Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: Caso Elliot Page
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da PrincipessaOssessa,
Posso dire? Uno dei problemi più grandi è che lo si chiami “caso” e lo si tratti come tale.
Il pronome da usare viene dopo - posto che è un tema urgente e sarebbe da discutere seriamente, battute a parte.

Poi vi lascio un paio di “ok boomer”, s [...]

💋

» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Menadi,
Ma l'importante è che ci sia comunicazione, scopare letteralmente una bocca/gola è assai eccitante, oltre che regalare ad entrambi delle situazioni diametralmente opposte e molto intense e ho conosciuto una buona % di donne che amavano un se [...]

Esattamente...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da massi861,
Sapete dirmi come posso fare?

Dovresti portarla in una situazione reale che poi con naturalezza, classe e dolcezza "degenera" (o meglio decolla) in qualcosa di diverso... una cena ad esempio... poi vedendo dal vivo e magari essendo stimolata dalla situazione, da te e dai presenti si farà coinvolgere... ma anche se cosi non fosse quel pensiero si sarà insinuato irreversibilmente nella sua testa, il pensiero che quelle cose non sono sullo schermo impersonale e distante dalla realtà quotidiana ma a portata di mano, dietro l'angolo... prenderà consapevolezza che è una cosa "pulita", nessuno morde, belle persone, nulla di losco o chissà che altro... capirà che può averle, quando vuole... e se le vuole... le avrà 😎

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bsxattivo,
Quotato da semplicissimi,
ogni tanto ci piace trasgredire purtroppo e sempre piu difficile trovare persone affini ,non è malinconia non siamo malinconici ,forse dopo qualche anno di gioco è plausibile un po di slancio in meno piu che le pratiche sessuali che sono importanti s [...]

il rapporto umano qui dentro e pericoloso, ho varie esperienze con coppie e so che entrare troppo in intimità con la lei è motivo di possibili gelosie e litigi

Concordo... infatti ricercare, stabilire e mantenere un rapporto (per forza di cose comunque diverso) di fiducia oltreché empatico e di profonda complicità con ambedue i componenti della coppia lo ritengo fondamentale e migliora anche la qualità del gioco, l'intesa...
Altra storia, completamente diversa, quando il terzo diventa qualcos'altro, in quel caso non è più una coppia ma un vero e proprio trio e subentrano anche dinamiche diverse...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cioccolata80,
Quotato da antopig,

sono d'accordo a metà: se quella marcia in più l'hanno avuta anche quando erano più giovani allora sì e col tempo l'hanno affinata.... altrimenti no

Sono l'esempio che ciò che dici non è vero. Da ragazzina sempre starà una santarellina, con gli anni mi sono scoperta, ho capito ciò che mi piace, ciò che mi serve e non ho timore di mostrarmi per quella che sono col mio partner. Il fatto che anni fa fossi diversa è legato a una serie di fattori che non sto ad elencare per non annoiarvi. Le persone evolvono e a volte l'evoluzione è super!

L'evoluzione è tutto... chi non evolve è morto, già virtualmente estinto...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Masterpiece68,
Una vita a "fil di gas"???
A che pro???
A che serve???
A chi serve???
Perchè traslare concetti, che hanno un senso ed una importanza quando giustamente contestualizzati, in ambiti e contesti dove di senso non ne hanno alcuno e per di pi [...]

Normalmente si apre un thread per chiacchiera. Ogni tanto per farsi due risate in compagnia spesso per fare polemica: ma i diversi approcci son scelte personali 😄

Non volevo fare "polemica"... perdonami 💋
Credo occorra spiegare un dettagliuccio di me... la maggior parte delle persone ha due modalità: chiacchiera (spesso del nulla, così, per occupare il tempo) o litiga (non essendo in grado di confrontarsi in modo sano), cioè o è neutra o si va allo scontro... per me (e non solo per me) esiste un'altra via, quella più interessante, quella dove impari più cose e dove sei costretto a mettere in discussione te stesso e le tue convinzioni... cioè la "discussione". l'incontro (a chi non è abituato può sembare uno scontro) tra pensieri ed esperienze diverse, persino sensibilità diverse...
La discussione è alla base del pensiero e del metodo scientifico (così, per dire...) proprio per questo motivo e si può discutere seriamente anche di cose leggerissime, la serietà (forse è bene specificarlo) non ha nulla a che fare con la seriosità (uff, che barba, che noia).
Spero di essermi fatto meglio capire e di aver fatto capire (soprattutto) lo spirito che mi anima...
Io ho voglia di sapere, di imparare, di comprendere, di fare... anche la piacevole e vellutata chiacchiera in relax ha questo scopo per me... non faccio nulla, "non vado nemmeno a pisciare" (autocitazione) se non c'è uno scopo, un obiettivo, in motivo...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Una vita a "fil di gas"???
A che pro???
A che serve???
A chi serve???
Perchè traslare concetti, che hanno un senso ed una importanza quando giustamente contestualizzati, in ambiti e contesti dove di senso non ne hanno alcuno e per di più generalizzando (e quindi annacquandoli irreversibilmente)?
Così eh, per curiosità intellettuale...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tomas47,

Bravo sei un buon vigile urbano anche tu. 😮

No, è che mi sono rotto il cazzo dei furbi. Come quelli che vengono dalla città a scaricare l'immondizia indifferenziata nel bidone di casa (abito in campagna) quando invece loro hanno l'obbligo di raccolta differenziata. E quando li filmi per denunciarli dicono tutti "ma io vivo qui vicino".
Continuate a filmare a cazzo i vigili che poi nel momento del bisogno vi rivolgete a zio Totò.

» Nell'argomento: Fantasy Island (cuckland)
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]

Certamente, infatti per me è importante capire le dinamiche di coppia, i personalissimi perché che stanno dietro certe scelte e certe forme di ricerca del piacere, comprendere quali siano gusti ed aspettative e pure quali siano (se ci sono) i margini per andare oltre quelle aspettative, per esplorare (con reciproca soddisfazione) "terra incognita"...
e comunque di default dare il giusto coinvolgimento e la giusta soddisfazione ad entrambi, persino nelle coppie in cui il lui resta una presenza invisibile sullo sfondo (non lo vedi, non ci interagisci, sai solo che esiste per bocca della lei).

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]

Certamente, infatti per me è importante capire le dinamiche di coppia, i personalissimi perché che stanno dietro certe scelte e certe forme di ricerca del piacere, comprendere quali siano gusti ed aspettative e pure quali siano (se ci sono) i margini per andare oltre quelle aspettative, per esplorare (con reciproca soddisfazione) "terra incognita"...
e comunque di default dare il giusto coinvolgimento e la giusta soddisfazione ad entrambi, persino nelle coppie in cui il lui resta una presenza invisibile sullo sfondo (non lo vedi, non ci interagisci, sai solo che esiste per bocca della lei).

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Effettivamente il mondo cuck visto da fuori e senza i necessari (anzi indispensabili) strumenti rischia di risultare incomprensibile ai più, lo capisco, ne sono conscio e spendo diverso tempo per farlo capire (con discreto successo) alle persone che frequento e che mi conoscono sotto questi aspetti...
Il mio livello empatico e la mia esperienza mi permettono di capire bene lo spirito e l'anima del gioco che nel caso delle coppie cuck è delicato e sottile eppure potente e vigoroso, fatto di estremi e di una fortissima condivisione e complicità... 💗 💗 💗

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ciao caro, buona vita anche a te... 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Mi scuso con i presenti se ho alimentato l'OT ma sinceramente per indole e carattere un certo tipo di comportamenti mi risultano inaccettabili, un certo tipo di maleducazione ostinata non posso proprio farla passare, scusate ancora...
E magari torniamo in topic... 💗 🐷

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,

Tranquillo, se c'è una cosa che s'è davvero capita senza possibilità d'errore è proprio... il tuo "livello diverso" 😄 😄 😄
"con te non ci parlo perché non mi piaci" è la cosa più comica ed infantile che abbia mai letto su questo forum ed accostato al tuo profilo l'effetto comico è assicurato
scripta manent... per fortuna
e grazie per questo siparietto largamente OT

Ma perché fai il fenomeno da dietro uno schermo? 🙂

Fuori dallo schermo sono ancora meglio... 💋

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da La_metamorfosi_72,

Adesso faccio come i bambini... e tu hai dato dello sfigato al cuck e reputi ridicolo un bull... in qs mondo qui c?è un gergo condiviso che lo caratterizza, criticare anche questo mi porta a chiedermi che cosa ci si sta a fare qui

Ci sto a fare che se una donna vuole provare un livello diverso, mi rendo disponibile. 😎
Ora davvero non ho altro da aggiungere. Ok. Tutto a posto.

Tranquillo, se c'è una cosa che s'è davvero capita senza possibilità d'errore è proprio... il tuo "livello diverso" 😄 😄 😄
"con te non ci parlo perché non mi piaci" è la cosa più comica ed infantile che abbia mai letto su questo forum ed accostato al tuo profilo l'effetto comico è assicurato
scripta manent... per fortuna
e grazie per questo siparietto largamente OT

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,

Ah, da dove vieni tu l'essere maleducato, il dare giudizi sprezzanti senza nemmeno sapere di cosa parli (quindi le tue convinzioni valgono zero, sorry), il rimanere ostinatamente (pe' tigna, come i regazzini) fermo su una posizione indifendibile, la chiamano "personalità"... 😄 😄 😄 😄 😄
Dal mondo da cui esco io la definiscono diversamente... don't worry, bro'...

Hai perfettamente ragione. Sei il N1.
Il mondo cuck è semplicemente fantastico. 🙂
Ciao

Cavolo, sei veramente un ragazzino (e nemmeno di quelli svegli)... ci manca che batti i piedini per terra e siamo a posto, dai... caspita che figurone... entrata da leone, uscita...
Ti suggerisco di rileggere la discussione, non voglio credere che dall'alto della tua "ottima cultura" tu (magari a mente fredda) non sia in grado di capire quanto è stato detto sin qui e quanto ingenuamente presuntuoso sia stato il tuo siparietto...
Se ne vuoi parlare con altra disposizione d'animo io ci sono...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,

Ed infatti, caro il mio pupetto permaloso, nessuno ti impedisce di dire nulla... ma se dici una stronzata te lo fanno notare... si chiama responsabilità delle proprie azioni... non ti ci eri mai scontrato fin'ora? C'è sempre una prima volta 😄 😄 😄

Assolutamente non me la prendo se qualcuno mi accusa di dire una stronzata ma se sono davvero convinto di una cosa, non mi sposto di un millimetro dalla mia posizione: si chiama Personalità. 😎

Ah, da dove vieni tu l'essere maleducato, il dare giudizi sprezzanti senza nemmeno sapere di cosa parli (quindi le tue convinzioni valgono zero, sorry), il rimanere ostinatamente (pe' tigna, come i regazzini) fermo su una posizione indifendibile, la chiamano "personalità"... 😄 😄 😄 😄 😄
Dal mondo da cui esco io la definiscono diversamente... don't worry, bro'...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da La_metamorfosi_72,

Normalmente le fantasie sono del lui di coppia... ma ci sono le eccezioni e non sono nemmeno tanto eccezioni...

Quello cuckold è un mondo talmente particolare e delicato che, proprio per questo, è difficilmente comprensibile da chi ama altri aspetti di questo mondo e di questo gioco. Una coppia cuckold funziona benissimo solo se tutto è fortemente condiviso, anche le fantasie. Quando ciò non accade il gioco diventa avvilente per tutti, soprattutto per la donna. Quest’ultima sembra ai margini di tutto ed appare sottomessa e vista come in balia delle voglie malate e stronze del marito maschilista e pezzo di merda che non da valore alla propria donna, ma non è così, o per lo meno non lo è per tutte le coppie (anche perché non bisogna essere cuckold per vedere queste dinamiche di merda). È un gioco molto mentale che, per questo motivo richiede un bull mentalmente predisposto e capace, ma purtroppo ne esistono pochi. Il cuck fa da trascinatore di un prima condiviso con la propria compagna e quando non è condiviso, il vero bull se ne accorge.

esatto, quoto tutto...
Per ora dinamiche "brutte" non solo non mi sono capitate ma il livello di complicità ed intesa delle coppie è davvero encomiabile ed invidiabile (anche se io la vivo e la vivrei diversamente non essendo cuck... ma questo è un altro discorso).
Per varie ragioni sono abituato alla "scansione" anche psicologica di chi mi trovo di fronte, trovo importante capire il perché delle cose, dei comportamenti... come dico spesso "non è tanto quello che fai ma il perché lo fai a fare la differenza"...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,

Beh, è esattamente quello che hai fatto...
Io trovo tante cose stupide e squallide... tipo uno che si mette la mezza faccia da tigre sul profilo ad esempio quando poi l'altra metà della foto racconta una cosa parecchio diversa, ecco... così, tanto per fare esempi concretissimi...
Un cuckold potrebbe aversene a male di certi giudizi ed avrebbe pure ragione...
Anche io trovo molte fantasie banali e provinciali, oppure altre mi lasciano indifferente perché non mi appartengono neanche alla lontana, te lo confesso candidamente ma non vado a dare delle "cagate" a chi invece ci gioca e ci si diverte...

Però mi ritengo un uomo libero che può esprimere un libero pensiero in un paese libero, fino a prova contraria. 🙂
Come la mettiamo maestrino di vita? 😋

Ed infatti, caro il mio pupetto permaloso, nessuno ti impedisce di dire nulla... ma se dici una stronzata te lo fanno notare... si chiama responsabilità delle proprie azioni... non ti ci eri mai scontrato fin'ora? C'è sempre una prima volta 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Ma mica lo sostengo solo io.
Abbisogneresti di un aggiornamento sulla filosofia dell'etica. Il percorso dell'etica laica giunge a quel che sostengo io , soprattutto considerando il mondo globalizzato. E qui la chiudo perché siamo largamente ot.
Ps. Non sono un nickname... mi chiamo veramente Alessio 🙈 e se qualche etico si incazza, probabilmente fa doppia fatica, anche dal vivo. 😜
Torniamo in tema... La domanda ora è : quanto riusciranno a marciarci sopra, utilizzando tale notizia come simbolo "dello statale fancazzista"?

Sorrido perché etica e fede sono entrambe prodotti dell'essere umano. Vivere secondo i precetti della propria religione è esattamente difficile come vivere secondo i principi etici. Però in un caso lo stile di vita si può mettere in discussione mentre nell'altro no. Anomalo.
Sulla domanda finale Alessio: a mio avviso più che altro in questo 3D, mentre a livello mediatico ritengo che la notizia abbia clamore più per il discorso pruriginoso della trombata carpita da una registrazione (mentre si lavora).

Comunque non è questione di "stili di vita" (quindi esteriorità) ma piuttosto di quello che sei o non sei... lo stile di vita è solo una derivata, una conseguenza...
E (sempre comunque) tutto è in discussione, sempre... e vorrei vedere...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni