Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Caso Elliot Page
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da zortonaldo,Non capirò mai il «mito dell'avversione verso le "etichette"»...
- Che lavoro fai?
- Rifiuto le etichette!
- Di che paese sei?
- Rifiuto le etichette!
- Non mangi carne, quindi sei: ...
- Rifiuto le etichette!
- Sei un music [...]
😄 😄 😄 😄 però quelle che citi tu non sono vere etichette!😅
Cioè diventerebbero etichette se tu invece che l'uomo che fa il medico diventassi "il medico", se invece dell' italiano, perché nato e/o residente in Italia, diventassi "l'italiano di merda", "il solito italiano scansafatiche", "il mafioso"...
Poi nell' ambito della sessualità umana effettivamente mettere etichette è un po' complicato...solo per l'orientamento sessuale esiste una cosa chiamata scala di kinsey che prevede oltre al solito schemino "gay-etero-bisex" una vasta gamma di sfumature e combo, che levati 😅
Ed oltre a quello c'è la cosiddetta "sessualità fluida", cioè la naturale tendenza a cambiare o variare (di molto o di poco) i propri orientamenti e gusti... quindi non solo c'è uno spettro infinito di possibilità ma l'allocazione in quello spettro può cambiare e cambia col tempo e le esperienze...
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Masterpiece68,
Intendevo dire che se qualcuno se lo chiede lo fa per ignoranza in ambito fisiologico non perché moralizza...
Le ombre sono quelle di chi si sente perennemente giudicato e rischia di sentircisi anche quando non lo è... e capita piuttosto di frequente, invero...
e aggiungo...
un ghetto non è tale perchè tu lo vivi come tale... è un filino più complessa di così...
Mah... sinceramente il ghetto è un luogo dove sostanzialmente confini ciò che socialmente non vuoi vedere, una sorta di asilo/prigione per emarginati... be' nei locali gay non ci stanno solo emarginati (gli etero, sia maschi che femmine, che frequentano le feste gay sono tantissimi!)...poi sai ognuno ha la propria percezione e opinione ;)
Perdonami ma continui a soggettivizzare... non conta nulla come lo vivi tu o come lo vivo io, conta come è e come stanno le cose nel mondo dell'oggetività... le percezioni personali lasciano il tempo che trovano, le mie, le tue come quelle di chiunque altro.
Sei libero (tu o chiunque altro) di essere veramente te stesso al di fuori di quegli spazi?
No... non lo sei affatto, quindi?
Quindi sei un emarginato (la parola potrà anche non piacerti ma tant'è) e quello è un ghetto (nei fatti) dove ci si autoreclude (o si viene spinti dalla società) per trovare spazi di libertà che al di fuori sarebbero (a torto o a ragione) impensabili...
Il fatto che la reclusione temporanea sia imposta o sia una scelta propria non cambia di fatto alcunché...
Se così non fosse, se il mondo GLBT potesse essere libero di esprimere se stesso con naturalezza alla luce del sole senza incorrere nel pregiudizio e senza scontrarsi con l'omofobia A: non ci sarebbe alcun bisogno di spazi esclusivi e dedicati e B: non ci sarebbe alcuna questione legata all'omofobia e al pregiudizio e quindi nessunissima rivendicazione o voglia di affermazione della propria diversità...
Pura logica (e conoscenza della storia)...
» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni faQuotato da lorpeppo1,Quotato da Cpleifantastica,Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?
A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situaz [...]
Sì a me eccita, però (parlo per me) mi sono trovato poche volte in queste situazioni. Un episodio che a me è capitato è quando ho fatto sex a 3 in spiaggia di notte con una coppia conosciuta sul posto, stare lì nudo e giocare a 3, a volte avevo visto la gente che passava, ero ancora più eccitato.
A me in generale piace esibirmi in pubblico, soprattutto se mi guardano le coppie. 🙂
Però devo essere sincero, a me piace ed eccita moltissimo, già solo l'idea mi eccita, ma conosco gente che proprio si incazza e mi sono capitate situazioni che la coppia o la lei era veramente incazzata.
Guarda ti confesso che mi ha sempre lasciato perplesso (gentile eufemismo) l'atteggiamento di taluni personaggetti in questo ambito... cioè fai sesso open air (o comunque in luogo pubblico) e ti incazzi se ti guardano??????
Non so che problemi abbiano ma farebbero bene (e lo dico per loro) a risolverseli perché di modi per far abbassare il livello di testosterone molto molto in fretta (e riallacciare altrettanto in fretta le connessioni neuronali) ce ne sono diversi... a buon intenditor... 😄 😄 😄 😎
PS: Di rado ho fatto sesso all'aperto e mi è capitato 2 volte di essere "beccato" e solo una ho chiesto al curioso di allontanarsi per favore (tono deciso ma educato) perché eravamo decisamente appartati e perché la ragazza era piuttosto "vergognosa" e non incline a dare spettacolo...
5 anni fa
Così come l'avere ben chiaro che la tua libertà è la mia libertà, anche se siamo diversi (a maggior ragione anzi), anche se vogliamo cose diverse ed in modo diverso...
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Linguacce,E pensare che io sono mentalmente attratta da ciò che è diverso da me. Trovo triste il "doversi dichiarare" , l'ho sempre trovato triste perché credo che l'intimo di ogni persona non ha bisogno di spiegazioni. Continuiam [...]
Capisco che vuoi dire, ma capisco anche che chi non fa parte di una minoranza (o che comunque per svariati motivi non sente di appartenere ad essa), e qui mi ricolego a quello che diceva @Outsoder76, non può capire fino in fondo. Il coming out è uno strumento forte per la comunità LGBTI+, il Pride, inteso come rivendicazione orgogliosa di quello che si è, è per le minoranze uno strumento forte. Con questo non voglio dire che è obbligatorio farlo, solo rivendicare la sua potenza e importanza oggettiva.
Concordo... strumento... lo ripeto: strumento...
Non fine quindi... il fine è un altro ma quando non si hanno ben chiari obiettivi e metodi risulta complicato individuare un fine, il fine...
Strategia e tattiche insomma... strumenti per il conseguimento di un fine...
è un errore comune, pensa a quante volte ho sentito dire "ah, sono andato a tante manifestazioni non è mai cambiato nulla" come se scendere una volta (o più) in piazza per poi tornare alla propria vita di disimpegno (politico, sociale, culturale) equivalesse a far politica, potesse cambiare qualcosa... scambiare una parentesi (importante, per carità) per qualcos'altro, la punta dell'iceberg con la calotta polare...
E tornando a bomba... qual'è il fine?
Io il mio l'ho ben chiaro, come pure gli strumenti... e non riguarda me, quello che sono e che voglio come pure il come lo voglio ma riguarda tutti/e/*, non è individuale né individualistico, tantomeno personalistico...
E già l'uscire da logiche individuali e personali è un passo enorme quanto indispensabile...
Intendevo dire che se qualcuno se lo chiede lo fa per ignoranza in ambito fisiologico non perché moralizza...
Le ombre sono quelle di chi si sente perennemente giudicato e rischia di sentircisi anche quando non lo è... e capita piuttosto di frequente, invero...
Purtroppo a giudicare da certi commenti no...molti commenti erano del tipo:"Avrai ancora l'utero e tutto il resto, ma siccome sembri un uomo e dici di sentirti uomo non PUOI farlo!" 😲
ma se dai le informazioni a rate buonanotte hahahahahahahah
ne converrai...
io mi baso su quanto scrivi... se brandelli di informazione arrivano dopo non posso farci nulla...
il chiedersi come fisiologicamente sia possibile non ha attinenza alcuna con la morale o con il moralizzare, occhio a vedere le ombre anche dove non ci sono.... perché ce ne sono già abbastanza...
Veramente non ci sono ombre. È fisiologicamente possibile? Sì, lo è. A me fa del male o toglie qualcosa se lo fai? Assolutamente no. Tutto molto semplice...o almeno dovrebbe 🙄
e aggiungo...
un ghetto non è tale perchè tu lo vivi come tale... è un filino più complessa di così...
5 anni faQuotato da Linguacce,E pensare che io sono mentalmente attratta da ciò che è diverso da me. Trovo triste il "doversi dichiarare" , l'ho sempre trovato triste perché credo che l'intimo di ogni persona non ha bisogno di spiegazioni. Continuiam [...]
ma sai, in fondo bastano leggere varizioni sul tema per cambiare radicalmente tutto, semanticamente parlando... non devi dichiararti... la massimo ci tieni a raccontarti...
Io per esempio non ho nulla da dichiarare né in questo ambito né in altri ma ci tengo a raccontarmi, a far capire chi e cosa sono (tanto quanto mi interessa ascoltare e comprendere chi mi trovo di fronte) ed uso la linearità e la trasparenza come vere e proprie armi, sono un deterrente, prevengono e nel caso serva curano, fanno selezione all'ingresso e quando serve fanno ciao ciao con la manina all'uscita... spazzano via qualunque alibi, semplificano la vita...
La paura del giudizio rende prigionieri di se stessi prima ancora che di un sistema...
5 anni faQuotato da outsider76,Ero sarcastico ovviamente ma letti i commenti non so come è passato questo pensiero. Specifico solo ora ma tanto mi pare di capire che le ultime pagine siano andate avanti nello stesso mood.Quotato da outsider76,Mi permetto di fare un brevissimo sunto: minoranze e discriminazione, sì ok, sensibilità diverse, ma non rompessero troppo i coglioni che poi ci stufiamo eh...
Mi piace un sacco che si voglia suggerire come, dove e quando. [...]
Intendevo dire che se per millenni, io comunità maggioritaria, faccio "dispettucci" a te comunità minoritaria, arrogarmi pure il diritto di indirizzare e moderare i tempi e le modalità del tuo riscatto e la tua autoaffermazione mi pare il colmo. A me. Ovvero, per essere ancora più prosaico, non devo rompere i coglioni per i secoli a venire sulle forme eventualmente pure arroganti o violente delle manifestazioni della tua volontà di riscatto. È giusto o quantomeno fisiologico che le minoranze a cui è stato negato tutto da sempre impongano i propri diritti nel modo che ritengono più o opportuno senza nessun obbligo di contrattazione con le parti opposte.
Ci capiremo meglio se faccio questo esempio: tutto il ciarlare dei bianchi sulle periodoche reazioni della comunità afroamericana quando sfociano in violenza "gratuita", separatismo e intolleranza, io lo trovo grottesco.
Allo stesso modo, per l'argomento di cui si discute, a mio modestissimo parere, se una persona X ti chiede di essere appellata al maschile o al femminile per esempio tu fai pippa e ti adegui, pure se non ti sembra congruo al tuo sentire e vedere, pure se viene fatto con apparente incoerenza ed intolleranza.
Diversamente giudico qualsiasi "si però" maschio, bianco, etero, un modo per perpetuare il potere su ogni altra comunità minoritaria possibile.
Infatti ti avevo preso col "beneficio d'inventario" perché mi pareva strano assai...
Lieto fosse così...
Senza dubbio alcuno la linea dei media è "dettata" da tanti fattori "altri"... è un po' la scoperta dell'acqua calda...
Le eccezioni sono talmente poche da risultare marginali (seppur lodevoli) e dipendono (come troppe cose in questo paese) più dalle qualità del singolo che del media che lo ospita.
Tutto ciò ovviamente non sposta di un singolo micron la questione e la questione riguarda il grave ritardo culturale e cognitivo su certe tematiche... e tocca tutti, tutte e tutt*, indipendentemente dal paese e dagli orientamenti sessuali.
Parecchi anni fa in un (all'epoca) noto locale omo (approfittando del fatto di essere "il più figo della festa") spiegai ai presenti (M, F, T&T etc) che si auspicavano un maggior numero di locali di quel tipo che io invece vorrei vivere in un mondo dove di posti così (divertenti ma in fondo un rassicurante ghetto autoreferenziale) non ci fosse e non si sentisse alcun bisogno... per il semplice fatto che il livello di libertà (reale, non teorica) sarebbe tale da consentire a chiunque di essere se stesso ovunque e non solo nel locale "dedicato"... in moltissimi/e/* hanno avuto iniziali e molto serie difficoltà a capire il (per me banale) concetto... per dire...
Nì. Io non ho mai vissuto i locali gay o i Pride come ghetti, ma piuttosto come meravigliosi microcosmi di inclusività. Negli ambienti, diciamo così, "etero", almeno quando li frequentavo io, invece la discriminazione era sempre in agguato.
Quello che a me personalmente sconvolge quando si affrontano certe tematiche è che c'è sempre una tendenza a moralizzare...per dirti l'altro giorno leggevo un post in cui si parlava di un uomo trans incinta...i commenti sotto..."se decidi di diventare uomo non puoi rimanere incinta"...ma chi te l'ha detto? Ma che ne sai tu? Ma che te ne frega? Ma soprattutto toglie qualcosa a te? Boh...🤷
il chiedersi come fisiologicamente sia possibile non ha attinenza alcuna con la morale o con il moralizzare, occhio a vedere le ombre anche dove non ci sono.... perché ce ne sono già abbastanza...
Vuoi dirmi che stava parlando a noi? Davvero???
E non invece a chi gestisce (di fatto) l'immagine pubblica di chi appartiene allo star system???
PS: ora noi ne parliamo qui per questo caso specifico ma è una cosa che avviene di continuo ad ogni livello, i media sono letteralmente bombardati da chi non è soddisfatto del profilo, dell'immagine che viene data di se dagli stessi... da chi vorrebbe apparire "come dice lui"... in Italia politici in primis...
In questi casi i media guarda caso non trovano mai le parole giuste...a essere maligni verrebbe da pensare che lo facciano apposta per creare confusione, disagio, opinioni contrastanti, polemiche sterili, nell' opinione pubblica ?
Detto ciò, sinceramente me ne fottesega se il signor Paige abbia fatto 'sto coming out per farsi pubblicità o meno ?
Ps: i media italiani non sanno nemmeno la differenza fra coming out e outing, quindi di che parliamo? 😎
Senza dubbio alcuno la linea dei media è "dettata" da tanti fattori "altri"... è un po' la scoperta dell'acqua calda...
Le eccezioni sono talmente poche da risultare marginali (seppur lodevoli) e dipendono (come troppe cose in questo paese) più dalle qualità del singolo che del media che lo ospita.
Tutto ciò ovviamente non sposta di un singolo micron la questione e la questione riguarda il grave ritardo culturale e cognitivo su certe tematiche... e tocca tutti, tutte e tutt*, indipendentemente dal paese e dagli orientamenti sessuali.
Parecchi anni fa in un (all'epoca) noto locale omo (approfittando del fatto di essere "il più figo della festa") spiegai ai presenti (M, F, T&T etc) che si auspicavano un maggior numero di locali di quel tipo che io invece vorrei vivere in un mondo dove di posti così (divertenti ma in fondo un rassicurante ghetto autoreferenziale) non ci fosse e non si sentisse alcun bisogno... per il semplice fatto che il livello di libertà (reale, non teorica) sarebbe tale da consentire a chiunque di essere se stesso ovunque e non solo nel locale "dedicato"... in moltissimi/e/* hanno avuto iniziali e molto serie difficoltà a capire il (per me banale) concetto... per dire...
5 anni faQuotato da zortonaldo,Mah... Sarà..!Quotato da Masterpiece68,Metà degli interventi contenuti in questa discussione sono (indipendentemente dalla qualità delle argomentazioni) aria fritta in quanto poggiano sull'assioma errato che certe dichiarazioni "parlino" a Zorto, Appagante, XP, Masterqualcosa qu [...]
Vuoi dirmi che stava parlando a noi? Davvero???
E non invece a chi gestisce (di fatto) l'immagine pubblica di chi appartiene allo star system???
PS: ora noi ne parliamo qui per questo caso specifico ma è una cosa che avviene di continuo ad ogni livello, i media sono letteralmente bombardati da chi non è soddisfatto del profilo, dell'immagine che viene data di se dagli stessi... da chi vorrebbe apparire "come dice lui"... in Italia politici in primis...
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni faQuotato da Justyour,......beh mo non esageriamoQuotato da Masterpiece68,Anche riempirle per bene il culetto di sborra calda e richiudere con un bel plug di quelli piccolini... poi dopo numerose sborrate la lei darà al cuck tutto quel succo caldo direttamente dal suo culetto, glielo sbatte in faccia, toglierà il plug e... [...]
Oh, ma io non esagero mai... 😎 🐷 💗
Davvero... 💋
» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni faQuotato da patatarasata,Io e il mio lui di giorno in montagna....posto praticamente deserto c è venuta una voglia....e ho abbassato i pantaloni lui ha tirato fuori il suo cazzo e mi ha messa a 90....tra un cemito e un urletto passano 2 signori...abbiamo continuato...ma loro [...]
Che scemi... ti invitano pure e te ne vai... ma si può... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sarebbe bello avere la compagna bsx
5 anni fa
Non è affatto facile essere se stessi... pensa che una di queste amiche per anni è stata convinta di essere lesbica... quando ha capito (ed accettato) di essere bisex diverse sue amiche lesbiche (diventate poi ex amiche) l'anno trattata male ed esclusa dicendole "non sei più una di noi"... 😒 😭 😒 😭
L'umana pochezza ed idiozia albergano ovunque anche in chi (per storia e vissuto) dovrebbe aver capito, intimamente compreso, certi concetti basici... ma così non è...
Un idiota resta tale indipendentemente dalle sue inclinazioni e dai suoi gusti sessuali... questo è poco ma sicuro.
L'umana pochezza ed idiozia albergano ovunque anche in chi (per storia e vissuto) dovrebbe aver capito, intimamente compreso, certi concetti basici... ma così non è...
Un idiota resta tale indipendentemente dalle sue inclinazioni e dai suoi gusti sessuali... questo è poco ma sicuro.
5 anni fa
Metà degli interventi contenuti in questa discussione sono (indipendentemente dalla qualità delle argomentazioni) aria fritta in quanto poggiano sull'assioma errato che certe dichiarazioni "parlino" a Zorto, Appagante, XP, Masterqualcosa quando invece si rivolgono ai media e al loro modo di definire (o non definire) qualcuno o qualcosa... non parlano a noi
Ovvio che se ti trovi davanti un uomo che sembra proprio un uomo ti rivolgi a lui dando per scontato che lo sia...
Altrettanto ovvio che un uomo che sembra un uomo non possa certo aversene a male (e non mi risulta accada infatti) ma se desidera qualcosa di diverso basta dirlo e chiederlo, no problem...
Anche il discorso sulla tolleranza... tolleranza??? Non devi tollerare proprio alcunché (e vorrei vedere!), devi semplicemente farti la tua vita e lasciare che gli altri facciano altrettanto... se la cosa ti crea imbarazzi e difficoltà è un tuo problema e tale è bene che resti (ma è ovvio che se te lo risolvi vivi meglio).
Io per esempio ho una tolleranza prossima allo zero assoluto (in gradi Kelvin) con gli imbecilli, i prepotenti, chi si arroga quello che non può nemmeno lontanamente permettersi di arrogarsi, gli ignoranti e supponenti etc etc... ma non vado a ledere i loro diritti, semmai cerco di fare in modo che loro non ledano quelli degli altri...
In alcuni momenti poi sembrava si fosse sul punto di rispolverare le "ardite" (nel senso di coglionate colossali e ridicole) tesi che ogni tanto qualche genio del crimine rispolvera secondo cui i "perseguitati" da difendere, la minoranza vessata, sarebbero i maschi etero, bianchi e cristiano cattolici... 😄 😄 😄 😄
Un certo tipo di "materialismo" gretto poi sta ad una cosa personale, unica, persino fluida, non necessariamente (anzi, di rado) univoca, piena appunto di sfumature personali come la sessualità (che è cosa diversa dal sesso, M. F) tanto quanto un dito ar culo sta all'igiene orale...
Altresì vero è che la comunicazione e la gestione dei media e dei cominicati è (o forse era, ultimamente a forza di tweet forse è cambiato qualcosa) per lo star sisyem una vera arte ed un sistema per far parlare di se, catalizzare l'attenzione, ottenere inviti e "passaggi" mediatici etc etc... è così, inutile negarselo.
Chi pensa che la qualità delle proprie libertà non passi attraverso la qualità delle altrui libertà (soprattutto di chi ci è maggiormente distante) non ha capito granché dei concetti di base della e delle libertà come dei conseguenti diritti e probabilmente nemmeno la esercità appieno questa presunta libertà...
Ovvio che se ti trovi davanti un uomo che sembra proprio un uomo ti rivolgi a lui dando per scontato che lo sia...
Altrettanto ovvio che un uomo che sembra un uomo non possa certo aversene a male (e non mi risulta accada infatti) ma se desidera qualcosa di diverso basta dirlo e chiederlo, no problem...
Anche il discorso sulla tolleranza... tolleranza??? Non devi tollerare proprio alcunché (e vorrei vedere!), devi semplicemente farti la tua vita e lasciare che gli altri facciano altrettanto... se la cosa ti crea imbarazzi e difficoltà è un tuo problema e tale è bene che resti (ma è ovvio che se te lo risolvi vivi meglio).
Io per esempio ho una tolleranza prossima allo zero assoluto (in gradi Kelvin) con gli imbecilli, i prepotenti, chi si arroga quello che non può nemmeno lontanamente permettersi di arrogarsi, gli ignoranti e supponenti etc etc... ma non vado a ledere i loro diritti, semmai cerco di fare in modo che loro non ledano quelli degli altri...
In alcuni momenti poi sembrava si fosse sul punto di rispolverare le "ardite" (nel senso di coglionate colossali e ridicole) tesi che ogni tanto qualche genio del crimine rispolvera secondo cui i "perseguitati" da difendere, la minoranza vessata, sarebbero i maschi etero, bianchi e cristiano cattolici... 😄 😄 😄 😄
Un certo tipo di "materialismo" gretto poi sta ad una cosa personale, unica, persino fluida, non necessariamente (anzi, di rado) univoca, piena appunto di sfumature personali come la sessualità (che è cosa diversa dal sesso, M. F) tanto quanto un dito ar culo sta all'igiene orale...
Altresì vero è che la comunicazione e la gestione dei media e dei cominicati è (o forse era, ultimamente a forza di tweet forse è cambiato qualcosa) per lo star sisyem una vera arte ed un sistema per far parlare di se, catalizzare l'attenzione, ottenere inviti e "passaggi" mediatici etc etc... è così, inutile negarselo.
Chi pensa che la qualità delle proprie libertà non passi attraverso la qualità delle altrui libertà (soprattutto di chi ci è maggiormente distante) non ha capito granché dei concetti di base della e delle libertà come dei conseguenti diritti e probabilmente nemmeno la esercità appieno questa presunta libertà...
» Nell'argomento: Sarebbe bello avere la compagna bsx
5 anni fa
Non è che sia convintissimo del ragionamento che vede qui "concentrarsi" certi modi di essere...
Credo piuttosto che qui si sia più liberi di far vedere quello che si è realmente mentre nella vita di tutti i giorni, gravati da tante convenzioni sociali e stereotipi lo si è infinitamente meno...
Forse sono io, con il carico di "libertà" che mi porto dietro, con le argomentazioni ed il vissuto, l'esperienza, la naturalezza dell'essere quello che sono, ma anche fuori da qui conosco molte più donne bisex (e diverse lesbiche) che donne totalmente etero... e non le ho cercate, sono semplicemente arrivate e si sono dichiarate con naturalezza dopo un po'... (e non sono conoscenze fatte in ambienti tipo questo, per capirci).
Dei miei grandi amori, delle mie compagne "storiche" (anni di relazione e di convivenza) una sola non era dichiaratamente bisex ma eravamo dannatamente giovani e non abbiamo esplorato questi aspetti, ed oggi chissà come la pensa...
Le altre tra il bicurioso ed il full bisex, idem per le mie amiche più care...
Probabilmente il trovare una persona come me spinge le persone ad aprirsi ed a raccontarsi, ad esprimere voglie e fantasie, a far vedere liberamente quello che si è, senza timori anzi ricercando condivisione e complicità... io lo faccio con loro e loro con me...
Considerando che la sessualità non è quella semplicistica ed irrealistica che sin troppo spesso viene raccontata nella vita di tutti i giorni ma una infinita (e fluida) gamma di sfumature e colori "la fuori" c'è di tutto, basta far sentire le persone a proprio agio e ti diranno chi sono veramente.
Ovvio che se siamo noi i primi a farci rinchiudere e a rinchiuderci dentro ermetiche scatole autoreferenziali e segretissime è ovvio che poi gli altri si muoveranno di conseguenza...
Credo piuttosto che qui si sia più liberi di far vedere quello che si è realmente mentre nella vita di tutti i giorni, gravati da tante convenzioni sociali e stereotipi lo si è infinitamente meno...
Forse sono io, con il carico di "libertà" che mi porto dietro, con le argomentazioni ed il vissuto, l'esperienza, la naturalezza dell'essere quello che sono, ma anche fuori da qui conosco molte più donne bisex (e diverse lesbiche) che donne totalmente etero... e non le ho cercate, sono semplicemente arrivate e si sono dichiarate con naturalezza dopo un po'... (e non sono conoscenze fatte in ambienti tipo questo, per capirci).
Dei miei grandi amori, delle mie compagne "storiche" (anni di relazione e di convivenza) una sola non era dichiaratamente bisex ma eravamo dannatamente giovani e non abbiamo esplorato questi aspetti, ed oggi chissà come la pensa...
Le altre tra il bicurioso ed il full bisex, idem per le mie amiche più care...
Probabilmente il trovare una persona come me spinge le persone ad aprirsi ed a raccontarsi, ad esprimere voglie e fantasie, a far vedere liberamente quello che si è, senza timori anzi ricercando condivisione e complicità... io lo faccio con loro e loro con me...
Considerando che la sessualità non è quella semplicistica ed irrealistica che sin troppo spesso viene raccontata nella vita di tutti i giorni ma una infinita (e fluida) gamma di sfumature e colori "la fuori" c'è di tutto, basta far sentire le persone a proprio agio e ti diranno chi sono veramente.
Ovvio che se siamo noi i primi a farci rinchiudere e a rinchiuderci dentro ermetiche scatole autoreferenziali e segretissime è ovvio che poi gli altri si muoveranno di conseguenza...
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni fa
Anche riempirle per bene il culetto di sborra calda e richiudere con un bel plug di quelli piccolini... poi dopo numerose sborrate la lei darà al cuck tutto quel succo caldo direttamente dal suo culetto, glielo sbatte in faccia, toglierà il plug e... tutti felici e contenti... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Curiosità dalle coppie cuckold
5 anni faQuotato da Erosinfinito,Ciao a tutti.
Con la frequentazione del forum ho cominciato a provare una certa curiosità per le coppie cuckold.
Mi sembra che sia più qualcosa al maschile che al femminile nel senso che è l'uomo che generalmente ama vedere la sua compagn [...]
C'è di tutto, tante varianti... ed ognuno ha le sue particolarità, il suo approccio, le sue fantasie da soddisfare, i suoi capricci (in senso buono)... addirittura ognuno con le sue motivazioni di partenza, per me (ad esempio) da capire, comprendere, analizzare, appagare, spingere oltre, ridefinire assieme...
La verità è che come esseri umani tendiamo per natura a semplificare all'eccesso, a dover racchiudere sempre tutto in stupide (non sempre ma spesso) scatoline con l'etichetta sopra... nella sessualità questa cosa è piuttosto evidente e piuttosto nota ma in realtà la ritrovi anche in ambito scientifico, sono convenzioni non assolute che tornano (a noi) comode per mettere (tentare di mettere) ordine nell'universo, nulla più di questo, guai a vederle in modo assolutistico e dogmatico...
» Nell'argomento: Passione gang ..
5 anni faQuotato da massi861,Cerco persone per cogliere di sorpresa la mia lei
Ti ripeto (dopo aver letto tuoi interventi analoghi in altre discussioni) quello che mi capita di dire abbastanza di frequente...
Ogni serratura ha la sua chiave, spesso più di una... cercala, trovala, perché forzarla non è quasi mai una buona idea...
Traduzione: non confondere quello che vuoi tu con quello che vuole o potrebbe volere lei, non sovrapporre e non imporre le tue fantasie... rischi di ottenere effetti indesiderati se non antitetici a quelli da te auspicati e considera che stai parlando di un rapporto stabile quindi il giocattolo deve stare in piedi nel medio e (magari, auspicabilmente) lungo periodo...
Parlatene, seriamente, non solo quando è eccitata e si lascia andare alle fantasie, crea la situazione, rendi sempre più sottile la distanza tra fantasia e realtà, intrigala, lasciale spazio di manovra e di fuga, deve sentirsi libera (anche se fortissimamente invogliata) di gestire la cosa, soprattutto all'inizio...
Ti auguro (vi auguro) di riuscirci... 💗 🐷 💋
Esempio... un gloryhole da spettratrice potrebbe essere interessante... chissà che quella parete divisoria non la faccia sentire libera di prendersi quello che vuole...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti