Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Quotato da emmegei,
Quotato da Francesca74,
... ragazzi ho rimesso last e so già che me ne pentirò a breve... preparatemi la camomilla:-P e l'angolo per sbatterci la testa x autocommiserazione:-P

preferisci lo spigolo per ricordarti meglio ? 😄

Azz io le ho scritto ma credo abbia sfamato che non ho la cul-tura universitaria ... Non ha risposto 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
"Ciao , sono un singolo molto singolare con lunga esperienza nella singolarità .
Cerco singole interessate a rapporti duali in una dualità ingroppante doppia , rispondo anche a coppie interessate a instaurare un rapporto di Trinità tendente a u [...]

Magna pure tranquillo 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da CoppiaLamborghini,
"Cara...ma hai visto che gente frequenta quel sito dove abbiamo deciso di iscriverci in quel pomeriggio noioso fra una sauna ed un idromassaggio??"

"Perché, cosa è successo?"

"Pensa, ho riportato lo scambio di messaggi fra [...]

La tua signora è decisamente più intelligente di te

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno dovrebbe curare l?invidia morbosa.
È l?ennesimo 3d in cui una coppia a caso ( guarda caso benestante) viene sbranata e derisa da alcuni utenti...
Rilassatevi un po?. Esistono persone belle, ricche che possono tirarsela. È la vita...
L?invidi [...]

Aivoia se esiste chi se la può tirare ma non è ne il tuo nel quello dei lamborghini il caso, chi è ricco l'opulenza la ostenta nei fatti non nelle parole ...

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Capirai le diablo le compri con 10.000€ una murcielago la affitti con 300 ... Chiunque può fate lo sborone. È quando ti propone di scopare nella scomodissima lamborghini che ti accorgi che non ha una lira neanche per uno squallido motel. Chi viene ad ostentare ricchezza qui dentro si vede subito che è un poveretto. Chi è ricco la trasgressione se la compra , o almeno spende 10€ per un profilino VIP

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ma prima di lamentarsi che la moglie non te la da, sarebbe necessario almeno che piacesse per pretenderla 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

@masa ... Eccomi ci sono, ma sono pieno di lavoro ... 😭 😭 😭

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 equo e solidale 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da linsospettabile87,
Mai provato
mai fantasticato
mai stato attratto dal cazzo!

Non rientro nella categoria "curiosi bsx", che poi, cosa caspita vuol dire non lo so! o sei bsx o non lo sei....
preferisco di gran lunga curiosare tra le gambe di una Donna [...]

Finalmente iniziavo a sentirmi solo

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quanto è bello sentire battisti che prima faceva le risatine e adesso si caca in mano e chiede scusa a tutti .... Queste si che son soddisfazioni lo aspetterò al rientro in Italia farò una bella donazione di saponette al carcere dove verrà mandato

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
😮 😮 .... Mi vogliono vendere e-book tramite messaggio ... Pensavo di essere il solo con permesso di vendere qualcosa qui dentro 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno con tanti sorrisi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Il tuo sorriso vale per 10 caffè 💋 💋 💋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
@sex ai piedi dell'amiata c'è un grandissimo vivaio , la sirti ha preso l'appalto per la posa in opera della fibra in tutta Italia e so per certo che cercano operai, sempre sull'amiata c'è un grosso produttore di legname con molti operai , ci sono c'è una grande cooperativa di lavoro che ha appalti sia nel senese che nel ternano "servizi associati", che è sempre alla ricerca di operai ... Forza @sex il lavoro non c'è per chi non lo vuole

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da upstair,
comunque dove per le guaine, che me ne serve una per insidiare Ananche, mi ha fatto venire un senso di inferiorità, e dire che stamattina avevo anche ricevuto un complimento per il mio pisello accidenti che disfatta [...]

Ma guarda il bicchiere mezzo pieno non sei tu ad averlo piccolo sono loro ad averla troppo larga per il tuo 😄 😄

Io apro i profili dei singoli di successo ....io studio mica micio micio bau bau

hai ragione bravo non ci ero arrivato un pò come la volpe e l'uva 😄 😋

Insomma un paio di volte me lo sono sentito come un mestolo nel minestrone 😄 😄 tutte le altre volte calzava come un guanto 😋 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da upstair,
comunque dove per le guaine, che me ne serve una per insidiare Ananche, mi ha fatto venire un senso di inferiorità, e dire che stamattina avevo anche ricevuto un complimento per il mio pisello accidenti che disfatta [...]

Ma guarda il bicchiere mezzo pieno non sei tu ad averlo piccolo sono loro ad averla troppo larga per il tuo 😄 😄

Io apro i profili dei singoli di successo ....io studio mica micio micio bau bau

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ma le guaine che vedo in vendita qui sul sito servono come prolunga del pisello ? E poi mi spigate perché se apro il mio profilo ci trovo sempre ste guaine e apro quello di un singolo di successo ci trovo le pasticche rivitalizzati ??? 😄 😄 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Allora fai così contatta la mia socia @masa concorda con lei la parte grafica poi con me vediamo la parte strutturale che credo serva bella resistente

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Zitti una buona notizia .... Ci rimandano battisti ..... Vediamo se nelle carceri italiane , che sono piene di saponette, gli passa il sorrisetto 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni