Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di vercelli83

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
vercelli83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vercelli83

» Nell'argomento: fantasie o realtà?
7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.08.2011
Non proponete le solite banalità! non dite cose scontate! Vorremmo provare cose davvero perverse!
Frasi sentite e risentite! tutti vogliono fantasia particolarità ma ciò che vogliono nemmeno lo sanno...
Mi reputo una persona fantasiosa, ma poi alla fine..... le persone non vogliono realizzare fantasie ma vogliono solo la fantasia, all'atto pratico pochi si mettono in gioco...
Ho avuto esperienze ma pochi hanno saputo andare oltre e giocare....
Che ne dite?

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@vercelli Lo so che alcuni singoli fanno fatica a leggere ma guarda che io l’ho scritto subito anche se sono serviti tre messaggi per fartelo comprendere.

Avete ragione voi, d'altronde la coppia ha maggiore forza contrattuale, anche sulle opinioni e sulle capacità di lettura! rimaniamo ognuno della nostra opinione e non affanniamoci

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da vercelli83,
@vercelli Non è la forza ad essere paritaria ma la pretesa in questo caso.
I singolo non possiede la stessa “forza” dettata dalla domanda/offerta. Intendevo questo.
Il singolo perfetto non ha lo stesso potere di scelta di una lei perfetta e persino [...]

Non vorrei contraddirti, capisco che la donna e la coppia comandino il gioco.
Ma essendo un rapporto a 3 la cosa non è attuabile in 2 o in 1, forza o non forza non sarebbe possibile.
evidentemente non ci capiamo...
Un singolo perfetto ha molte meno occasioni di una lei perfetta e meno occasioni persino di una lei imperfetta. Meno scelta insomma.
Questa è la posizione di forza non il gioco a tre. Capito ora?

Di solito si usa dire mi sono spiegato ora, non capito ora! ad ogni modo non penso ci siano studi a riguardo ed io pongo tutti sullo stesso piano!
Io uomo insignificante ho avuto donne molto belle, forse hanno guardato oltre la rasatura precisa della barba

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da vercelli83,
Quotato da earthandfire,
Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustame [...]

Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!
Ma quale colpa? Se vanno con quelle singole evidentemente sono contenti così.
Giusto l’altro giorno ho visto il profilo di una singola obesa ( si si BBW ma davvero poco curata) che pretendeva maschi superpalestrati e bellissimi. Mi sono detta....ma dai proprio tu? E invece aveva ben 8 feed tutti da maschi superpalestrati. Allora sarebbe da fessi non cercare il meglio se uno se lo può permettere.

Infatti, torni al mio discorso.. per me è una colpa della categoria. Guarda che non si parla solo di abbassarsi a livello estetico, ma di altre pretese! si innesca il circolo vizioso

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
@vercelli Non è la forza ad essere paritaria ma la pretesa in questo caso.
I singolo non possiede la stessa “forza” dettata dalla domanda/offerta. Intendevo questo.
Il singolo perfetto non ha lo stesso potere di scelta di una lei perfetta e persino [...]

Non vorrei contraddirti, capisco che la donna e la coppia comandino il gioco.
Ma essendo un rapporto a 3 la cosa non è attuabile in 2 o in 1, forza o non forza non sarebbe possibile.

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustame [...]

Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Il modo di scrivere l’annuncio è frutto di due fattori principali:
-la posizione di forza dettata dalla legge domanda/offerta
- la fretta e il bisogno che l’autore dell’annuncio ha di concludere

Non vedo nulla di strano nelle richieste anche m [...]

Certo, dicevo che ognuno ha il diritto di cercare ciò che vuole e magari di non incontrare nessuno per anche un anno.
Ad ogni modo non avete colto che la forza contrattuale è paritaria in questo caso, il singolo è perfetto come da figurina, nessuna posizione di forza.

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Leggendo alcuni annunci di coppie e singole sembra che cerchino la perfezione e la figurina. Ora premesso che ognuno ha il diritto di cercare ciò che più gradisce e che alla fine le ricerche se veramente reali dovrebbero essere anche realistiche, per scherzo ho pensato al singolo perfetto della ricerca che scrive il suo annuncio:

Singolo perfetto cerca coppia con le seguenti caratteristiche:
Lui elegante senza nessun pelo e totalmente glabro con fisico da calciatore e viso da modello. Si richiede che lui sia ricco, bello, brillante, con la possibilità di affittare villa con piscina vicino alla costa con disponibilità di salpare con veliero.

Lei di coppia o singola:
Donna giovane al punto giusto, senza la minima presenza di un pelo (tranne sulla testa), nessuna ruga, nessuna smagliatura, alla larga donne con cellulite. La voglio bella passionale sottomessa e che faccia tutto ciò che possa dare piacere. Nessun limite! Solo abbigliamento ricercato e di marca, non pensate di comprare l'intimo da tezenis!
Ah fondamentale intelligente, con cultura universitaria acquisita in prestigioso ateneo e posizione lavorativa di rilievo.
Tale intelligenza non deve essere usata a piacimento ma quando lo dico io!

Senza requisiti non contattare

Prendiamoci poco sul serio e facciamoci una risata... anche sul forum

» Nell'argomento: quello che le donne non dicono
7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da DolceFrancescalsb,
Io, quando mi trovo al cospetto di un uso corretto dei pronomi e dei congiuntivi, sento il mio punto G fare una capriola.

Anche scrivere ce n'è al posto dell'errato "c'è nè" dicono che possa aiutare a non essere rimbalzati nel messaggio di approccio 😋

Va bbe, senza esagerare
la reda ha detto che non siamo all Accademia della Crusca e chi scrive ce n è con iPad mi da l impressione che quando si spoglia mette i pantaloni sulla spalliera senza rovinare il filo della piega !
Il che è paragonabile all uso errato dei congiuntivi 😋

Oh, sono molte le donne che in questi anni hanno scritto quello che ho scritto io 😋
Non correggo più nessuno da almeno due anni, anche perché poi c'è chi si impermalosisce 😄 😄 😄

Per il baccaglio ci sono i messaggi privati... il forum è per il tema proposto...

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.

Ufffffff!
Allora va bene!
Le mutande le ho tolte dopo che ha iniziato a ridere....non mi ricordo se ha continuato poi 🙂 💋

Meglio far ridere che piangere!

8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Puoi vederle nelle foto....curate e proporzionate al fisico del lui in questione..ti devono far pensare a come ti accarezzeranno

questi erano il tipo di pensieri che mi incuriosivano... speriamo ci siano altre persone vogliano condividere..

8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Io guardo l insieme..amo un bel fisico scolpito..se proprio devo dire un particolare..le mani...E il mio lui..le ha bellissime

beh esprimiti... come devono essere queste mani?

8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
sono sempre stato curioso del pensiero femminile, quello maschile è noto. Quale particolare sessuale le donne notano in un uomo? non solo estetica ma anche particolari che stimolano le fantasie sessuali di una donna

» Nell'argomento: TROIA: si o no?
8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda non è un linguaggio adeguato, come tutti gli altri appellativi offensivi, soprattutto in fase di conoscenza. Nel rapporto fisico, posso utilizzare queste parole solo se creano piacere alla lei o alla coppia. Ma non c'è bisogno di un genio saranno gli altri a fartelo capire... se amano i linguaggi forti lo chiedono..

8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
La psicologa, purtroppo o per fortuna non ho problemi psicologici-----

» Nell'argomento: oltre l'evidente...
8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
oltre le soliti noti come sedere seno etc, mi ritengo molto attratto da alcuni particolari femminili. Credo che siano molto sexy i piedi e le mani e le rispettive unghie con lo smalto. Sono molto attratto dai nei e altre particolarità. LA discussione è aperta a tutti, quali particolari le donne notano negli uomini e viceversa?

» Nell'argomento: sesso in ufficio
8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
si provato, ma ovviamente è molto difficile soprattutto per il problema di evitare di rovinarsi la vita professionale, di certo si può organizzare con persone fidate e intelligenti. Diciamo che in zona da me mi fido poco..

» Nell'argomento: Gloryhole particolare...
8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
quando leggo queste cose capisco che ormai la gente non sa più cosa vuole dalla vita... io capisco le perversioni e le situazioni particolari, ma non esageriamo...

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da vercelli83,
Quotato da style024,
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]

Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?

La scelta di alcuni parametri da votare non devono per forza infrangere la privacy. A volte molte parole la violano molto di più. Se dico che sei una persona poco pulita aiuta gli altri non viola la tua privacy!

Se sei una persona poco pulita lo scriviamo, così come se sei pulito e profumato. Se sei un cafone lo scriviamo, così come se sei una persona garbata, perché potrebbe interessare parecchio agli altri fruitori del sito. In un ipotetico incontro tra noi coppia e te singolo, cosa abbiamo fatto noi tre, se lo scrivi o meno, crediamo interessi zero agli altri ma, piuttosto dovrebbe essere esclusivo affar nostro, oltre ad avere la parvenza del mero pettegolezzo. Non crediamo che ogni volta che fai sesso con la tua ragazza, tu vada in piazza a raccontarlo ed a sottolineare se ha goduto, urlando mentre squirtava ma, nemmeno crediamo che tu vada a raccontare se è una donna calda e focosa alla quale piace essere presa alla pecorina o a smorzacandela, perché oltre a mettere la tua intimità alla mercé degli altri, ti renderesti anche parecchio ridicolo e passeresti per uno sbruffone chiacchierone. Qua, secondo la nostra, modestissima, opinione, dovrebbe valere lo stesso. E sul discorso bello o brutto, vale la stessa cosa, perché ciò che è bello per noi, può benissimo non valere per te e, viceversa.
In poche parole, sta nella sensibilità, nella correttezza e nell'educazione delle persone.
Perché il feedback, al contrario di quel che si possa pensare, da l'esatta misura del valore di entrambi gli attori in gioco non solo di chi lo riceve. Un feed sguaiato ci dice che chi lo ha ricevuto, è altrettanto sguaiato di chi lo ha scritto, perché ha scelto di rapportarsi con una persona sguaiata, , perché è evidentemente ciò che cerca, similes cum similibus dicevano gli antichi romani.
I valori numerici non farebbero altro che sterilizzare e rendere inefficace il feedback, rendendolo asettico e quindi, inutile o, quanto meno, molto ma molto meno realistico.

Secondo me state travisando e cogliendo allo stesso momento il problema. Qui non si tratta di rendere pubblico ciò che precisamente si fa o di mettere in piazza i particolari (il puzzare era un esempio) ma di trovare parametri generici che possano aiutare a trovare le caratteristiche che più sono adatte ad un futuro incontro. La valutazione serve ad evitare o solo voti superlativi e voti infami, ma a cogliere anche le vie di mezzo in modo tale che si trovi non il massimo o il minimo ma ciò che piace e ciò che piace meno.

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da style024,
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]

Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?
perché è 1 segreto di Stato raccontare come avviene 1 incontro? Siam su 1 sito di incontri. E nn per questo devi mettere codice fiscale e indirizzo di casa 😎

Tendenzialmente chi è rispettoso delle persone e della loro vita mi piace chi è maniacale a tal punto ha qualcosa da nascondere... vi quoto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni