Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marlott17

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
marlott17
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marlott17

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2020
A me molto

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Mi piace soprattutto che mi incitano a fare la troia e tipo mi dicono succhiami, apri il culo e mi chiamano Troia ecc... Io apro la bocca poco se non per dire dammelo tutto, siiiii ehhh, perché se ce l'ho in bocca ho la bocca piena di cazzo e palle, mentre se ce l'ho in culo ansimo e gemp come una donna

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Di solito una persona deve piacermi di viso. Infatti se non mi piace di viso è difficile che gli do il culo e chi non vuole mandare foto del viso perché è riservato ecc ecc ... Non lo capisco. Non evito comunque l'incontro perché magari è riservato davvero e si nasconde il viso solo perché ha paura di mostrarsi. Ma la maggior parte evitano perché sanno di non piacere in genere.
Mi è capitato comunque di essere attratto dal cazzo anziché dal viso e mi sono fatto scopare da chi di viso non è che mi faceva ribrezzo ma poco mi attirava ma mi piaceva il cazzo assai, tipo in cruising.

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Ieri ho fatto pompini a due ragazzi ... Me li sono ben succhiati ... Peccato però che non sono uscito con il ragazzo di Castellammare con cui mi vedo spesso ... A lui faccio di tutto, troppo bono è.

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Mi piace pure farlo allo specchio

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Poi mi capita per strada di passeggiare e guardo i ragazzi carini e mi immagino a bere il loro nettare

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Mi piace fare il pompino soprattutto quando hanno una bella cappella gonfia e il cazzo ben duro che me lo faccio arrivare alla gola ....mi piace leccare sul prepuzio come una cagna assetata e leccare, fino a fare uscire molto seme e se mi fido me lo bevo anche, come quello di un tipo sposato con cui mi vedo ogni tanto. Però alla fine il pompino in se non soddisfa: io poi devo essere ben chiavato

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni