Tutti i Post di Zeus59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zeus59
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Io adoro farmi sborrare in bocca e dentro il buco del culo quando mi scopano per me è la fine del mondo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
In bocca e nel culo, soprattutto nel culo
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fa
Magari ci riuscissi 😋
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fa
io ci sono riuscito l'altro giorno, mi sono fatto una sborrata in bocca che non finiva più, poi mi sono svegliato mi sono alzato e sono andato a farmi la doccia ma non ci crederete avevo un sapone in bocca stranissimo ma mi piaceva 😂😂😂😉💋
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno fa
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace falo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Modificato dall'autore il 24-09-2024 09:38:56
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
Farselo mette nel culo è stupendo ma bisogna che iniziamo piano piano e avanti a tutto spiano siamo a sborrare 😄 💋
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
io non sono sposato, sono sempre stato accompagnato Co belle donne ma mi è sempre piaciuto il cazzo sia uomini, trav e trans che alla fine ho deciso di rimanere single e ora ho una voglia più che mai, un saluto a tutti voi buona vita e buon sesso a tutti ?????
Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:36:41
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
2 anni fa
È stupendo essere belli nudi nel letto, baciarsi e accarezzarsi nello stesso momento e poi mettersi in posizione di 69 e continuare sino a sborrarsi in bocca a vicenda per poi baciarsi e scambiarsi lo sperma è una cosa stupenda ve lo garantisco 👍
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:39:44
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Mi piace il cazzo in tutte le maniere sia in bocca che nel culo ???
Modificato dall'autore il 14-05-2024 16:59:53
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
2 anni fa
Il perché, in culo perché mi piace sentire il caldo e in bocca perché mi piace il sapore della sborra
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
2 anni fa
A me piace farmi sborrare sia in culo che in bocca mmmmmm
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni fa
Mi fa impazzire quando c'è qualcuno che mi allarga il mio buco del culo e io ovviamente mi stuzzico I capezzoli 😉👍
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Hai proprio ragione, magari mi piacerebbe tantissimo ma senza impegni
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
A me piace succhiarlo e poi ingoiare tutto
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni fa
io non riesco a trovare un perizzoma, uno che mi stia bene e due che mi piaccia quindi ho optato per non mettermi niente e stare nudo, la cosa mi eccita da matti 😉💋
Modificato dall'autore il 18-03-2024 12:17:12
» Nell'argomento: Troppa masturbazione
2 anni fa
Anche io che sono del'59 mi piace da morire masturbarmi mentre mi stuzzico i capezzoli e se c'è qualcuno mi infila uno o anche due dita nel culo vado fuori di testa 😉💋👍
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
2 anni fa
Io l'ho capito che ero ragazzino che andavo in palestra e alla fine quando facevamo la doccia lui mi chiese di isapponargli la schiena e io lo feci con un brivido che ni ha fatto rizzare il cazzo e fatto venire i capezzoli duri, a questo punto non ho esitato, gli ha passato la mano in mezzo alle chiappe e il dito ne buco e poi gli ho strusciato il cazzo e lui non ha esitato, il resto è venuto tutto da solo
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:49:36
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
2 anni fa
io sono bisex ma devo dirti che quando me lo mettono nel culo cioè quando sento che fa plot e poi comincia ad entrare e uscire mi sento al settimo cielo e non ti dico quando sento la sborra che mi allaga lo sfintere, bene dopo tutto questo io ricomincerei da capo
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Io sono stato in quella di Pisa e devo dirti che gli approcci più eccitanti lì ho avuti nella vasca dell' idromassaggio sai quando quello che hai davanti ti allunga il piede e comincia ad accarezzarti il cazzo sino a fartelo diventare bello duro mmmmmm che goduria
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fa
Anche a me piace tantissimo leccare il buco del culo e farmelo leccare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti