Tutti i Post di vercelli83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vercelli83
» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
8 anni faQuotato da style024,Quotato da vercelli83,A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?
La scelta di alcuni parametri da votare non devono per forza infrangere la privacy. A volte molte parole la violano molto di più. Se dico che sei una persona poco pulita aiuta gli altri non viola la tua privacy!
» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
8 anni fa
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bello trovare un altro modo, non facile sicuro, ma sicuramente più accurato. Io avrei inserito anche altri parametri, non una frase ,ma magari parametri numerici per estetica, location, intensità del rapporto e ciò che può essere utile a tutti gli utenti. Ora si pone il problema oggettivo che il valore potrebbe essere sempre totalmente positivo, ma di certo suddividere i voti per singole caratteristiche può aiutare a trovare quel piccolo lato negativo o meno positivo. Avete idee, come la pensate? mi piacerebbe che lo staff prendesse la cosa in considerazione..
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni fa
già definendola bella serata, in fin dei conti sei stato bene e ti sei divertito, se poi non è una chiusura non vedi l'ora di dire che sei stato bene. Ovvio che il desiderio e la voglia rimane ma magari amplificata...
» Nell'argomento: strano ma anche i singoli
8 anni fa
Strano ma vero! non so se è una sensazione che provo solo io o anche quella di molti altri. Anche i singoli a mio avviso hanno bisogno di sentirsi desiderati, chiamatelo sentirsi parte di un gioco e una pedina che aiuta la seduzione. Non chiamatelo sentirsi utili come sinonimo di essere usati, quello per quanto mi riguarda fa passare l'intrigo e la voglia di mettersi in gioco. Attenti da non confondere con il sentimento o volersi sostituire al rapporto della coppia... Voi come la pensate?
» Nell'argomento: La tristezza di alcune foto che fan passare la poesia!
8 anni fa
Secondo me state andando fuori tema.Sembra la guerra fanciullesca maschietti vs femminucce! forse non sono stato in grado di porre un quesito chiaro.... Fate l'amore non fate la guerra!
8 anni fa
Io volevo solamente esprimere un mio parere personale. Non dicevo ciò che è giusto o sbagliato... anzi chiedevo ad ognuno di voi un parere personale. Non penso ci sia una cosa giusta in modo universale. Mi fa piacere ascoltare ciò che pensate e magari migliorare anche il mio profilo.. in generale il confronto aiuta ...
8 anni fa
La tristezza dei singoli che fanno la foto con il pisello dentro il rotolo di carta igienica finito...
questo è antisesso, come le foto con i gambaletti etc... continuate voi..
questo è antisesso, come le foto con i gambaletti etc... continuate voi..
» Nell'argomento: Come Into My Car
8 anni fa
io l'ho scaricata ma ci sono solo coppie che cercano regali e poco attive...almeno in zona piemonte
» Nell'argomento: La sensualità dell'abbigliamento femminile
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Io tuta e scarpe da ginnastica. La sensualità non si compra.
In un locale anche con pantaloni maglia chiusa e tacchi ricevo troppi sguardi.
Le movenze le espressioni del viso fanno la differenza. Comunque mi preferisco nuda. [...]
Ecco. Tuta e scarpe da ginnastica ma se una donna è sexy, sa essere provocante anche solo con uno sguardo indirizzato esattamente sull'obiettivo di interesse. Poi se c'è da fare passerella si fa anche quella ma a luogo e tempo debito.
Si può essere giusto anche questo ma troppo spesso vi è troppa differenza tra ciò che si mostra nei profili e la realtà durante gli incontri. nessuno impone uno stile o dice ciò che è giusto e in che occasione. il concetto è non proporsi come supe donne e poi scadere..
» Nell'argomento: il mondo virtuale nulla rispetto alla realtà!
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da vercelli83,Spesso penso a questo mondo come qualcosa di parallelo ma che in fondo esiste nella realtà. Penso che molte coppie o donne non hanno bisogno di iscriversi su un sito per vivere la stessa identica cosa che si vive qui su. La semplice e intrigante diff [...]
Si ma per caso, e non si può aspettare sempre e solo il caso ...comunque la trasgressione al di fuori dei soliti circuiti e bellissima ma appunto una lotteria! Mi sono capitate più esperienze da single in quel senso che non in coppia
é proprio quello il problema non puoi stare al caso e soprattutto non sai se è un tuo pensiero o le persone che hai di fronte sono persone che non sanno nemmeno i cosa si stia parlando..
» Nell'argomento: il mondo virtuale nulla rispetto alla realtà!
8 anni fa
Spesso penso a questo mondo come qualcosa di parallelo ma che in fondo esiste nella realtà. Penso che molte coppie o donne non hanno bisogno di iscriversi su un sito per vivere la stessa identica cosa che si vive qui su. La semplice e intrigante differenza è che li capita tutto per caso e aiuta la mente. A voi è mai capitato?
8 anni faQuotato da obsession20114,Ciao bell'interrogazione;..
Ma vedi la "volgarità" è qualcosa che: o appartiene per cui una donna che è volgare di suo lo sara' anche nell'abbigliamento matematico..oppure non lo "è", la seconda non [...]
Ma vedi, io non ho canoni prestabiliti, non voglio che una donna si vesta o si approcci secondo i miei canoni. Spesso e volentieri preferisco essere stupito e magari smentito su certe preclusioni. Non seleziono le donne per i vestiti, ma per come li indossano e come riescono a convincerti che una semplice cosa sia femminile. Tu ad esempio...
» Nell'argomento: accessori intriganti
9 anni fa
Ciao a tutti, ultimamente oltre i tacchi e le calze sono attratto da altri particolari. Ad esempio ultimamente ho la perversione per gli occhiali, ogni forma mi ispira una particolare situazione. Altro accessorio che mi ispira sono i cerchietti... varie forme e varie situazioni... che ne dite?
» Nell'argomento: uomo bello o bravo?
9 anni fa
non concordo, l'aspetto aiuta ma se sai cogliere l'attimo e proporti nel modo giusto non esistono dimensioni o pettorali..
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
Perchè la domanda di singoli è di gran lunga minore all'offerta e non siamo al mercato ne tanto meno al macello, a volte da singolo mi immedesimo in un marito che gioca con la moglie, che oltre le loro perversione sono persone che si amano o devono tutelare... con pazienza e il giusto intrigo si trova il momento giusto..
9 anni fa
Da quando sono in questo mondo sono sempre stato convinto che l'abbigliamento femminile faccia la differenza, eppure spesso nel parlare sento tanti particolari che poi in realtà non sempre vengono esauditi. Ora chiedo a voi è capitata la stessa cosa? Io penso che sia bello stuzzicarsi prima dell'incontro con richieste sull'abbigliamento, non banale ovviamente. Voi donne come vi vestireste per essere seducenti e non volgari?
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Diciamo che potrebbe non essere il sogno di un singolo, ma se fatto con classe e la situazione è stimolante può essere piacevole..
» Nell'argomento: Singoli singoli? O singoli impegnati?
9 anni fa
Non si tratta di essere fidanzati o meno, ma corretti e dire di essere liberi se lo si è davvero..
» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare
9 anni fa
Le Coppie e le singole cercano senza problemi, sempre se hai da proporre qualcosa che a loro intriga. Non si tratta di statistica ma di interessi...
» Nell'argomento: CarSex Esibizionismo Vercelli
9 anni fa
il mio cellulare non supporta quell'applicazione e poi non amo rendere l'incontro una cosa cosi meccanica, non voglio inseguire ma creare qualcosa di intrigante... io sono zona vercelli biella, novara se qualche coppia vuole provare a creare situazioni particolari, sia in luoghi naturalistici che cittadini.. io ho molte idee... attendo messaggi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti