Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
E comunque ad essere sinceri fino in fondo a me non capitano questi fraintendimenti per il semplice motivo che ci si mette a nudo in fase di approccio e conoscenza quindi ci siamo già più che ampiamente "intesi" e capiti prima ancora di stringerci la mano... c'è un feeling, affinità, reciproca comprensione ed attrazione, piaceri comuni... ed è una fase interessantissima quella dell'avvicinamento... e da bravo empatico racconto e mi viene raccontato molto più di quello che serve per sapere, capire, conoscere, questi "dettagli" e tutto avviene con la massima naturalezza, spontaneamente... e se c'è qualcosa che magari intuisco ma non è chiara fino in fondo semplicemente chiedo... che non fa mai male...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
1)
Quotato da Masterpiece68,
che mi risulti sembrerei essere parecchio empatico anche io... quindi l'empatia non c'entra nulla
2)
L'unica cosa che c'entra qualcosa è l'essersi capiti sui rispettivi gusti, aspettative e volontà.
Le tue sopra menzionate affermazioni sono in contraddizione e la seconda parla - implicitamente - di empatia. Capisco il piacere che qualcuno prova nel contraddire gli altri. Però... Non è obbligatorio.
🙂 😄 😋

Te l'ho fatto notare per il semplice motivo che tu hai detto di essere empatico e che questo tuo essere empatico sembrava potesse spiegare il perché non pratichi il deepthroat...
Ed io mi sono sentito in dovere di farti notare che sarei parecchio empatico (e non perché lo dica io) pure io...
E che quindi non è che chi è empatico non lo fa e chi invece se ne fotte lo fa...
Tutto qui, quindi non c'è nessuna contraddizione... e basta rileggersi quanto detto per accorgersene
E no, non provo nessun piacere nel contraddire chicchesia... mi scambi per altro genere di umanità, ma capisco l'errore... è mera statistica ma la statistica si basa sulle approssimazioni (più o meno grandi) e non tutti siamo così facili da "incasellare" 😎
Qualcuno sicuramente meno di altri...
Ho argomentato le "mie ragioni" (che non sono nemmeno mie, stanno semplicemente nelle cose, son dati di fatto persino ovvi) in maniera più che esauriente e difficilmente fraintendibile...

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Piss & Love (Cit. me)

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
"chi caga sotto la neve, pure se fa la buca e poi la ricopre, quando la neve si scioglie la merda vie' sempre fuori" (Cit. Tomas Milian)
Questa andrebbe letta alla romana

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
"La vita è come n'firm... nun se po' mai sape'" (Cit. me)
detta romanamente...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente: "La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"
Decisamente un'espressione infelice (per usare un eufemismo) che informa i lettori quanto l'autore dell'annuncio sia una persona di mentalità aperta (per usare il sarcasmo).

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da brunoserio,
Secondo il mio punto di vista è una cosa istintiva, tutti lo facciamo, a meno di non conoscere le preferenze del partner. Perché?
Perché lo vogliamo usare come nella penetrazione, mica vorrete che ne usiamo solo metà... [...]
Io non lo faccio. Tocco la testa, accarezzo i capelli, esprimo ammirazione per l'abilità ma non spingo la testa in modo da cacciarglielo fino in gola. Sarà che sono un povero empatico e mi metto nei panni di chi è così gentile da farmi un pompino.
Attenzione: non sto dicendo che i pompini vanno fatti per gentilezza perché chi li fa, li fa perché ha piacere a farli però, per contro, mi pare giusto esprimere apprezzamento per il gesto e l'impegno profuso.
Educazione sessuale. 🐷 😄

che mi risulti sembrerei essere parecchio empatico anche io... quindi l'empatia non c'entra nulla
Esattamente come non c'entra nulla il giusto apprezzamento (gusti personali, nulla più) o addirittura "l'educazione sessuale"... L'unica cosa che c'entra qualcosa è il ripetto reciproco è l'essersi capiti sui rispettivi gusti, aspettative e volontà...
Per dire io quando sono con certe partner se non me le sbatto in un certo modo loro semplicemente non si divertono...
Così come con altre se non le lasciassi libere di "esprimersi" non si divertirebbero...
Sono i due estremi, due facce della stessa medaglia (e qualcuna le assomma su di se tutte e due, le mie preferite!)
Ed io a mia volta mi diverto sempre, mi vanno bene tutte e due le modalità comprese le sfumature intermedie, non mi pongo e non pongo limiti in questo senso, basta capirsi...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Nessuno svenimento, semplicemente si stigmatizzano certi atteggiamenti (anche se inconsapevoli)... nulla più di questo... almeno per quel che mi riguarda...

Ti ho letto nel precedente intervento
Pensa te ,io sono etero e sono perfettamente d accordo con te in tutti i campi del sopruso , a te dico , non ci fermiamo al ricciolino perché i soprusi sono tantissimi e ce ne sono di seri ...se andassimo a analizzare i profili nei dettagli il 90% meriterebbe seghe a vita !

In sub ordine la sensibilità contro il sopruso deve essere all round come da te dichiarata
ci sono categorie più soggette a pressione , le donne ,i minori e gli omosessuali
O li difendiamo tutti o nessuno !

Absolutely

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi per il postulato mi sembra chiaro che vale per il fenomeno del travestiamo un pochino e in maniera più profonda per la transizione ,che è una cosetta un po? più seria parlando di identità di genere !

Per il fatto che l omofobia nasca dall [...]

Nessuno svenimento, semplicemente si stigmatizzano certi atteggiamenti (anche se inconsapevoli)... nulla più di questo... almeno per quel che mi riguarda...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LocalmenteMosso,
@Masterpiece68 ... oppure c'e' gente che sfrutta tali "uscite ignoranti" per creare "fuffa certificata" che finche' non verra' faticosamente schiacciata dalla ragione, sara' per molti & [...]

Son d'accordo... io nel mio piccolo però so solo una cosa (e la so dal primo giorno d'asilo): mai sarò indifferente, mai sarò distratto, mai sarò pavido o impreparato di fronte al sopruso, all'ignoranza, all'intolleranza, alla prevaricazione... lo faccio da una vita intera ovunque mi trovi e chiunque mi trovi davanti... e per come ho vissuto e vivo ne ho trovata di gente sulla mia strada che nemmeno immagini (dall'alto più alto che si possa immaginare al basso più basso, e non parlo di statura...), lo reputo un dovere, un restituire almeno parte del molto che ho avuto la ventura e la fortuna di poter avere...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Abbiamo già sdoganato il roba simile , più come una incapacità di esprimersi con termini corretti che con un chiaro esempio di omofobia !
Quando leggiamo la maggior parte dei profili ci sono in tutte le categorie zeppole e vongole da fare un cenone [...]

Il problema, miei cari MishaeMasha, è che è proprio dall'ignoranza che certe cose nascono, prosperano e traggono sostentamento e diffusione... non sono due cose svincolate e indipendenti ma intimamente correlate ed interdipendenti...
e ridurle a questione di mera ignoranza equivale a sottovalutare il problema o a non vederlo nella sua interezza e pericolosità (anche solo potenziale, prevenire è meglio che curare).
💗 💗 💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Watsu2,
vi è una doppia motivazione...
Primo: per il "possesso" dell'altro/a... viene istintivo prendere la testa, magari per i capelli o dietro la nuca e "abusare" di quella bocca, farla propria, prenderla, sfondarla, usarla.. [...]

Però sinceramente penso che il vero possesso e dominio in quel momento sia da parte di chi la fellatio la sta facendo, in quel momento detiene il potere.

In realtà no... il potere è equamente condiviso e liberamente concesso, quindi la bilancia pende da una parte o dall'altra esclusivamente assecondando il piacere del momento, la situazione, le preferende dei soggetti coinvolti etc...
Non commettiamo l'errore di scambiare le nostre personali e più che legittime preferenze ed aspirazioni con il sacro verbo buono e valido per chicchessia e sempre...
Comunque io, da dominante a cui piace il deepthroat, mai mi permetterei di cacciarlo in gola alla mia partner (di cui non conosco i gusti) in un certo modo dando per scontato che le piaccia... a volte è anche questione di mera sensibilità ed esperienza, in fondo basta dirgli "ora te lo caccio in gola, lo vuoi tutto in gola?" (oppure lasciando fare a lei, "dai spingitelo tutto fino in fondo") e lo si scopre subito se lo gradisce oppure no, non ci vuole molto...
E si va d'amore e d'accordo e godendo di quell'accordo... che in fondo è l'obbiettivo di tutti noi. 💗 🐷 💋 💋 💋

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ArieleEric,
Sei incartato su te stesso.
Sparli e vanti competenze e conoscenze di cui non si vede traccia, porti avanti discorsi confusi, passi dando qua e la un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Prosegui solo.
Ciao. [...]

Se avessi un minimo di rudimenti in campo scientifico da quello che ho detto potresti capire perfino il mio ambito d'impiego... invece non ne vedi traccia... eh vabbé, non muore nessuno, tranquillo 😄 😄 😄 io continuerò a fare quello che faccio lo stesso 😎 😋
Ed anche la comprensione del testo pare non essere il tuo forte se mi vedi incartato ed i discorsi ti paiono confusi... è sempre simpatico notare come cert'uni per tirarsi fuori dalle peste (in cui si sono infilati da soli) si agitano scompostamente affondandoci vieppiù... 💋 💋 💋

PS: la domanda s'impone... ma l'altro trentino è un "amico"? No, perché spiegherebbe la difesa d'ufficio... 😄
PPS: meglio soli che male accompagnati... 💗

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Che poi certi discorsi omofobi, più o meno velati, più o meno ammantati di tanto altro, certi modus pensandi ed esprimendi siano stati "sdoganati" e molto diffusi, beh... questo è tutto un altro discorso...
Tanto diffusi da essere ritenuti "normali" quando in realtà mostrano impietosamente (come facevo notare) livello culturale di riferimento come pure evolutivo... troppo facile e comodo rifugiarsi (in questo caso come in molti altri) dietro le questioni di opinione et similia... facile, comodo ma inutile...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Miaomiao,
Addirittura violenza?!
Sicure di non utilizzare una parola fuori contesto?
sicure di non esagerare?
Forse sconto la mia esperienza in una cosetta che si chiama "gestione del conflitto" ma da dove vengo io forza e violenza non sono sinon [...]

Se io vengo e ti tiro uno schiaffo senza motivo, così perché mi va e perché così mi dice la testa compio violenza.
Se io vengo e ti tiro uno schiaffo perché tu mi dici di farlo e io ti assecondo non è violenza.
Anche se i miei schiaffi li percepisci come piume.
Il contesto è quello che è ma se un uomo o una donna compie atti non graditi o non richiesti è al limite del rispetto umano se proprio non vogliamo chiamarla violenza.

esattamente... proprio per questo ci si deve intendere anche preventivamente se possibile su quello che si desidera e che non si desidera... visto che nessuno legge nel pensiero al prossimo (anche se in diversi non ci andiamo troppo lontani 😄 😄 😄 )
Così su due piedi mi verrebbe da dire che chi lo ha fatto lo ha fatto perché abituato a farlo con la sua lei che gradisce, evidentemente... e mi auguro che gradisca sennò sarebbe grave e pure triste... e non è stato abbastanza "sveglio" da ricordarsi che le persone non sono tutte uguali e desiderano cose differenti...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alexafluor,
Addirittura violenza?!
Sicure di non utilizzare una parola fuori contesto?
sicure di non esagerare?
Forse sconto la mia esperienza in una cosetta che si chiama "gestione del conflitto" ma da dove vengo io forza e violenza non sono sinon [...]

Se c'è intesa e accordo, non c'è violenza nemmeno nel BDSM. Se compi un atto forzoso, anche solo un pizzicotto non richiesto né gradito, compi un atto di violenza. Qui come da ovunque tu giunga.
Non è l'ambito sessuale a rendere candido ciò che candido non è (e viceversa).

perfettamente d'accordo... esatto... mai detto nulla di diverso...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ArieleEric,
PS: e pensa che anche in uno dei miei ambiti preferiti abbiamo smesso di affidarci unicamente alle indagini molecolari (genetica) ma queste fanno invece parte di un ventaglio, un bouquet, di opzioni che si sovrappongono e si relazionano tra loro così [...]

Non siamo più interventi perché scarsamente interessi.
Abbiamo pure apprezzato alcuni passaggi, pensandola diversamente ma cogliendo in molti interventi una mano tesa d' incontro.
Certe affermazioni basate sul "scientificamente nulla" farcito delle solite offese, sprofondano però nel ridicolo!
💗

Non tendo mani (perché non ha senso farlo, storicamente) a chi dall'alto del proprio vuoto cosmico nega l'altrui essenza, esistenza, valore... persino (anzi, forse soprattutto) quando questo altro non sono io, non riguarda me, non tocca me, quando questo altro è diverso da me...
Sempre pronto al dialogo (franco e costruttivo) con chi invece è pronto a fare e dare altrettanto...

PS: poche cose sono fastidiose come chi offende senza nemmeno averne contezza (per ignoranza) e poi si sente toccato invece da mere constatazioni...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
PS: e pensa che anche in uno dei miei ambiti preferiti abbiamo smesso di affidarci unicamente alle indagini molecolari (genetica) ma queste fanno invece parte di un ventaglio, un bouquet, di opzioni che si sovrappongono e si relazionano tra loro così da darci e da rendere la visione d'insieme più realistica e maggiormente precisa... e siamo stati costretti a farlo proprio perché, appunto, col DNA non riusciamo a spiegare tutto...
E questo senza voler stare a specificare che moltissimi concetti come specie, genere etc etc siano (scientificamente) delle approssimazioni utili più a chi studia e deve "incasellare" tutto che ad altro... e non di rado con forzature non irrilevanti...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Michelangelo69,

A te la scienza (purtroppo) non è mai stata in grado di spiegare alcunché... e non per suoi particolari demeriti...
In compenso (cosa mica da poco) a noi è riuscita a spiegare piuttosto il perché dell'esistenza di elementi come te e persino il perché del vostro apparente prosperare (numericamente intendo... ), così come il vostro ruolo e compito in questo contemporaneo scenario globale (cioè mangime per pesci rossi, geopoliticamente parlando 😄 )
Cazzo quanto adoro le scienze... multi ed interdisciplinarità a go go!!!
Ciao caro...

PS: il "Tempo" per fare che? No eh, lo chiedo perchè non mi pare tu l'abbia speso nel migliore dei modi il tuo tempo... 😄 😄 😄 😄 💗 💋

Sorvolando sull' intervento più confuso che offensivo, spiegaci, mente illuminata, quali cromosomi veda il DNA d' un Trans....
Per tua informazione XX nella specie femminile umana.
XY in quella maschile.
Il resto è noia....
Punto.

Bambolo qui di confuso ci sei solo tu...
Sicuro di voler venire a parlare di DNA e cosette del genere ad uno che si occupa di queste materie per lavoro? (tra i vari in ambito scientifico ad essere precisi)
è sfiga, lo so... ma hai pescato il granchio sbagliato...
e ridurre la questione a fattori cromosomici la dice lunga su di te e sul tuo livello culturale ed evolutivo come di comprensione di queste tematiche...
Pensa, i geni ci dicono che io e te apparteniamo alla stessa specie!!!! No dico, lo vedi che la genetica non spiega tutto tutto??? 😄 😄 😄 😄 😄 😋 💋

» Nell'argomento: Masturbarsi insieme....
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Condivido appieno quello che avete ben espresso... è molto intimo ed eccitante, si parte piano piano, iniziando con lentezza e delicatezza, guardandosi diritti negli occhi... ci si masturba da soli seduti in poltrona uno di fronte all'altro, poi ci si masturba a vicenda, con dolcezza e voluttà, poi ancora ognun per se ma sempre più vicini e ci si parla... poi si decolla e non si sa mai dove ci condurrà quel volo... per quanto mi riguarda 9 su 10 era solo l'inizio del gioco, poi la voglia di prendersi saliva e si passava ad altro 😄 😄 😄 🐷
Ma anche le volte che restavamo "solo" sulla masturbazione gli orgasmi erano davvero notevoli per entrambi...
E vogliamo parlare degli sguardi che ci si scambia subito dopo??? Intesa, complicita totale, gratitudine reciproca e goduriosità maiala...
Consigliatissimo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni