Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiacuriosa20

Il Forum di Annunci69.it
201
Post Scritti
coppiacuriosa20
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiacuriosa20

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Iscritto: 26.07.2020
Mai capitato con coppie sconosciute.
C’è stato proposta da coppia di amici, ma pur scherzandoci un po’ sopra abbiamo sempre evitato di arrivare al dunque.

Sappiamo di coppie che hanno iniziato con amici o che comunque hanno giocato con amici, ma di incontri casuali con coppie sconosciute mai. D’altra parte è difficile, molto.
Qualche spiraglio c’è per in ambienti adatti (discoteche particolari, non locali scambisti) per singole. Ovviamente con i singoli, per chi vuole, c’è più facilità: ci sono coppie che frequentano regolarmente le fermate dei camionisti, ad esempio. O anche in locali normali non dovrebbe servire molto: un po’ di faccia tosta e determinazione

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Nel nostro caso funziona così: il lui fa il lavoro sporco, tiene i contatti, seleziona, scrive, propone(va) eventuali serate in club.
Poi le decide.
E non ci sono santi.
Per lei o si crea un feeling da subito oppure nulla. Lei si fa guidare totalmente dall’istinto e dal momento. Lui è più pianificatore e razionale. E in genere i suoi piani saltano sempre... 😂😂😂
Ma va bene così.
È il nostro equilibrio di coppia. E siamo entrambi contenti di essere così.

Come consiglio viene da dire, con rispetto e senza pensare di saperla più lunga, che non ha senso cercare di farla diventare quello che non è. Rischiate di rovinare un po’ il gioco, in coppia o con altri...
Leggendo il vostro profilo e i feedback, sembra che comunque le piaccia incontrare e giocare, almeno a tre con un altro uomo.

Ci sono donne così: non esuberanti, un po’ passive, ma che non dicono di non quando davvero “conta”... 😁
(O almeno dicono pochi no).

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Quotato da Duomarina,
Quotato da coppiacuriosa20,
Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Una volta, anche in questo mondo, la bisessualità maschile era mascherata e spesso nascosta.
Bene così!
È giusto [...]
io mi ero sempre chiesto ,ma possibile che nelle coppie sono tutte donne bsx e nessun uomo ? Poi incintravo le coppie e il primo a prendermelo in bocca voleva essere lui 😄

Al lui della nostra coppia, quando in passato era singolo, qualche episodio e qualche richiesta simile è capitata.
Comunque raramente e non spesso.
E in genere mai al primo incontro è sempre da profilo con lui dichiarato etero.
Questo a testimonianza della paura a rivelare le proprie preferenze o curiosità bisex da parte degli uomini. In fondo motivata, perché c’era una sorta di allergia al tema sia da tante altre coppie che da tanti singoli.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Una volta, anche in questo mondo, la bisessualità maschile era mascherata e spesso nascosta.
Bene così!
È giusto che ognuno sia libero di esprimere la propria sessualità e le proprie fantasie senza timori.
Ovviamente non devono per forza essere condivise da altri, ma gli altri non devono neppure avere timori infondati o pregiudizi un po’ ridicoli in un contesto libertino e libero come questo.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,

Computer fisso con webcam incorporata e schermo grande posizionatO alla giusta distanza: così riprende in maniera panoramica e si è liberi sia di guardare che di farsi guardare.
oppure vi dotate di un supporto da terra per macchina fotografica o smartphone con telecomando. Molto pratico e utilizzabile anche come bastone da selfie. Di solito ha anche un telecomando 😎

Esatto!!
Collegandoli eventualmente a tv o computer... le possibilità tecnologiche sono parecchie! Per fortuna!!! 😉😉😉

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Quotato da elettrottico,
una domanda forse stupida, ma voi come fate a giocare nel mentre riprendervi e guardare?
cosa utilizzate?
con La mia lei abbiamo provato con lo smartphone ma avere le mani sempre impegnate non è molto pratico. Poi vi è la questione che chi riprende [...]

Computer fisso con webcam incorporata e schermo grande posizionatO alla giusta distanza: così riprende in maniera panoramica e si è liberi sia di guardare che di farsi guardare.

» Nell'argomento: FARLA TOCCARE SI/NO
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Ovviamente, come già detto da altri nessuno può farci rassicurazioni certe al 100%.

Ad ogni modo noi vi consigliamo di selezionare attentamente una coppia (per evitare il punto 2: siate pure espliciti e chiari nello spiegare i vostri limiti e le vostre fantasie) e provare a lasciarsi andare.
Un palpeggiamento, uno sfioriarsi così leggero molto probabilmente non lascerà tracce nella vostra coppia, qualora ripensandoci a freddo doveste pentirvene.
Avrete la possibilità di testarvi, senza compromettervi. E se non proverete neppure a fare l’”esperimento”, allora avrete già una seria e chiara risposta.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Per stasera e stanotte dopo le 23.00 cerchiamo coppie carine per divertimento ed esibizionismo in cam con Skype...

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
L’ora è un po’ tarda, ma chissà se c’è qualche coppia disposta a giocare in cam...

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
Riferendomi a quando in passato ero single, posso dire che ero più elastico e più ?generoso? nei giudizi rispetto alle ragazze al di fuori di questo mondo.
Al di fuori, le ragazze con qualche chilo di troppo non mi attiravano, nello scambismo potevan [...]

Aridiccelo un'altra volta, che non ti piacciono le ciccione, che non l'avevamo ancora capito. Comunque MAGNA TRANQUILLO che le ciccione non ci pensano proprio a scopare con te

È stata fatta una domanda a livello di categorie estetiche? Io ho risposto. Senza offendere nessuno né fare supposizioni o illazioni di alcun tipo. I gusti sono gusti. Ho solo espresso i miei. Non dovrebbe rappresentare un problema.

Inoltre, tu puoi parlare solo per te stessa.
Non per un’intera categoria: quindi è puerile, infantile e ridicolo il discorso “tranquillo che le ciccione no vogliono scopare con te”. Che poi, anche fosse vero, amen. Pazienza.
Al mondo sono molte ma molte di più le donne che non vogliono scopare con me rispetto a quelle che lo vogliono: la notte dormo sereno lo stesso...

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Riferendomi a quando in passato ero single, posso dire che ero più elastico e più ?generoso? nei giudizi rispetto alle ragazze al di fuori di questo mondo.
Al di fuori, le ragazze con qualche chilo di troppo non mi attiravano, nello scambismo potevano andare bene coppie con la lei anche un po? in carne. Senza esagerare, però, perché una donna morbida e rotonda non mi garbava neppure qui. Senza offesa per nessuna.

Inoltre, considerando l?età dell?epoca (diciamo tra 25 e 30 anni), al di fuori le over 35-40 non mi interessavano. Qui potevano andarmi bene donne fino a 45-50 anni purché giovani (e più o meno magre).

Perché? Non per carenza di sesso: sarebbe bastato anche quello che facevo al di fuori. Bensì dovevo adattarmi a questo mondo, che mi eccitava e mi intrigava. Per farlo a tre con una coppia dovevo accettate qualche compromesso in più e quindi essere meno esteticamente selettivo di quanto fossi fuori.

Ovviamente la questione carattere, personalità, atteggiamento è un?altra cosa. E ovviamente entrava sempre nel giudizio che portava alla decisione.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Sarebbe meglio che ci fossero anche foto chiare del lui. Banalmente, semplicemente e anche logicamente perché ci si possa fare un’idea completa della coppia dal lato visivo.

Poi ovviamente ognuno fa e pubblica ciò che vuole: non serve fare crociate libertarie per questo.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Qualche coppia tra poco per giocare e divertirci assieme in webcam su Skype?

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Cerchiamo per stasera coppia per cam su Skype... contattateci!!!

» Nell'argomento: L ultimo gradino
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Diciamo che la si può vedere anche in un altro modo: senza step successivi che vadano a incrementare o completare il gioco... senza asticelle da alzare o “confini” da spostare più in là...
I desideri, le fantasie, i modi di giocare idealmente dovrebbero stare tutti sullo stesso piano: l’importante è che portino soddisfazione e divertimento...

Questa dovrebbe essere, secondo noi, l’ideale cornice dentro cui racchiudere tutto questo mondo

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Alcune riflessioni sparse, senza intento polemico, ma solo per scambiare opinioni e stimolare la riflessione.

1) Assolutamente no, una scopata qui non vale una scopata fuori. Per tanti motivi, ma soprattutto per atmosfera, per sensazioni proprie e nei confronti del partner (se coppie) e degli altri partecipanti. E il discorso vale per ogni possibilità: due uomini e donna, due donne e uomo, uomo donna trans, due uomini e trans, due coppie, due coppie e singolo/i, gang bang, orgia a più coppie, e chi più ne ha più ne metta...
2) Diverse coppie escludono i singoli semplicemente perché non rientrano nei loro desideri: cosa elementare e anche banale, ma che a volte viene dimenticata o non presa in considerazione.
3) Certe lamentele dei singoli, legittime e reali, valgono anche per le coppie che cercano altre coppie: non credete che sia un mondo solo dorato! Ci sono più similitudini di quante qualcuno si potrebbe aspettare...
4) Concordiamo sul discorso generale di non svilirsi: poi però ognuno ha il suo concetto. Il lui della nostra coppia, quando in passato era singolo, aveva accettato a volte di depilarsi a fronte di coppie che lo chiedevano. Non l’ha mai vissuto come un’umiliazione, ma come l’equivalente di alcune sue richieste fatte alle coppie. Si può accettare come rifiutare, ma da qui a parlare di svilimento...
5) Precisiamo il punto 1. Una scopata qui non equivale a una fuori; e non è né migliore né peggiore. È semplicemente diversa. A partire dalle azioni e dai gesti che si compiono. Per arrivare a qualcosa di meno concreto e carnale e più mentale. E approcciare qui (da singoli, singola o coppia) è abbastanza diverso che fuori, anche se certamente ci stanno alcuni elementi in comune.
6) Questo mondo, per essere vissuto con appagamento, deve essere vissuto come qualcosa di aggiuntivo, non come qualcosa che va a sostituire qualcos’altro o che serve a riempire mancanze. L’appagamento non è legato nè ai successi nè agli insuccessi. Quello sarebbe meglio lasciarli alla vita lavorativa, sociale e affettiva “fuori”: e anche su questo in fondo ci sarebbe da discutere...

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Quotato da sopralafollia19,
Ci è capitata un'esperienza con una conoscente che frequentiamo nella vita quotidiana, ma il rapporto si è sbilanciato immediatamente...forse per un interesse diverso di questa persona nei confronti del mio Lui. É per questo che stiamo appro [...]

È possibile viverla per gradi: l’importante è scegliere le coppie adatte, essere chiari sin da subito. Senza farsi forzare dagli altri o sentirsi in qualche modo a un grado inferiore.
Coppie soft ce ne sono e ci sono coppie che sanno attendere, come ci sono tante altre che, legittimamente per il loro modo di essere, vogliono passare subito al sodo.
Se possiamo permetterci un consiglio, cercate di rimuovere la brutta esperienza avuta. Esperienze simili, conoscendo coppie in un sito come questo, sono molto molto rare. Qua è molto più basato sul sesso e sul divertimento, senza tante sovrastrutture. E tante coppie sono equilibrate: anche tra le coppie incallite ne trovate. Poi magari i loro gusti e il loro modo di giocare non fanno al caso vostro, ma sull’equilibrio di coppia tante coppie incallite ne hanno da insegnare

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Quotato da Duomarina,
a me piace tutte queste categorie sopraccitate 😂 ,mi piacerebbe avere una persona accanto per essere in uno di questi gruppi ristretti se sono l'eccezione alla normalità ,avete comunque centrato il discorso ! Vi do pienamente ragione [/quote]

Parla il lui di coppia
Da uomo a uomo, capisco perfettamente la tua situazione. L’ho vissuta per anni.
Sono in questo mondo (non continuativamente) da circa 15 anni: la maggior parte come singolo, in diversi casi con apparizioni (più o meno fugaci, ma mai troppo lunghe) come coppia con trombamiche o amanti.
Negli anni ho fatto conoscere questo mondo a diverse ragazze con cui ci si vedeva per sesso, amicizia e divertimento: la maggior parte si è fermata a una prima curiosità. Solo qualcuna ha voluto approfondire e provare a giocare.
Le fidanzate hanno quasi tutte curiosato all’inizio in questo mondo, ma si sono sempre fermate alle fantasie, per poi bloccare tutto.
Solo con l’ultima, quella attuale, ho trovato quello che cercavo. E non solo. Ho trovato di più: anche quello che non immaginavo.
È stato difficile, ma il momento è arrivato. Ti auguro, prima o poi, la stessa fortuna.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Perché il sito rappresenta comunque una percentuale molto bassa delle coppie totali.
E nel sito, o più in generale nel mondo “swinger”, trovi del totale delle coppie italiane, quelle che hanno comportamenti sessuali più “estremi”. Quello che nella totalità delle persone è l’eccezione, qua diventa più normale e comune.

Le stesse domande che fai sulle lei bisex, potresti farle sulle donne che amano le doppie, sui mariti che godono a vedere la propria donna con un altro uomo, sulle donne che godono a vedere il proprio uomo con un’altra donna. E le risposte sarebbero le stesse.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Confermiamo: quello che cercate è raro. Non impossibile ma raro...
Forse è più semplice trovarlo nella vita quotidiana che in siti ad hoc, per quanto possa sembrare strano...

Per il discorso delle coppie con regola di gioco tra donne e poi solo tra coppie, qua è molto più facile trovarle. Anche noi di swingers incalliti. A tale proposito: la vostra preclusione verso gli “incalliti” a cosa è dovuta? Per un loro modo troppo esplicito, veloce e diretto? O perché?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni