Tutti i Post di vercelli83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vercelli83
» Nell'argomento: essere "rispettoso"
9 anni fa
Che userà la stessa accortezza che avrebbe con una donna nella vita reale, anzi maggiore, perchè oltre a trattarla come una donna con cui vorrebbe condividere momenti privati, vuole anche mantenere riservatezza e maggiore pulizia visto che non c'è l'intimità che si instaura nei rapporti che si creano nel tempo.
» Nell'argomento: DESIDERI FANTASIOSI
10 anni fa
A me ultimamente piace molto una fantasia a tema, organizzare col marito un incontro all'insaputa della lei. Il lui ordina una pizza ed il fattorino sono io.... mi presento busso e consegno la pizza.. e poi.... il resto non è regia ma realtà
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
10 anni faQuotato da leCchi,Se uno sconosciuto si struscia volontariamente contro di me su un mezzo pubblico - e prendendo almeno un tram ogni giorno succede e si riconosce l'urto di chi lo fa di proposito - mi sposto, sottolineando quanto mi abbia dato fastidio.
Se [...]
Beh e se il ragazzo lo facesse con garbo e fosse di tuo gradimento? sta proprio li il mio dubbio, c'è una fantasia che attira le donne o no?
beh alla sindone non ho visto giovani, ma solo età media alta, avrò sbagliato giorno.
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
10 anni fa
Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto se qualcuna di voi si è mai resa conto di essere toccata sfiorata sui mezzi pubblici o ha avuto occasione su treni e quant'altro di eccitarsi o fare eccitare, esibizionismo..
» Nell'argomento: se fossi il vostro fattorino...
10 anni fa
Da tempo sono attratto dalle situazioni a tema, difficili da attuare, un pò per colpa del tempo, un pò per resistenze mentali. Le fantasie rimangono tali ma si possono attuare, ma questo è un altro argomento. Ho sempre provato ad immaginare e proporre... consegno una pizza, la signora disinibita, il marito guarda la partita alla televisione.. ma voi cosa pensate?
» Nell'argomento: Come trovare gente per Carsex: Wechat
10 anni fa
Io ho provato a cercarla su windows phone ma obiettivamente non la trovo.. mi sa che non esiste, peccato anche io penso sia utile
» Nell'argomento: SINGOLI MALTRATTATI
10 anni fa
Ma semplicemente pensare che non si può piacere a tutti, semplicemente pensare che non tutte le coppie cercano singoli o che magari hanno i loro gusti, il sito è pieno di coppie che invece li cercano e magari cercano qualcuno di affidabile. Beh allora concentratevi su quelle coppie e se non vi rispondono? non erano interessati... Nel frattempo, quando trovate una coppia, cercate/cerchiamo di far ben figurare la categoria, in tal modo saremo ben visti singolarmente e come categoria
» Nell'argomento: Scoparsi la cugina come lo considerate?
10 anni fa
Nella vita si può fare tutto, ma di certo ci sono cose che dovrebbero evitare, visto che il mondo è pieno di donne
» Nell'argomento: Annunci lunghi o Annunci corti..?
10 anni fa
Secondo me non ci sono regole e non bisogna modificarsi in base ai pareri degli altri. Secondo me non esistono cose giuste o sbagliate ma solo cose che funzionano e cose che non funzionano. Sarebbe giusto scrivere quanto si vuole, se la controparte avrà pazienza allora avrai trovato una coppia che quanto meno avrebbe fatto la stessa cosa tua... non vi conformate, ma proponete la vostra forma!
» Nell'argomento: Preparativi prima di un incontro!
11 anni fa
sublime si, ma nessuna coppia ci delizia delle sue fantasie e impressioni
» Nell'argomento: Preparativi prima di un incontro!
11 anni fa
Ciao a tutti, sarò fuori di testa ma una cosa che mi intriga moltissimo è il pensiero di come le persone vivano i momenti prima dell'incontro. Mi piace sapere come il marito condivide con la moglie quei momenti, dalla scelta della persona alla scelta dei vestiti da indossare, il perchè una donna sceglie quegli indumenti e se variano da persona a persona e da luogo a luogo dell'incontro. Mi piace immaginarlo, certo se le coppie prima dell'incontro amano condividerlo con me chiedendo le mie preferenze è anche stuzzicante, insomma creare qualcosa anche prima.... amplifica il piacere... voi come la pensate?
» Nell'argomento: Car sex Torino
11 anni fa
Io ne vedo tanti in giro, soprattutto nelle provincie di vercelli e paesini verso torino, soprattutto vicino i capannoni di centri commerciali o dei magazzini, il problema vero è che se non si organizza, si rischia sempre di essere soli..
» Nell'argomento: Mi chiedo......
11 anni fa
A volte sono anche peggio i messaggi che si ricevono... da ogni tipo di categoria
» Nell'argomento: Un sorriso, uno sguardo e....a poi decidi tu!
11 anni fa
E poi... poi ci sono le fantasie delle coppie. Oggi sono qui, io do' il LA, il resto lo fanno le vostre fantasie. Tutte le coppie sono invitate a condividere ciò che vorrebbero da un singolo. E' un semplice modo per condividere fantasie che potrebbero essere messe in pratica. Un punto di incontro anche parlando in pubblico per poi passare in privato. Concordare qualcosa di "casuale", almeno all'apparenza, come essere attori a parole, e poi diventarlo. Scrivere un copione scegliere luoghi, mosse e poi magari improvvisare... chi vuole si inserisca, si proponga...
» Nell'argomento: 39,299 periodico centimetri
11 anni faQuotato da curiosige,ma come non lo sapevi che il famoso π ( pi greco ) è stato creato su A69 spostando anche la virgola affinché si potesse ottenere 31,4159
Rimango fedele al classico!
» Nell'argomento: 39,299 periodico centimetri
11 anni fa
Non so a voi, ma mi capita di visitare profili in cui alcune persone hanno un centimetro diverso dal mio.
» Nell'argomento: situazioni a tema e luoghi insoliti
12 anni fa
Beh saranno pure classici... ma irrealizzati...
» Nell'argomento: situazioni a tema e luoghi insoliti
12 anni fa
Ciao a tutti, nella mia regione non tira questo tipo di situazioni o sono stato io non aver fortuna, non so come la pensate voi ma sarebbe bello trovare coppie che si proponessero per invitarti a casa per situazioni a tema oppure proponessero luoghi particolari anche pubblici. Penso che il grande ostacolo sia il fatto che spesso chi propone queste situazioni dice un posto e spesso si rischiano pacchi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti