scrive…
Questa per esempio dopo anni è la prima volta che mi capita 😄
Non si smette mai di imparare [/quote]
Beh diciamo che un post come questo ci porta un po’ naturalmente a una scrittura impersonale… nel senso che ci sembra più comprensibile parlare della lei della coppia o del lui in questo modo, come se parlassimo di altri… perché se iniziassimo a parlare in maniera soggettiva “io sono stata” “io invece giocavo come singolo” ci sembra di fare confusione per chi legge… 😁
Bella questa scrittura “impersonale”, per non far capire chi scrive…
Questa per esempio dopo anni è la prima volta che mi capita 😄
Non si smette mai di imparare [/quote]
Beh diciamo che un post come questo ci porta un po’ naturalmente a una scrittura impersonale… nel senso che ci sembra più comprensibile parlare della lei della coppia o del lui in questo modo, come se parlassimo di altri… perché se iniziassimo a parlare in maniera soggettiva “io sono stata” “io invece giocavo come singolo” ci sembra di fare confusione per chi legge… 😁
3 anni faQuotato da Cicciobello1234,Quotato da coppiacuriosa20,La lei è stata introdotta ufficialmente dal lui di coppia, che già conosceva il mondo. Anche se lei qualche fantasia e un’esperienza molto molto soft con un’altra donna in passato le aveva avute.
Il lui invece iniziò con la visita a un privè (di q [...]
Adesso potreste dire di aver scoperto ogni sfaccettatura di questo mondo?
Beh come coppia abbastanza: anche se c’è ancora da scoprire assieme, ovviamente entro il perimetro dei nostri gusti e desideri…
Per il lui invece potremmo dire di sì: anni e anni da singolo hanno fatto vedere davvero tutte le sfaccettature, compresi i giochi di coppia con amiche. E mancava il gioco di coppia con una donna che ami… un’altra prospettiva davvero!
3 anni fa
La lei è stata introdotta ufficialmente dal lui di coppia, che già conosceva il mondo. Anche se lei qualche fantasia e un’esperienza molto molto soft con un’altra donna in passato le aveva avute.
Il lui invece iniziò con la visita a un privè (di quelli da serie B) coinvolgendo una compagna di corso all’università nel lontano 2003, poi con annunci su storici siti come laurax e morenasex, ma onestamente non si ricorda come scoprì questo mondo. Ci ha pensato mille e mille volte ma nulla: e considerate che all’epoca era molto più difficile da conoscere e scoprire anche su internet…
Il lui invece iniziò con la visita a un privè (di quelli da serie B) coinvolgendo una compagna di corso all’università nel lontano 2003, poi con annunci su storici siti come laurax e morenasex, ma onestamente non si ricorda come scoprì questo mondo. Ci ha pensato mille e mille volte ma nulla: e considerate che all’epoca era molto più difficile da conoscere e scoprire anche su internet…
» Nell'argomento: Disavventure durante i rapporti
3 anni fa
Quando il lui era singolo e giocava con coppie…
Coppia già conosciuta e incontrata, quindi c’er a una certa confidenza.
Anale con lei a pecorina.
A un certo punto un odore che sale in modo chiaro e inequivocabile.
Estraggo il cazzo e da metà in poi lo vedo tutto sporco e ricoperto.
Spiazzato, lo ricaccio dentro pensando cosa fare per coprire l’accaduto, quando lei sente il suo odore e si blocca.
Imbarazzo totale e vicino alla disperazione di lei che corre in bagno a lavarsi.
Temevo che si fosse bloccata lì la serata, invece dopo con l’aiuto del marito e una sincera voglia di rassicurarla e tranquillizzarla, siamo riusciti a rompere il blocco e a ricominciare. Evitando per quella sera l’anale.
In un paio di occasioni, invece, il lui voyeur e assorbito dall’eccitazione nel vedere me con la sua donna ed esagerando nell’ autoerotismo, al momento di unirsi a noi, è durato pochi secondi, con suo grande fastidio e nervoso verso sè stesso. Ma queste in fondo sono piccole disavventure, anche se per il lui magari erano più grandine
Coppia già conosciuta e incontrata, quindi c’er a una certa confidenza.
Anale con lei a pecorina.
A un certo punto un odore che sale in modo chiaro e inequivocabile.
Estraggo il cazzo e da metà in poi lo vedo tutto sporco e ricoperto.
Spiazzato, lo ricaccio dentro pensando cosa fare per coprire l’accaduto, quando lei sente il suo odore e si blocca.
Imbarazzo totale e vicino alla disperazione di lei che corre in bagno a lavarsi.
Temevo che si fosse bloccata lì la serata, invece dopo con l’aiuto del marito e una sincera voglia di rassicurarla e tranquillizzarla, siamo riusciti a rompere il blocco e a ricominciare. Evitando per quella sera l’anale.
In un paio di occasioni, invece, il lui voyeur e assorbito dall’eccitazione nel vedere me con la sua donna ed esagerando nell’ autoerotismo, al momento di unirsi a noi, è durato pochi secondi, con suo grande fastidio e nervoso verso sè stesso. Ma queste in fondo sono piccole disavventure, anche se per il lui magari erano più grandine
» Nell'argomento: L'autoselezione
3 anni fa
Parla il lui di coppia come ex singolo.
Personalmente ho spesso praticato la pesca a strascico quand’ero singolo, direi con buoni risultati. Sicuramente soddisfacenti per me.
Preciso alcune cose, perché in fondo il concetto è vago:
- leggevo sempre i profili delle coppie a cui scrivevo
- escludevo di contattare chi dichiarava chiaramente di non cercare singoli e chi cercava profili totalmente differenti dal mio (es. cercavano over 40 quand’ero 25enne o solo ospitali quando ospitale non ero)
- avevo un messaggio di contatto standard, in cui cercavo di presentarmi gentilmente e con rispetto e in cui spiegavo chi ero e com’ero, senza fare il morto di figa o il superuomo.
In qualche caso modificavo leggermente su misura della coppia il messaggio: a volte solo per mettere in rilievo caratteristiche che possedevo e che loro cercavano, altre cercando l’originalità per distinguersi. E su questo punto non sempre era facile, non sempre c’era l’ispirazione giusta
- solo per le coppie in cima alla lista dei miei desideri scrivevo appositi messaggi su misura
Credo che una tattica così sia rispettosa delle coppie, aumenti la possibilità per il singolo (perché si contattano più coppie, mentre a creare un messaggio particolare per ogni coppia indubbiamente limita il numero dei contatti) e sia anche onesto in fondo: diversi profili di coppia non facevano emergere spunti particolari su cui costruire un messaggio ad hoc, perché anche quelle erano presentazioni standard.
Personalmente ho spesso praticato la pesca a strascico quand’ero singolo, direi con buoni risultati. Sicuramente soddisfacenti per me.
Preciso alcune cose, perché in fondo il concetto è vago:
- leggevo sempre i profili delle coppie a cui scrivevo
- escludevo di contattare chi dichiarava chiaramente di non cercare singoli e chi cercava profili totalmente differenti dal mio (es. cercavano over 40 quand’ero 25enne o solo ospitali quando ospitale non ero)
- avevo un messaggio di contatto standard, in cui cercavo di presentarmi gentilmente e con rispetto e in cui spiegavo chi ero e com’ero, senza fare il morto di figa o il superuomo.
In qualche caso modificavo leggermente su misura della coppia il messaggio: a volte solo per mettere in rilievo caratteristiche che possedevo e che loro cercavano, altre cercando l’originalità per distinguersi. E su questo punto non sempre era facile, non sempre c’era l’ispirazione giusta
- solo per le coppie in cima alla lista dei miei desideri scrivevo appositi messaggi su misura
Credo che una tattica così sia rispettosa delle coppie, aumenti la possibilità per il singolo (perché si contattano più coppie, mentre a creare un messaggio particolare per ogni coppia indubbiamente limita il numero dei contatti) e sia anche onesto in fondo: diversi profili di coppia non facevano emergere spunti particolari su cui costruire un messaggio ad hoc, perché anche quelle erano presentazioni standard.
» Nell'argomento: Curiosità ma timore di andare in un privè
3 anni faQuotato da simpat,diciamo che il blocco è dato dal fatto di non sapere se puoi controllare la situazione.infatti se lo fai in casa3cpn un singolo siamo noi a dirigere il gioco.nel caso del privè non so se questo sia possibileQuotato da coppiacuriosa20,Domanda: ma il tabù da cosa è dato?
Qual è il motivo principale o i motivi principali che ci bloccano?
Perché abbiamo visto che avete due incontri con singoli… quindi non dev’essere una paura legata tanto al gioco in sè e per sè con altri (almeno c [...]
Possibile allo stesso modo che in casa.
Diciamo che le possibilità sono più o meno queste: conoscenza al bar o zona disco e poi andate in stanza nel privè.
Conoscenza nei corridoi del privè con sfioramenti e palleggiamenti e poi nella stanza.
Voi due che vi esibite nella stanza e invitate poi un singolo che vi guarda ad entrare.
Giochi tra voi nella stanza con il singolo che partecipa mettendo il suo cazzo nel buco apposito sulla parete della stanza.
Comunque col singolo in stanza potete dirigere come foste a casa. E chiarire prima di entrare cosa vi piace e cosa no. Quali sono i limiti e cosa è concesso.
La vera differenza è che in privè c’è meno possibilità di dialogo e conoscenza, nei corridoi o col singolo fuori dalla stanza si riduce a zero
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da Speropresto,
Si ma finché si ha scritto "no singoli" è un discorso se uno scrive è inutile ma se una coppia non lo scrive e non lo specifica che non cerca singoli penso sia lecito che lo dica conto in messaggio di risposta no...se poi volete parlare dell ovvio inutilmente è un altro discorso perdonatemi eh
Ci sta che sarebbe carino e gentile ricevere dalle coppie “ambigue” o favorevoli ai singoli anche un semplice no grazie…
Ma ci sta che alcune coppie ricevendo diversi messaggi al giorno preferiscano cancellare direttamente, senza perdere neppure quei 5 secondi.
Al lui della nostra coppia, in passato quand’era singolo, non interessava più di tanto ricevere il no esplicito. Anche nei casi in cui il messaggio di contatto era stato pensato per bene e ponderato a lungo… poi ovviamente le sensibilità sono diverse e ognuno vive il rifiuto a modo suo…
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Il lui di coppia ha parecchi anni da ex singolo alle spalle e può dire che la domanda iniziale mette di fronte alternative troppo secche e monche.
Come hanno scritto in diversi, c’è un insieme di elementi: alcune coppie danno più peso al fisico, altre al modo di presentarsi e proporsi, altre alla dotazione…
Però i singoli devono rendersi conto che le variabili sono davvero tante, visto il numero di contatti che le coppie pro singoli ricevono.
In alcuni casi, addirittura incidono condizioni davvero casuali: come esempio limite ricordo una coppia giovane, con lei davvero ambita, a cui scrissi tre o quattro volte senza ricevere risposta. Rispondendo all’ultimo last, senza troppe speranze, ricevetti risposta e ci incontrammo: beh saltò fuori che un paio di volte manco avevano letto il messaggio perché sei era perso in coda a tanti altri.
E che in un altro caso ero stato preselezionato, poi era stato scelto un altro candidato, il quale aveva dato buca e quindi la scelta era ricaduta su di me come riserva, ma avevamo trascritto male il telefono e quindi era saltata la serata.
Ovvio questo è il caso limite, ma per dire le variabili che incidono a volte e a cui mai nessuno penserebbe…
Comunque probabilmente la maggior parte delle coppie sceglie combinando fisico viso compreso, modo di porsi, dotazione…
Chi è ben messo su questi tre aspetti può ambire a divertirsi…
Come hanno scritto in diversi, c’è un insieme di elementi: alcune coppie danno più peso al fisico, altre al modo di presentarsi e proporsi, altre alla dotazione…
Però i singoli devono rendersi conto che le variabili sono davvero tante, visto il numero di contatti che le coppie pro singoli ricevono.
In alcuni casi, addirittura incidono condizioni davvero casuali: come esempio limite ricordo una coppia giovane, con lei davvero ambita, a cui scrissi tre o quattro volte senza ricevere risposta. Rispondendo all’ultimo last, senza troppe speranze, ricevetti risposta e ci incontrammo: beh saltò fuori che un paio di volte manco avevano letto il messaggio perché sei era perso in coda a tanti altri.
E che in un altro caso ero stato preselezionato, poi era stato scelto un altro candidato, il quale aveva dato buca e quindi la scelta era ricaduta su di me come riserva, ma avevamo trascritto male il telefono e quindi era saltata la serata.
Ovvio questo è il caso limite, ma per dire le variabili che incidono a volte e a cui mai nessuno penserebbe…
Comunque probabilmente la maggior parte delle coppie sceglie combinando fisico viso compreso, modo di porsi, dotazione…
Chi è ben messo su questi tre aspetti può ambire a divertirsi…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti