Tutti i Post di Rotentalhorn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rotentalhorn
» Nell'argomento: Odore del pisello
5 mesi fa
L'igiene personale prima di tutto, ma il cazzo deve sapere di cazzo non di sapone.
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi fadipende dalle Trans. A me mi ha fatto godere da morire, forse complice l' eccitazione della prima volta. Però è stata bravaQuotato da Charliesome,Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
Modificato dall'autore il 27-10-2025 15:35:26
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
7 mesi fa
Io sono sempre duro quando mi scopano. Forse l'eccitazione di prenderlo nel culo la voglia, o forse magari perché glielo appena succhiato e ho ancora il suo sapore di cazzo in bocca.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
11 mesi faa me piacerebbe assaggiarlo e fare anche altro.Quotato da ilgallo79,Quotato da Poverome,È bellissimo succhiare un cazxo
Mi piacerebbe farti assaggiare il mio!!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Secondo me il sapore del cazzo è inebriante, quando lo senti in bocca non voglio più smettere di succhiare. E poi quando me lo strusciano fra le chiappe e mi fanno sentire la cappella sul buco del culo non vedo l'ora che entri a scoparmi. Che bella sensazione
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno faummm come piace a me. Io ti direi vengoQuotato da geki71,Di solito lubrifico bene il buchetto, poi entro piano, e poi comincio ad aumentare i colpi finche' non mi dicono "fai piano"!
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
No l'ho mai provato. Mi piacerebbe provare essere in mezzo a due cazzi. Mmmm uno in culo e l'altro in bocca. 💦 💦
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Sicuramente a pecora è la posizione che ti fa sentire più troia . Ma l'importante è godere mentre ci si scopa.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fasarebbe bello assaggiarloQuotato da Culettogoloso,Quotato da Rotentalhorn,sembra bello goloso
Non sai quanto tesoro 💋 💋
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fasembra bello golosoQuotato da Culettogoloso,Potrei proporre il mio,e così tanto goloso 🔥 🔥
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Il mio sogno ricorrente, mi piacerebbe essere messo in mezzo a due bei cazzi. Mi piacerebbe avere un cazzo che mi scopa il culo mentre ne succhio un' altro. Qualcuno lo ha già provato, cosa si prova.
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fati capisco perfettamente, anche io adoro sentire il cazzo che mi scopa il culoQuotato da Bsxcurioso49,Mi piace molto prenderlo in culo... dare il culo e sentire il cazzo che entra ed esce dal mio corpo... la sensazione della cappella che si fa strada dentro e inebriante... prima un po di dolore che si tramuta in piacere ... sono uomo ma amo essere [...]
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno faquando arrivi alla cappella e senti il sapore del cazzo io non capisco più niente. E troppo eccitanteQuotato da redbull71,io parto sempre dalle palle. Poi salgo pian piano lungo l’asta e poi mi ciuccio con gusto la cappella. La sborrata mai in bocca però ….sulla guanciaQuotato da ragazzo987,Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno fa
A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 anno fa
In genere mi concentro a succhiare e dare piacere. Se no mi piace fare un 69 e darci piacere a vicenda.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
A me piace farlo diventare duro nella mia bocca per poi farmi scopare avendo ancora il suo sapore di cazzo in bocca.
» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno fa
Ma se non sa di cazzo quando lo succhi che piacere è.
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
Anche a me è capitato, è fantastico. Ero talmente eccitato e la voglia di sentirti il cazzo, quando mi scopava ho sborrato senza toccarmi
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Io se non sento il sapore del cazzo non mi eccito. I pompini rigorosamente scoperti. Leccare una bella cappella non ha paragoni
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno fa
E una cosa che mi eccita sentire il cazzo che ti viene in bocca, ma fino adesso non l'ho mai provato. mi piacerebbe provare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti