Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Quale fantasia vorreste realizzare ?
8 anni faQuotato da lucasmoker,Buongiorno a tutti, leggendo questo forum ho pensato alla fantasia che vorrei realizzare, quando mi sono iscritto era quella di incontrare e giocare con delle coppie, anche mature. questa cosa è stata esaudita e ne sono felicissimo.
ora quello che [...]
Ecco come mettere benzina sul fuoco 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da LeidiRoma,@Coppia4050
Cerco nella mia più perfetta imperfezione di essere il più onesta possibile con me stessa e con gli altri, al netto delle grandissime e tentatrici "autoindulgenze".. 😎
Giustissimo quello che affermi...ma come ho già detto [...]
"Al netto" , quando fai la tara , non mettere il dito sulla bilancia 😋 😋
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da MasaHitomi,Ok ma in questa discussione mi sembra che non si era toccato il punto "mi piacciono le trans sono bisex?" Oppure se dovesse essermi sfuggito, quotami il commento...Quotato da Cpbixo,Quotato da MasaHitomi,E mi trovi d'accordo in quello che dici! Come ho detto anche a @Bixo, però non ha senso ripetere in maniera ridondante la stessa cosa alle persone!Quotato da emmegei,@masa c'è un errore di fondo in quello che dici. Qui siamo su un portale ben definito, specializzato in una cosa, il sesso. Non siamo su facciabuco. Se io fossi una coppia full bisex che cerca un bisex mi aspetterei che sul profilo che sto [...]
Che poi, oggettivamente, tutto questo discorso è nato da una sciocchezza (secondo me)! E parlando parlando, quando non si sapeva più che dire per avere ragione (ragione de che, poi)...tac "ti piacciono le trans!"
Questo per ricapitolare la questione "etichette", come ci siamo arrivati in questo discorso....tutto quà!
Allora facciamo il punto:
Periodicamente in forum esce l'argomento bisex perché qualcuno chiede:
"Mi piacciono le trans. Secondo voi sono bisex?"
A questa domanda si risponde, ognuno seguendo la propria logica e puntualmente esplode la flame perché qualcuno, a cui piacciono le trans, vuole considerarsi etero ma si accorge che altri lo ritengono bisex e magari, proprio per questo, lo escludono. Comincia la querelle sulle etichette e con essa la pretesa da parte dei "catalogati" di ridiscutere i criteri di scelta altrui considerandoli addirittura come discriminazione. Non si accorgono che stanno investendo l'area privata altrui rivendicando un diritto, quello di entrare nel letto altrui, che non hanno.
Io non considero moralmente sbagliato essere gay o bisex, come non è sbagliato essere mori ma non mi attrae sessualmente.
Se il bisex attacca la pippa sulla discriminazione e tenta la via svalutativa accusandomi di chissà quale nefandezza, è ovvio che io mi difenda almeno perculando, lui e solo lui, per la sua INCOERENZA e non per i suoi gusti. Tutto qui.
Se i bisex accettassero serenamente di essere esclusi in quanto bisex così come io accetto di essere esclusa in quanto curvy, il problema non sorgerebbe.
Non c'è bisogno di quotare commenti, questa deriva è nata dalle "etichette" ed è logico che si sia sviluppata così.
E, almeno PER ME, dal momento che rispondo solo di quello che scrivo IO, "l'etichettatura" vale ESCLUSIVAMENTE in relazione a come si desidera interagire sessualmente con colui/colei/coloro ai quali si interessa (o che interessano). Nient'altro.
Se poi qualcuno fa finta di non capire questo punto FONDAMENTALE e lo usa in modo strumentale per fare del vittimismo a buon mercato, sono problemi suoi, anche perché ho espresso molto chiaramente che fuori dalla gelateria ognuno può disporre tranquillamente dei suoi pertugi senza dover rendere conto al mondo.
Pallina
Bhe se permetti in caso di rapporto , gioco o come lo vuoi chiamare e me piacerebbe molto sapere come usi i tuoi pertugi, se la tua libertà è di usarli come vuoi, la mia libertà è decidere se utilizzarli pure io.
Poi se vai a trans , ma sopratutto.a trav , pensando di andare con una donna, primo offendi te stesso e poi tutte le donne, che per onestà di non so quale diritto , continuano a difendere la scelta senza giudicare il paragone
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
» Nell'argomento: Trans
8 anni faQuotato da conqueror65,Quotato da darkov72,Ieri in discoteca ho slinguazzato con un trans e non mi è neppure dispiaciuto non staromica diventando bsx..
secondo me il fatto di aver pomiciato con una trans non fa di te un BSX
io sono etero e mi piacciono le trav e trans
E mi sembra chiaro .... Pura verità 😄 😄
» Nell'argomento: Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Coppia4050,Quotato da emmegei,Quotato da mlulli,Per un cervello potrei rinunciare alla figa senza indugio. Far la corte, conoscersi, sincronizzarsi, è molto più intrigante. Poi il resto viene se ha da venire
io per quello fritto farei pazzie 😋
Bleah!
Tanto per cambiare...abbiamo gli stessi gusti 🙂 🙂 🙂 🙂
Però mo ti dico una cosa...quello di agnello al forno...non mi piace lo stesso ma...insaporisce le patate in modo divino 😋 😋 😋 😋 😋
Ma invece mangiando quello di pecora si è avvantaggiati nello scopamento mentale ?
8 anni faQuotato da CleopatralaRegina,Secondo me in sesso non hai bisogna conoscere troppo linguaggio....possiamo dire che il sesso ha una lingua internazionale 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da jack_62,Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
una donna fredda non esiste, semplicemente ha incontrato un uomo che non é stato in grado di comunicarle niente.
Oppure è straniera e non capisce la comunicazione .... L'ipotesi di caresex rimane sempre valida .... Per tutte le altre ci sono i comunicatori multi linguisti
Si si lo so e concordo con te, ma qui per far godere una donna se non sei laureato in lingue prima al conservatorio poi, a quanto pare non sei nessuno
8 anni faQuotato da caresex,mi sembra si chiamino mediatori culturali e li pagano pure 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da jack_62,Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
una donna fredda non esiste, semplicemente ha incontrato un uomo che non é stato in grado di comunicarle niente.
Oppure è straniera e non capisce la comunicazione .... L'ipotesi di caresex rimane sempre valida .... Per tutte le altre ci sono i comunicatori multi linguisti
E te credo che li pagano .... Solo loro fanno godere le donne, e per fortuna direi pure.... Altrimenti chissà come farebbero poverine .... 😄 😄
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da jack_62,Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da CleopatralaRegina,Tante volte posso dire di più il godimento viene dal modo come sa toccare il uomo...noi le donne abbiamo i pori sensibili e secondo me come hai detto tu potrebbe essere un godimento intensivo toccando un donna con sensibilità e poi lei chiederà la penetrazione....però purtroppo ci sono anche le donne frede quale hanno bisogna di più per stimulare però io sono arrabbiata quando vedo che ci sono che godono con falsità...solo per spettacoloQuotato da Nerochicco,Per la mia esperienza ed i miei gusti il godimento è principalmente nel, e dal, cervello. Questo spiega anche perché un uomo possa essere sessualmente attratto più da una donna magrissima che da una in carne ( o viceversa) e perché una donna minuta p [...]
il corpo di una donna è pieno di corde da sfiorare per darle piacere, ognuna ha una sua sensibilità e un modo differente di vivere il piacere.
Quando c'è confidenza é sicurame te piu facile conoscere le zone giuste da stimolare che a volte non sono così scontate.
Quando ci si incontra la prima volta serve sensibilità e un minimo di sfacciata intraprendenza ma di certo se lei sa guidarti ne ha solo che da trarre giovamento.
Fingere in un contesto di semplice piacere è insensato, dopotutto non c'è nessuno da gratificare se non se stessi 😋
Vedi chi ci sa fare le suona le donne , io ho provato sempre a trombarle ...... La prossima volta invece di leccare provo a soffiarci dentro vediamo che suono fa 😄 😄
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da Toronero1982,Che discussione insulsa. Scusate eh ma è davvero un disquisire infantile! Uno prova quello che gli piace e sceglie quello che lo aggrada! Mai cosa fu piu soggettiva a mio avviso!
Va bhe .... Te piace l'cazzo pure a te .... Mica sarà un problema tranquillo 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da freemind_0012,Quotato da Piacereintenso,@mj infatti il posto era romantico e ben conosciuto visto che scopa con persona sposata
@free la donna la si prende prima di testa poi si abbandona ai piaceri 😋 😋
Difatti quando hanno i capelli lunghi le afferrò meglio, il problema è con i capelli corti 😄 😄
Ha ha ha tipo la brunetta dei ricchi e poveri...quelle coi capelli corti sono più nervose ,ti devi portare le briglie
Per quelle ho anche gli stivali con gli speroni .... 😄 😄 che tengo su anche mentre trombo, al pari del calzino che si vede nelle foto con le donne più tranquille 😋 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,io lo dico sempre, ho sbagliato epoca in cui nascere...Quotato da freemind_0012,Quotato da emmegei,Quotato da freemind_0012,Quotato da emmegei,Quotato da MasaHitomi,pure la L e l'apostrofo ahahahaQuotato da Piacereintenso,Quotato da MasaHitomi,Un singolo che mi scrive, ci scambiamo kik per vedere la foto del viso....e mi scrive questo (tralasciando l'italiano, quella O ha fatto diventare la mia patata come il deserto del Sahara).
Ma sono scoppiara a ridere...lui parteciperà nel prossimo fa [...]
diretto senza giri di parole e nella fretta ha perso la "h" 🙂 🙂
Quando leggo certe cose, credo che se mi si potesse staccare la mandibola, come nei cartoni animati, accadrebbe.
però romantico dai, vuoi mettere fare amore in boschetto , appoggiata a albero , tu portare copertina se vuoi me sdraia te 😄
Ste ragazze moderne ... Sono troppo prese dalle h e si perdono tutti i piaceri della vita
'nnaggia, ai nostri tempi eravamo anche più acculturati con tutti i giornali che compravamo...per tappare i vetri della macchina di sera 😄 😎
Più che altro quando eravamo giovani non scrivevano in chat e le ragazze non di accorgevano o contestavano l'uso delle h, le conoscevamo dal vivo e le trombavamo altrettanto dal vivo
Sei nata nell'era digitale adesso si tromba via telefono, ma quando ne trovi uno che ti porta nel boschetto ti metti a guardare la grammatica o la provenienza 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da Piacereintenso,@mj infatti il posto era romantico e ben conosciuto visto che scopa con persona sposata
@free la donna la si prende prima di testa poi si abbandona ai piaceri 😋 😋
Difatti quando hanno i capelli lunghi le afferrò meglio, il problema è con i capelli corti 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Vedere le ochette selvatiche in formazione a v che si preparano alla migrazione è una cosa bellissima 🙂 🙂
Sopratutto quando la caccia è aperta ed hai in mano un calibro 22 con ottica 16x50 😋 😋
Sopratutto quando la caccia è aperta ed hai in mano un calibro 22 con ottica 16x50 😋 😋
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da freemind_0012,Quotato da emmegei,Quotato da MasaHitomi,pure la L e l'apostrofo ahahahaQuotato da Piacereintenso,Quotato da MasaHitomi,Un singolo che mi scrive, ci scambiamo kik per vedere la foto del viso....e mi scrive questo (tralasciando l'italiano, quella O ha fatto diventare la mia patata come il deserto del Sahara).
Quando leggo certe cose, credo che se mi si potesse staccare la mandibola, come nei cartoni animati, accadrebbe.
però romantico dai, vuoi mettere fare amore in boschetto , appoggiata a albero , tu portare copertina se vuoi me sdraia te 😄
Ste ragazze moderne ... Sono troppo prese dalle h e si perdono tutti i piaceri della vita
'nnaggia, ai nostri tempi eravamo anche più acculturati con tutti i giornali che compravamo...per tappare i vetri della macchina di sera 😄 😎
Più che altro quando eravamo giovani non scrivevano in chat e le ragazze non di accorgevano o contestavano l'uso delle h, le conoscevamo dal vivo e le trombavamo altrettanto dal vivo
» Nell'argomento: Donna o non donna?!
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,E leggerli ogni giorno però è uno spasso ...oltretutto capisci quanto poco conoscano il mondo femminile perché un maschio e una donna hanno meccanismi assolutamente differenti .
Potrei aprire una rivendita di integratori alimentari estraendo il testosterone nei messaggi di tante bellissime donne!
I migliori in assoluto sono le coppie dove scrive il lui, che si crede molto furbo, spacciandosi per lei( noi mai nascosto che a scrivere sia il lui, la lei avrà scritto forse 3 o 4 post ) e i lui che si spacciano per una lei. Da qualche giorno ne sta/stanno imperversando un/uno/una/dei/degli sul forum ed è un piacere assistere allo show che ha/hanno tirato su con l'aiuto di.... vabbè stay tuned, tra qualche settimana, come sempre quando verranno bannati o si saranno cancellati, la soluzione del rebus sarà sotto gli occhi di tutti. 😎
Si infatti avresti anche rotto le palle ogni tanto potresti far scrivere la proprietaria di quelle belle tettine 😄 😄 😋 😋
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da MasaHitomi,pure la L e l'apostrofo ahahahaQuotato da Piacereintenso,Quotato da MasaHitomi,Un singolo che mi scrive, ci scambiamo kik per vedere la foto del viso....e mi scrive questo (tralasciando l'italiano, quella O ha fatto diventare la mia patata come il deserto del Sahara).
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da Taccendo,Quotato da Goodgirl,Quotato da Crossi,Non partecipiamo più di tanto al forum, per mancanza di tempo. Ma solo simpaticamente, per gioco, cito @Goodgirl per il tamtam su “escila” , è giocosa e intelligente a pelle da forum e che pelle 🙂
grazie Crossi! anche io ho apprezzato tanto la nostra intesa, limpida e priva di malizia 💋
Io conosco Goodgirl. È molto di più di un amica. Lei lo sá: io non amo essere smielato. Sono invece piuttosto riservato in talune occasioni.....
Momento... appunto quello che sottintendi non va bene, siamo utenti della stessa chat, mi stai pure simpatico anche se abbiamo chiacchierato troppo poco, e non conosco neanche il tuo viso..perciò sentirti dire che sono molto più che tua amica mi fa cadere dal pero! Me la spieghi? 🙂
Ahahah .... Mi sto immaginando @taccendo .... Bloccato ed in frantumi .... Come wiilly e coyote quando guarda in basso e si accorge di aver frenato oltre il precipizio, e cade solo in quel momento 🙂 🙂
» Nell'argomento: Video mamma luci rosse viareggio
8 anni faQuotato da Ananche,Video non ne faccio, quindi non posso combinare casini. Ma da quando sono ipovedente, qualche cazzata l'ho fatta inviando messaggi al destinatario sbagliato. O scrivere fischi per fiaschi.
Io ancora rido fino alle lacrime per un messaggio r [...]
Non ho capito ipovedente ??? Ma nel senso stretto del termine o più comunemente non bastano più le braccia per leggere per cui capisci che è ora di mettere gli occhiali ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti