8 anni fa
La tristezza dei singoli che fanno la foto con il pisello dentro il rotolo di carta igienica finito...
questo è antisesso, come le foto con i gambaletti etc... continuate voi..
questo è antisesso, come le foto con i gambaletti etc... continuate voi..
8 anni fa
Qualunque sia il "soggetto", il "fotografo" cercherà sempre di trasmettere il messaggio e l'emozione che più gli interessa comunicare. Mentre saranno gli "spettatori" a scegliere se il "messaggio" è interessante o no, decidendo se rientra o no nel proprio desiderato.
Pier
Pier
8 anni fa
Si è vero che mettere l immagine del pisello può essere ritenuta antisesso o squallida
ma c'è chi dice che inserendo la foto del pisello, i contatti si moltiplicano
dove sta la verità?
La fotografia erotica non è sicuramente un genitale primo piano sia dell uomo o della donna,
ma il gioco vedo e no vedo che stuzzica le menti,un nudo in varie posizioni che rappresenti e racconti come siamo veramente senza entrare nella volgarità..
ma alla fine la cosa più semplice se un profilo non rientra in quello che si ricerca veramente, si passa oltre e risolto ogni tipo di problema 🙂
dove sta la verità?
La fotografia erotica non è sicuramente un genitale primo piano sia dell uomo o della donna,
ma il gioco vedo e no vedo che stuzzica le menti,un nudo in varie posizioni che rappresenti e racconti come siamo veramente senza entrare nella volgarità..
ma alla fine la cosa più semplice se un profilo non rientra in quello che si ricerca veramente, si passa oltre e risolto ogni tipo di problema 🙂
8 anni fa
allora non sei unica,forse dobbiamo aggiornare il ns dizionario trasgressivo,perchè c'è ne accorgiamo che più invecchiamo e più ce ne accorgiamo che................ 😭 😄 😋Quotato da paulfrancy,devo ancora imparare tante cose 😎 😎 😎 me ne rendo contoQuotato da Cpbixo,Ah perché tu guardi le foto dei culi delle altre donne e ti piace pensare che siano "morte di seghe"?Quotato da BLACKADDICTED,Si adoro il mio culo🙂Quotato da Noha74,Nel tuo profilo vedo 5 foto del tuo sedere.... per caso sei innamorata di lui??? 😎Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che 10 foto del pene da tutte le angolazioni non sono per niente meglio... Quando guardo un profilo con più di due foto del pisello non so se ridere o piangere.Un po' come se quella persona fosse ossesionata o innamorata persa del pro [...]
E almeno nessuna donna guardando il mio profilo si mette a ridere pensando che sono una "morta di seghe"... Io adoro le foto del pene mentre scopa e non foto tristi nella solutidine prima/durante/dopo la sega. Mi sembra la cosa meno eccitante del mondo.
Ne devo ancora conoscere di donne che non scopano quando e quanto vogliono....soprattutto qui.
😄 😄 😄
8 anni fa
sei sempre la "più meglio"Quotato da paulfrancy,
Patty
8 anni fa
ma dichiararsi superdotati può essere ritenuta allo stesso tempo una grave responsabilità specie per chi lo afferma nel profilo e poi chissà nel momento fatidico con contatto del profilattico Puff sparisce per magia 😭Quotato da Coolboy,Se si è superdotati può essere molto funzionale metterle...se si è normodotati si può anche evitare, è superfluo.Quotato da padovani,Si è vero che mettere l immagine del pisello può essere ritenuta antisesso o squallida
dove sta la verità?
La fotografia erotica non è sicuramente un genitale primo pian [...]
è quindi una dotazione normale mi sembra che sia più che sufficiente è la capacità di saperlo usare e oltre per fare godere con vero piacere una donna non sono i cm in + del pene ma quel conta è sapere stimolare la mente, cosa purtroppo non è da tutti 😭 🙂
8 anni fa
ma se mi piace sta foto , sono bisex ? 😮Quotato da paulfrancy,
Che poi "morti di seghe" o "morti di figa" , insomma morti ci volete 😭 😭
8 anni fa
eh già 😭 😄 😋Quotato da Coolboy,Sì chiaramente oltre che dichiararlo, lo devi anche dimostrare con foto tue reali e non di amici ahahahah...poi cmq l'universo femminile è variegato ma su questo sito un'ottima dotazione può fare la differenza 🙂Quotato da padovani,ma dichiararsi superdotati può essere ritenuta allo stesso tempo una grave responsabilità specie per chi lo afferma nel profilo e poi chissà nel momento fatidico con contatto del profilattico Puff sparisce per magia 😭Quotato da Coolboy,Se si è superdotati può essere molto funzionale metterle...se si è normodotati si può anche evitare, è superfluo.Quotato da padovani,Si è vero che mettere l immagine del pisello può essere ritenuta antisesso o squallida
dove sta la verità?
La fotografia erotica non è sicuramente un genitale primo pian [...]
è quindi una dotazione normale mi sembra che sia più che sufficiente è la capacità di saperlo usare e oltre per fare godere con vero piacere una donna non sono i cm in + del pene ma quel conta è sapere stimolare la mente, cosa purtroppo non è da tutti 😭 🙂
8 anni fa
Pero "morte" si riferisce a un soggetto femminile , era corretto "morti/o di seghe" ,io lo so perche modestamente ho studiato a Detroit 😎 😳
8 anni fa
Excusatio non petita...accusatio manifesta 😄 😄 😄
8 anni fa
Ah ste femmine come son battagliere 🐷 Ma si , qua e un qui pro quo 😄 su , su fate le "bone" 😄 🐷
Ma non e importante alla fine , proseguiamo nell'argomento foto indecorose 😄
Ma non e importante alla fine , proseguiamo nell'argomento foto indecorose 😄
8 anni fa
é come il merlo che dice al corvo "ma quanto sei nero"?Quotato da gladio09,'m'illumino d'immenso' 😮 😮
c'avete presente, quando un ladro accusa un altro ladro di essere un ladro? 😳
Pier
8 anni fa
meno male che lo hai detto tu, perché, vero che ho fatto il militare a cuneo, ma,in questa discussione ho un conflitto di interesse!Quotato da Henry_Dante,Pero "morte" si riferisce a un soggetto femminile , era corretto "morti/o di seghe" ,io lo so perche modestamente ho studiato a Detroit 😎 😳
il culo di black 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
8 anni fa
Questo mai, mia cara, solo che sai come siamo noi maschi col mono neurone, due cose insieme non le facciamo...e siccome o penso o guardò le foto rinuncio ufficialmente a dare il mio apporto al 3 d....più serio e affidabile di così dove lo trovi 😋Quotato da Cpbixo,Il tuo regno per un culo!!! 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,meno male che lo hai detto tu, perché, vero che ho fatto il militare a cuneo, ma,in questa discussione ho un conflitto di interesse!Quotato da Henry_Dante,Pero "morte" si riferisce a un soggetto femminile , era corretto "morti/o di seghe" ,io lo so perche modestamente ho studiato a Detroit 😎 😳
il culo di black 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Dipende 😮Quotato da Noha74,Chi chiede xxl o super dotato chiede un cazzo... ed un cazzo e' sempre un cazzo... come lo metti lo metti..Quotato da mishaemasha,Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]

8 anni fa
ma quello in alternativa oltre essere superdotato punge........... 😋Quotato da alessiocince,Dipende 😮Quotato da Noha74,Chi chiede xxl o super dotato chiede un cazzo... ed un cazzo e' sempre un cazzo... come lo metti lo metti..Quotato da mishaemasha,Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
8 anni fa
Come darti torto.Quotato da Cpbixo,Ho l'impressione che quella percentuale sia tirata a caso ma, al di là di questo non trascurabile dettaglio, a me pare che il merlo in bellavista non lo mettano solo gli xxl, scelta che sarebbe anche comprensibile essendo l'xxl un punto di forza. Io però vedo in bellavista più o meno tutte le misure. Mettere SOLO foto del membro e usarlo come avatar risulta una scelta non efficace. Lo sconsiglia anche la @redazione. Questo è tanto più vero, quanto più si è lontani dal famigerato xxl.Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
In sintesi: usare il pipo come avatar non è una scelta furba. Se uno ce l'ha anche piccolo è una scelta ...... pessima.
Un pisellino da ogni angolazione è proprio una pessima scelta commerciale 🙂 🙂
8 anni fa
Io volevo solamente esprimere un mio parere personale. Non dicevo ciò che è giusto o sbagliato... anzi chiedevo ad ognuno di voi un parere personale. Non penso ci sia una cosa giusta in modo universale. Mi fa piacere ascoltare ciò che pensate e magari migliorare anche il mio profilo.. in generale il confronto aiuta ...