Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,mamma mia ragazzi quanto scrivete tutti quanti 😮 😮
Comunque, leggendo a pizzichi e bocconi, ci è venuto il dubbio che forse siamo tra i pochi a considerare un'uscita con una persona conosciuta qui sul sito non tanto diversa da un [...]
Io farei la spiata alla finanza, occhio che con i mercenari il fisco va per presunzione 😄 😄
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Freemind mi viene davvero difficile non essere “acida” ( o meglio dolorosamente SINCERA) quando leggo frasi che riducono le donne di A69 a “fori in cui svuotare i propri testicoli” ( che non hanno alcun “diritto” di essere trattate come donne “normali”).Quotato da freemind_0012,In qualsiasi contesto bisogna bussare sempre con i piedi ..... Si chiama educazione .... @bman non hai ragione è meglio che tu ti renda consapevole della cosa ....
@blakkina smettila di essere sempre così acida altrimenti viene spontaneo dirtelo [...]
Purtroppo non tutti riescono a trasgredire andando oltre il concetto di fisicità
8 anni fa
In qualsiasi contesto bisogna bussare sempre con i piedi ..... Si chiama educazione .... @bman non hai ragione è meglio che tu ti renda consapevole della cosa ....
@blakkina smettila di essere sempre così acida altrimenti viene spontaneo dirtelo 😄 😄
@blakkina smettila di essere sempre così acida altrimenti viene spontaneo dirtelo 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
8 anni faQuotato da pilotaepoeta,Sempre!!!!E qualcosa di speciale te sei stato dentro lei hai goduto dentro lei,,e dopo che esci da lei una gran leccata tra clito e buchetto ci sta tutta
Non puoi essere altro che un vero poeta
8 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da freemind_0012,Quotato da BELLISSIMOSARDO,io proporrei un bel torbato prima di pranzo 😎
Che a pranzo va bene il torbato te lo ha detto linea verde o sai di cosa stai parlando ?? 😄 😄
beh visto che sono di Alghero credo di saperlo....
Io mica sono di Forlì però conosco il tavernello 🙂 🙂 🙂, era per fare la battuta le mie conoscenze vitivinicole si discostano di poco dal tavernello appunto 😋 😋
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Per noi è diventato il modo privilegiato di giocare. Attualmente all'attivo:
Studente e professoressa
Commesso di biancheria intima per signora a domicilio
Colloquio di lavoro
Visita del medico delle assicurazioni
[...]
Chiamami quando ti serve un :
Meccanico
Idraulico
Elettricista
Elettrauto
Elettrotecnico
Massaggiatore
Simpatico umorista
Pilota d'aereo con 0 atterraggi all'attivo
![]()
Beh, chiama tu quando hai collezionato almeno una ventina di atterraggi... prima la salute eh!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Purtroppo sono sempre sceso prima, ma se tu impari ad atterrare siamo a cavallo , tanto tranquillo sono orgogliosamente eiaculatore precoce 😄 😋
@up ciò il pollice sempre nero , al massimo posso rasare aiule 😋 😋
devi finirla di porgermi il.......destro ad infelici battute altrimenti finirò per crederci alla tua.....il giardiniere per l'appunto rasa aiuole è risaputissimo 😄 😋
Bhe la battuta va appoggiata con delicatezza sta all'intelligenza del l'umorista riuscire a farla sua
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Per noi è diventato il modo privilegiato di giocare. Attualmente all'attivo:
Studente e professoressa
Colloquio di lavoro
[...]
Meccanico
Idraulico
Elettricista
Elettrauto
Elettrotecnico
Massaggiatore
Simpatico umorista
![]()
Beh, chiama tu quando hai collezionato almeno una ventina di atterraggi... prima la salute eh!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Purtroppo sono sempre sceso prima, ma se tu impari ad atterrare siamo a cavallo , tanto tranquillo sono orgogliosamente eiaculatore precoce 😄 😋
@up ciò il pollice sempre nero , al massimo posso rasare aiule 😋 😋
8 anni faQuotato da Jessica_travogliosa,Jane birkin era un altra cosa..e non aveva bisogno di gonfiarsi con la bombola dell ossigeno.. Attenzione al botto
Zitta invidiosa 😄 😄
@up sono stato fortunatamente partecipe dei mitici anni 80
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Per noi è diventato il modo privilegiato di giocare. Attualmente all'attivo:
Studente e professoressa
Colloquio di lavoro
[...]
Meccanico
Idraulico
Elettricista
Elettrauto
Elettrotecnico
Massaggiatore
Simpatico umorista
8 anni faQuotato da MioMia69,Freee tucciai una seconna vita parallela e non ceovoiddí. Eddiccelo che non te se giudica
🙂 🙂 🙂
Si è vero lo confesso , ma sono pentito @mietta pensaci tu a riportarmi sulla corretta via 😋 😋
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Quotato da Jessica_travogliosa,porca si.la Ferilli aveva i baffi e le sopracciglia da scimmia..quando firma mette la croce..ma daiQuotato da emmegei,Quotato da Jessica_travogliosa,Je t'aime je t'aime, ohhh oui mon amour...je t'aime..lei era bellissima..irraggiungibile come la luna.. Altro che quelle due scoreggione della Ferilli e della Parietti..altri tempi [...]
ma insomma dai, ai loro tempi facevano la loro porca figura 😋
Si ma anche se sgrammaticata quella faceva e fa i bocchini col culo 😄 😄 ...
eddaie co sto culo, ma c'hai na fissa proprio eh
Quello della Ferilli m'ha fatto veni i calli 😄 😄 😋 e ti dirò anche quello della Parietti nella celeberrima apparizione su bliz .... 😋 😋
8 anni faQuotato da Jessica_travogliosa,porca si.la Ferilli aveva i baffi e le sopracciglia da scimmia..quando firma mette la croce..ma daiQuotato da emmegei,Quotato da Jessica_travogliosa,Je t'aime je t'aime, ohhh oui mon amour...je t'aime..lei era bellissima..irraggiungibile come la luna.. Altro che quelle due scoreggione della Ferilli e della Parietti..altri tempi [...]
ma insomma dai, ai loro tempi facevano la loro porca figura 😋
Si ma anche se sgrammaticata quella faceva e fa i bocchini col culo 😄 😄 ...
8 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,io proporrei un bel torbato prima di pranzo 😎
Che a pranzo va bene il torbato te lo ha detto linea verde o sai di cosa stai parlando ?? 😄 😄
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Messaggio per la @redazione ... Bella la nuova visualizzazione della home , anche se i per arrivare ai last bisogna scorrere tutti gli affari dei tuoi amici, ma carissimi e pregiatissimi gestori avete inserito i consigliati per te , passi che mi cons [...]
Buongiornissimo e auguri all'Orso.
Free basta dai dichiarati ormai lo sanno tutti inutile che continui a ostentare la tua presunta eterosessualità convinta 😋 😋 😋 😋ahahaahha
Il problema è che ho fatto un fioretto , non posso provare le gioie del culo prima di aver compiuto 89 anni, fino a quel giorno solo fica, lo promisi a mio nonno in punto di morte, ed essendo stato lui un grosso cultore di fica , sai com'è ... Mi osserva 😎 😎
8 anni fa
Messaggio per la @redazione ... Bella la nuova visualizzazione della home , anche se i per arrivare ai last bisogna scorrere tutti gli affari dei tuoi amici, ma carissimi e pregiatissimi gestori avete inserito i consigliati per te , passi che mi consigliate singoli da tutta Italia , ma che mi consigliate anche @charlize no è , insomma rivedete un po i canoni di consiglio
8 anni fa
@alex mo te se n'culano senza vasellina 😄 😄
Tutti a pensar male ... So le chiavi di casa ... Fanno un bozzo che me paro san Pietro 😄 😋
@guess vorrai dire coglione altro che marpione 😋 😋
Tutti a pensar male ... So le chiavi di casa ... Fanno un bozzo che me paro san Pietro 😄 😋
@guess vorrai dire coglione altro che marpione 😋 😋
8 anni faQuotato da MioMia69,Un caffè doppio e un krapfen alla Miatella. Grassssie
Mi siedo accanto a Gues,se vuole, che la colazione da sola mi mette tristezza
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo
🙂
Fai una cosa siediti sopra di me che i posti scarseggiano ,non far caso a quella cosa dura 😄 😄
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E� [...]
C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄
Infatti valutiamo la persona, non lo stato del profilo. 🙂
Per fortuna pensavo foste anche voi scambisti 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti