Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: adattiamoci per Migliorare Esperienza delle Coppie
2 anni fa
scrivono NO SINGOLI per due ragioni:
perché non vogliono singoli (e non vogliono farsi impestare la posta di Nmila messaggi inutili)
perché li scelgono loro quando gli servono (e non vogliono farsi impestare la posta di Nmila messaggi inutili)
in tutti i casi cazzi loro (nel bene o nel male) 😎 😄 😄 😄
perché non vogliono singoli (e non vogliono farsi impestare la posta di Nmila messaggi inutili)
perché li scelgono loro quando gli servono (e non vogliono farsi impestare la posta di Nmila messaggi inutili)
in tutti i casi cazzi loro (nel bene o nel male) 😎 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Victor69,Forse non mi sono spiegato Masterpiece68, non centra nulla con il fatto che potresti non piacere come singolo fa parte del gioco, e la dicitura sulla annuncio "NO Singoli" nella categoria coppia cerca singolo che non va bene. spero di esser [...]
era già chiaro caro, mi riferivo a questo..."Il vero problema non è che le coppie che cercano singoli dopo avergli scritto ti dicano di no. Ma le coppie che, in quel momento, scrivono nell'annuncio "No singoli" e poi li trovi nella categoria "Coppie cercano singolo". Se in quel giorno decidessero di non incontrare un singolo, basterebbe che il programma li spostasse automaticamente nella categoria "Coppie", e tutti saremmo contenti "
PS: Non preoccuparti per me, non mi faccio di questi problemi, fanno parte del gioco con le sue, pur presenti, discrasie ed incongruenze ma grazie del pensiero... 💗 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Francesconewage,Considerazione a "voce alta".
Spesso nei last minute, inevitabilmente( la parola stessa lo presuppone)si fa una richiesta di sesso/situazione fast . E questo lo trovo normale. La perplessità nasce sul fatto che, spesso, leggendo i las [...]
Credo sia normale France'... il Last (poi c'è chi ne fa svariati utilizzi) dovrebbe sopperire ad una "mancanza dell'ultimo minuto", ad un non aver organizzato per tempo e quindi, ovviamente, anche ad una "voglia" dell'ultimo momento...
Per me i Last "intelligenti" sono quelli di tipo geografico, cioé "siamo o saremo nella tal spiaggia, tal luogo, c'è qualcuno per giocare?" ... gli altri un modo di avere visibilità momentanea, segnalare disponibilità o al massimo un "dai, io ci provo" e niente più...
2 anni faQuotato da Victor69,Caro Ioalberto,
Il vero problema non è che le coppie che cercano singoli dopo avergli scritto ti dicano di no. Ma le coppie che, in quel momento, scrivono nell'annuncio "No singoli" e poi li trovi nella categoria "Coppie ce [...]
Quindi se quel singolo (per mille insindacabili ragioni) non dovesse piacergli o stimolarli a sufficienza (anche solo quel giorno) verrebbero automaticamente spostati in un'altra categoria? Me pare una stronzata... 😇
Anzi, mi correggo... è una stronzata 😎 😇
2 anni faQuotato da Victor69,Caro Ioalberto,
Da un punto di vista informatico, è possibile effettuare modifiche alle categorie senza grandi difficoltà. Molte piattaforme utilizzano algoritmi per questo scopo. Tuttavia, il vero problema dal punto di vista commerciale è che pot [...]
Al netto di altri possibili ragionamenti è quello che ho pensato anche io in riferimento ai Fake e ai Teaser... in fondo fanno volume, traffico, mappazza... tutto fa brodo 😇
2 anni fa
E visto che ci sono (e visto che c'è questo spazio) rispondo a @Karenina_Vronskij (scambismo e lotta di classe)...
Ragazzi, l'argomento è vasto e difficile da trattare "in brevis", per quanto molto interessante, ma cercherò di essere brevissimo:
il solco più profondo, più invalicabile ed ostile (ed anche più bastardo) non lo scava il censo quanto il livello culturale (sensu latu)
Ragazzi, l'argomento è vasto e difficile da trattare "in brevis", per quanto molto interessante, ma cercherò di essere brevissimo:
il solco più profondo, più invalicabile ed ostile (ed anche più bastardo) non lo scava il censo quanto il livello culturale (sensu latu)
2 anni faQuotato da ssbbw69,a racconigi, alla festa del paese, gli organizzatori disrribuiscono adesivi per lei e per lui.
per lei: igoio tutto, escile, ubriaca a merda.
per lui: sono un toro, duro, malato di patata.
e poi siamo noi femministe isteriche a vedere sessismo e p [...]
Chi è disonesto intellettualmente (ma non è questione che interessa solo l'intelletto 😇) fa di tutto per convincersi, per non sentirsi da meno, inferiore, che gli altri siano esattamente come lui... magari sulla "sponda opposta, magari più bravi a dissimularlo, più bravi a vendersi ma in fondo esattamente come lui...
Ci siamo forse dimenticati il "tutti ladri, nessun ladro" (Cit.) o il "avendone la possibilità farebbero tutti come lui"?
Sul corollario di "odio", "invidia" (sentimenti nei quali annaspano quotidianamente peraltro) ed altre fregnacce annesse da bambini di terza elementare (neanche troppo svegli) sorvoliamo per una volta... 😎 😇
Frasi tipiche di un certo, preciso, tipo di (sub)umanità, sentite milioni di volte come fosse un mantra... (se ripeti una stronzata all'infinito prima o poi diventerà vera e cominceranno a crederci...avranno bisogno di crederci! un bisogno disperato...)
😎 😇 💋
2 anni faQuotato da zortonaldo,"Cari uomini, attenetevi a queste semplici regole e siamo certi che per voi diminuiranno le occasioni di cadere nella tentazione dello stupro."
Questo è sessismo. Praticamente CI stai dando - A TUTTI! - degli stupratori (o potenziali tali) [...]
Mavvaffanculo Zorto, dai...
Ci sono argomenti (pochi ma buoni) che mettono davvero in mostra i limiti degli esseri umani, ne mostrano la reale essenza, quello che si nasconde in profondità sotto strati e strati di (a volte pure elegante) sovrastruttura ...🤷‍♂️🤦‍♂️😔
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Masterpiece68,
il logo in se non c'entra nulla, semmai è stato un semplice richiamo storico... si discuteva di una installazione di dubbio gusto (nei bagni maschili di una palestra) e se si potesse parlare di "arte", "design" o se invece vi fosse del semplice (perfino banale per quanto superficialmente comune) maschilismo, conscio o meno...
questo al netto di tutti gli "ismi" possibili
Si, si discuteva di arte e design di dubbio gusto, che poi è stata interpretata in maniera sessista, maschilista.
Come tutto qui sopra, cone sempre qui sopra. Sul netto degli ismi non ci giurerei, qualcuno magari un po' bara... 😋
oh, che qualcuno bara è sicuro... 😇 😄
hai spiegato quanto già noto... o pensavi che qualcuno credesse l'avesse disegnato il signor Jagger in persona? 😄 😄 😄 😄
💋
e no, non si stava discutendo di un logo, sorry...
Con certa gente nulla è scontato... si parlava di come un semlice logo, e da li un qualsiasi cosa, se letto con l'occhio del sessismo forzato, ostinato e con quella intenzione, porta ad una discussione di fondo inutile. 😄 Ottima per gli OT 😋
il logo in se non c'entra nulla, semmai è stato un semplice richiamo storico... si discuteva di una installazione di dubbio gusto (nei bagni maschili di una palestra) e se si potesse parlare di "arte", "design" o se invece vi fosse del semplice (perfino banale per quanto superficialmente comune) maschilismo, conscio o meno...
questo al netto di tutti gli "ismi" possibili
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Masterpiece68,
Fosse una sit com comica si, molto 😄 😄 😄 comica e surreale...
ma non lo è... 😇
vieni con me nel magico mondo del surreale, funziona come il Gaviscon 😎
Ogni tanto la vita mi costringe a farvi qualche immersione profonda ma non è il mio ambiente, se posso evitare... evito
è un mondo che trovo abbia troppi punti di contatto (per i miei gusti) con l'irrazionale 😄 😇
Ti aspetterò in barca (mentre ti immergi) dando un'occhiata allo chef che prepara squisitezze, controllando il tempo che passa dal Rolex (d'ordinanza) al polso e chiamando la governante (rigorosamente tedesca ed in divisa!) che mi guarda i gatti nel mio "atticuccio" vista Central Park... ma tu goditelo in tranquillità, poi mi racconti... 😄 😎
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da zortonaldo,Ah, già...Quotato da Idrogeno,Ho già dato e, come Paganini (etc)
Proverò altrove.
Magari su un Kitzbühel-Abbiategrasso.
oh, ci fosse un senatore "di peso" di Abbiategrasso con la passione per gli sport invernale la tratta ci sarebbe sicuramente... 😄 😄 😄 😎
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,fammi prendere appunti perché un misogino che sparge - come l'agricol travagliatore il letame sul campo dissodato - consigli alle donne su come fare le donne, essere donne e conquistare i propri diritti è una chicca inarrivabile [...]
shh, è divertente.
Fosse una sit com comica si, molto 😄 😄 😄 comica e surreale...
ma non lo è... 😇
2 anni faQuotato da Idrogeno,Minchia. Così, a caso.
BOUMMM!!!
😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da coppiaestero,HO PIEDI A TERRA ben saldati, semmai posso essere pessimista per come il globalismo sta soggiogando la mente delle persone, e per come individui come Sileri, Draghi, Speranza, Mattarella, e tutti gli altri Bassetti ecc... dopo aver °OBBLIGATI° alla [...]
oh signore, abbi pietà di noi... e anche di "loro" visto che ti trovi... 😇 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Parolacce nel sesso occasionale.
2 anni fa
Aggiungo che a me il rough sex ed il dirty talking (reciproco) annesso non solo piacciono molto ma li considero parte della normalità e per quanto mi sforzi proprio non riesco a vedercela (anche perché non c'è) la mancanza di rispetto... 😇
Ovvio che non siamo in metropolitana o seduti in attesa del dentista appellando le presenti col suddetto linguaggio stile Hostess di Fantozzi... 😄 😄 😄 😄 o bisognava specificarlo? 😇
Ovvio che non siamo in metropolitana o seduti in attesa del dentista appellando le presenti col suddetto linguaggio stile Hostess di Fantozzi... 😄 😄 😄 😄 o bisognava specificarlo? 😇
» Nell'argomento: Parolacce nel sesso occasionale.
2 anni fa
Scusatemi ma mi sembrano interrogativi senza molto senso... ma con le persone con cui finite "sotto le lenzuola" ci parlate prima (e di cosa se non proprio di queste cose, gusti, fantasie, esperienze etc?) o vi ci ritrovate senza nemmeno sapere come diamine sia potuto accadere? E con una sconosciuta/o poi... 😮
E le famose "affinità" (che tutte e tutti ricerchiamo) cosa sarebbero se non proprio questi punti in comune, queste assonanze e gusti complementari? O finite a letto con chiunque basta che ve la dia? (qualunque cosa desiderate che vi diano)
Aggiungo: qualunque cosa sia, qualunque forma prenda beh, deve essere naturale e spontaneo, le forzature suonano false e fanno sorridere (o incazzare, dipende).
A me piace molto il conoscersi preliminarmente prima per messaggi, poi a voce ed infine quando si arriva a farlo di persona molte cose sono gia abbastanza chiare (a volte molto chiare), una base da cui partire, una base condivisa...
E le famose "affinità" (che tutte e tutti ricerchiamo) cosa sarebbero se non proprio questi punti in comune, queste assonanze e gusti complementari? O finite a letto con chiunque basta che ve la dia? (qualunque cosa desiderate che vi diano)
Aggiungo: qualunque cosa sia, qualunque forma prenda beh, deve essere naturale e spontaneo, le forzature suonano false e fanno sorridere (o incazzare, dipende).
A me piace molto il conoscersi preliminarmente prima per messaggi, poi a voce ed infine quando si arriva a farlo di persona molte cose sono gia abbastanza chiare (a volte molto chiare), una base da cui partire, una base condivisa...
Vedi perché mi diverti?
Riesci a buttar giù righe su righe senza riuscire a dire una fava... dev'essere una specie di superpotere... 😄 😇
Scripta manent 😄
Come senza dire una fava?
Cioè non hai neanche notato che ho dovuto spiegarti la nascita di un logo?! Sul quale si sta discutendo da giorni tra l'altro. 😮
Se non capisci chiedi in privato. 😄
hai spiegato quanto già noto... o pensavi che qualcuno credesse l'avesse disegnato il signor Jagger in persona? 😄 😄 😄 😄
💋
e no, non si stava discutendo di un logo, sorry...
» Nell'argomento: Camporella
2 anni faQuotato da Luana40,C'è un bagno per struccarsi?
esosa... 😄
» Nell'argomento: Camporella
2 anni faQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Masterpiece68,
O magari è molto ben organizzato e s'è portato food & beverage così da potersene fare diverse con le dovute pausette relax & social... chessò m'paro de bottije de Crystal e tramezzini al salmone 😋 😇 😄 😄 😄
Beh, per chi se vole giocà Crystal e tartine al salmone per 3 o 4 ore in un box di un parcheggio...ok! 😄 😄 😄.....ognun* ha i suoi modi per divertirsi
dici che pe fallo ner box na ciriola co la mortazza è mejo? 😄 😄 😄 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti