Troppa masturbazione

68 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Masturbarsi troppo e per di più chi riesce con il pene moscio rende impotenti? Verità o luogo comune?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Penso luogo comune

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Luogo comune,io mi faccio seghe da una vita, anche due al giorno, sia con cazzo dritto che moscio e non sono affatto impotente

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Al contrario! Io so che masturbarsi regolarmente previene il tumore alla prostata oltre ad attivare le endorfine. Quindi, segatevi pure quanto volete. Al massimo il cazzo si indolenzirá un po', come quando andate in palestra e poi vi fanno male tutti i muscoli.
Se poi si trova una bocca calda o un culo accogliente è 1.000 volte meglio 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Volevo condividere con voi, il mio andrologo mi ha detto di non farne più di una a settimana, perché se poi "ci si abitua troppo" c'è il rischio che poi piaccia più del sesso stesso. Questo effettivamente mi ha un po spiazzato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A parte la cecità non provoca altre problematiche fisiche 😒
PS: pare che la cecità possa avvenire solo in età adolescenziale però 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Anzi, se qualcuno volesse farlo in compagnia io ci sono a bologna 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Ok, si si ma non metto in dubbio che faccia bene. Io parlavo solo di "eccessiva masturbazione". 🙂 mi riferisco a più di 2 volte al giorno più o meno. Comunque vedo pareri comuni 🙂

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ho bisogno di farmi una sega per venire dentro altrimenti con la sola penetrazione pri riesco.... Per la mia compagna è il massimo....

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Quotato da Ipso2005,
Quotato da Dag,
Luogo comune,io mi faccio seghe da una vita, anche due al giorno, sia con cazzo dritto che moscio e non sono affatto impotente
condivido in pieno anche io a 60 anni me ne faccio 2 al giorno e qualche volta anche 3.
mi piace piu che scopare con mia moglie che me la da ogni morte di papa!!!!!
anche mia moglie me la da raramente, oltretutto sono anche mini dotato e adoro farmi le seghe, anche io 60 anni

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Senza voler affrontare l'aspetto sociale e relazionale, sono d'accordo che è meglio masturbarsi piuttosto che far salirevgli ormoni a mille e andare in giro a toccare il culo a ragazzi/e. Però il godimento che provo con il/la partner giusto è molto più intenso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Però dai una sega e sempre una sega...e vorrei vedere chi dice no...c'e' un detto che cita:le cose che e' imparano da piccoli non si scordano da vecchi...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
L'ho sentito dire anche io: l'eccessiva auto masturbazione può provocare problemi (psicologici) di coppia.

I problemi psicologici sono dovuti al fatto che con l'auto masturbazione si possono realizzare fantasie che difficilmente si realizzerebbero nella realtà, alzando il livello di percezione delle aspettative sessuali.
Questo provoca una sensazione di monotonia nel sesso "reale" e ordinario, provocando insoddisfazione e perdita della libido.
Il tutto senza tenere conto che la masturbazione è di forte impatto come percezione meccanica del piacere e può prendere il sopravvento rispetto alle sensazioni più modeste del rapporto sessuale, magari fatto con contraccettivi.

Troppe seghe danno tantissima soddisfazione e sminuiscono il sesso di coppia, ma si può "guarire"!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Esagerare non penso sia mai un bene, ma dubito che faccia male farsi anche 2-3 seghe al giorno.
Ma farsi fare un pompino va nel conteggio come masturbazione? Perché nel caso sono disponibile a farne, anche (e soprattutto!) con ingoio… 😄 😄 😄
(Lo confesso, ho voglia di succhiare cazzi)

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Beh io se mi masturbo poi non ho voglia di fare sesso, penso per questo che lo sconsigliano. Poi se siamo qua è perché siamo piuttosto perversi e le seghe non bastano. L'ottimale sarebbe realizzare le proprie fantasie quando si ha voglia, poi in alternativa ci sono le seghe, quindi male che vada ci facciamo una sega.
Il rapporto di coppia non va in crisi per le seghe, penso che solo le coppie che fanno sesso di gruppo abbiano una vita sensuale soddisfacente, perché altrimenti subentra la monotonia.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Quotato da Bounce70,
L'ho sentito dire anche io: l'eccessiva auto masturbazione può provocare problemi (psicologici) di coppia.

I problemi psicologici sono dovuti al fatto che con l'auto masturbazione si possono realizzare fantasie che diffi [...]
Esattamente!!!! Hai preso in pieno il concetto secondo me

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ciao a tutti, amo la masturbazione, mi piace il mio cazzo, mi piace toccarlo, giocarci a lungo senza farlo sborrare, mi piace quello stato di costante eccitazione come se fosse imminente un orgasmo. Quando ho il cazzo in mano sono felice di essere porco, mi piacerebbe provare una masturbazione in compagnia di miei simili. In questo momento mentre scrivo, sono nudo, sul letto a gambe larghe cazzo svettante, ogni tanto la mano va ad accarezzare l'asta, a stringere dolcemente lo scroto, qualche goccia di eccitazione sgorga ed è bello spalmarla sulla cappella, vorrei ci fosse una bocca e una mano a condividere questi momenti 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da gurka,
Al contrario! Io so che masturbarsi regolarmente previene il tumore alla prostata oltre ad attivare le endorfine. Quindi, segatevi pure quanto volete. Al massimo il cazzo si indolenzirá un po', come quando andate in palestra e poi vi fanno male tutti [...]
Validissimo !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Una sborrata al giorno...leva il medico di torno !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro farmi le seghe... tutti i giorni
..a volte anche 2/3
Adoro il mio cazzo
Lo sego da un minimo di 2 ore in avanti... quando posso dormire il mattino la notte precedente mi sego in continuazione...sborro tanto e godo tantissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Troppa masturbazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni