Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68


Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Fenice21,
Quotato da Masterpiece68,

Ma diciamo pure che se le persone "serie" (cioé affidabili a tutto tondo) scarseggiano a qualunque livello ed ambito perché mai questo mondo dovrebbe fare eccezione?
Anzi, per tante ragioni (che credo siano piuttosto note ai più) credo ve ne siano anche più che altrove...
Poi l'imprevisto o il contrattempo (quelli veri, non i pacchi) statisticamente capitano, ancor più sui grandi numeri, ovvio e vanno messi in conto.
Poi ci sono quelli/e che si "incasinano da soli/e", che mettono troppa carne al fuoco e "non sanno a chi da' i resti"... e non sono tendenze episodiche, è la norma (non solo in questo ambito), diciamo uno "stile di vita", una postura generale, e quasi sempre son anche cazzari/e di professione (qualcuno direbbe bugiardi patologici), se li/e conosci li/e eviti o quantomeno parti preparato, rimoduli le aspettative e li prendi per quello che sono.
Un po' come quelli in perenne ritardo cronico...
ma infatti tendenzialmente giustifichiamo sempre chi per un motivo o per l'altro "buca" un appuntamento dando una spiegazione plausibile, quello che non accettiamo e far perdere le proprie tracce a poche ore dall'appuntamento senza nemmeno degnarsi di dire " guarda non ho più voglia di incontrarvi"


beh, coda di paglia e coscienza sporca è altamente probabile giochino un ruolo non marginale in certi comportamenti...
Aggiungo che personalmente tendo a spiegare il perché delle mie decisioni per una questione fondamentalmente di chiarezza (che spero ma non mi aspetto sia reciproca)... per capirci: mi è capitato il mese scorso di ricevere una proposta da una (apparentemente) gran bella coppia, proposta che ho rifiutato senza dare spiegazioni particolari ma dicendo semplicemente che in questo momento sono in pausa... sono stato tentato di spiegargli che in questo momento sto facendo diversi cambiamenti a casa ed è un po' un casino, che sto aspettando il lettone nuovo, che son tornato a giocare da single da pochissimo e molto onestamente non ho questa gran voglia di incontrare coppie al momento... era tutto verissimo ma che senso poteva avere dare tutte queste spiegazioni a chi ancora non si conosce?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Masterpiece68,


dici che ormai si nasce "imparati"? 😇 😄

penso solo che l età dovrebbe insegnare a non essere banali 😄

Assolutamente... dovrebbe insegnare tante cose, non sempre lo fa...

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Fenice21,
beh quando danno un motivo per la rinuncia è già tanta roba, a noi ieri il single con cui dovevamo vederci (e che già avevamo conosciuto) non si è degnato nemmeno di inventare una scusa.ha deciso di sparire direttamente non rispondendo ai vari messag [...]

Ma diciamo pure che se le persone "serie" (cioé affidabili a tutto tondo) scarseggiano a qualunque livello ed ambito perché mai questo mondo dovrebbe fare eccezione?
Anzi, per tante ragioni (che credo siano piuttosto note ai più) credo ve ne siano anche più che altrove...
Poi l'imprevisto o il contrattempo (quelli veri, non i pacchi) statisticamente capitano, ancor più sui grandi numeri, ovvio e vanno messi in conto.
Poi ci sono quelli/e che si "incasinano da soli/e", che mettono troppa carne al fuoco e "non sanno a chi da' i resti"... e non sono tendenze episodiche, è la norma (non solo in questo ambito), diciamo uno "stile di vita", una postura generale, e quasi sempre son anche cazzari/e di professione (qualcuno direbbe bugiardi patologici), se li/e conosci li/e eviti o quantomeno parti preparato, rimoduli le aspettative e li prendi per quello che sono.
Un po' come quelli in perenne ritardo cronico...

» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da asian,
Quotato da Mauro2022rm,
Il mio pene è lungo 15 cm ed ha una circonferenza di 14 cm credo che non sia piccolissimo, il problema che da moscio e con il freddo è piccolissimo, chi ha lo stesso problema?


14 cm di circonferenza? 😮
Praticamente la manichetta di un idrante da autobotte


Diametro= circonferenza diviso Pgreco... 😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da mishaemasha,
e dopo i belli che sono scemi per forza
ora i giovani che sono inesperti per decreto 😮


dici che ormai si nasce "imparati"? 😇 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Poi lo so pure io che nel tempo ne abbiamo viste e sentite di ogni (qui come nella vita), dalle lesbiche omofobe ai trans o omo dichiarati di ultradestra (per non dire altro), da quelli che "vabbé dai mica è gay spompinare un amico ogni tanto per rilassarlo?" o "io sono etero ma quanto è bello farsi sfondare il culo?!", indubbiamente fanno sorridere ma se ci pensi seriamente non può non fare una profondissima tristezza per la forza con cui certe "gabbie" (culturali e psicologiche), quasi sempre autolesionistiche, permangono e resistono malgrado tutto...
Edit: mi stavo dimenticando il fantastico caso (recentissimo) di quello che si fa sfondare il culo per bene da torme di maschioni ma solo perché la moglie è un po' troia... 😇 😮 😄
santa donna 🐷 💗... vorrei "conoscerti" (si legge "darti una sportivissima passata di vitamina M che te la ricordi" ma perdonami tuo marito non me lo inculo nemmeno per sbaglio, sorry 😄 😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
é sempre assai interessante ed istruttivo vedere "dal vivo" quante sovrastrutture, quante incrostazioni tossiche e quanti (inutili, pretestuosi, dannosi per tutti senza distinzioni) bias siano presenti nel comune sentire... una volta sarebbe stato complicato, difficile, persino costoso condurre certi studi e raccogliere certe informazioni tra l'intervistare, somministrare questionari, fare la dovuta tara sulla sincerità delle risposte etc etc, oggi basta frequentare i social per avere uno spaccato sulla realtà.
Superfluo dire che il problema coinvolge ed investe, seppur in maniera diversa e con specificità anche tipiche, tutti quanti indipendentemente dal sesso, identità di genere, orientamento e ruolo.
Uno degli errori più comuni è quello che porta a negare l'esistenza in questo ambito di infinite sfumature, della cosiddetta "fluidità" ma fa ampio e diffuso ricorso a "contenitori" apprioristici, rigidi, pochi ed approssimativi... è tipico dell'essere umano tentare semplificazioni "di comodo", sono convenzioni anche utili certo basta saperlo e non dimenticarselo però...
Avviene anche in ambito biologico, ad esempio lo stesso concetto di specie che diamo così per scontato, per certo...
PS: mi occupo (tra le varie) anche di specie criptiche dove persino la genetica non è risolutiva ma solo un utile tassello da affiancare agli altri per tentare di venirne a capo, comunque con la consapevolezza di operare per forza di cose ed almeno parzialmente una "forzatura".

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/gwvKYFQq][img]https://i.postimg.cc/s2LH43J8/IMG-20230609-214132.jpg[/img][/url]

La lettera scarlatta viene socialmente apposta su chi dimostra di incarnare una qualche diversità, tale da renderlo estraneo al suo stesso gruppo [...]


Non vince quello su cui "punti" (cioé scommetti... da spettatore), vince (per parafrasare la nota "storiella" dei due lupi in lotta tra loro dei nativi nordamericani) quello che nutri meglio e maggiormente
Il che fa di te (o meglio di tutti) soggetto attivo non mero osservatore... vale in tutti e per tutti gli ambiti, ancorpiù quando la questione è puramente e meramente culturale (o cul-turale, prevengo la battuta).
Ragazzuoli/e viviamo immersi in un contesto zeppo di peracottari da operetta (dicesi subumani) che stanno ancora fermi al "uomo che tromba=maschio figo", "donna che fa altrettanto=zoccola, troia etc etc..." capite che poi i "sofismi" e le sfumature (qualunque siano) generano cortocircuiti cognitivi spesso esilaranti pur nella loro gravità.
Cotrocircuiti e contraddizioni che qualificano ampiamente (in un modo o nell'altro) chi se ne fa portatore più o meno consciamente...

» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da dreamofthebluturtles,
"delicatissimo" cit.


hahahahahah...

» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Masterpiece68,
"per causa sua"...
hahahahahah...


Uno dei migliori post mai letti... Ed è solo il primo... 😎

😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
"per causa sua"...
hahahahahah...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da lecap,
Agli etero, suppongo di no.


» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Tony11,
Quotato da francomilena,
Io gli approcci che ho avuto, per la maggior parte sono stati fatti da persone che conoscono le regole del gioco.


Sono anni che frequento questo ambiente e sistematicamente sento parlare di queste famigerate "regole del gioco,". Più volte ho chiesto in forum quali fossero ma...nessuno mi ha mai risposto. Dal vostro intervento presumo voi le conosciate. Sareste così gentili da spiegarle qui in forum così che dopo anni anche io possa venirne a conoscenza? Anticipatamente grazie ??? 💋 💗


Ho sempre pensato che le famose "regole del gioco" altro non siano (visto che non esiste un "manuale" anche se in alcuni ambiti ci son regole di base più o meno note e condivise, vedi privé o carsex ad esempio) che un richiamo ad un certo "savoir-faire", un mix di esperienza, capacità empatiche e relazionali... insomma riducendo la questione all'osso e detta in termini basici "non essere un coglione in balia di se stesso, dei propri istinti, dei propri limiti ed idiosincrasie"... 😇

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da francomilena,
Scusate, ma non è che dobbiamo dirvi noi come fare l'approccio! Io gli approcci che ho avuto, per la maggior parte sono stati fatti da persone che conoscono le regole del gioco.


oh, bravi... ho evitato (per carità di patria) di toccare l'argomento che mi pare "delicato" (facile urtare qualche sensibilità) dell'approccio, della seduzione o brutalmente del rimorchio, maccheccazz...
il manuale d'istruzioni adesso... 😄 😄 😄 😮

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Cuckcoeswet,
può essere anche un modo di attaccare bottone a chiedere alla donna se sa del simbolo che ha la cavigliera a dx, mia moglie la porta con cornetto rosso, nessuno mai l' ha corteggiata


colpa dei pronto soccorso... 😇 😄 😄 😄

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da socurioso,
Quotato da Masterpiece68,

ah, quindi mo ti "esponi"?

Sai com'è, il mondo reale è una cosa e quello online un'altra... Meglio un giorno da pecora che cento di pronto soccorso 🤷‍♂️


infatti son pieni i pronto soccorso... 😇 😎 😄 già...
"ma dottore, aveva la cavigliera a destra!" 😄 😄 😄

La domanda si impone a sto punto:
ma se vedete una donna con la cavigliera a destra che genere di approccio tirereste fuori dal cilindro per rischiare il pronto soccorso??? Ma siamo sicuri di aver compreso il significato della cavigliera?

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da piccolo2,
Infatti 2 di loro avevano dei ciondoli.sai che figura si fa ad esporsi?

Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳


e prima ancora il gioco di sguardi... che spesso basta e avanza per comprendersi
e poi magari una non sa cosa significa la cavigliera a destra ma chi l'ha detto che non gradisca l'interesse?

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da piccolo2,
Dove vai al mare con la tua bellissima cavigliera

ah, quindi mo ti "esponi"?

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Womaninpink,
Dream e Masterpiece e Alessio mi incoraggiate a fare un nuovo acquisto dunque ah ah .....[...]


Absolutely!!! 🐷 💗 😇

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Womaninpink,
Poi vi racconterò che succede al mare ( la mia partenza x il mare è a breve!) con la cavigliera....se qualcuno oserà avvicinarsi ah ah

chi non osa non merita...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni