Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
@Nightofbo: "L'improvvisazione opportunistica dilaga e conseguentemente quella di chi si riempie la bocca senza saperne nulla"...
In poche parole la sintesi perfetta e potremmo pure non parlare di sesso o di dominazione o BDSM, è pieno di "improvvisati" e di "scappati di casa" che si inventano qualcosa (qualunque cosa gli torni utile o comodo) così, su due piedi con risultati che non è affatto difficile prevedere... ?
Come piuttosto tipici sono pure gli interventi scomposti di chi non sa di cosa parla ma cerca di imporre la propria visione (basata sulla non conoscenza e rifiuto di comprendere prima ancora che di fare) travisando volutamente e furbescamente ogni due secondi ... e vabbè, stica, "ognun per se e dio per tutti" si diceva una volta.
Comunque è vero che girano emeriti imbecilli che si spacciano per quello che non sono (e mai saranno) e lo so proprio grazie alle Lei (conosciute qui) alle quali chiedo l'origine dei loro timori e che mi raccontano le loro esperienze. La fase conoscitiva dovrebbe servire (e se la fai bene serve eccome) proprio a scremare, a capire meglio, a chiedere e la cosa vale in entrambe le direzioni, è assolutamente imprescindibile. Io voglio (anzi pretendo), a fronte di talune proposte, di capire sufficientemente bene una situazione (anche di coppia), una persona, un mosaico di esperienze che disegnano una parabola di vita.. se mi convince ci conosciamo altrimenti ciao, buona vita, no problem e amici come prima, nella peggiore delle ipotesi ho imparato e capito qualcos'altro, un'altro tassello di conoscenza che va ad aggiungersi agli altri.

» Nell'argomento: Chiedo suggerimenti
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
"Dottoressa le chiedo:
c'è una domanda che da qualche tempo mi perseguita... ma sopra i 20 cm si può ancora parlare di clitoride?"
Cit: Antonio Albanese 😅😂
Battute a parte (e complimenti per la tua attività e simpatia, ti seguo anche su Instagram) una cosa che mi lascia sempre interdetto e perplesso, per quanto ne comprenda origine e motivazioni, è la scarsa consapevolezza-accettazione (che è un modo gentile per dire rifiuto) di se da un punto di vista sessuale di molti (troppi) uomini. Ciao

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da cpcuriosait,

Direi che dovrebbero rileggere tutto... ho difficoltà complessiva a comprendere il messaggio, magari è in codice, sono agenti segreti.

È un'eventualità 😎 😎

Spie come noi
Dottore, dottore, dottore, dooottoooreee... 💗
😂😂😂

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
@Masterpiece68 come dicevo sono pienamente d’accordo con te, ma oltre a condividere l’evidenza sull’ ostilità di alcune persone verso qualsiasi tipo di istruzione e conoscenza, e che ne fanno un vanto.
Non saprei come rispondere alle tue domande:
. [...]

Non cercavo delle risposte, erano le classiche domande retoriche fatte per indurre a riflessione all'interno del discorso portato avanti sin qui... le risposte le conosco ed in parte (e assai sinteticamente e compatibilmente con il "dove siamo" e su che tipo di supporto si svolge la comunicazione) delle direzioni di massima in cui guardare le ho date, al singolo (come alla singola, alla coppia, al trans-trav e al bsx-gay) coglierle se ne ha voglia... sennò stica...😊😅
Piss & Love 💗

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Masterpiece68,

Infatti certi atteggiamenti di rifiuto nascondono insicurezze, senso di inadeguatezza e complessi d'inferiorità, inutile girarci attorno e far finta che sia "orgoglio coatto" o addirittura tentare maldestramente di dargli una comoda lettura come fosse una sorta di rivolta o reazione a non si capisce bene cosa...
Poi se vogliamo parlare di storia, sociologia, delle immense problematiche e discrasie del comparto istruzione e di tante tante altre cosette sono sempre a disposizione ma per favore non prendiamoci in giro.
Ora sono in viaggio, a dopo... 👋😘

.
Se si parla di cultura in senso generale, non posso che essere d’accordo con te con @XHunerXP con @Idrogeno e con @ssbbw69. Ci sono persone che fanno della propria ignoranza un vanto (per svariati motivi che al momento non serve analizzare).
Ma poi rifletto e cerco di approfondire il concetto è mi chiedo e vi chiedo:
Ma se pensassimo a culture specifiche, anche banali per alcuni, tipo la cultura culinaria (derivata da un innegabile conoscenza è sapere della materia), così come quando diciamo “quello ha una cultura dei motori infinita” parlando di un meccanico che conosce benissimo il suo lavoro e lo sa fare altrettanto bene, o ancora il “vero contadino deve averla una profonda cultura dei formaggi”. E così via all’infinito, perché ammettiamolo le conoscenze e conseguentemente le culture sono infinite, anche quando si parla di cultura generale là si limita a dei confini.
Ecco che allora mi chiedo e vi chiedo, ma alla fine definire una cultura validità rispetto ad un’altra che non riteniamo valida (mi viene in mente tra quelle che vengono definite culture valide la “cultura universitaria”)non è solo una questione di ciò che per noi è cultura riferita al nostro essere personale?

La parola "cultura" ha diversi significati (non sovrapponibili) a seconda del contesto e della branca di applicazione... come del resto avviene per moltissime altre parole.
Ad esempio "ambiente" per uno zoologo ecologo è una cosa, per un interior designer un'altro, per un programmatore un altro ancora ed i significati sono specifici, non interscambiabili se non in situazioni particolari (multi ed interdisciplinarità) ben spiegato preventivamente altrimenti, molto semplicemente, non ci si capisce.
In questo caso non era certo la chiave antropologica (le culture) quella giusta per dare un senso a quanto sin qui detto.
La domanda vera da farsi, che si ricollega alle mie affermazioni sui complessi d'inferiorità ed inadeguatezza, è: ma com'è tutta questa ostilità, questo rifiuto aprioristico nei confronti della cultura, del sapere, della conoscenza? (Non di chi se ne fa portatore, che potrei essere anche d'accordo ma proprio con il concetto stesso)
Qual'è il vero problema? Ed è evidente che un problema ci sia eccome, inutile tentare di svicolare o nascondersi dietro un dito.
E lo ripeto nuovamente: intelligenza, livello culturale e livello d'istruzione non sono affatto sinonimi, quindi?
Non posso non pensare alla favola della volpe e l'uva attribuita ad Esopo e al "più sai, più sai di non sapere" attribuita a Socrate da cui per la proprietà transitiva discende che meno sai, meno sai di non sapere... 😏

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Infatti certi atteggiamenti di rifiuto nascondono insicurezze, senso di inadeguatezza e complessi d'inferiorità, inutile girarci attorno e far finta che sia "orgoglio coatto" o addirittura tentare maldestramente di dargli una comoda lettura come fosse una sorta di rivolta o reazione a non si capisce bene cosa...
Poi se vogliamo parlare di storia, sociologia, delle immense problematiche e discrasie del comparto istruzione e di tante tante altre cosette sono sempre a disposizione ma per favore non prendiamoci in giro.

sei proprio sicuro ?
fino a mo sinceramente ho letto nell angolo dell ot straccetti di discorsi che vanno dal :
"io si che non sono ignorante" al " piove governo ladro"
si puo' fare di meglio che bollare di ignoranza chi ha differenti sensibilità 🙂

"Differenti sensibilità"... 😏
😂😂😂😂😂😂😂😂
😘
Puoi raccontartela non raccontarmela... 😏😉

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,

siamo in 3 a pensarla allo stesso modo (anzi no, 4 con Idro) e chissà come mai sul rogo ci finisco solo io.
uhm... 😄 😄 😄 😄

Perché quando c'era da scegliere gli optional hai preferito il greco all'essere ignifugo/a... capiamoci, qualcuno doveva pur sceglierlo per il bene di tutti 😏😅
Io ho scelto l'essere ignifugo (tra le tante opzioni che mi sono portato a casa) perché avevo compreso perfettamente come ad uno come me sarebbe tornato più utile il secondo che il primo...
Che non vuol dire che mi sia privato della cultura Classica, ci mancherebbe...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,

ho conosciuto e conosco tanti luigi delle bicocche ma nessuno si crogiolava o si crogiola nell'ignoranza facendone una medaglia da appuntare al petto.
e no, non sono convinta che siano loro gli ignoranti di cui stiamo parlando.

Assolutamente no.
Perché l'ignoranza la subiscono e cercano sempre di migliorarsi con umiltà e consapevolezza.
Qui si parla degli ignoranti di un altro tipo, quelli che sanno di esserlo e volutamente reagiscono cercando di abbassare gli altri al loro livello.
Non riuscendoci, "sparano" su chiunque abbia una mezza virgola di cultura più di loro.
Se : "cuore ed anima per l'ignorante che vuole crescere", nessuna pietà per questi ultimi.
E posso dirti, ma tu lo sai già, che è stupendo vedere risultati e crescita in persone "ignoranti" ma che mettono tutto l'entusiasmo nell'imparare.

» Nell'argomento: Scopare la "mente".
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Duomarina,
Quotato da AzzurraDomme,
A me fanno molto ridere questi mindfucker de noantri, ma anche quelli che parlano di “intesa mentale” e poi scrivono CELEBRALE invece che cerebrale. Sembra che sia fondamentale specificare che si è dei grandi intellettuali del sesso, dei Dr. House de [...]
come dici tu del dottor house ,basta scrivere la battuta di Pio e Amedeo ," amoremio lo sai che se fai lamore con me ,cammini come il dottor house per una settimana ? 🤣🤣🤣🤣

Da pischelli dicevamo che "se non restano lividi o qualche costola incrinata non era poi tanto una craccata"...😏
Che poi a quei tempi "ti fotto la mente" non era esattamente una cosa bella e men che meno desiderabile...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
esiste la responsabilità personale.
scaricare sulla classe intellettuale (se ho ben capito) le responsabilità dell'italica ignoranza mi sembra un non volersi prendere le proprie responsabilità.
a naso: i frequentatori del forum vanno dai 3 [...]

💗

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Anche come scherzo sarebbe di pessimo gusto.

Agghiacciante...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Lived,

Spero sia davvero uno scherzo, perché se dovesse essere vero, mi sono terminati gli aggettivi dispregiativi utilizzabili 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Non penso lo sia, voglio credere... Era il last di un singolo che denunciava questa cosa.

ma oltre che denunciarlo qui dovrebbe denunciarlo all'autorità competente, anche in forma riservata o anonima... macchecazz!!! 🤬🤬🤬

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Circa 4 anni fa postai nel thread “Sgrammaticati” il post che segue, e credo possa andare bene anche in riferimento alla “Cultura”:
Io so di essere un ignorante.
Mi crea disagio?
A volte si è cerco di colmare questa lacuna, non solo per me,ma anc [...]

I "poracci" che usano la cultura o il sapere (anche solo settoriale) in quel modo pari sono con quelli che usano "il vil denaro" (e quello che ci si può comprare) per apparire migliori di quello che sono, per tentare di avere accesso a mondi che altrimenti gli sarebbero preclusi (e che spesso restano tali), come pure per tentare di compensare lacune e mancanze (reali o presunte), per provare a tacitare le famose scimmie urlatrici alias complessi d'inferiorità.
Molti esseri umani per farsi accettare dal gruppo che considerano di riferimento farebbero qualsiasi cosa, come del resto per assurgere ad uno status (come sopra: reale o presunto) più elevato o visto come tale...
L'antica querelle tra l'essere e l'avere ora deve vedersela col semplice "sembrare"... 😏
A tanti (troppi) basta...

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!

Ho incontrato una coppia in un carsex, si presentano, mi fanno salire in macchina, e c’era una ragazza down che si girò verso di me con un tono indemoniato..
😮 😮 😮

È uno scherzo??? 🤐

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Ma non se ne era discusso (e tanto) nel thread “Cultura universitaria”?
https://www.annunci69.it/forum/Cultura-universitaria_20112.html
.
Ma avendo altro da aggiungere, perché non continuare nello stesso thread? [...]

Ops, visto ora.

Ma c'entra qualcosa con le considerazioni che facevamo?

» Nell'argomento: Frutta e verdura......
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da coppiaurora,
Reparto ortofrutta 😇oggi, mentre si sceglievano le melanzane, zucchine e cetrioli ci è venuto in mente un ricordo....mia sorella....
Durante una sua visita, chiese ad Aurora in prestito i suoi Toys.... Ci raccontò che si era stufata delle zucchin [...]

A chi non le suscitano (fantasie), sarebbe da chiedersi... 😏🐷
Ci scherziamo spesso nel reparto ortofrutta... 🐷😅😋 ma avendo diversi sextoys non ci è ancora capitato di comprarle in quell'ottica. Mai dire mai... anzi mi stai facendo venire voglia di regalargli una bella doppia con me e lo zucchinone porcellone... 🐷🐷🐷 che poi il premio se lo merita, oggi ha dato l'ultimo esame, ora manca solo la tesi (già finita ed accettata).
A mia sorella ho invece regalato il succhiaclitoride e quella porcella l'ha sfiammato in meno di un anno... 😅😂😂😂👍🐷

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Lived,
[url=https://postimg.cc/SnvfXYjy][img]https://i.postimg.cc/9fW8nGhq/IMG-20220630-150406.jpg[/img][/url]

Beh, fosse stato San Vittore a Milano...😏😅

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da LaCavalla,

Noi sin da fidanzati viviamo questo tipo di emozioni. Mio marito ha sempre provato eccitazione nel vedermi desiderata e anche "importunata" 😳 da maschi molto maturi e mi ha sempre detto apertamente che la cosa lo eccitava molto. Il resto poi è venuto tutto da sé, anche la relazione extra che ho con il suo attuale datore di lavoro over 60. 🙂

Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹

Stra-concordo, ho sempre apprezzato questa come pure (lo ammetto😋❤🐷) le tante altre doti de La Cavalla...👍

» Nell'argomento: Doppio... Dito!
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da annamarco42,
Quotato da Duomarina,
ma il dito o il pugno ?

Un dito in culo e uno nella figa e poi strofinarli tra di loro.... Le piace molto!!!!

Ah, i possibili giochi per mettere a "contatto" i due canali sono diversi e tutti assai piacevoli per lei e per lui...🐷❤😋

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Per esperienza diretta: le persone veramente in gamba, davvero serie (overall), non se la tirano, non hanno spocchia, sono alla mano e amano diffondere sapere e conoscenza. Non ha senso (se non in senso puramente egoistico in senso deteriore) non diffondere il sapere, la conoscenza, è anche autolesionistico se si ragiona sul lungo periodo e si usa la lente della consapevolezza di specie.
Sono abituato alla multi ed interdisciplinarità come ad avere a che fare (per tante ragioni, anche per scelta) con persone di ogni estrazione sociale e culturale e mi trovo perfettamente a mio agio nel modulare registro alla bisogna.
Dal vivo, de visu, funziona alla grandissima, la fisicità aiuta, il linguaggio non verbale fa molto, la tranquillità e le capacità argomentative fanno il loro porco lavoro ma quello che generalmente colpisce è il fatto che teoria e pratica reale, l'esperienza di vita, quasi coincidono... quanto di più distante si possa immaginare dal solito "predicare bene e razzolare male" insomma... tutto ciò ha un nome, si chiama credibilità ed in fondo come esseri umani è la dote di maggior valore in nostro possesso...

Credo di essere ripetitivo🤔
Scrivi belle cose🤷‍♂️

Grazie... cerco di essere all'altezza (o meglio di andarci quanto più vicino possibile) delle mie aspettative e di onorare tutti quelli che mi hanno aiutato ad essere quello che sono.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni