Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da lullapop,
Una cosa è certa, non andate d'accordo a prescindere... Anche se, in modi diversi scrivete più o meno le stesse minkiate!😄 😄 😄 TSO per tutti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Il "famoso" Trattamento Sessuale Obbligatorio... 😏

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
8 luglio 1593, nasce artemisia gentileschi

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Bull20large,
Inscritto da poco, ma non sprovveduto .credo a mio modesto parere che ognuno di noi, coppia, single o trans che sia/siamo,controlli l'igiene personale. Pure nei confronti di altri, sconosciuti o non per non fare una figuraccia . Non credo un [...]

Fosse come dici tu le MST non esisterebbero... e invece 😏😉

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Eh ma così parliamo di cultura per un fine (ad es una posizione lavorativa), io avevo capito che intendessimo a scopo puramente di piacere personale. Una roba che fai perché ti piace e ti fa stare bene, non per metterla in vetrina. [...]

Il piacere personale non è un fine (più che degno)?
Poi tantissime cose fatte per piacere personale dopo qualche anno te le ritrovi utilissime anche in ambito professionale (o comunque applicate ad aspetti pratici)

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da AzzurraDomme,
Faccio presente che ad oggi moltissime Sex worker non lo fanno “per bisogno” ma PER SCELTA. L’idea della Sex worker nella sua unica versione donna sfruttata/bisognosa non è realistica.

Ah, e comunque non si vende “il corpo” (il corpo non si può ve [...]

Con una "femminista" ho avuto l'occasione di discutere riguardo l'aspetto femminile del fenomeno:
Sex worker , libertà di autodeterminazione o fenomeno figlio del patriarcato?
Sto qui e sono sopravvissuto.
Ma mi son preso del:
Misogino figlio di puttana
Puttaniere infame
Maschilista traditore
Merda umana
Chi giustifica il sex work è perché vuole la donna schiava
Porta tua moglie a fare la puttana
Le donne non si vendono, sono gli uomini che le comprano
Ammazzati, almeno ci leviamo dal cazzo un altro uomo di merda.
🤷‍♂️
Ed avevo solo fatto la domanda😏🤣

Spesso si tende a semplificare all'eccesso finendo con l'estremizzare i concetti e quindi le risposte...
Statisticamente e a livello globale è fuori di dubbio che la componente bisogno-sfruttamento sia quella di gran lunga maggioritaria come è pur vero (da un punto di vista economicistico) che domanda ed offerta si influenzino reciprocamente.
Ed è a questa componente e a quel rapporto domanda-offerta che la "femminista" probabilmente guarda e da lì trae le "conclusioni", spesso senza mezze misure e senza sfumature.

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Faccio presente che ad oggi moltissime Sex worker non lo fanno “per bisogno” ma PER SCELTA. L’idea della Sex worker nella sua unica versione donna sfruttata/bisognosa non è realistica.

Ah, e comunque non si vende “il corpo” (il corpo non si può ve [...]

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpcuriosait,

Qualche unità vs 9 miliardi di umani... è irrilevante.

Purtroppo questa favola del self-made-man possibilmente senza fare fatica annebbia la mente di molti giovani.

Questi esempi sembrano funzionare proprio perché prendi uno e lo spacci per tutto in realtà per quell'uno che racconti ci sono i milioni di fallimenti che semplicemente ignori.

Se vuoi raccontare bene il concetto dovresti dire: "cari ragazzi esiste una possibilità non nulla (ma quasi) di avere una carriera brillante anche senza studiare (e qui ci sarebbe poi da analizzare in quali condizioni ed a che prezzo ciò accade) sappiate che nel 99.99% voi sarete nel lato pezze al c... e sudore". Scommettete su questa lotteria ?

PEr quello dicevo che non ero convintissimo... il bello di essere giovane è che hai tempo per cullare i sogni e se non riesci, fallire...Il fallimento di per se non è un problema. Sono molto sicuro che studiare sia utile e necessario, ma che garantisca un futuro anche no (considerando i laureati impiegati tra burger king e mcdonalds ecc...).
"Sono il primo a dire che i giovani d'oggi vanno fermati, prima possibile"... (questa è una citazione prestigiosa tratta dai simpson!).
Mi divertiva constatare che un gran numero di miliardari non aveva questa gran formazione. Tutto qui. Mera curiosità e pettegolezzo... 😋
https://www.money.it/I-20-uomini-d-affari-di-maggior-successo-senza-una-laurea
https://www.qnm.it/attualita/persone-di-successo-senza-laurea-post-189575.html
https://www.millionaire.it/la-meta-dei-ricchi-del-mondo-non-ha-una-laurea/
https://www.linkiesta.it/2021/08/universita-studenti-successo/ (Nel suo libro ?The Education of Millionaires? Michael Ellsberg ha intervistato 45 milionari e miliardari che non hanno ottenuto una laurea: «Quasi tutta l?istruzione che dà delle prospettive finisce per essere un?auto-educazione in intelligenza pratica e abilità, acquisita al di fuori delle istituzioni educative tradizionali»).
Giusto un po' di curiosità... 😄

Ma infatti una cosa che si sottolinea troppo poco e che l'università (se va bene) ti fornisce "la cassetta degli attrezzi di base" (per un contesto specifico e quindi limitato) e ti insegna ad utilizzarli nel modo appropriato, nulla più di questo... il resto devi mettercelo tu, necessariamente.
Di quello che so e conosco, delle mie competenze e talenti forse un millesimo discende direttamente dal percorso scolastico, il resto è dato dalle passioni ed interessi, dalla voglia di capire e conoscere, dalle frequentazioni stimolanti, dal fatto che anche professionalmente spesso vieni spinto ad occuparti di cose che sono fuori dai tuoi usuali ambiti e quindi devi rimetterti a studiare bruciando le tappe (e più volte lo fai più verrà facile in futuro), una bella mano la da la voglia di non fare figure di merda, di essere all'altezza delle aspettative e del compito, di dare il proprio contributo.
La cosa più bella della multidisciplinarità è la consapevolezza che tutto è legato, tutto si tiene, è interdipendente, interconnesso, infinite variabili con traiettorie in gran parte comuni ed in fondo prevedibilissime nel loro insieme e nel "disegno" finale (che non vuol dire quasi mai definitivo).

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,

CE ne sono talmente tanti altri...non lo definirei caso unico 🙂

Qualche unità vs 9 miliardi di umani... è irrilevante.

Purtroppo questa favola del self-made-man possibilmente senza fare fatica annebbia la mente di molti giovani.

Questi esempi sembrano funzionare proprio perché prendi uno e lo spacci per tutto in realtà per quell'uno che racconti ci sono i milioni di fallimenti che semplicemente ignori.

Se vuoi raccontare bene il concetto dovresti dire: "cari ragazzi esiste una possibilità non nulla (ma quasi) di avere una carriera brillante anche senza studiare (e qui ci sarebbe poi da analizzare in quali condizioni ed a che prezzo ciò accade) sappiate che nel 99.99% voi sarete nel lato pezze al c... e sudore". Scommettete su questa lotteria ?

Come detto prima: parole sante!

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Trasgressione89,
Secondo me conta zero, la cultura la fai durante la vita ci sono scuole e università che spiegano la teoria e leggono libri spessi che forse(parlo per me) io in tutta la mia vita non ne leggero mai uno così, ma la pratica?? Chi lavora da quando avev [...]

L'università della strada mancava, meno male che questa grave mancanza è stata recuperata.

La piacevolezza della compagnia di una persona non è direttamente proporzionale alla sua [i] istruzione[/i] (il titolo di studio è istruzione non cultura) e, generalmente parlando, nemmeno alla sua cultura.

Le affinità, lo stile, il piacere di chiacchierare e stare con una persona derivano sempre da un insieme di tanti contributi e discutere di uno solo di essi... è passare tempo al bar spiegando la ns formazione della nazionale e convinti che avrebbe vinto i mondiali che noi si che siamo CT mica quelli lì. In fondo è anche piacevole... al bar... prendersi una pausa dalla realtà.

Se invece vi capita di dire cose come queste ad una festa in famiglia... beh cogliete l'occasione e state zitti.... i bambini vi guardano e potrebbero credervi, abbiate il cuore di non rovinare le loro vite.

Parole sante...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
PPS: ah, dimenticavo... che un laureato campa (mediamente) 5 anni più di un non laureato è già stato detto?
Chissà come si spiega...
Magari il livore mantiene in salute, chissà... 😏😉😂😂😂

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Occhio che se già da lunedì pasteggi a pane e livore, al sabato non c’arrivi. 😎

E saresti in grado di spiegare, con parole tue, per quale misteriosa ragione degli individui in possesso di un buono/ottimo livello culturale (come detto "cultura universitaria" non vuol dire un cazzo o quasi), che possono godere dei frutti del loro sapere in mille modi diversi, fare vite interessanti assai, che mediamente hanno accesso ad incarichi e ruoli professionali ben pagati e gratificanti e quindi ad una qualità di vita (in senso generale) davvero molto interessante, si palleggia la "complessità" senza grossi patemi, etc etc ecco, perché mai costoro dovrebbero nutrire addirittura "livore" (invidia pure è molto gettonato 😂 ) verso chi ha persino difficoltà di comprensione del testo?
Sono proprio curioso di svelare questa, evidentemente solo apparente, incongruenza logica... magari ci esce pure una pubblicazioncina sociologica interessante, hai visto mai... 😏
Non a "battutine" però, dai... argomenta pure liberamente e (magari) compiutamente 😊
PS: ma non eravate quelli che si tiravano fuori da certe diatribe?
Il "prurito" doveva essere davvero insopportabile... 😏😅

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Che è quello di cui si favellava negli OT, che però non andava bene perché era diventato troppo IT, allora si è ri-tirato su questo 3d che onestamente non centrava una mazza con l?argomento, ma siccome conteneva la parola ?cultura?, per assonanza è diventato il proseguimento di un dibattito sulla cultura in generale. Se non fosse che l?utente mediamente intelligente, prima di scrivere, va a leggersi il post di apertura, che non parla per niente del suddetto tema.
(Che al mercato mio padre comprò)
E tutto per sperare di evitare rotture di coglioni.
Cosa che poi, come vedi, non è stata evitata.
Che bei momenti.
Ma anche il tuo intervento a pagina 37 non mi pare fosse particolarmente in linea col testo di apertura di questo 3D :
"Il mio motore è la curiosità. Sono la classica cagacazzo a cui piace sapere il perché delle cose, la loro storia. E poi mi piace ascoltare."

Te lo ricordi, vero, che siamo stati dirottati qui (per motivi "ignoti" 😏😉 ) dal tread degli OT?

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
tiri la palla, salta su la foca
come scrivi "cultura" arrivano subito quelli con la bava alla bocca che digrignando accusano il malcapitato di turno di tacciarli di ignoranza.
o di voler fare sfoggio.
o di voler umiliare gli altri.
e no [...]

C'erano anche il "e fatte na risata", "scopa de più" tra i grandi classici del (diversamente) geniale repertorio...
😅🤦‍♂️😂😂😂
Quando non hai nulla da dire ma ti prude così tanto che qualcosa ti senti di doverla dire per forza è statisticamente più probabile che esca fuori qualche dimenticabilissima "perla"... 😏

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gargaroth,

Io parto dal concetto che posso imparare da chiunque per il semplice fatto che non ho un sapere enciclopedico.

Che è quello di cui si favellava negli OT, che però non andava bene perché era diventato troppo IT, allora si è ri-tirato su questo 3d che onestamente non centrava una mazza con l’argomento, ma siccome conteneva la parola ‘cultura’, per assonanza è diventato il proseguimento di un dibattito sulla cultura in generale. Se non fosse che l’utente mediamente intelligente, prima di scrivere, va a leggersi il post di apertura, che non parla per niente del suddetto tema.
(Che al mercato mio padre comprò)
E tutto per sperare di evitare rotture di coglioni.
Cosa che poi, come vedi, non è stata evitata.
Che bei momenti.

Sintesi perfetta... 💋 💗

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Litigare era riferito a questo
O bisogna sempre parlare di cose "leggere, anzi leggerissime" (cit.) oppure "litigare"?
La supercazzola a questo
Tranquillo che mi sono letto tutto con estrema attenzione e non sono stato a spac [...]

Giusto, de gustibus... voi vi chiamate fuori qualcun altro no, non ci vedo problemi particolari.
Come detto sono abituato alla discussione, è una forma di confronto salutare... a furia di "lasciar perdere" si lascia spazio al peggio, poi le cose vanno come vanno (e non sto parlando del forum, ovviamente) e a quel punto ci si è giocati pure il diritto a lamentarsi (a mio parere).

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Si litiga sempre in due
Noi ce ne siamo chiamati fuori da mesi
Le supercazzole anche no: mancano di rispetto verso la tua intelligenza.

Difatti io non stavo litigando...
Le supercazzole nel contesto giusto ci stanno e sono divertenti.
Un certo Burke diceva che "perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione", ecco dando la corretta contestualizzazione ed interpretazione ai termini "male" e "buoni" il succo è tutto lì, non sono (e non sono mai stato) uno che "sta a guardare"
💋 💗

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Masterpiece68,

Potrei farti la stessa domanda...
Vorrei poterti rispondere che "ve sto a fa' la supercazzola" ma così non è...
E per inciso, le argomentazioni portate sono qualcosa di più di semplici opinioni personali, di questi argomenti si dibatte, scrive e studia dall'anno del pelo, lascia basiti semmai che per più di qualcuno siano una novità...
E comunque le domande poste restano in piedi: chi è che si è messo a fare il gradasso?
E come mai al primo accenno di argomenti ed argomentazioni "serieggianti" in diversi si sentano attaccati sul personale, punti sul vivo tanto da dar vita ad un inutile (ed autolesionistica) diatriba?
Mah... 🤷‍♂️
Come diceva il solito O. Wilde "dopo i quarant'anni sei responsabile della faccia che porti", e non solo della faccia... 💋 💗

La domanda mi sembrava abbastanza precisa
La risposta mi pare sia affermativa.
Per cui dovresti andare a leggerti qualche pagina che evidentemente ti è sfuggita.
Sul resto non sono interessato perché, onestamente, quanto riportato mi ha stufato e non voglio più averne né conto né, men che meno, prenderne parte.

Tranquillo che mi sono letto tutto con estrema attenzione e non sono stato a spaccare il capello in quattro (nel senso che ho sorvolato spesso e volentieri) per varie ragioni pratiche, poi ognuno può farsi ed avere la propria personale opinione ben consci però che oltre al personale esiste l'oggettivo (o meglio la sua miglior approssimazione), cioè le opinioni non hanno tutte lo stesso peso o valore (dipende dalla loro aderenza alla realtà, ai fatti) ed è perfino un'ovvietà questa.
È veramente difficile discutere argomentando senza prenderla sul personale (che nel discorso di personale non c'era una mazza), senza scadere nelle battutine finto simpatiche o nei luoghi comuni più triti e banali?
O bisogna sempre parlare di cose "leggere, anzi leggerissime" (cit.) oppure "litigare"?
Tertium non datur? Ma che davero?

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Me so' fatto 'na curtura.
E me so' pure rotto li cojoni a furia de parla' de l'aria fritta...

M'anfatti... e abbasta, le abbiamo passate tutte, siamo appena transitati dal BDSM estremo ed ora siamo all'accanimento, non ha senso, ma perché?

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Masterpiece68,

La domanda sorge spontanea... ma chi è che ha fatto pagine di "quanto sono meglio di questi ignoranti"? Chi, dove, quando?

Sei serio? Perché io ho letto parecchi tuoi interventi e mi sembri una persona di un certo livello e molto sveglia. Per questo ripropongo: sei serio?

Potrei farti la stessa domanda...
Vorrei poterti rispondere che "ve sto a fa' la supercazzola" ma così non è...
E per inciso, le argomentazioni portate sono qualcosa di più di semplici opinioni personali, di questi argomenti si dibatte, scrive e studia dall'anno del pelo, lascia basiti semmai che per più di qualcuno siano una novità...
E comunque le domande poste restano in piedi: chi è che si è messo a fare il gradasso?
E come mai al primo accenno di argomenti ed argomentazioni "serieggianti" in diversi si sentano attaccati sul personale, punti sul vivo tanto da dar vita ad un inutile (ed autolesionistica) diatriba?
Mah... 🤷‍♂️
Come diceva il solito O. Wilde "dopo i quarant'anni sei responsabile della faccia che porti", e non solo della faccia... 💋 💗

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
ridicolo , patetico ...
vai avanti che è catartico ma ringraziami almeno 😄

ma ti ho già ringraziato caro, se ti fossi preso la briga di leggere lo sapresti... ma era troppo sforzo, che sennò poi Dersu Uzala ci rimane male... 😏🤦‍♂️😂😂😂
PS: di catartico non ci trovo nulla, non mi diverto affatto a vedere qualcuno che si umilia da solo (per le ragioni più volte esposte), anzi...
Ma quanto bisogna essere messi male per pensare che se due persone stanno parlando di cose persino basiche, analisi note da tempo e studiate multidisciplinarmente, lo stanno facendo "per mettersi in mostra", per "fare i fighi" o addirittura per far sentire inferiori gli altri...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni