Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Parcifal,
io come ho già detto sento il bisogno di uno o più termini che mi rappresentino e in cui mi identifichino, tu questo bisogno lo senti?
Sì, sento questo bisogno e lo sento da sempre. Sento il bisogno di avere delle parole che rispecchino quello che sono, perché solo così la mia realtà, quelle degli altri, determinate realtà in generale, diventano davvero reali e visibili. Poi che questa parole che danno concretezza, visibilità, "esistenza" le si voglia chiamare "etichette", o categorie per me è irrilevante,perché vedi, amico mio, noto ancora con disappunto che va ancora di moda cambiare le parole per risolvere un supposto problema, facendo finta di non sapere che così facendo il supposto problema non lo si risolve, ma lo si sposta. Io alle ragazze che mi hanno chiesto se dovevano appellarmi al maschile o al femminile ho risposto che per me è indifferente, e lo è, ma lo è per me, per gli altri può essere una cosa importante scegliere tra uno e l'altro o oscillare tra l'uno e l' altro , e importante lo deve essere. Come dicevo nell' intervento precedente basta poco a fare una domanda gentile, anche se magari un po' goffa, o chiedere scusa, magari ci si impiega anche minor tempo che inventarsi bizzarri modi per sfottere quelli che alle 14:00 si fanno chiamare Gianfranco e alle 18: 00 solo Franco, facendo chiaramente capire che non si è capito un tubo di quello di cui si sta realmente parlando.
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
3 anni faQuotato da cucciolo_cucciola,Nel sito ci sono racconti copiati di sanapianta da altri siti. Per fare una verifica è sufficiente googolare ľinizio del racconto e vedere in quanti siti si trova. Scoprendo ciò ho perso la voglia di leggerne altri. Realtà o fantasia almeno [...]
Ma copiati o semplicemente è lo stesso autore che pubblica i suoi scritti su siti diversi?
Fatico (fino ad un certo punto 😏 ) a credere che si possa essere così piccoli e patetici da riportare (senza specificarlo) cose scritte da altri... 😶 in questo "campo" poi...🤦‍♂️
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni faQuotato da wake01,Trovo che in questa community le donne tendano ad avere pregiudizi su sposati.
Che ne pensate?
Molte volte sentendo donne anche già sposate a loro volta, la risposta più comune è “no no se sposato no”….
Sembra che per le donne gli uomini spo [...]
E diciamo pure che il "maschietto" medio quando ha le palline piene non sta lì a spaccare il capello in quattro, tutt'altro... 😏😂😂😂
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Magari perché si chiama tradimento... 😏
Con tutto quello che si porta dietro di solito, bugie, incapacità di gestire rapporti o relazioni, casini vari riccamente assortiti, tempo contingentato... aggiungici che gli "spasimanti" free non mancano 😏😉
E si ché ci stai da un po' in questo mondo, magari parlandoci con l'universo femminile 😉 si imparano tante, tante cose...
Con tutto quello che si porta dietro di solito, bugie, incapacità di gestire rapporti o relazioni, casini vari riccamente assortiti, tempo contingentato... aggiungici che gli "spasimanti" free non mancano 😏😉
E si ché ci stai da un po' in questo mondo, magari parlandoci con l'universo femminile 😉 si imparano tante, tante cose...
3 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da serbello,Gia dal termine etichetta sta bene su un vestito o su una camicia,ad una persona poca non di lascia il tempo di giudicarla per quello che è realmente non per quello che dice la società!!a me non piace
Scusami caro ma l'intervento di @AzzurraDomme lo hai letto?
Restiamo fermi all'anedottica e bloccati dal confondere "etichetta" (le virgolette non sono casuali) con giudizio?
Poi sarebbe interessante semmai discutere del perché in così tant* (e non parlo solo del forum e certo non solo di questo tread) sentano un bisogno tanto pressante e forte di sottrarsi a qualunque forma di giudizio (cosa velleitaria a dir poco) probabilmente dando per acquisito (e perché mai?) debba essere negativo...
Pardon aneddotica...🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😂😂😂😳
3 anni faQuotato da zortonaldo,Chi ti ha imparato questo arcano canto druidico??? 😮Quotato da Masterpiece68,mi ci sciacquo i coglioni...
😄 😄 😄
😂😂😂😂
Mi pare di averlo appreso frequentando orge notturne in ambienti densamente e riccamente boscati (per i profani: foresta)...
Ah, le sacerdotesse sacrificali...? (cit)
3 anni fa
Così come non bisogna confondere giudizio con pregiudizio...
Io di fronte al "giudizio" prima lo analizzo con attenzione poi mi trovo quattro strade o possibilità davanti:
1-Se ben espresso, argomentato, privo di pecche formali (pregiudizio, non conoscenza precisa di fatti ed avvenimenti etc), calzante con la realtà, lo prendo in esame e cerco di capirlo, di usarlo a mio vantaggio per crescere e comprendere meglio me stesso, i miei comportamenti e azioni, il come vengo percepito etc.
2- se superficiale, malevolo, stupido (insomma è un pregiudizio), mirato a trarne un vantaggio personale et similia semplicemente impugno il (metaforico) martello di Thor e lo abbatto con tutto quello che c'è attorno (compreso chi vi resta aggrappato o non se ne discosta con una certa celerità).
3- se così superficiale e ridicolo da non meritare nemmeno l'abbattimento utilizzo l'ironia e la presa per il culo (anche a sangue, perché no...).
4- in subordine semplicemente me ne fotto e mi ci sciacquo i coglioni...
Io di fronte al "giudizio" prima lo analizzo con attenzione poi mi trovo quattro strade o possibilità davanti:
1-Se ben espresso, argomentato, privo di pecche formali (pregiudizio, non conoscenza precisa di fatti ed avvenimenti etc), calzante con la realtà, lo prendo in esame e cerco di capirlo, di usarlo a mio vantaggio per crescere e comprendere meglio me stesso, i miei comportamenti e azioni, il come vengo percepito etc.
2- se superficiale, malevolo, stupido (insomma è un pregiudizio), mirato a trarne un vantaggio personale et similia semplicemente impugno il (metaforico) martello di Thor e lo abbatto con tutto quello che c'è attorno (compreso chi vi resta aggrappato o non se ne discosta con una certa celerità).
3- se così superficiale e ridicolo da non meritare nemmeno l'abbattimento utilizzo l'ironia e la presa per il culo (anche a sangue, perché no...).
4- in subordine semplicemente me ne fotto e mi ci sciacquo i coglioni...
3 anni faQuotato da serbello,Gia dal termine etichetta sta bene su un vestito o su una camicia,ad una persona poca non di lascia il tempo di giudicarla per quello che è realmente non per quello che dice la società!!a me non piace
Scusami caro ma l'intervento di @AzzurraDomme lo hai letto?
Restiamo fermi all'anedottica e bloccati dal confondere "etichetta" (le virgolette non sono casuali) con giudizio?
Poi sarebbe interessante semmai discutere del perché in così tant* (e non parlo solo del forum e certo non solo di questo tread) sentano un bisogno tanto pressante e forte di sottrarsi a qualunque forma di giudizio (cosa velleitaria a dir poco) probabilmente dando per acquisito (e perché mai?) debba essere negativo...
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quelle che vengono qui chiamate “etichette” in realtà sono qualificazioni utilizzate dalle categorie che si riconoscono in quelle etichette. Nella descrizione iniziale di Redstrange ci sono alcune inesattezze, ma ai fini del discorso non cambia: il d [...]
👍👍👍👏👏👏
Applausi...
3 anni faQuotato da Marika66,diciamo che sono troppe le sfumature per catalogarle tutte 😄 poi quì su annunci si usano altri metri di misura, se scrivi trans per la disforia di genere loro si immaginano una con due tette enormi che se li inculi 😋Quotato da RedStrange,È una "tendenza giovanile" solamente perchè loro sono molto più liberi dal giudizio della società e si si esprimono senza paura!
Poi quì andrebbe aperta una parentesi enorme, perchè tutta questa chiusura è figlia della nostra epoca (recente tra l'altro), basta pensare che un Fedez desta scalpore per uno smalto sulle unghie, quando negli anni 80 vari gruppi rock lo facevano (e si truccavano) senza rotture di scatole 🙂
Beh le etichette servono alle persone stesse per identificarsi in qualcosa!
E penso che l'utilità di tutte queste variabili sia nata dal disagio delle persone che non si ritrovavano in quelle poche esistenti!
Tra l'altro, sono dell'idea che l'utilizzo di tante etichette porti all'annullamento della diversità!
Perchè finchè esisteranno poche categorie, chi non rientra in quelle è sempre visto come diverso, invece quando esiste una categoria di cui far parte, man mano diventa normalità e l'etichetta diventerà una cosa di poco conto!
Sfruttando l'esempio dell'arcobaleno (e della classificazione e dei colori, RAL, Pantone etc) cosa c'è di difficile o particolarmente complicato da "classificare"? Semmai, come giustamente fai notare, intervengono dosi non omeopatiche di ignoranza e confusione (assenza di consapevolezza o addirittura rifiuto tout court) a gettare apparente scompiglio...
3 anni faQuotato da RedStrange,Classica risposta da maschio bianco etero! Manco mi nonno 😂Quotato da Fulloptional19,Questo mondo è in rovina proprio perche ci vengono affibiate troppe etichette... E piu si va avanti e piu etichette ci saranno.. Piu etichette, piu differenze, piu divisioni, piu disuguaglianza.
M'anfatti... era sfuggito che la consapevolezza portasse alle "diseguaglianze"...😏🤷‍♂️😂😂😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/4Kw7S79k][img]https://i.postimg.cc/ydCmW06d/20220722-084757.jpg[/img][/url]
In missione. 🐱
Per conto di Dio... (cit)
» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
3 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da zortonaldo,Non si può che essere felici nel leggere che esistano combinazioni come la vostra! 🙂 💗
Ma per un motivo egoistico: "...magari potrebbe capitare anche a me!" 😄
...
Seriamente.
Non so se hai letto un mio precedente intervento. Lo riporto:
"Sono d'accordo con @Intenso71. La grande differenza d'età (vent'anni non sono pochi!) si farà sentire nel medio lungo termine.
Io (a 55 anni) non penso che sarebbe una buona idea investire in un progetto con una donna di 35 anni. Ci può stare una relazione di qualche mese, forse di qualche anno ma anche solo tra 10 anni io sarò un vecchietto e lei una donna di 45 nel pieno del suo splendore.
Comunquemente..."
...
Lungi da me dal dare consigli! Quanto sopra è una considerazione a freddo.
E, in ogni caso (sempre senza voler salire in cattedra!): fate bene a viverla!
"What you got today, you ain't gonna get it tomorrow!" = "Carpe diem"
💗 💗 💗 💗 🐷 😋 😋 😄 💗 💗 💗 💗 🙂
Io credo che bisogna vivere il momento, il presente, quello che ci dà piacere ora: gli investimenti lasciamoli ai draghi della finanza (ogni riferimento non è casuale)
Credo che chi investe "in felicità" raramente possa sbagliare... con "testa", onestamente, con trasparenza, pensando prima all'altro ma senza mai mettersi in secondo piano (sembra un ossimoro ma non lo è), cercando un equilibrio paritario che non è dato semplicemente dalla somma degli egoismi di piccolo cabotaggio ma dalla capacità di darsi (tutto quello che si ha) reciprocamente...
3 anni faQuotato da MagoGrigio,Quotato da Bravemonella,
Assolutamente, ho raccontato la mia esperienza e come ho scritto in altre discussioni mi ritengo molto fortunata, però non bisogna fare di tutte le erbe un fascio, penso che una relazione possa andare male a prescindere dall'età anagrafica, io prima di stare con lui ho avuto una pseudorelazione con un ragazzo della mia età che mi usava, mi trattava come un oggetto e in 3 anni non mi ha mai fatto raggiungere un orgasmo. Ora posso dire di essere davvero felice, appagata sessualmente e amata, anche se il mio lui ha 23 anni più di me. Pensiamo al futuro ma non ci facciamo spaventare, viviamo giorno per giorno e io non mi ero mai divertita tanto nella vita! 💗 🐷
Beh, complimenti a tutti e due.
È capitato anche a me e mi trovavo benissimo pur con tutte le considerazioni che ha fatto Zortonaldo.
Nel mio caso abbiamo chiuso perché si era dimenticata di dirmi che era sposata... Però è stato divertente
Ma si dai, una dimenticanza da nulla, può anche capitare di dimenticarsene... adesso non stiamo qui a spaccare il capello in quattro 😏😂😂😂 mortacci sua se po' di'?!
3 anni faQuotato da Goodmanlux,Relazione duratura con una di 20/25 anni di meno?? Nooo , il tempo poi fa cambiare le cose e la giovane capisce che ci sta di meglio . Non voglio passare per l’opportunista di turno, ma una relazione del genere la vedo più come uno svago, un qualcosa [...]
Se "ci sta di meglio" fa bene a volere di meglio (o comunque più in linea con i propri desideri e gusti, che non necessariamente significa di "meglio" in senso assoluto) ma la cosa poco c'entra con l'età, al netto di disfunzioni varie, calo del desiderio ed altri ammennicoli del genere... come mi è capitato di dire qualche tempo fa ad un conoscente che faceva lo "sborone" sulle sue imprese sessuali "me stai a di' che scopavi mejo a 20 anni de mo che ce n'hai 50? Vor di che nun hai 'imparato proprio n'cazzo nell'urtimi tre decenni, complimentoni vivissimi... so' soddisfazioni" 😏😂 e ho aggiunto altri elementi di realtà che faranno si che mai più gli verrà in mente di tirare fuori argomenti (e atteggiamenti) simili in mia presenza... 😂
Personalmente ritengo sia più d'intralcio (alla relazione e alla sua durata) la differenza di background data giocoforza dal differente mondo di cui siamo il prodotto (cultura, musica, cinema, cibo etc).
Ovviamente se è una "avventura" estemporanea il discorso cambia radicalmente ma anche lì gli eventuali limiti "prestazionali" (ove presenti) resterebbero impietosamente sotto i riflettori...
» Nell'argomento: I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?
3 anni faQuotato da collymare,Quotato da Masterpiece68,
Certo non ha aiutato, anzi... considerato però che il problema investe (e non di striscio) anche altre confessioni propenderei decisamente per lo scarso livello evolutivo misto a pura e semplice coglionaggine... 😏
sì, però...allora, io ho tanti amici gay...
E quindi? 😏
3 anni faQuotato da milano_58,Bisessuale è bello e anche comodo, hai il doppio delle possibilità di fare sesso che non un etero 😄 😋 😄
Lo diceva già tanti anni fa Keanu Reeves...
Ed è oggettivamente vero peccato però che non tenga conto di un dettagliuccio da nulla, una bazzecola insignificante come il fatto che l'orientamento sessuale non te lo scegli, al massimo lo accetti, lo esplori, te lo vivi al meglio delle tue possibilità e ci evolvi assieme. 😉
3 anni faQuotato da collymare,...a noi ci frega il cattolicesimo
Certo non ha aiutato, anzi... considerato però che il problema investe (e non di striscio) anche altre confessioni propenderei decisamente per lo scarso livello evolutivo misto a pura e semplice coglionaggine... 😏
4 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Quotato da Fulloptional19,
Ma dai... Era ironico.... Vero?
Ovviamente mi riferivo alla segnalazione
più rileggo il suo primo post e più ci trovo rabbia e odio verso una certa categoria.
Quale categoria? Quella cui appartieni nei giorni pari ma non nei dispari?
Come detto spesso (troppo spesso) il significato ai comportamenti altrui lo diamo noi, anche in barba (o in spregio) al significato e senso originario...
Detto ciò: è vero che la categoria meno compresa da tutte le altre categorie sia proprio quella dei bisex... le ragioni non credo siano difficili da immaginare, in primis quella di essere teoricamente proprio fuori o sopra i concetti di categoria...
Gli altri motivi attengono a scopi "difensivi", di difesa della categoria di appartenenza, categoria il cui status d'appartenenza raggiunto spesso è costato assai... la stessa storia dei movimenti LGBT è intrisa di queste cosucce...
4 anni fa
Che porta ad altra consapevolezza, che porta tanto altro sesso ancora migliore del precedente...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti