Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da milano_58,
Quotato da Masterpiece68,
...Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉
😄 molto molto meglio fare sesso 😄 😄 😄

Meglio ancora acquisire e padroneggiare consapevolezza... e poi fare sesso... tanto buon sesso...😉😏

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Chiariamo subito, non siamo al bar, non beviamo grappa indi io NON pago !!! 😮 😮 😮

Tranquillo, ghe pensi mi...👍

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Fulloptional19,

Aspetta ancora un po, i prezzi scenderanno ancora... 😎

Tanto ora vado in ferie ...e sto brava 🐷

Seeee... dicono tutti cosi, poi... 😏😂

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Extradark e lampone, grazie... 😏😋😘😘😘

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da PorkyBsx,
La libertà è difficile da maneggiare e, proprio come una bomba da disinnescare, in pochi sono pronti a prenderla in mano... il fatto è che capisci che non va disinnescata finché non te la trovi fra le mani.
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da [...]

La libertà non va disinnescata... va fatta esplodere! Poi se c'è chi (e non sono pochi) non è pronto a "gestirla" forse andrebbe aiutato o in subordine... cazzi suoi 😏
A te risulta ci siano "spinte LGBT" per imporre a qualcuno di essere come invece non è? Ma che davero??? 😏😂😂😂😂
Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]

Appunto dici bene vivere in un mondo libero di dire quello che pensi e che credi di essere, se a qualcuno piacce il cazzo ma si reputa eterosessuale, ma che ti frega, e libero di relazionarsi come vuole.

Magari qualcuno pensa che per essere gay o bsx devi trovare attrazione amorosa verso lo stesso sesso, e he un coinvolgimento solo sessuale per placare i bassi istinti non lo faccia bsx o gay.

Daltronde nel mondo animale spesso il maschio dominante sodomizza i maschi piu giovani sotto di lui, ma non e mica gay.

Ehhh??? 😏😂😂😂

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]

Condivido pienamente... E sentirmi parte di una categoria mi fa sentire in gabbia 😒

Tutto dipende da qual'è o quali (plurale) sono i piani del ragionamento e gli stessi scopi di quel ragionare... sotto tantissimi aspetti le "categorie" (anche i concetti di base della tassonomia sono categorie) ci sono necessarie, a volte indispensabili... basta vederle (di volta in volta) per quello che sono e guardare a quale scopo assolvono. Le "gabbie" quasi sempre ce le mettiamo (o le immaginiamo) noi in base a come la viviamo.
In ambito sessuale (ma non solo) dovremmo ragionare per "sfumature", infinite sfumature per giunta in continua (leggera o radicale che sia) evoluzione.

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui sul forum "non bisogna essere gay per fare un pompino a un amico ogni tanto" ed altre amenità dello stesso genere, "confusione" (ed omofobia) come se grandinasse ??
Ed il mio non vuole essere e non è un giudizio sui gusti sessuali di ciascuno, ci mancherebbe altro e la cosa proprio non mi appartiene, semplicemente resto basito da cosa un essere umano può arrivare a raccontarsi pur di non fare i conti con la realtà e di quanto potenti e radicati siano (purtroppo) certi condizionamenti culturali.
Mi piacerebbe vivere in un mondo di persone davvero libere di essere e di esprimere quello che sono e che vogliono essere, la libertà genera (tra le tante cose positive) felicità e soddisfazione, scaccia le paure ed è contagiosa...
PS: che poi le categorie (in ogni ambito, anche scientifico) siano quasi sempre delle convenzioni artificiali ed artificiose che ci diamo per semplificarci la vita e rendere il mondo che abbiamo attorno maggiormente comprensibile e gestibile è tutto un altro discorso...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
ACCADDE OGGI 1982: la Nazionale di calcio ⚽ italiana vince il suo terzo titolo mondiale.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Le tutte di F1 sono composte da due o quattro strati di Nome,materiale ignifugo ( resiste per 11 secon [...]

Nomex...
Occhio a buttarsi tra le fiamme col prodotto sbagliato (cit. Giordano Bruno, pare... 😏)
A volte basta una x in meno per fare la differenza... 😏😉

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da __Maya__,
Quotato da mishaemasha,

scoglina mi hai ricordato quando ero piccolo che avevo una stanza piena piena di uccelli
una stanza nell attico dei miei solo per loro
tu saresti impazzita di gioia 😄 😄 😋

ma com'è che la trav sono io
e gli uccelli li hai in bocca tu ?
spiegami sto fatto ....

😂😂😂😂😂

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Miche72,
voi siete splendidi e ciò che siete attraverso ciò che fate e dite vi rende speciali e magnetici

voglio le stesse goccine che prendi tu

😂😂😂

» Nell'argomento: Suscettibilità
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69][quote=Masterpiece68,

Ti chiedo scusa, colpa mia, pensavo volessi aggiungere altro.
Scusa ancora

Ma tranquillo, che scherzi...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Un coglione ha scritto che si toglieva dalle palle ed è ancora qui?? Torna a casa Lessy... 😮 😄 😄

La tocco piano... (cit)
😂😂😂

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Titti_,
Tacco pescatrice, tipo rana.

Mi ricorda una bella maglietta vista in piscina qualche annetto fa: "a delfino me la cavo, a rana vado bene ma il meglio lo do a pecora!" 😏😂👍🐷

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69][quote=Masterpiece68,

E riguardo ai quesiti del thread non hai nulla da dire? 😎

Beh, quando parlo di "fragilità ed incapacità-difficoltà a confrontarsi" con la diversità, con la complessità, più di qualcosina la starei esprimendo, non ti pare?
Aggiungo che per me suscettibilità fa spessissimo rima con ipersensibilità (ai cazzi propri, quelli degli altri raramente son contemplati).
Che spesso (siccome l'attacco è la miglior difesa) queste persone prima "sparano" poi vedono o chiedono "chi è?"
E che troppo spesso chi non è uso a spaccar capelli in quattro confonde il "carattere" col caratteraccio... 😏

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Questo mi rappresenta abbastanza bene:

"Io non so perdonare.
Né perdonare né dimenticare.
È uno dei miei più grandi limiti forse,
e il più lugubre. E meno che mai so
perdonare quando una ferita mi è stata
inferta da persone dalle quali m [...]

La penso in modo simile... tolto il fatto che la parola "perdono" non mi dice un cazzo e che non lo considero né un limite né tantomeno lugubre, semplicemente ci si assume, volenti o nolenti, piaccia o meno, la responsabilità di quello che si dice e si fa, di quello che si è... e quando si "caga fuori in un certo modo" (per "qualità" o quantità) si finisce nel dimenticatoio della storia.
Non c'è acredine e malanimo anzi, spesso pena o tenerezza perché ne comprendo le povere e piccole "ragioni", semplicemente l'oblio da quel punto in poi.
Quasi sempre ciò che di bello c'è stato in precedenza si "salva" rimanendo tra i bei ricordi.
Detto ciò non credo fosse questo l'argomento del tread quanto piuttosto il concetto di elevata suscettibilità, il famoso "non fa a dirti un cazzo", che semplicemente mette in luce delle fragilità, l'incapacità e/o difficoltà a confrontarsi e ricevere critiche o punti di vista differenti.

» Nell'argomento: vuole un figlio
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lupodomestico,
Quotato da AzzurraDomme,

No, ma riconosco un parafilico lontano mille chilometri: è il mio LAVORO. ✌🏻
il tuo lavoro è riconoscere profilattici?

No, ma con le TDM se la "cavicchia" bene... 😏

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
ah ah ah elegantissimo
Elegante??? Non mi dire che Masha ha succhiato soltanto il tuo? Quando andate alle orge, lei cosa fa? Si porta da leggere o fa la maglia?
Chiedo per un'amica sapiosessuale.

Perdonami ma cosa fa la Masha in che modo autorizza te a fare lo stronzo?
Mi sfugge, aiutami a capire...
La stessa battuta in un contesto relazionale diverso ci starebbe pure ma in questo caso è, appunto, una forzatura e stona di brutto...
OK, mi sa che devo riconsiderare più attentamente il fattore "caldo eccessivo"...😏

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Per quanto sarebbe facile attribuire la cosa a semplice "rincoglionimento da caldo eccessivo" (comoda scorciatoia) credo invece che sia da imputare ad egocentrismo di ritorno (vedi sotto la voce "protagonismo forzato") "corretto" con giusto un goccio di noia senile... 😏
Quando una persona tutt'altro che stupida comincia a sparacchiare fuochi d'artificio retorici forzatamente provocatori come non ci fosse un domani... 😏😉

hai quotato zortonaldo , parli di lui?
sii più diretto sennò cince e Idrogeno dicono giustamente che non comunichiamo ma diamo giudizi sulle persone

Quotando qualcuno credo sia scontato che si parli di lui/con lui... quotatori ad cazzum esclusi, ovviamente...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Alle care "sapiosexual della bocciofila" segnalo questi video (reali, direi!!!) in cui sono donne (e non dei fallocrati patriarchi come me!) a insegnarvi il valore del CAZZO in quanto tale.
https://www.annunci69.it/video/Adoro-il-cazzo_103 [...]

Per quanto sarebbe facile attribuire la cosa a semplice "rincoglionimento da caldo eccessivo" (comoda scorciatoia) credo invece che sia da imputare ad egocentrismo di ritorno (vedi sotto la voce "protagonismo forzato") "corretto" con giusto un goccio di noia senile... 😏
Quando una persona tutt'altro che stupida comincia a sparacchiare fuochi d'artificio retorici forzatamente provocatori come non ci fosse un domani... 😏😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni