Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Vedi perché mi diverti: perché arronzi le risposte.
Il logo lips and tongue è nato dalla matita di John Pasche, uno studente del Royal College of Art, che si lasciò ispirare dalla bocca “importante” del cantante della rock band e dalla lingua della dea indiana Kali. Quindi: ci sono abbastanza elementi per dire che si sta pisciando, al massimo, nella bocca di Mick Jagger?
Senza farsi ulteriori pippe mentali! 😄
Andare a cercare a tutti i costi sessismo lì dove non c'è è, nell'ordine: femminismo, zerbinismo, qualunquismo, esattamente nell'ordine che ho scritto. In ognuno dei tre casi, anche abbastanza becero 😄 😎
Beh ,sarà un caso che lo dici tu che sono anni che non risparmi malevoli osservazioni al sesso femminile ?
Come chiedere a don Vito Corleone se esiste la mafia 😄 😄
Dai continuate a cazzeggiare nell angolo dell ot e lasciate stare il sessismo please 💋
Ovviamente parli dell'etereo cince...
meglio specificarlo visto che nelle quote ci sono anche io... 😄 😇
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Masterpiece68,
Mick Jagger? si, effettivamente quella stilizzazione della bocca femminile l'ha resa famosa il logo dei RS
Rubiales? mah... anche sticazzi
Femminismo più becero? non pervenuto (per fortuna)... ed evidentemente o non sai cosa sia (meglio, fidati) o l'argomentazione è speciosa e si vuol far passare (giochino piuttosto usurato ma sempre in voga) per "Femminismo becero" qualunque posizione femminile dissonante da quella che il proprio piccolo orizzonte di riferimento (piuttosto noto) ritiene accettabile.
Zerbinismo più marcato? anche qui non pervenuto (ma indicacelo pure in caso contrario), a meno che non si intenda per "zerbinismo" quell'uomo a cui non dispiacerebbe affatto (e sicuramente non gli fa paura) vivere in un mondo dove la parità non sia un obbiettivo da raggiungere ma un dato assodato e radicato... quindi per logica (aberrante) ne consegue che qualunque uomo (o maschio, maschietto etc etc) non combatta a fianco dei suoi simili (simili? 😄 😄 😄) per mantenere (ma anche rafforzara dai, crepi l'avarizia) lo status quo sia un venduto "al nemico" ( 😄 😄 😄) prono ai suoi voleri e dunque zerbino... insomma gli indefessi patrioti del cazzo contro la dittatura della figa 😄 😄 😄 😄
Attendiamo lumi in merito 😇
Qualunquismo politically correct? Tipica ossessione dei qualunquisti del politically uncorrect incapaci di assumersi la responsabilità di quanto pensano e dicono (generalmente minchiate)...
in questa discussione ho visto altro ma tant'è...io e stocazzo ce ne faremo una ragione... 😇
Peccato non si siano citati altri argomenti invero piuttosto densi e pregni quali la sostituzione etnica, la dittatura climatica, i "mondi al contrario" o (se vi pare poco) il rimpicciolimento (nei decenni) delle merendine (vedi girella)!
Eccheccazz! 😄 😄 😄
😇 💋
Vedi perché mi diverti: perché arronzi le risposte.
Il logo lips and tongue è nato dalla matita di John Pasche, uno studente del Royal College of Art, che si lasciò ispirare dalla bocca “importante” del cantante della rock band e dalla lingua della dea indiana Kali. Quindi: ci sono abbastanza elementi per dire che si sta pisciando, al massimo, nella bocca di Mick Jagger?
Senza farsi ulteriori pippe mentali! 😄
Andare a cercare a tutti i costi sessismo lì dove non c'è è, nell'ordine: femminismo, zerbinismo, qualunquismo, esattamente nell'ordine che ho scritto. In ognuno dei tre casi, anche abbastanza becero 😄 😎
Vedi perché mi diverti?
Riesci a buttar giù righe su righe senza riuscire a dire una fava... dev'essere una specie di superpotere... 😄 😇
Scripta manent 😄
2 anni faQuotato da AndraSofioMSDB,Quotato da Masterpiece68,
hahahahahahahahahahah... 😄 😄 😄 😄
"usted me gusta porché tiene el sienso dell'umorismo" (Cit)
PS: son quelli della casetta della Barbie ma non dirlo a nessuno... 😇 😳
io di solito faccio copia e incolla con altrui virtù 😄
ricambio la simpatia
Non ne sarei concettualmente capace... io so' io, nel bene e nel male
» Nell'argomento: Camporella
2 anni faQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Chantaltrav5,
Perdonami, ma non l'ho capita
Se si entra in macchina in coppia, un maschio e una femmina,e si sta lì 3 o 4 ore,quindi un totale di 8 o 10 euro.....sto maschio è un discreto fenomeno....non ti sembra? 😄.....e anche lei molto brava! 😄 😄
O magari è molto ben organizzato e s'è portato food & beverage così da potersene fare diverse con le dovute pausette relax & social... chessò m'paro de bottije de Crystal e tramezzini al salmone 😋 😇 😄 😄 😄
i miei furon previdenti, addestrato non allevato... 😇 😄
mi dai il link di dove si comprano i minirotoli di carta 😄 😄 😄
hahahahahahahahahahah... 😄 😄 😄 😄
"usted me gusta porché tiene el sienso dell'umorismo" (Cit)
PS: son quelli della casetta della Barbie ma non dirlo a nessuno... 😇 😳
» Nell'argomento: Camporella
2 anni faQuotato da Chantaltrav5,Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è € 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi € 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma [...]
interessante... 🐷 😇
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Masterpiece68,
ovvio che per noi vale lo stesso ragionamento, chetelodicoafare (cit)
Interrogatorio tortura di un film pietra miliare del cinema (chi sa sa)
Carceriere: "Vedo che il dolore non ti è nuovo..."
Detenuto: "Sono stato sposato"
Carceriere: espressione di stupore
Detenuto: "due volte"
Carceriere: espressione di terrore
😎 😎 😎
😎 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Idrogeno,
Che è poi quell?equilibrio che definisce l?effettiva parità. Però, faccio un appunto, perché la parola ?parità? fa così paura? Perché ne parliamo? Perché? Non dovrebbe essere liberatoria, per tutti ? Non vi piacerebbe, non dovremmo essere felici, di giocare alla pari? Sempre, in ogni ambito.
Posto che ne abbiamo già parlato, sai perfettamente come a me non crea alcun tipo di problema il concetto di parità dei sessi, a cui se ricorderai bene sostituii la parola equilibrio e complementarietà. Nessuno dei due prevarica l'altro, due mondi che si completano tra di loro in totale equilibrio. Utopia? Boh, forse... ma la speranza...
Ma a parte questo il concetto di parità oggi per essere raggiunto, porta a degli oggettivi ed enormi sforzi del mondo maschile, ma anche alla rinuncia di qualche privilegio da parte del mondo femminile.
Ad esempio: quanto il mondo femminile (non voglio porti la questione in termini diretti, quindi faccio un ragionamento generale) è pronto e deciso a rinunciare ad esempio alla possibilità di scegliere tra millemila uomini pronti a buttarsi nel fuoco per loro...io un pochetto di dubbi francamente ce li ho.
Ma infatti parità non significa "identicità" (cioè dei cloni ma co' la patonza)... tanto quanto uguaglianza in altri ambiti (è strano come venga spesso equivocato sto dettaglio)
Elenco dei privilegi a cui dovrete rinunciare: la porta o la portiera ve la aprite da sole, la seggiola ve la avvicinate al culo da sole, la cena o da bere ve lo pagate... siete già terrorizzate vero? ecco brave, quindi mi raccomando state tranquilline e fate da brave... 😄 😄 😄
ah, a parole pieno di novelli supereroi usciti dalle favole disposti a buttarsi tra le fiamme, affrontare draghi (la lavatrice no però eh, non esageriamo col coraggio!) per una donna...
poi se in una vita intera ne trovano uno (pe' puzza e pe' miracolo) già je annata de culo...
ovvio che per noi vale lo stesso ragionamento, chetelodicoafare (cit)
Al bar tutti un sagace e frizzante mix tra Einstei, Siffredi e Rambo poi nella vita reale la musica cambia... e di parecchio (strano...)
Su questo tema (il magico bar) ne ho anche per le portatrici sane di patonza quindi occhio... 😎
😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da AndraSofioMSDB][quote=Masterpiece68,
si ma d'assalto 😮 🙂 dai restiamo sul tema 🙂
M'è toccato sempre da combatte... il mondo lo richiedeva e l'indole lo permetteva...
i miei furon previdenti, addestrato non allevato... 😇 😄
oh, lasciaglieli prendere... mi conosce già 😇
Anche recidivo !! (cit da fantozzi)
Incorreggibile... 😇 😎
Non furono i media ma chi ne aveva il controllo... un tipetto diversamente simpatico (ma indubbiamente fin troppo generoso) col rialzo sotto le scarpe... 😇
e ma io non volevo dirlo, che poi il maresciallo prende appunti 😎
oh, lasciaglieli prendere... mi conosce già 😇
2 anni faQuotato da coppiaestero][quote=XHunerXP,
Fino ad un decennio circa le donne andavano in pensione a 60 anni e gli uomini a 65. Senza nessun reale motivo che lo giustificasse.
A che età hai scoperto di essere "speciale"? 😇 😄 😄 😄
effettivamente badare alla casa, ai figli (e tutti gli annessi e connessi) ed in più lavorare cosa vuoi che sia, dai...
bastarde sessiste senza pietà che vi fate pure le leggi che vi avvantaggiano (ingiustamente, off course)... grrrr
😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da AndraSofioMSDB,opinione personale, gli anni 90 furono il momento in cui i media iniziarono la controffensiva alle conquiste culturali e sociali, diritti e parità , dal 68 a quel momento.
notavo un susseguirsi di trasmissioni dove il rapporto uomo donna tornava ind [...]
Non furono i media ma chi ne aveva il controllo... un tipetto diversamente simpatico (ma indubbiamente fin troppo generoso) col rialzo sotto le scarpe... 😇
2 anni faQuotato da XHunerXP,
Vogliamo parlare di quanti "figli di papà" hanno un titolo di studio non meritato?
ricordo (anni 90) una simpatica inchiesta alla Sapienza (Roma) che svelò come per anni un gran numero di figli della "Roma bene" (figli e figlie, obviously) si compravano allegramente gli esami... nomi noti ed anche notissimi (hanno dovuto ridare gli esami per non farsi togliere la laurea), interessante vedere di che mondo erano e sono espressione... molto interessante 😎 😇
Tutto caduto nel dimenticatoio dopo poco ovviamente 😇
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faQuotato da lorenzaboccadoro,quelli che...ti contattano. figurano come singoli. concordi senza problemi l'incontro e poi apri il contatto whatsapp e lui comincia ad interessarsi troppo a quello che hai tra le gambe. Gli fai notare che NON sei attiva con i maschi. Allora [...]
c'è grossa crisi... (Cit) 😄
2 anni faQuotato da alessiocince,
Galleggiamo tra Mick Jagger, Rubiales, i femminismo più becero, lo zerbinismo più marcato e un qualunquismo politically correct che mette di buon umore.
Mick Jagger? si, effettivamente quella stilizzazione della bocca femminile l'ha resa famosa il logo dei RS
Rubiales? mah... anche sticazzi
Femminismo più becero? non pervenuto (per fortuna)... ed evidentemente o non sai cosa sia (meglio, fidati) o l'argomentazione è speciosa e si vuol far passare (giochino piuttosto usurato ma sempre in voga) per "Femminismo becero" qualunque posizione femminile dissonante da quella che il proprio piccolo orizzonte di riferimento (piuttosto noto) ritiene accettabile.
Zerbinismo più marcato? anche qui non pervenuto (ma indicacelo pure in caso contrario), a meno che non si intenda per "zerbinismo" quell'uomo a cui non dispiacerebbe affatto (e sicuramente non gli fa paura) vivere in un mondo dove la parità non sia un obbiettivo da raggiungere ma un dato assodato e radicato... quindi per logica (aberrante) ne consegue che qualunque uomo (o maschio, maschietto etc etc) non combatta a fianco dei suoi simili (simili? 😄 😄 😄) per mantenere (ma anche rafforzara dai, crepi l'avarizia) lo status quo sia un venduto "al nemico" ( 😄 😄 😄) prono ai suoi voleri e dunque zerbino... insomma gli indefessi patrioti del cazzo contro la dittatura della figa 😄 😄 😄 😄
Attendiamo lumi in merito 😇
Qualunquismo politically correct? Tipica ossessione dei qualunquisti del politically uncorrect incapaci di assumersi la responsabilità di quanto pensano e dicono (generalmente minchiate)...
in questa discussione ho visto altro ma tant'è...io e stocazzo ce ne faremo una ragione... 😇
Peccato non si siano citati altri argomenti invero piuttosto densi e pregni quali la sostituzione etnica, la dittatura climatica, i "mondi al contrario" o (se vi pare poco) il rimpicciolimento (nei decenni) delle merendine (vedi girella)!
Eccheccazz! 😄 😄 😄
😇 💋
2 anni faQuotato da XHunerXP,A rega' , volevo scrivere tanto ma vi risparmio 'sta disgrazia.
Riassumo in:
Se non vedi che c'è uno squilibrio atroce tra "oggetto uomo" e "oggetto donna", hai un grave problema di dissonanza cognitiv [...]
2 anni fa
forte... praticamente questa possiamo ormai definirla ufficialmente "l'era dei negazionisti"... 😎
ce n'è per tutti i gusti... 😄 😄 😄 😇
negare tutto, negare sempre, anche (soprattutto) di fronte l'evidenza... 😄 😄 😄
ce n'è per tutti i gusti... 😄 😄 😄 😇
negare tutto, negare sempre, anche (soprattutto) di fronte l'evidenza... 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da zortonaldo,@ssbbw69
Nota a margine:
Parlando di SESSISMO forse a te sfugge che TU sei ESTREMAMENTE sessista!
E ciò nuoce gravemente alla causa della parità perché non fa che esacerbare i rapporti tra i sessi.
E questo non lo dico solo io ma tante donne che [...]
sai che sta stronzata che chi si ribella (in vari modi e forme) ad una palese ingiustizia non fa che peggiorare le cose (esacerbare addirittura, e perdindirindina... 😄 😄 😄) l'ho già sentita in ogni salsa (ed in ogni tempo ed epoca) e se c'è una cosa che la storia (oltreché la pratica) ci ha insegnato senza possibilità d'errore è che le cose stanno in modo diametralmente opposto...
ma possiamo allegramente continuare a prendercela col dito anziché guardare la luna... scelte, scelte di cui prima o poi capita di dover rendere conto
così, per dire... 😇
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da coppiaestero,@XHunerXP
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? [...]
No, non deve rendere conto dei loro cazzi privati, dei loro litigi, delle loro psicopatie, delle loro problematiche. Può decidere, se non gli sta bene il contesto, di evitare la coppia con questi problemi. Oppure di approfittarne.
Possiamo discutere su quanto sia condivisibile o meno l'una o l'altra scelta, ma i cazzi di coppia rimangono di coppia. E non è il terzo il problema, mai!
Se il terzo diventa un problema, vuol dire che la coppia ha già problemi e pure belli gravi.
Questo è quello che penso, che sia condivisibile o meno è altro discorso.
E se in un contesto libertino, dove lo scambismo fa da padrone, c'è chi non ha ancora chiaro questo concetto, a mio parere, c'è anche un problema riguardo chi fa parte di questo contesto. O chi tenta, tra tante peripezie, di farsi mezza scopata in più rovinando la propria coppia non adeguata a questo mondo. Ma soprattutto, rompendo il cazzo al prossimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti