Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)
Cerchi pietre preziose?
guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@guest c’è scritto alcune, ma comunque non regge...a meno che, non voglia un muro pure lui!
@Free socio che dici? Lo vendiamo sto muro???
Guarda qui ne vendi un paio ad occhi chiusi a sei brava anche tre
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
Pure a @charlize

Pure a @charlize
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da freemind_0012,
Basta ti prego basta .... Dai fai il bravo , se fossi umbro sapresti che ce una comunità molto attiva .... Ora basta OK
Ascolta ascolta ascolta. Grrr.... 😄 io frequento anche siti BDSM, e ti assicuro che non c'è una comunità BDSM attiva. Donne che pratichino il BDSM ce ne sono, te ne do atto, ma sono mosche bianche perché non ci sono né comunità, né locali, né altro che possa interessare.
E poi il target è giovane. Io conosco ragazze giovani a cui piace essere dominate e (pochissime) a cui piaccia dominare, ma non conosco signore sopra i 30.
A Firenze praticamente tutte le ultratrentenni (sto volutamente esagerando) facevano la doppia vita come dominatrici (o come sottomesse).
Eppure anche la Toscana non è chissà quale centro per il BDSM.
Perciò o mi stai prendendo in giro, oppure fai parte di qualche società segreta di libertini alla De Sade alla quale DEVI presentarmi 😄
Io a te presenterei solo mia suocera , per il resto continua con le cazzate che la FCU ha bisogno di risorse
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da HarrymetSally,
sarebbe bello![]()
![]()
purtroppo per te sono un peso massimo e faccio boxe da circa dieci anni, non dureresti tre minuti 💗 💗 💗
Peso massimo anch'io e Wushu da 14 anni 😋 mi sa che non hai chance 😎
Ahah cambia foto o cambia macchinetta ... Mamma mia se i treni andassero a stronzate ... Sarebbe ricca casa mia
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da tanox,
#Io non lo direi troppo forte di solito mogli e fidanzate sono sempre le ultime a saperlo"
Detto da 1 singolo con moglie ignara..autoperculamento? ! 😄 😄 🙂 🙂
Chiaramente .... Posso parlare per esperienza diretta
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da freemind_0012,
Tu sei umbro quanto trump è nordcoreano
Vuoi dire che in Umbria c'è una buona comunità BDSM e che tu incontri donne interessate al BDSM?
Allora, per favore, dimmi dove trovarne perché tornare in Umbria dopo aver provato Firenze è stato, da questo punto di vista, terribile.
Basta ti prego basta .... Dai fai il bravo , se fossi umbro sapresti che ce una comunità molto attiva .... Ora basta OK
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@freemind So che lo dici per esperienza diretta ma ci sono uomini veri che non fanno certe cose e se vogliono giocare lo fanno insieme alla propria donna in piena complicità e lealtà non da vigliacchi. [...]
No mi hai colpito al cu cu cuore ..non dovevi dirlo 😭 😭 io comunque fossi in te un controllata La darei non si sa mai , a volte anche le certezze più granitiche vacillano 😄
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Il mio compagno non è tanto “sfigato” da iscriversi come singolo su un sito di scambisti nella speranza di trovare le lei di coppia 😋Quotato da Bull79tn,Quotato da BLACKADDICTED,No. Basterebbe togliere dal sito tutti i singoli che in 3 mesi dall’iscrizione non hanno ancora incontrato. Tanto la maggior parte dei singoli non ha alcuna speranza di incontrare...Quotato da Maratgtow,Quotato da Bull79tn,
Beh...è di bocca buona.
Di solito quelle selettive dicono che il 99,9999% sono esclusi.
Il 2% di uomini di tutti quelli iscritti è un numero molto alto.
Si parla di centinaia di uomini.
E' un problema commerciale non da poco. Dovrebbero iscriversi più singole secondo me. Che ne dite di fare pubblicità al sito con le vostre amiche?
Procurare le donne a loro? Tanto anche le nostre amiche andrebbero con i singoli di successo ( non è un caso) e migliaia di singoli mediocri rimarrebbero comunque a bocca asciutta.
E poi sono tutti impegnati, almeno dovrebbero iscriversi come coppia.
Così dopo non sono più mediocri.
Chissà se il tuo compagno si iscrivesse qui...dopo 3 mesi sarebbe un singolo di successo oppure un mediocre?
Prova...e verifica.
Magari ti sei messa insieme ad un mediocre e nemmeno lo sai.
Lo scambio di coppia è un’arte.
Essere un singolo che si propone a coppie è come voler andare al casinò per giocare con i soldi degli altri 😄. Più mediocre di così...
Io non lo direi troppo forte di solito mogli e fidanzate sono sempre le ultime a saperlo , fossi in te una carrellata dei profili singoli me la farei 😄 😄
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da Bull79tn,
Proposte ricevute fino ad ora?
Nessuna, funzionano meglio i siti specifici sul BDSM. Lì si acchiappa di più. Qui ho avuto un approccio interessante, ma la tipa si è spaventata quando ha saputo la mia età perché ha detto che suo figlio ha i miei anni 😄 (all' "epoca" mi proponevo come sub).
Il punto è che in Umbria le donne interessate al BDSM sono rare. Se fossi a Roma, o a Milano, le proposte sarebbero molte di più e ci vorrebbe molto meno tempo per incontrare.
Tu sei umbro quanto trump è nordcoreano
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni faQuotato da Cpbixo,No, @free, ho di meglio da fare stamani:
Unghie di resina, durissime, lunghe, appuntite e a bordo tagliente.....
Le decoro così perché devono essere ANCHE belle...
[img]http://www.ebellezza.it/blog/wp-content/uploads/2010/07/Cristina-Neacsu06.jpg[ [...]
Azz per queste serve il porto d'armi 😋 😋
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da Cpbixo,Capisco, @marat, è un po' come dire che se ci facciamo un profilo con foto osee o addirittura pornografiche, poi non si può pretendere l'ossequio che si deve ad una Santa. È un po' come dire: "se ti piacciono le auto, [...]
Veramente, le provocazione bigotte ed inique, le "metafore" per prendere per il culo gli uomini vittime di violenza, sono partiti da te, da @Mishaemasha, da @MasaHitomi, etc. Non si è trattato solo di una vergognosa presa in giro degli uomini vittime di violenza, ma ancor più di prese in giro personali, fatte con modi volgari in relazione alle violenze [b]da me personalmente subite [/b] . Mi sono beccato insulti, minacce, prese in giro: e con me se li sono beccati tutti gli uomini vittime di violenza femminile. Da [b]te [/b] e da altri utenti.
Ma visto che hai la memoria corta, se vuoi, ripesco le pagine in cui la tua iniquità bigotta, la tua violenza verbale, la tua minimizzazione dei [b]crimini [/b] è emersa. Ripesco tutte le pagine e le citazioni, basta chiedere. Poi ripesco anche pagine e citazioni degli altri utenti che hanno fatto lo stesso.
Poi ti lamenti se io faccio esattamente quello che fate voi? Se per non affondare di fronte ai vostri abusi verbali, anch'io mi metto a scherzare? Puoi ben andare dove sai.
Per quanto mi riguarda, la tua - e non solo tua - violenza verbale andrebbe punita con la pena capitale.
Quanto mi ricordi il vecchio e caro amico @red ... Le frustrazioni sembrano le stesse .... @bixo per favore dai non alimentarlo ulteriormente su su dai
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
@masa qui di tascabile ci sono solo io, per i muri vai in magazzino e piangi quanto vuoi su quello di prova 😋 😋
Grazie della colazione @lucida
@masa qui di tascabile ci sono solo io, per i muri vai in magazzino e piangi quanto vuoi su quello di prova 😋 😋
Grazie della colazione @lucida
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@Free chiedo divorzio dalla società 😭 😭 😭 ufff
😮 😮 e come mai ??? Gli affari vanno a gonfie vele non hai visto quanti piagnoni ?? 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da sessomatto76,ha il braccino corto 😄 !Quotato da freemind_0012,Cazzo @misha ma sei proprio stronzo , visto che sei andato a mangiare al testone in caffè me li facevo offrire 😄 😄
Bhe visto il vino che ha comprato direi di si 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Cazzo @misha ma sei proprio stronzo , visto che sei andato a mangiare al testone in caffè me li facevo offrire 😄 😄
» Nell'argomento: Chi ha bisogno di sesso?
8 anni faQuotato da Macy,Beh, nessuno dice niente?
No perché a me sto discorso ha convinto eh!
Si, è un po' supercazzola ma alla fine ha una sua logica.
Io da domani seguirò la strada ascetica di Maratgtow e vaffanculo a tutti 😄 [...]
Io mi sono perso alla seconda riga, ma se questo tipo lo alimenti con delle false considerazioni non se la smette più e questa notte partorirà ulteriori stronzate, quindi per il bene del forum passa oltre
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,Buonasera io già so umbriaco di noia Beati chi stasera andra ha divertirsi a che ricordo che ho sulla notte di Halloween
Invece di annoiarti prendi un martello.e una saponetta e inizua a raddrizzare la macchina , poi la stucchi non è molto diverso da rasare un muro
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da upstair,offro io, magari invitiamo anche goog girl così ingentiliamo il gruppo 😄
No no che quella ci picchia a tutti e tre con una mano legata dietro la schiena 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da upstair,ummm, beh ci sarà qualche vampirella spaiata e assatanata ahahaha, dai bevi che c'è anche Free che ci tiene compagnia 😋
A se si beve sicuro .... Chi offre ??? 😋 😋
Però i @lucidi un paio di bottiglie potrebbero metterle



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



