Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E� [...]
C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da padovani,Visto l'ora non poteva mancare il solito appuntamento di...
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/104twg7eyn/aperitivi-con-patatine.jpg[/img][/url]
e
[url=https://postimg.org/image/7pvsdjezln/][img]https://s1.postimg.org/1m40b3 [...]
Grazie baci baciottosi 💋 💋 e anche un po di 🐷 🐷
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da Bman90,@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
Ti stai inerpicando in un sentiero ripido e pieno di spine 😄 😄
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Noi quando invitiamo una coppia a mangiare o bere fuori paghiamo tutto da soli ( a meno che non insistano veramente a pagare la metà). Non possiamo conoscere la disponibilità economica di queste persone e non desideriamo crearli ?danno? se il locale che scegliamo è troppo caro.Quotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena
Invece a noi il buon senso suggerisce che la coppia paghi per se ed il singolo idem. Sempre che si vada in un signor ristorante, se invece si va in pizzeria facciomo che pagare direttamente noi.
Non vogliamo mettere loro in imbarazzo...
Io ho sempre steccato, o fatto alla
» Nell'argomento: Menopausa
8 anni faQuotato da upstair,e chi lo poteva pensare, che brutta fine 😭 😭 😭 😄,
no di peggio c'è che finisci a fare seghe tra mariti ahahaahaha quello secondo me è persino peggio 😄
non contare su di me eh, in bocca alla lupa [...]
No piuttosto vado a "provare a battere" così non pago manco le tasse essendo un tentativo dimostro la discontinuità 😄 😄
» Nell'argomento: Menopausa
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da freemind_0012,Azz .... Troppo richiesto il mio fondoschiena .... Adesso pure le donne col pungiglione e no è troppo .... Io cammino rasente i muri anzi mr ne costruisco uno portatile ... 😄 😄 😋
Occio @Free fai molta attenzione e non ti fidare troppo
non vorrei mai che del tuo fondoschiena lo vogliono usare per capire se sei veramente etero oppure non abbi qualche ripensamento 😄
Ho tolto il fumo, i caffè .o ci manca anche che mi fanno fare il passivo ... 😄 😄 insomma mi è rimasto di cercare un ramo bello rubusto 😋
» Nell'argomento: Menopausa
8 anni fa
Azz .... Troppo richiesto il mio fondoschiena .... Adesso pure le donne col pungiglione e no è troppo .... Io cammino rasente i muri anzi mr ne costruisco uno portatile ... 😄 😄 😋
» Nell'argomento: cosa fa la differenza ?
8 anni faQuotato da Ananche,Quotato da Bearnapoli,Quotato da freemind_0012,Quotato da Ananche,Ho detto quello che realmente penso. Lo riscrivo edulcorato se volete, ma la sostanza non cambia.
Le persone, grazie al cielo, interagiscono già da anni qui sul forum e fuori senza l'ausilio di supporti grafici spesso inutili.
Io mi chied [...]
Io penso e credo sinceramente che si facciano un beneamato pacco di cazzi loro, hai criticato pesantemente anche @fulvio quando pubblicava le immagini , quindi il tuo problema non sono sicuramente i @lucida ... Ma per trovarlo il problema guardati allo specchio e datti una risposta
pienamente d'accordo con te...
io non capisco il motivo per cui vanno attaccati altri utenti del forum che non fanno nulla di male .. tranne che mettere dei post leggeri che non danno fastidio a nessuno e che sono corretti nella forma e nei modi
8/9 pagine di cibo mi infastidiscono, e quindi?
Hai paura di passare tra le curvy ?? 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da tanox,osp..ma è "cotto e mangiato" o 1 forum di incontri sessuali..mah. ci fate tanto ridere e tenerezza..ne avete di tempo da perdere. beati voi..ps. il caffè non lo bevo..mai bevuto in vita mia.Quotato da LUCIDAENERA,Allora partiamo dalla fine.
Se qualcuno degli amici citati nel nostro cartellone "forum cafè" non ritenga opportuna la proposta iniziativa lo dica pure che senza esitazione rimuoveremo il suo nick, scusandoci.
Invece, di contro, è dispo [...]
Umm capisco .... Forse dovresti iniziare a berlo allora 😄 😄
» Nell'argomento: Menopausa
8 anni faQuotato da upstair,sentite ma volete finirla e iniziare a trombarvi? altrimenti vado con Free a farmi sodomizzare da tre quattro mariti e provare il pissing estremo, spetta procuro lo shampoo 😄 ah no la saponetta giusto [...]
Porta @bellinone che è più predisposto 😄 😄
» Nell'argomento: cosa fa la differenza ?
8 anni faQuotato da Ananche,Ho detto quello che realmente penso. Lo riscrivo edulcorato se volete, ma la sostanza non cambia.
Le persone, grazie al cielo, interagiscono già da anni qui sul forum e fuori senza l'ausilio di supporti grafici spesso inutili.
Io mi chied [...]
Io penso e credo sinceramente che si facciano un beneamato pacco di cazzi loro, hai criticato pesantemente anche @fulvio quando pubblicava le immagini , quindi il tuo problema non sono sicuramente i @lucida ... Ma per trovarlo il problema guardati allo specchio e datti una risposta
» Nell'argomento: cosa fa la differenza ?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da RedazioneA69,Quotato da mishaemasha,Però, una cosa vorrei dirla....ma invece di pensare a quello che non fanno gli altri perché non pensiamo a quello che possiamo fare noi?
[img] https://memecrunch.com/meme/BGB3E/date-una-medaglia-a-quest-uomo/image.gif?w=400&c=1[/img]
Giusto!
Però se permette, @Reda, vorrei appuntargliela io... ne ho giusto una al merito, con uno spillone di 45 cm. 😋
Pallina
Azz con uno spillo così gli fai la colonscopia 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Io ho bisogno di disintossicarmi e curare la gastrite per cui vado sul naturale con la @niky 😋 😋
Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Buongiorno a tutti 🙂 🙂
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da emmegei,Quotato da Cpbixo,Quotato da Amaura,sai com e. Dopo i bidoni si perde fiduciaQuotato da upstair,come son veri?
Hua hua hua, dai non prendertela!
Mi hai fatto tornare in mente uno dei miei primi incontri.
Lui un bell'uomo, militare massiccio, mi dice che vuole essere il mio unico uomo, che dovevo essergli fedele perché altrimenti si sarebbe rotto l'incanto e la magia..... 😋 yeah! Siccome sono un po' figlia di p.... gli misi un feedback in cui dichiaravo che era solo mio. Preoccupato di rovinarsi la piazza con quel feedback, dopo una settimana ne aveva un altro di una tizia in odore di prostituzione (me lo disse un amico al quale aveva chiesto soldi).
Indovina, indovinello che fine fece il soldatello? 😄 😄 😄 😄 😄
Ps: ha continuato a cercarmi per i due anni successivi beccando dei vaffa espliciti. Alla fine l'ho bloccato.
militare? @free cazzo, chiedi scusa 😄 😄
Free ahahaahah, mi sa che finisce ai lunghi coltelli, ritirata soldato free ritirata 😄 😄 😄
Contro i coltelli mi difendo .... Ma pensa alla notte dei lunghi piselli .... Li si che scapperei 😄
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Cpbixo,Quotato da Amaura,sai com e. Dopo i bidoni si perde fiduciaQuotato da upstair,come son veri?
Hua hua hua, dai non prendertela!
Mi hai fatto tornare in mente uno dei miei primi incontri.
Lui un bell'uomo, militare massiccio, mi dice che vuole essere il mio unico uomo, che dovevo essergli fedele perché altrimenti si sarebbe rotto l'incanto e la magia..... 😋 yeah! Siccome sono un po' figlia di p.... gli misi un feedback in cui dichiaravo che era solo mio. Preoccupato di rovinarsi la piazza con quel feedback, dopo una settimana ne aveva un altro di una tizia in odore di prostituzione (me lo disse un amico al quale aveva chiesto soldi).
Indovina, indovinello che fine fece il soldatello? 😄 😄 😄 😄 😄
Ps: ha continuato a cercarmi per i due anni successivi beccando dei vaffa espliciti. Alla fine l'ho bloccato.
militare? @free cazzo, chiedi scusa 😄 😄
A ma io a Pisa ci sono stato solo due mesi ..... Poi ho girato sia l'Italia che il mondo .... Se vuoi chiedo scusa a nome della categoria 😄 😄
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da freemind_0012,Quotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Studio arti marziali da quando avevo sedici anni. Mi sono poi orientato verso sport da combattimento come Boxe, Muay Thai e Brazilian Ju Jitsu. Nelle varie palestre da me frequentate in Italia e all'estero ho avuto modo di assistere a divers [...]
Hai maledettamente ragione purtroppo ma che dobbiamo fare? Che possiamo fare? Stare lì a subire? Se è necessario allenarsi 5 giorni su 7 a prenderle e darle pur di avere salva la vita e la dignità, così sia!
Forse sapere che siamo tutte potenzialmente in grado di difenderci potrebbe essere scoraggiante in sé....in fin dei conti mica lo sanno se una è imbranatina o li apre come cocomeri?
Durante tutta la mia carriera militare ogni volta che si montava di guardia , vuoi in tempo di pace che di guerra, il caricatore conteneva un primo proiettile tracciante di avvertimento poi tutti gli altri , bhe io sistematicamente invertivo le proiettili prima il colpo buono poi il tracciante. Interpretatela come volete ,ma chi mena per primo mena due volte, donne non scappate mai diventate subito delle prede, le nostre strade offrono moltissime armi con cui difendersi, inn svizzera sarebbe più problematico
He he he....vecchia volpe!
Ci vuole sangue freddo anche solo per ragionare e armarsi. In quei momenti deve essere terribile per questo le mie unghie sono sempre affilate e durissime. Mica posso contare solo sull'inefficienza dell'amministrazione pubblica!
Dai, che un cm di resina tagliente è sufficiente a cavare un occhio. Anche due. 😎
Anche se vietati io ho comprato alle donne che mi sono vicine dei taser .... Solito principio di chi mena per primo.... Quando sei alle strette , ma anche prima di arrivarci dagli una scossetta e poi scappa .... Prima o poi quello si riprende e tu sei in salvo
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faQuotato da Amaura,Scusate ragazzi. Ho creato involontariamente un mostro! Io davvero ho quel problema.
Cercavo in questo sito un uomo che mi gratificasse sessualmente e non solo.
Quello che destesto è che si sia preso la fiducia. Non si promette a nessuno di [...]
Io le mie intenzioni le esplicito sempre, e le dichiaro in partenza , come a carte con l'accuso ..... Lo dico prima max 5 minuti 6 se va bene 😄 😄
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da freemind_0012,Azz tutti a cercare ammore ....... Ma ma na cosetta senza impegno no è 😄 😄
Zitto, porcone! Pussa via.... 😄
Ecco, mo' @upstair ti fa il Q ma senza impegno. Ha detto che non vuole nemmeno i bacini.
Per fortuna mi fa il Q se mi faceva il C mi preoccupavo 😄
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Studio arti marziali da quando avevo sedici anni. Mi sono poi orientato verso sport da combattimento come Boxe, Muay Thai e Brazilian Ju Jitsu. Nelle varie palestre da me frequentate in Italia e all'estero ho avuto modo di assistere a divers [...]
Hai maledettamente ragione purtroppo ma che dobbiamo fare? Che possiamo fare? Stare lì a subire? Se è necessario allenarsi 5 giorni su 7 a prenderle e darle pur di avere salva la vita e la dignità, così sia!
Forse sapere che siamo tutte potenzialmente in grado di difenderci potrebbe essere scoraggiante in sé....in fin dei conti mica lo sanno se una è imbranatina o li apre come cocomeri?
Durante tutta la mia carriera militare ogni volta che si montava di guardia , vuoi in tempo di pace che di guerra, il caricatore conteneva un primo proiettile tracciante di avvertimento poi tutti gli altri , bhe io sistematicamente invertivo le proiettili prima il colpo buono poi il tracciante. Interpretatela come volete ,ma chi mena per primo mena due volte, donne non scappate mai diventate subito delle prede, le nostre strade offrono moltissime armi con cui difendersi, inn svizzera sarebbe più problematico
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni fa
Azz tutti a cercare ammore ....... Ma ma na cosetta senza impegno no è 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



