Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
aprite google e guardatevi il doodle in omaggio all'atterraggio sul polo sud lunare... 😄 😄 😄 😎 🐷
mooolto carino... e allusivo è dire poco...
https://g.co/doodle/pkpaxkz
mooolto carino... e allusivo è dire poco...
https://g.co/doodle/pkpaxkz
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,come te li sei misurati per essere così preciso...Quotato da Modsghemba,Dipende di quanto si parla, in teoria sopra i 6/6.5ml si definisce iperspermia.
Io sono costante sopra i 10, ma dipende, dopo una settimana di astinenza e parecchia stimolazione il record è stato di 15 (20 contando la seconda venuta qualche minuto d [...]
Me lo chiedo anche io... 😳 😄 😄 😄
vabbé io ho scoperto quanto era lungo (e largo) il mio pisello solo dopo essermi iscritto quì e dopo esplicite richieste... 😄 😄 😄 😄 😄
Diciamo che ormai quando mi fanno ste richieste mando un paio di foto ed un paio di video che già si capisce bene, non me ne vogliano i millilitri (ed i centimetri)...
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da Tony11,
Senza fiducia reciproca...non sarebbe un rapporto
Vangelo...
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Francesconewage,Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Credo abbia interpretato bene tu.
si, lo credo anche io... anche se pure io ho risposto secondo la "seconda versione" ma più perché in linea con quanto detto da Pallina
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da slider2,Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Tenetevi stretti quei mariti/compagni che vanno al lavoro, si accorgono di aver dimenticato il cellulare a casa ed invece di tornare precipitosamente indietro, ti avvertono e tornano allo stesso orario di sempre.
Tenetevi strette quelle mogli/compagne che, avendo trovato quel cellulare dimenticato, lo lasciano dov'era senza nemmeno toccarlo.
Pallina
sempre lasciato a disposizione, mai messo la password
tanto da fare, nulla da nascondere...
» Nell'argomento: Orientamento sessuale e identità di genere: cosa sono?
2 anni faQuotato da coppiaestero,La biologia delle cellule, non segue i desideri personali. Non devo imparare da nessuno questa verità storica.
Io non ho mai affermato che Non ci si possa identificare in qualcosa che non si è. Chi sono io per dare giudizi? i giudizi li danno i gi [...]
La cosa meravigliosa è che tu sei intimamente e spassionatamente convinto di dire qualcosa che abbia un senso ed una attinenza (seppur minima) con la realtà... 😄 😄 😄
eh vabbé...
PS: se n'è parlato ormai parecchie volte ma vedo che proprio si fa fatica non dico a farselo entrare nella capoccia ma proprio ad accettarlo (ignoranza? certo... Propaganda becera di una certa parte politica ripetuta talmente tanto a lungo da essersi sedimentata nelle coscienze? Poco ma sicuro...):
No, in biologia non esiste affatto solo la dualità Maschio (per sempre maschio e solo maschio)-Femmina (per sempre femmina e solo femmina). Cosi come per la procreazione non sempre servono entrambi i sessi biologici.
Ma quando si parla di identità di genere o orientamento sessuale perché qualche diversamente astuto si sente ogni volta in dovere di parlare di "biologia" (di cui, ovviamente, non sa una fava)???
Sono semplicemente piani diversi, punto.
Ultima nota non proprio secondaria e che sottende un universo di consapevolezza sociale e politica (nella sua accezione più alta): non devo appartenere ad una "minoranza" (il termine in questo ambito davvero non mi piace, parlassimo di minoranza etnica o religiosa capirei ma qui... anche no) per sapere che una ingiustizia palese, un non riconoscimento dell'altro ed una discriminazione semplicemente sono sbagliate, ingiuste, da pezzi di merda qualsiasi ne sia la causa (usualmente ignoranza e/o paura).
» Nell'argomento: Orientamento sessuale e identità di genere: cosa sono?
2 anni faQuotato da coppiaestero,#Aleera
Bello ridere, il mondo è bello perché ogni persona ha una testa ed un cervello suo. Ti garantisco che con tutta la buona volontà ed i sacrifici di questo mondo, con utilizzo di medicinali ed ormoni e chirurgia, °le cellule di un maschio c [...]
Mi ricordo male o una certa dottoressa che bazzica questo simpatico forum di buontemponi impenitenti ti aveva già spiegato la differenza tra sesso biologico, identità di genere, orientamento sessuale e ruolo di genere?
2 anni faQuotato da Masterpiece68,[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regol [...]
Era mera ironia... e non l'unica peraltro...
Figli e figliastri come di consueto?
Ne usciremo mai? 😎 😇
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da Marika66,a torino il mare per adesso non è ancora arrivato 😄 😋Quotato da IAM,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3JNTRv6L/images.jpg[/img][/url]
bordo mare e senza lettino, va bene lo stesso?
Più che altro se n'è andato... 😄
bei tempi quando potevi fare il bagno nelle calde acque tropicali nuotando in compagnia di elasmosauri, mososari ed ittiosauri... 😎 😄 😄 😄
Il tempismo a volte (spesso) è tutto... 😇
» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Idrogeno,
Mi trovi concorde. Insomma, uno apre un 3d sperando di risolvere dubbi che lo attanagliano e si trova a dover leggere commenti completamente OT. Sono anni che questa piaga imperversa in queste (decisamente fottute) lande.
Io ho segnalato personalmente alla @reda questo ignobile comportamento.
#11-can-fotptesident 💗
Hai presente quando hanno rubato il motorino ad Alex Drastico e lui ha chiesto a madre natura di fare diventare il ladro "sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani..." ?
Ecco, lui 5 anni di rigoroso silenzio e poi [i]BOOM![/i] tutte insieme di fila!! 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da 11-can,si si mi ha fatto eccitareQuotato da Masterpiece68,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
omo avvisato... 😇
eh, avevo notato le tue propensioni masochistiche infatti... 😎 😄
2 anni faQuotato da 11-can,in che mondo vorresti vivere ?Quotato da Masterpiece68,
ai limiti dell'incredulità...
poi ti ricordi in che mondo vivi ed i conti, magicamente, tornano... 😇
Uno in cui i piccioni non provano a giocare a scacchi... 😎 😇
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pdZ6hkvt/20230812-103905.jpg[/img][/url]
hahahahahahahahah...
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tony11,
Ad inizio Settembre si incontrano due amiche. Una dice all'altra che è stata in vacanza alle Canarie e la seconda risponde...ahhh grazioso. La prima racconta che dopo le Canarie è stata a Montecarlo dove ha vinto 200.000 euro alla roulette. Risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo Montecarlo racconta che il marito le ha regalato un diamante da ennemila carati e risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo un'oretta di racconti fantasiosi (sempre con la stessa risposta) la prima chiede all'altra donna cosa abbia fatto lei e questa risponde " nulla di che tranne un corso per imparare a rispondere -ahh grazioso - al posto di...sticazzi" 😄 😄 😄
La risposta è stata:
- ho frequentato un corso di bon ton
- e cos'hai imparato?
- a dire "ah, grazioso!" al posto di "e 'sti cazzi... ...?" (il punto interrogativo è fondamentale, perché nella stesura originale romana (completa) viene preceduto dalla postilla " 'ndò li metti?"
Ovviamente reclamo i diritti d'autrice per averla tirata fuori un paio di anni fa ®. Mi devi una cena. 😋
Pallina
(e sticazzi) nun ce li metti!?
punto esclamativo ed interrogativo... è una falsa domanda (o domanda retorica), ma certo che ce li metti
avoja se li metti! 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da 11-can,perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.
Ed è meglio per te, te lo assicuro.
Pallina
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
omo avvisato... 😇
2 anni faQuotato da socurioso,Quotato da mishaemasha,
se sapevi la risposta perché hai fatto la domanda?
Per non sentirsi contromano in autostrada... Comunque quanta insicurezza traspare dalla ricerca di ricette universali e non solo in questo caso.
poi ti ricordi in che mondo vivi ed i conti, magicamente, tornano... 😇
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni faQuotato da Shelesia,io mi sono comprata mano da fisting del diametro di 8 cm, appena riesco a farla entrare e uscire con forza capirò che sono pronta per fisting vero...non vedo l'ora!
La volta dopo mentre la lei ti fista il lui ci infila il cazzo e si fa segare nel tuo culo... poi si passa a due mani della lei, poi... eh, poi... 😎 😄
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni faQuotato da Shelesia,io mi sono comprata mano da fisting del diametro di 8 cm, appena riesco a farla entrare e uscire con forza capirò che sono pronta per fisting vero...non vedo l'ora!
Il fisting "vero" (come lo chiami tu) è un altro sport... c'è un altro tipo di trasporto e porcaggine, c'è la questioncina della dominanza e della sottomissione, c'è il fattore "esperienza" che conta mica da ridere (come quasi per qualunque cosa) e dulcis in fundo puoi scegliere la mano (per esempio iniziare con mani femminili o comunque piccole) e puoi sceglierlo anche durante la stessa sessione/serata... per dire (e fare un esempio concreto di come si arriva all'acme del godimento) cominci con il farti sfondare il culetto dal lui e quando è bello pronto e dilatato interviene la lei con la manina, nel frattempo ti occupi di succhiarlo al lui che quando capisce che è il momento la infila lui la mano... et voilà, fistata con naturalezza e senza traumi o "fatiche"... 😇 😎
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da Tarello23,È inutile dire il contrario...
E chi lo avrebbe detto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti