Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Spanking
5 anni faQuotato da Elisweetsissy,Quotato da SeverusDomini,La cintura a più buchi come collare improvvisato è un must!
Devo dire che la cintura ha un suo fascino particolare per i vari "usi" che se ne possono fare semplicemente sfilandosela, in contrapposizione all'utilizzo quotidiano.
si, la trovo anche io "interessante" 🐷... poi in base al tipo di cintura si ottengono risultati ed effetti anche molto diversi... a me eccita e da piacere usarla...
E pensare che nacque tutto per caso... lei appoggiata al muro con la gonna sollevata e le mutandine abbassate, con il suo bellissimo culo in piena mostra, io mi slaccio i cintura e pantaloni ma come stavo per abbassarli mi son trovato in mano l'estremità di una bella cinta di pelle larga di quelle con la fibbia per due buchi (è sempre lei, da allora è rimasta la mia preferità malgrado i decenni che volano) e le do un colpo con quella... lei sorpresa sobbalza e si gira, mi guarda con un sorrisetto ed inarca ancora di più la schiena ed il culo... ovviamente in un istante mi sono spuntati i denti da Smilodonte e le ho fatto il culo a strisce (come si suol dire) 🐷 🐷 🐷 🐷 e quello fu l'inizio, da allora lo spanking fa parte integrante del "repertorio", a mano libera o con strumenti idonei a seconda di quello che si desidera e vuole ottenere...
💗 🐷 💋
5 anni faQuotato da 3Bisex,Quotato da Masterpiece68,mi ha fatto male la mano per due giorni
così deve essere ... il solo uso delle mani, per entrambe le parti, il piacere prolungato nei giorni a seguire, ogni volta che la pelle indolenzita risveglia il ricordo di un momento tanto intimo... 😋
e non potrei essere più d'accordo... 😄 💗 💗 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,per certi versi è meglio l'inferno 😄 😎Quotato da Masterpiece68,
io infatti per non saper né leggere né scrivere invece di guardarmeli in foto ci vivo e ci lavoro in paradiso...
PS: paradiso per certe cose... per altre meno... legge del contrappasso 😒
ah, ma la legge del contrappasso (o della coperta sempre troppo corta) vige anche lì...
c'è sempre un prezzo da pagare insomma...
5 anni faQuotato da Marika66,non ho detto che è strano 🙂 non fa per me tutto qui 😄Quotato da Masterpiece68,
si gode in tanti modi... ma per strano che possa sembrare passano tutti dal cervello... 😄 😋 😎
io infatti per non saper né leggere né scrivere invece di guardarmeli in foto ci vivo e ci lavoro in paradiso...
PS: paradiso per certe cose... per altre meno... legge del contrappasso 😒
5 anni faQuotato da Marika66,Mai toccare i telefonini di chi non conosci 😮
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da Marika66,Per chi riesce a godere guardando una foto 😄 😋 😋
si gode in tanti modi... ma per strano che possa sembrare passano tutti dal cervello... 😄 😋 😎
5 anni faQuotato da Afas,Tutti I posti do mare sono belli in questo periodo..poco affollati ..
certi più di altri... 😄
5 anni faQuotato da padovani,Buona giornata
Dai tra poco arriva il coprifuoco e alla sera ci aspetta un bel posto divano,sofà e letto
Giornata uggiosa pure oggi, 😄
Il sole ha dichiarato sciopero,
ha detto che parte per le Maldive dove esiste il paradiso e tranquillità
[...]
No... vive qui in Sardegna... 😄 😄 😄 💗
PS: le foto come quì si postano? Sto quotidianamente ormai mandando foto di questo paradiso ai miei contatti... tra whatsapp, Telegram, Messenger... non è giusto goda solo io di tutto ciò...
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da Marika66,per conoscere bene una persona non bastano due ore a letto 😄Quotato da PaulinaTrav,
Ci si può conoscere prima ma bisogna fare in fretta prima che il signor Conte chiuda tutto 😎
a volte servono anni, persino vivendo assieme... e senza considerare che le persone cambiano, evolvono o involvono...
5 anni faQuotato da PaulinaTrav,Quotato da Marika66,Certo che convivere con un estraneo anche se per un periodo limitato non mi pare una buona idea secondo me
Ci si può conoscere prima ma bisogna fare in fretta prima che il signor Conte chiuda tutto 😎
io mi sto organizzando... se riesco a far venire la mia giovane slave preferita (lo ha chiesto lei 😄 ) possono chiuderci pure per qualche anno... 😄 😄 😄 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quanto siamo influenzati dall’aspetto fisico?
5 anni faQuotato da Busgattone,😄 non ho detto che avesse ragione, però lui ne era convinto da farci degli studiQuotato da Masterpiece68,
una scienza che però (scientificamente parlando) non vale una cippa de niente... perdona la puntualizzazione (scientifica)... 😄 😄 😄 💋
Era uno con molto tempo libero... 😎 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da Giadasex,adoro avere il sedere rosso
Solo rosso??? Si può fare di meglio... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💗 💋
» Nell'argomento: Quanto siamo influenzati dall’aspetto fisico?
5 anni faQuotato da Busgattone,Cesare Lombroso ne avrebbe da dire, dell'argomento ne ha fatto una scienza.
una scienza che però (scientificamente parlando) non vale una cippa de niente... perdona la puntualizzazione (scientifica)... 😄 😄 😄 💋
5 anni faQuotato da PaulinaTrav,Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
Davvero... che "tristesa" porca miseria ladra...
Serve "la congiunta" in casa... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Innamorarsi
5 anni faQuotato da zortonaldo,La fedeltà è una scelta. Forse l'inossidabilità ha a che fare con la coerenza?Quotato da slider2,Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
é una scelta, sicuramente...
Mi sono ritrovato spesso a dire (su questo tema come su moltissimi altri) che in realtà certe per me sono scelte fino ad un certo punto perché sto solo assecondando la mia reale natura, nulla più di questo...
Se sono in coppia sono monogamo e fedele...
Se non sono in coppia sono libero di esplorare il mondo che mi corconda e di mettermi alla prova, di conoscere, interagire, capire, fottere, godere e far godere...
Sempre me stesso resto...
» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Masterpiece68,
hahahahahah...![]()
![]()
ci sto! 😄 😎
abbiamo un dress code o è a sorpresa? 💗 💗 💗![]()
![]()
Beh, la mascherina è obbligatoria ....e poi ci sono le telecamere 😄🎥
Figo!!! Mi interessa sempre di più
😋🥰😅😈
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da SwFr,
A volte ci accontenteremmo anche del doppio 😳
Dici che c’è chi vuole fare un deep throat ma al massimo è arrivato ai premolari ? 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂😂😂
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bandao,
Il piano è buono????
Oh , mi sono presentato e più complice di così 💋 😄
hahahahahah...
ci sto! 😄 😎
abbiamo un dress code o è a sorpresa? 💗 💗 💗
5 anni faQuotato da Dolceleix,Quotato da Masterpiece68,vi è una doppia motivazione...
Primo: per il "possesso" dell'altro/a... viene istintivo prendere la testa, magari per i capelli o dietro la nuca e "abusare" di quella bocca, farla propria, prenderla, sfondarla, usarla.. [...]
Concedo che abusino della mia bocca solo quando c’è complicità
Con gli sconosciuti mi limito ad un buon pompino 🤪
Mi sembra un'ottima cosa... 💗 🐷 😄
Sei tu che scegli... la bocca è la tua... finchè non decidi di concederla davvero... 💗 💗 💗
5 anni faQuotato da zortonaldo,Sì, sì, certo. 😎Quotato da Masterpiece68,
Te l'ho fatto notare per il semplice motivo che tu hai detto di essere empatico e che questo tuo essere empatico sembrava potesse spiegare il perché non pratichi il deepthroat...
Ed io mi sono sentito in dovere di farti notare che sarei parecchio empatico (e non perché lo dica io) pure io...
E che quindi non è che chi è empatico non lo fa e chi invece se ne fotte lo fa...
Tutto qui, quindi non c'è nessuna contraddizione... e basta rileggersi quanto detto per accorgersene
E no, non provo nessun piacere nel contraddire chicchesia... mi scambi per altro genere di umanità, ma capisco l'errore... è mera statistica ma la statistica si basa sulle approssimazioni (più o meno grandi) e non tutti siamo così facili da "incasellare" 😎
Qualcuno sicuramente meno di altri... Ho argomentato le "mie ragioni" (che non sono nemmeno mie, stanno semplicemente nelle cose, son dati di fatto persino ovvi) in maniera più che esauriente e difficilmente fraintendibile...
Dr. Tomas
hahahahaha...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti